Visualizza Versione Completa : Liguria giro in moto, da maggio in poi - Levante ligure e oltre
lordluke80
15/04/2019, 08:45
Ciao a tutti,
c'è qualcuno delle parti del Levante ligure che si vuole unire a me per qualche giro in moto?
Io vivo a Sestri Levante, ho una street triple 765 S acquistata l'anno scorso.
gli itinerari che più mi piacciono, nelle vicinanze, sono:
- passo del bracco + 5 terre e/o golfo di la spezia
- passo centocroci + passo della cisa
- sestri - bobbio
se avete altre proposte fatevi avanti :biggrin3:
Ciao!
Hai detto niente, Bracco e Valtrebbia sono anche i miei itinerari preferiti... peccato che abito a Cantù [emoji25]
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Conosco bene anche io quei giri... io sono di Alessandria... ma ho la compagna spezzina e quando porto la moto giù un paio di giri me li faccio... lasciami il tuo numero che qualche volta ci becchiamo
Salendo da Chiavari puoi raggiungere il passo della scoglina, arrivare a Rezzoaglio poi fare anche il Tomarlo, oppure vai per la Val d'Aveto che merita sempre.
Hai anche il passo del Turchino, i panorami del Passo del Faiallo e la strada del Sassello
Niente male quelle zone [emoji39]
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Paolo Cromo
11/05/2019, 10:29
Salendo da Chiavari puoi raggiungere il passo della scoglina, arrivare a Rezzoaglio poi fare anche il Tomarlo, oppure vai per la Val d'Aveto che merita sempre.
Hai anche il passo del Turchino, i panorami del Passo del Faiallo e la strada del Sassello
Niente male quelle zone [emoji39]
Una Vicentina esperta di percorsi Liguri,brava!!
Vicentina di adozione [emoji6] mi piace viaggiare e qualche stradina qua e là la conosco [emoji4]
Salve raga io ci verrei subito ma mi sa che sto fine settimana sarà un pacco x noi motociclisti....danno un palo d’acqua
Salve raga io ci verrei subito ma mi sa che sto fine settimana sarà un pacco x noi motociclisti....danno un palo d’acquaNon lo dire a me che ho una cabina prenotata su un traghetto per la Sardegna... [emoji36][emoji22][emoji24][emoji25][emoji2959][emoji32]
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Ti conviene fare qualche rito indiano per scacciare la sfiga, spero tu non soffra la nave
mbrutto74
18/06/2019, 19:49
Ragazzi mi aggrego anche io se andate. Sono di Genova
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk