PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 PORTA TARGA EVOTECH PERFORMANCE SPEED TRIPLE 2016-2019

°°°Alessio°°°
10/04/2019, 21:07
Vendesi porta targa EVOTECH PERFORMANCE per SPEED TRIPLE DA 2016 IN POI.

Nuovo, mai montato. Solo aperto la confezione. Perfetto in tutto e ben fatto, ottima qualità. Il più usato negli UK.

Visibile a questo link.

https://evotech-performance.com/collections/all/products/triumph-speed-triple-tail-tidy-2016-2017

L'angolazione è fissa, permette di utilizzare tranquillamente le frecce originali.

Prezzo: 90 euro + s.s. Possibile consegna a mano zona MI-VA-CO.

255446
255447
255448
255449

°°°Alessio°°°
17/04/2019, 22:57
up

WhiskeyInTheJar
22/04/2019, 10:23
[QUOTE=°°°Alessio°°°;7540643]up[/QUOTE
l'angolazione fissa è a norma di legge? (Canonici 30 gradi)

°°°Alessio°°°
22/04/2019, 10:49
[QUOTE=°°°Alessio°°°;7540643]up[/QUOTE
l'angolazione fissa è a norma di legge? (Canonici 30 gradi)

Non l'ho mai montato, né tanto meno misurato l'inclinazione. Ho parlato con un ragazzo del forum che lo monta su RS e mi ha detto che non ha riscontrato problemi. Allego foto dal web.
255789

255797

255798

WhiskeyInTheJar
22/04/2019, 10:58
Ok grazie, ad occhio parrebbe almeno un bel 45°... Niente grazie

°°°Alessio°°°
22/04/2019, 11:11
A 30 gradi precisi il rischio di colpire la ruota è molto alto. Io monto l'Evotech italiano, con la sua spinetta per bloccarlo. Monto il suo supporto catadiottro a 30 gradi, ma il catadiottro fidati che non risulta perpendicolare al suolo. Quindi, alla fine, per averlo proprio a 30 gradi, devi montare o un lightech oppure un rizoma. Ma rimangono staccati e parecchio dalla moto ed allora tanto vale tenersi l'originale.

WhiskeyInTheJar
30/04/2019, 09:24
A 30 gradi precisi il rischio di colpire la ruota è molto alto. Io monto l'Evotech italiano, con la sua spinetta per bloccarlo. Monto il suo supporto catadiottro a 30 gradi, ma il catadiottro fidati che non risulta perpendicolare al suolo. Quindi, alla fine, per averlo proprio a 30 gradi, devi montare o un lightech oppure un rizoma. Ma rimangono staccati e parecchio dalla moto ed allora tanto vale tenersi l'originale.

Quindi mi dice che nemmeno quello di evotech Italia si riesce a tenere ad inclinazione a norma? Si in effetti il lightech non sembra un gran che... Non è che mi gireresti un paio di foto dal profilo per rendere idea? Grazie

Quindi mi dice che nemmeno quello di evotech Italia si riesce a tenere ad inclinazione a norma? Si in effetti il lightech non sembra un gran che... Non è che mi gireresti un paio di foto dal profilo per rendere idea? Grazie

°°°Alessio°°°
30/04/2019, 10:01

255943

questo è l'Evotech Italia con spinetta per bloccare l'angolazione. L'evotech performance rimane un pelo più attaccato al faro, quindi un pò più alto. Ad occhio magari un pelo più inclinato. Ma se sotto metti il catadiottro a 30 gradi, visivamente la differenza viene sostanzialmente abbattuta.

I due Evotech sono entrambi molto ben fatti. Poi va a gusti. Secondo me sono i più belli da montare sulla Speed. Non andrei personalmente su altri.....

Nel caso ho anche disponibile il supporto da fissare alla placca portatarga per il catadiottro a 30 gradi.

255946

WhiskeyInTheJar
30/04/2019, 10:18
255943

questo è l'Evotech Italia con spinetta per bloccare l'angolazione. L'evotech performance rimane un pelo più attaccato al faro, quindi un pò più alto. Ad occhio magari un pelo più inclinato. Ma se sotto metti il catadiottro a 30 gradi, visivamente la differenza viene sostanzialmente abbattuta.

I due Evotech sono entrambi molto ben fatti. Poi va a gusti. Secondo me sono i più belli da montare sulla Speed. Non andrei personalmente su altri.....

Ti ringrazio!
Be' dai pensavo peggio col tuo ancora un pelo e ai 30° ci sei se non ti crea noie a questa angolazione, credo che nemmeno ai canonici 30 dia problemi..
255944
Il performance è un 45 spaccato purtroppo
255945
Abbassalo ancora un filino il tuo... Che se di sfiga trovi il fiscalone c'è il fermo amministrativo di 3 mesi per targa oltre i 30°..

255943

Ti ringrazio!
Be' dai pensavo peggio col tuo ancora un pelo e ai 30° ci sei se non ti crea noie a questa angolazione, credo che nemmeno ai canonici 30 dia problemi..
255944
Il performance è un 45 spaccato purtroppo
255945
Abbassalo ancora un filino il tuo... Che se di sfiga trovi il fiscalone c'è il fermo amministrativo di 3 mesi per targa oltre i 30°..