PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville olio bullone retro cilindri (T100 2010)

bonny74
15/04/2019, 08:52
Ciao a tutti ,
avrei bisogno una info in merito a un particolare che è dietro ai due cilindri delle nostre bonny.
Ho lasciato la moto per qualche mese ferma in box, con il cavalletto laterale e non avendo avuto modo di mettere la moto sull'alzamoto, essendo con un arto fratturato.
Da qualche tempo, visto che voglio rimettere movimento il mezzo, visto che sto meglio, ho notato una perdita, che scola sulle lamelle della testa, ho seguito il rigagnolo e mi porta proprio dietro alla testa tra i due carburatori,
li vi è posizionato un dado e da li ho visto che pare parta la perdita.
Qualcuno sa che bullone è?
Ho il manuale d'officina ma non l'ho visto, o mi è sfuggito.
A breve la porterò in officina e la farò comunque controllare visto che devo far vedere il gioco valvole per controllo, tagliando ecc.

Grazie

https://www.youtube.com/watch?v=ttdEJPdBess&feature=youtu.be

Soldo
15/04/2019, 11:36
Il bullone a testa tonda è quello che fissa lo scivolo posteriore del tendi catena distribuzione.

Se devi far vedere il gioco valvole te lo mettono a posto, visto che devono scoperchiare la testa e (nel caso di gioco fuori dalle tolleranze) smontare gli alberi a camme.

tony le magnific
15/04/2019, 12:02
Il bullone a testa tonda è quello che fissa lo scivolo posteriore del tendi catena distribuzione.

Se devi far vedere il gioco valvole te lo mettono a posto, visto che devono scoperchiare la testa e (nel caso di gioco fuori dalle tolleranze) smontare gli alberi a camme.

:supremo::supremo::supremo::supremo: ma quanto sei SAGGIO,,,,, complimenti

TONY le magnific

Soldo
15/04/2019, 15:17
Sentitamente ringrazio

bonny74
15/04/2019, 18:11

Ti ringrazio per la spiegazione, provvederò a farlo sistemare.
Grazie:oook: