Visualizza Versione Completa : Scrambler 1200 SCRAMBLER DEDICHIAMO PAGINA INZIALE
NON VOGLIO MANCARE DI RISPETTO A CHI SI OCCUPA DI GESTIRE LA PAGINA , è SOLO UN'IDEA LA MIA, MA PERCHè NON SI DEDICA UNA PAGINA ALLA SCRAMBLER ? PERCHè UNIRE BONNEVILLE,THRUXTON, SCRAMBLER DIVENTA SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA, UN Pò CAOTICO. ANCHE PERCHè LA GAMMA VA SEMPRE DI Più CRESCENDO , COME LA STESSA CLIENTELA. CHE NE PENSATE VOI DEL FORUM? MA SOPRATUTTO CHI GESTISCE IL FORUM ? CHE è FANTASTICO :oook:
Per le nuove discussioni da un po' di tempo è stata prevista la lista prefissi (T100, Thruxton, street twin ecc. ecc.) apposta per individuare subito di che modello tratta quella discussione.
In più, in alto a destra, c'è il tasto per la ricerca avanzata, se vuoi ritrovare precedenti discussioni su un determinato modello e su un determinato argomento
streetTux
15/04/2019, 09:31
q8 shining, ci sono i prefissi e sono più che sufficienti :oook:
consiglio di schiacciare sulla tastiera il tasto con il lucchetto disegnato :oook:
tony le magnific
15/04/2019, 12:45
CHE NE PENSATE VOI DEL FORUM? io penso di no,,,,
ANCHE PERCHè LA GAMMA VA SEMPRE DI Più CRESCENDO quello lo dici te a me non sembra sulla classifica di moto vendute no arrivano a 100 moto e non credo che tutti quanti vengano a cadere a questo FORUM ,,,
E poi te sei possessore de una T120 cosa te ne frega de una Scrambler,,, quella moto totalmente insignificante :lingua: no puoi comparare con una T120 pensaci che noi della T120 le abbiamo dato il motore,,, altrimenti come faceva a girare :w00t:
E si vedi bene il forum quanta gente e quella che posta se puo dire che la maggioranza dei post SIAMO SEMPRE GLI STESSI,,, gli altri sono come foglie che porta il vento oggi le vedi e domani ,,,,,,,,,,, devi aspettare di nuovo il vento.
TONY le magnific
Hannibal
15/04/2019, 13:23
Tony, sei il filosofo del bicilindrico, :biggrin3:
oltre ad aver inventato una nuova lingua l'ITALANO (Italo-sudAmericano) :lingua:
ANCHE PERCHè LA GAMMA VA SEMPRE DI Più CRESCENDO quello lo dici te a me non sembra sulla classifica di moto vendute no arrivano a 100 moto e non credo che tutti quanti vengano a cadere a questo FORUM ,,,
E poi te sei possessore de una T120 cosa te ne frega de una Scrambler,,, quella moto totalmente insignificante :lingua: no puoi comparare con una T120 pensaci che noi della T120 le abbiamo dato il motore,,, altrimenti come faceva a girare :w00t:
E si vedi bene il forum quanta gente e quella che posta se puo dire che la maggioranza dei post SIAMO SEMPRE GLI STESSI,,, gli altri sono come foglie che porta il vento oggi le vedi e domani ,,,,,,,,,,, devi aspettare di nuovo il vento.
TONY le magnific
TONY le magnific
Tony, dovessi mi cambiare moto(marchio), prometti che rimarrai sul forum!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tony le magnific
15/04/2019, 15:21
Tony, dovessi mi cambiare moto(marchio), prometti che rimarrai sul forum!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Prometto solennemente che no andro piu via,,, e la mia parola e un assegno circolare,,, prova ce che io le oh detto a una mia EX- MOGLIE guarda de oggi in poi io no te tocco piu un pelo,, siamo stati ancora insieme altri 2 anni e io no le oh toccato un pelo,,,,
Sapete che possibilmente me tocca cambiare la T120 per una V-strom 1000 no adesso pero piu avanti prossimo anno,, per problemi de concessionarie,, il concessionario piu vicino me lo trovo a 120 km di casa,, e quello della Suzuki a 60 km
TONY le magnific
PS: mia EX- MOGLIE se la depilava :wub:
streetTux
15/04/2019, 15:23
CAPOLAVORO :laugh2:
sono possessore di una scrambler 1200 xe da quasi 1 mese , la T120 L'HO VENDUTA UN PAIO DI SETTIMANE FA.
sono possessore di una scrambler 1200 xe da quasi 1 mese , la T120 L'HO VENDUTA UN PAIO DI SETTIMANE FA.
E questo cosa dovrebbe significare?
Come ti hanno già detto, in ogni caso fai la cortesia di scrivere minuscolo, che maiuscolo nei forum equivale ad urlare
shining ho riposto Tony le magnific che pensava che avevo la t120
quindi se scrivo maiuscolo ,significa che sto urlando :w00t:,ma non che voglio evidenziare una parola oppure una frase :blink:.
ma se le regole sono queste le rispettiamo :oook:
CAPOLAVORO :laugh2:
perfavore STREETtux non urlare e pure tu Tony le magnific scrivi tutto minuscolo , cerchiamo di non urlare che c'è gente che non riesce a riposare :oook:
grazie a tutti :oook:
shining sono stato bravo :oook: se vedo ma sopratutto se sento qualcuno urlare ti avviso subito !!!!:oook:
streetTux
16/04/2019, 08:17
non è una regola, è una legge comune del web.. scrivere un post in maiuscolo è maleducazione (oltre che essere visivamente irritante).. pensa poi ad una tesi o un articolo di giornale scritto in quel modo.
non vuole essere un rimprovero, sia chiaro.