PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler 1200 SCRAMBLER DEDICHIAMO PAGINA INZIALE

brezeer
15/04/2019, 08:33
NON VOGLIO MANCARE DI RISPETTO A CHI SI OCCUPA DI GESTIRE LA PAGINA , è SOLO UN'IDEA LA MIA, MA PERCHè NON SI DEDICA UNA PAGINA ALLA SCRAMBLER ? PERCHè UNIRE BONNEVILLE,THRUXTON, SCRAMBLER DIVENTA SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA, UN Pò CAOTICO. ANCHE PERCHè LA GAMMA VA SEMPRE DI Più CRESCENDO , COME LA STESSA CLIENTELA. CHE NE PENSATE VOI DEL FORUM? MA SOPRATUTTO CHI GESTISCE IL FORUM ? CHE è FANTASTICO :oook:

Shining
15/04/2019, 09:16
Per le nuove discussioni da un po' di tempo è stata prevista la lista prefissi (T100, Thruxton, street twin ecc. ecc.) apposta per individuare subito di che modello tratta quella discussione.
In più, in alto a destra, c'è il tasto per la ricerca avanzata, se vuoi ritrovare precedenti discussioni su un determinato modello e su un determinato argomento

streetTux
15/04/2019, 09:31
q8 shining, ci sono i prefissi e sono più che sufficienti :oook:

consiglio di schiacciare sulla tastiera il tasto con il lucchetto disegnato :oook:

tony le magnific
15/04/2019, 12:45
CHE NE PENSATE VOI DEL FORUM? io penso di no,,,,

ANCHE PERCHè LA GAMMA VA SEMPRE DI Più CRESCENDO ​ quello lo dici te a me non sembra sulla classifica di moto vendute no arrivano a 100 moto e non credo che tutti quanti vengano a cadere a questo FORUM ,,,

E poi te sei possessore de una T120 cosa te ne frega de una Scrambler,,, quella moto totalmente insignificante :lingua: no puoi comparare con una T120 pensaci che noi della T120 le abbiamo dato il motore,,, altrimenti come faceva a girare :w00t:

E si vedi bene il forum quanta gente e quella che posta se puo dire che la maggioranza dei post SIAMO SEMPRE GLI STESSI,,, gli altri sono come foglie che porta il vento oggi le vedi e domani ,,,,,,,,,,, devi aspettare di nuovo il vento.

​TONY le magnific

Hannibal
15/04/2019, 13:23
Tony, sei il filosofo del bicilindrico, :biggrin3:
oltre ad aver inventato una nuova lingua l'ITALANO (Italo-sudAmericano) :lingua:

ANCHE PERCHè LA GAMMA VA SEMPRE DI Più CRESCENDO ​ quello lo dici te a me non sembra sulla classifica di moto vendute no arrivano a 100 moto e non credo che tutti quanti vengano a cadere a questo FORUM ,,,

E poi te sei possessore de una T120 cosa te ne frega de una Scrambler,,, quella moto totalmente insignificante :lingua: no puoi comparare con una T120 pensaci che noi della T120 le abbiamo dato il motore,,, altrimenti come faceva a girare :w00t:

E si vedi bene il forum quanta gente e quella che posta se puo dire che la maggioranza dei post SIAMO SEMPRE GLI STESSI,,, gli altri sono come foglie che porta il vento oggi le vedi e domani ,,,,,,,,,,, devi aspettare di nuovo il vento.

​TONY le magnific

mauro63
15/04/2019, 15:08

​TONY le magnific

Tony, dovessi mi cambiare moto(marchio), prometti che rimarrai sul forum!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tony le magnific
15/04/2019, 15:21
Tony, dovessi mi cambiare moto(marchio), prometti che rimarrai sul forum!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Prometto solennemente che no andro piu via,,, e la mia parola e un assegno circolare,,, prova ce che io le oh detto a una mia EX- MOGLIE guarda de oggi in poi io no te tocco piu un pelo,, siamo stati ancora insieme altri 2 anni e io no le oh toccato un pelo,,,,

Sapete che possibilmente me tocca cambiare la T120 per una V-strom 1000 no adesso pero piu avanti prossimo anno,, per problemi de concessionarie,, il concessionario piu vicino me lo trovo a 120 km di casa,, e quello della Suzuki a 60 km

TONY le magnific

PS: mia EX- MOGLIE se la depilava :wub:

streetTux
15/04/2019, 15:23
CAPOLAVORO :laugh2:

brezeer
15/04/2019, 22:02
sono possessore di una scrambler 1200 xe da quasi 1 mese , la T120 L'HO VENDUTA UN PAIO DI SETTIMANE FA.

Shining
15/04/2019, 22:20
sono possessore di una scrambler 1200 xe da quasi 1 mese , la T120 L'HO VENDUTA UN PAIO DI SETTIMANE FA.

E questo cosa dovrebbe significare?
Come ti hanno già detto, in ogni caso fai la cortesia di scrivere minuscolo, che maiuscolo nei forum equivale ad urlare

brezeer
16/04/2019, 07:52
shining ho riposto Tony le magnific che pensava che avevo la t120

quindi se scrivo maiuscolo ,significa che sto urlando :w00t:,ma non che voglio evidenziare una parola oppure una frase :blink:.
ma se le regole sono queste le rispettiamo :oook:

CAPOLAVORO :laugh2:

perfavore STREETtux non urlare e pure tu Tony le magnific scrivi tutto minuscolo , cerchiamo di non urlare che c'è gente che non riesce a riposare :oook:

grazie a tutti :oook:

shining sono stato bravo :oook: se vedo ma sopratutto se sento qualcuno urlare ti avviso subito !!!!:oook:

streetTux
16/04/2019, 08:17
non è una regola, è una legge comune del web.. scrivere un post in maiuscolo è maleducazione (oltre che essere visivamente irritante).. pensa poi ad una tesi o un articolo di giornale scritto in quel modo.

non vuole essere un rimprovero, sia chiaro.