PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville TRIUMPH BONNEVILLE T100 QUICK RELEASE LONGHAUL SCREEN # A9708204

russelwind
14/04/2019, 20:21
Salve a tutti. Volevo sapere se qualcuno ha mai montato ed usato il parabrezza a sgancio rapido sulla BonnevilleT100 e quali siano le vostre impressioni. Grazie molte. Russelwind

tony le magnific
14/04/2019, 21:07
e veramente molto buono,,, il mio amico de uscita lo usa sulla t100 e se trova molto protetto,, cuando vuole prendere del aria ( state ) lo toglie e lo lega dietro il sedile insieme alle borse,,

Pero quando facciamo i viaggi lunghi lo porta sempre per proteggere del aria e anche po darsi qualche sassolino e insetto grandino,, sai fare 400 km senza parabrezza stanca molto,,, con il parabrezza e tutto un altro andare,,

pensa la volta scorza ero a Lembach Francia a vedere la linea Maginot ,, finito alle 12 e poi panino sotto la piante erano le 13:00 me dico a dove vado,, risposta vado a casa alle 21:00 sono al capannone.

bene alle 21:00 aprivo il capannone no ostante me sono perso e sono entrato dentro Milano per un po,, e dire 8 ore di viaggio erano 705 km... tutto grazie al PARABREZZA,,,,

A o prezzo 2 multe una francese e un altra svizzera logicamente eccesso de velocità,,, GIA PAGATE,,,,

​TONY le magnific

flaviosa
13/05/2019, 19:03
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se questo parabrezza può essere montato su una bonneville ultima versione? é l'unico sgancio rapido che ho trovato ma ho i miei che sia compatibile