PDA

Visualizza Versione Completa : CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc. (volume XV)



Pagine : [1] 2 3

macheamico6
16/04/2019, 23:36
sono alquanto incazzato,
per quest'anno il sogno è rimandato,
speravo nell'ottava ma vi hanno eliminato
:cry:

Niklas
17/04/2019, 06:42
Concordohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190417/82ff64a41826773a1e3eff1c267f72a9.jpg

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

macheamico6
17/04/2019, 11:45
ultimissime dal mondo gobbo:

dalla stagione 2019-2020
Allegri nuovo GM
Spalletti nuovo mister

armageddon
17/04/2019, 13:42
ultimissime dal mondo gobbo:

dalla stagione 2019-2020
Allegri nuovo GM
Spalletti nuovo mister

manco il girone passano allora:biggrin3:

carmelo23
17/04/2019, 16:57
“Almeno non hanno perso la finale!”

https://video.repubblica.it/sport/champions-la-frase-di-allegri-si-presta-agli-sfotto-dei-tifosi-avversari-ci-proveremo-l-anno-prossimo/332421/333016:risatona::risatona::risatona: (https://video.repubblica.it/sport/champions-la-frase-di-allegri-si-presta-agli-sfotto-dei-tifosi-avversari-ci-proveremo-l-anno-prossimo/332421/333016)

winter1969
17/04/2019, 19:04
Concordohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190417/82ff64a41826773a1e3eff1c267f72a9.jpg

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Q8

macheamico6
17/04/2019, 19:16
MU-Spurs 2-2 dopo 11 minuti, 'nzómma.....

jamex
17/04/2019, 19:36
Guardi la partita di Manchester e capisci perché nessuna squadra italiana è degna di questa competizione, poi magari ascolti allegri che dice che l'unica cosa che conta è il risultato e che il resto non esiste ... E capisci perché giusto la Juve e in Italia può allenare... Dopo un pareggio in trasferta solo un allenatore italiano può schierare de Sciglio al posto di cancelo per paura di non prenderle

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

diego84
17/04/2019, 19:53
Guardi la partita di Manchester e capisci perché nessuna squadra italiana è degna di questa competizione, poi magari ascolti allegri che dice che l'unica cosa che conta è il risultato e che il resto non esiste ... E capisci perché giusto la Juve e in Italia può allenare... Dopo un pareggio in trasferta solo un allenatore italiano può schierare de Sciglio al posto di cancelo per paura di non prenderle

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Perfettamente d’accordo, il campionato italiano ha un valore pari a 0, alla juve stessa che è una bella squadra non giova questa situazione, completamente non abituata a partite di una certa intensità.
Poi non parliamo di allegri, che allenasse il Canicattì bagni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jamex
17/04/2019, 20:08
Perfettamente d’accordo, il campionato italiano ha un valore pari a 0, alla juve stessa che è una bella squadra non giova questa situazione, completamente non abituata a partite di una certa intensità.
Poi non parliamo di allegri, che allenasse il Canicattì bagni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkUna squadra italiana, qualunque sia, dopo aver perso 1 a 0 all'andata e dopo essere andata sotto 2 a 1 dopo 10 minuti della partita di ritorno sarebbe scomparsa dal campo, invece questi si sono messi sotto ad attaccare come nulla fosse e sono ancora in corsa... È la mentalità che è proprio diversa. Poi possono passare o meno ma insegnano cosa è il calcio.
Qui da noi se si vince 1 a 0 dopo aver giocato una partita di merd@ si esulta, in Spagna mandarono via Capello che nonostante vinse il campionato perché il suo Real giocava malissimo.
Con questa mentalità alla lunga si vede chi vince le competizioni internazionali

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

diego84
17/04/2019, 20:13
Una squadra italiana, qualunque sia, dopo aver perso 1 a 0 all'andata e dopo essere andata sotto 2 a 1 dopo 10 minuti della partita di ritorno sarebbe scomparsa dal campo, invece questi si sono messi sotto ad attaccare come nulla fosse e sono ancora in corsa... È la mentalità che è proprio diversa. Poi possono passare o meno ma insegnano cosa è il calcio.
Qui da noi se si vince 1 a 0 dopo aver giocato una partita di merd@ si esulta, in Spagna mandarono via Capello che nonostante vinse il campionato perché il suo Real giocava malissimo.
Con questa mentalità alla lunga si vede chi vince le competizioni internazionali

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Allora come spieghi le 7 coppe del Milan? È pur sempre una squadra italiana
Eppure erano altri tempi, in Italia si giocava a calcio (pur con tutti i tatticismi del caso...), la mentalità era sempre quella più o meno
Ora obiettivamente il campionato fa schifo, e secondo me fa tanto
Poi allegri non mai stato all’altezza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo scrofo
17/04/2019, 20:14
e anche quest'anno.... si vince il prossimo anno ......

Quando c'era bisogno di confermare le palle di Madrid, si sono sgonfiati.... Nonostante Ronaldo.

Bravi i ragazzini, niente altro da dire.

diego84
17/04/2019, 20:18
e anche quest'anno.... si vince il prossimo anno ......

Quando c'era bisogno di confermare le palle di Madrid, si sono sgonfiati.... Nonostante Ronaldo.

Bravi i ragazzini, niente altro da dire.

Direi che ragazzini è un po’ riduttivo vista la lezione di calcio totale [emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo scrofo
17/04/2019, 20:22
Direi che ragazzini è un po’ riduttivo vista la lezione di calcio totale [emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Adesso non tiriamo fuori il calcio totale .... Parlo di eta' media: semplicemente loro sono venuti per giocarsela, mentre la Juve si e' seduta ( come al solito ) confidando in un colpaccio allo Stadium.

Niente a che vedere con la fame della remuntada di Madrid, e dire che non c'era alcuna motivazione per trovarsi in questa situazione, visto il campionato a piu' stocazzo ( e ridicolo oltretutto per un campionato italiano )......

Vabbe' amen e cosi' sia: poi aspetti un giorno e vedi fuoco e fiamme in UK con 6 goal in 60 minuti ( premier league che adoro sempre di piu', del resto ).

jamex
17/04/2019, 20:26
Allora come spieghi le 7 coppe del Milan? È pur sempre una squadra italiana
Eppure erano altri tempi, in Italia si giocava a calcio (pur con tutti i tatticismi del caso...), la mentalità era sempre quella più o meno
Ora obiettivamente il campionato fa schifo, e secondo me fa tanto
Poi allegri non mai stato all’altezza


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkIl milan di Sacchi aveva tutta Un'altra mentalità, voleva dominare il gioco, infatti vinse molto in Europa e poco in Italia, il campionato italiano è si scarso ma non tale Tecnicamente da non portare praticamente mai una squadra italiana in fondo all'Europa League. Il Milan è si scarso ma non peggio sicuramente dell'olimpiakos (non so come si scrive) ma è stato preso a pallonate dalla squadra greca perché sceso in campo giocando per principio tutti dietro sperando prima di tutto di non prenderle.
È la mentalità che fa la differenza e ci meritiamo questo perché conta solo il risultato

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

diego84
17/04/2019, 20:27
Adesso non tiriamo fuori il calcio totale .... Parlo di eta' media: semplicemente loro sono venuti per giocarsela, mentre la Juve si e' seduta ( come al solito ) confidando in un colpaccio allo Stadium.

Niente a che vedere con la fame della remuntada di Madrid, e dire che non c'era alcuna motivazione per trovarsi in questa situazione, visto il campionato a piu' stocazzo ( e ridicolo oltretutto per un campionato italiano )......

Vabbe' amen e cosi' sia: poi aspetti un giorno e vedi fuoco e fiamme in UK con 6 goal in 60 minuti ( premier league che adoro sempre di piu', del resto ).

In realtà ci voleva poco per vedere anche ieri 6 gol in 60 minuti...tutti a favore della squadra fuori casa [emoji28] se non avessero sbagliato tutte quelle azioni
Ok non infierisco più [emoji2]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Il milan di Sacchi aveva tutta Un'altra mentalità, voleva dominare il gioco, infatti vinse molto in Europa e poco in Italia, il campionato italiano è si scarso ma non tale Tecnicamente da non portare praticamente mai una squadra italiana in fondo all'Europa League. Il Milan è si scarso ma non peggio sicuramente dell'olimpiakos (non so come si scrive) ma è stato preso a pallonate dalla squadra greca perché sceso in campo giocando per principio tutti dietro sperando prima di tutto di non prenderle.
È la mentalità che fa la differenza e ci meritiamo questo perché conta solo il risultato

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Avrai ragione anche te... resta il fatto che il buon Capello ne fece 4 in finale al Barcellona nientepocodimeno che di Cruijf...
Poi il real è altra storia, anche la società è storia a se
Si hanno vinto millemila chiampions, io non ricordo mai questo gioco scintillante




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jamex
17/04/2019, 20:58
In realtà ci voleva poco per vedere anche ieri 6 gol in 60 minuti...tutti a favore della squadra fuori casa [emoji28] se non avessero sbagliato tutte quelle azioni
Ok non infierisco più [emoji2]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Avrai ragione anche te... resta il fatto che il buon Capello ne fece 4 in finale al Barcellona nientepocodimeno che di Cruijf...
Poi il real è altra storia, anche la società è storia a se
Si hanno vinto millemila chiampions, io non ricordo mai questo gioco scintillante




Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkQuel Milan vinse 4 a 0 perché il Barca incredibilmente già dalla vigilia snobbò i rossoneri prendendoli per il culo, mi ricordo il giorno prima che scesero dall'aereo con la coppa finta in mano... Decisero loro di fare quell'immensa figura di merda (e parlo da milanista).
Gioco più scintillante o meno il real non gioca per non prenderle, è qui la differenza e quando lo ha fatto ha rischiato di uscire dalla Champions pure con la Juve.

Poi c è sempre l'anno in cui la Champions la vincono per caso porto, Inter o Chelsea giocando di merda ma restano episodi a se che non fanno numero

In Italia solo l'Atalanta mi diverto a vedere giocare ma tanto nessuno se la fila perché non arriva prima

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Fermissimo
17/04/2019, 21:06
noi italiani siamo da sempre (s)fascisti...prima tutti di qua poi tutti di là...lo scintillante City (valore 700 milioni) che al momento è fuori come la Juve dalla CL non è ancora sicuro di salvare la stagione con lo scudetto

un po' di equilibrio no?

jamex
17/04/2019, 21:13
noi italiani siamo da sempre (s)fascisti...prima tutti di qua poi tutti di là...lo scintillante City (valore 700 milioni) che al momento è fuori come la Juve dalla CL non è ancora sicuro di salvare la stagione con lo scudetto

un po' di equilibrio no?Se non lo vince il city lo vince il Liverpool che gioca comunque un calcio super propositivo, è il bello del calcio inglese.

Non è questione di essere disfattisti o meno, i risultati di Europa League in questi 10 anni dimostrano come si gioca all'estero

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Rebel County
17/04/2019, 21:17
partita inglese iperveloce,

cicorunner
18/04/2019, 07:13
noi italiani siamo da sempre (s)fascisti...prima tutti di qua poi tutti di là...lo scintillante City (valore 700 milioni) che al momento è fuori come la Juve dalla CL non è ancora sicuro di salvare la stagione con lo scudetto

un po' di equilibrio no?

essere equilibrati ed avere tempo da dedicarsi ai giorni nostri secondo me sono le cose più difficile da ottenere, neppure il denaro può comprarle

Rebel County
18/04/2019, 09:10
essere equilibrati ed avere tempo da dedicarsi ai giorni nostri secondo me sono le cose più difficile da ottenere, neppure il denaro può comprarle

si ma vuoi mettere fare doppiopesismo estremo con 25 milioni di euro sul tuo conto in banca? :biggrin3:

cicorunner
18/04/2019, 09:35
si ma vuoi mettere fare doppiopesismo estremo con 25 milioni di euro sul tuo conto in banca? :biggrin3:

beh in quel caso accetto anche di essere bipolare, schizzofrenico e forse interista .... no , non esageriamo ! interista mai

Rebel County
18/04/2019, 10:48
beh in quel caso accetto anche di essere bipolare, schizzofrenico e forse interista .... no , non esageriamo ! interista mai

minchia interista no dai

Fermissimo
18/04/2019, 11:08
essere equilibrati ed avere tempo da dedicarsi ai giorni nostri secondo me sono le cose più difficile da ottenere, neppure il denaro può comprarle

io sono il primo a voler vincere la CL prima o poi ed è sotto gli occhi di tutti che il percorso fatto in quella competizione è il peggiore degli ultimi 5 anni sia in quanto a risultati che in quanto a gioco globale (giocato bene solo a Valencia, col Manchester sia dentro che fuori anche se a Torino si è perso, e nel ritorno con l'Atletico)...dall'esterno si potrebbe dire che CR7 non ha portato nulla ma lui il suo l'ha fatto quando contava (tutti gli ultimi 5 gol della Juve sono suoi)

anche la Coppa Italia non è stata onorata...rimane lo scudetto, rimane da programmare diversamente preparazione, mercato, allenatore etc. etc.

ma se si butta tutto all'aria rincorrendo chimere estere non sono sicuro che si faccia bene

Sergio72
19/04/2019, 20:08
copio ed incollo quanto erroneamente scritto nella precedente discussione ...

mi sto riprendendo solo ora ...
Mega tristezza ...
La sconfitta poteva starci anche , ma non giocando così male !
Rugani e Bonucci , inguardabili .
Pjianic lasciato da solo .
Bernardeschi ... un Re Mida all' incontrario : tutto quello che toccava lo trasformava in merda
Dybala con più paura di sbagliare che di tentare la giocatona

una Juve completamente opposta a quella vista contro l' Atletico Madrid .

Poi vabbè , 200 uossapp da intertristi che son fuori da ogni coppa e dai napulè che sono in seguito uscito al giovedì , ma si sà , c' è chi si può godere solo delle sconfitte altrui , perchè delle proprie vittorie , manco l' ombra .

ma resta una mega tristezza ...
che brutta Juve !
L' Ajax meritava di vincere con uno schiacciante 1 - 4
Buona notte , amici e nemici calcistici .

armageddon
19/04/2019, 20:30
copio ed incollo quanto erroneamente scritto nella precedente discussione ...

mi sto riprendendo solo ora ...
Mega tristezza ...
La sconfitta poteva starci anche , ma non giocando così male !
Rugani e Bonucci , inguardabili .
Pjianic lasciato da solo .
Bernardeschi ... un Re Mida all' incontrario : tutto quello che toccava lo trasformava in merda
Dybala con più paura di sbagliare che di tentare la giocatona

una Juve completamente opposta a quella vista contro l' Atletico Madrid .

Poi vabbè , 200 uossapp da intertristi che son fuori da ogni coppa e dai napulè che sono in seguito uscito al giovedì , ma si sà , c' è chi si può godere solo delle sconfitte altrui , perchè delle proprie vittorie , manco l' ombra .

ma resta una mega tristezza ...
che brutta Juve !
L' Ajax meritava di vincere con uno schiacciante 1 - 4
Buona notte , amici e nemici calcistici .

eppure dovreste esserci abituati oramai:biggrin3:

Lo scrofo
20/04/2019, 08:06
io sono il primo a voler vincere la CL prima o poi ed è sotto gli occhi di tutti che il percorso fatto in quella competizione è il peggiore degli ultimi 5 anni sia in quanto a risultati che in quanto a gioco globale (giocato bene solo a Valencia, col Manchester sia dentro che fuori anche se a Torino si è perso, e nel ritorno con l'Atletico)...dall'esterno si potrebbe dire che CR7 non ha portato nulla ma lui il suo l'ha fatto quando contava (tutti gli ultimi 5 gol della Juve sono suoi)

anche la Coppa Italia non è stata onorata...rimane lo scudetto, rimane da programmare diversamente preparazione, mercato, allenatore etc. etc.

ma se si butta tutto all'aria rincorrendo chimere estere non sono sicuro che si faccia bene

Credo sia uno dei rari casi in Italia dove effettivamente un cambio di mentalita' sia assolutamente necessario, ergo valuterei per bene un rientro di Conte.

Avrei visto bene Zizou: purtroppo ha avuto il pelo di tornare sulla panchina piu' calda del momento, quindi in bocca al lupo.

Allegri io comunque lo casserei di brutto......... Mi dispiace ma una squadra cosi' altalenante in Europa non va bene, e su tutto il resto sono completamente d'accordo .

Manuele91
21/04/2019, 13:15
Juve ottavo scudetto di fila...iu uuuu 😂😂

Shining
21/04/2019, 14:19
Juve ottavo scudetto di fila...iu uuuu ����

Però ad essere sinceri, non io che ormai ho i capelli grigi, ma i giovani gli scorsi anni facevano cortei con tanto di clacson e sbandierate varie.
Quest'anno, vuoi perché ormai era uno scudetto scontato e "in più" dopo altri sette consecutivi, vuoi per la delusione di martedì, ieri sera non ho sentito nessun corteo, nemmeno in lontananza

Manuele91
21/04/2019, 14:53
Però ad essere sinceri, non io che ormai ho i capelli grigi, ma i giovani gli scorsi anni facevano cortei con tanto di clacson e sbandierate varie.
Quest'anno, vuoi perché ormai era uno scudetto scontato e "in più" dopo altri sette consecutivi, vuoi per la delusione di martedì, ieri sera non ho sentito nessun corteo, nemmeno in lontananza

Vero vero hai ragione...anno scorso sono andato eravamo in 3 sulla mia macchina...tettuccio aperto testa di furoi e bandierone...quest anno purtroppo ci aspettavamo la cl...se lo scudetto fosse arrivato contro la spal prima del ritorno con l ajax probabilmente sarebbe stato qualche carosello di più

LucaT
21/04/2019, 14:56
Allegri va mandato via perche' dopo l'andata con l'ajax ha detto che i giocatori sarebbero dovuti essere piu' furbi e far ammonire qualche diffidato in piu'. Invece Ten Hag prima dell'andata ha detto di essere contento che Ronaldo avrebbe giocato perche' l'ajax vuole giocare contro i migliori.
Allegri va mandato via perche' avrebbe perso con tutte le semifinaliste e col manchester city. col mantra "vincere e' l'unica cosa che conta" che poteva andare bene per boniperti, trapattoni e capello, oggi non si vince mai in europa.
Certo, anche avere pjanic e non de bruyne a centrocampo non aiuta a vincere, ma e' piu' grave la mentalita' e il gioco poco propositivo che il gap tecnico

jamex
21/04/2019, 18:03
Allegri va mandato via perche' dopo l'andata con l'ajax ha detto che i giocatori sarebbero dovuti essere piu' furbi e far ammonire qualche diffidato in piu'. Invece Ten Hag prima dell'andata ha detto di essere contento che Ronaldo avrebbe giocato perche' l'ajax vuole giocare contro i migliori.
Allegri va mandato via perche' avrebbe perso con tutte le semifinaliste e col manchester city. col mantra "vincere e' l'unica cosa che conta" che poteva andare bene per boniperti, trapattoni e capello, oggi non si vince mai in europa.
Certo, anche avere pjanic e non de bruyne a centrocampo non aiuta a vincere, ma e' piu' grave la mentalita' e il gioco poco propositivo che il gap tecnicoAlleluja, commento troppo avanti per il calcio italiano.. Come sentir dire ieri a Gattuso tieniamoci stretto il punto.... Dopo che il Parma ti ha asfaltato.... Che tristezza; da milanista se arrivare in Champions significa la conferma di Gattuso preferisco arrivare ottavo

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

LucaT
21/04/2019, 18:43
Alleluja, commento troppo avanti per il calcio italiano.. Come sentir dire ieri a Gattuso tieniamoci stretto il punto.... Dopo che il Parma ti ha asfaltato.... Che tristezza; da milanista se arrivare in Champions significa la conferma di Gattuso preferisco arrivare ottavo

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

madonna che pianto greco il campionato italiano quest'anno. e infatti in champions ci andranno due squadre scandalose, qualunque esse siano.
gattuso mi sta pure simpatico e fa quello che puo' con la squadra che ha, anzi fa di piu', ma non puo' incensare kessie come se fosse il faro del milan. ma se il tuo giocatore simbolo e' kessie vuol dire che stai facendo qualcosa che non e' calcio.
l'unica cosa vagamente entusiasmante quest'anno e' la rimonta del bologna


noi italiani siamo da sempre (s)fascisti...prima tutti di qua poi tutti di là...lo scintillante City (valore 700 milioni) che al momento è fuori come la Juve dalla CL non è ancora sicuro di salvare la stagione con lo scudetto

un po' di equilibrio no?

scusa secondo te il voto alla champions del city e' lo stesso voto della juve, visto che sono usciti ai quarti entrambi?
boh, contera' il modo in cui si gioca e si viene elimitati o no?
poi il city sta lottando per il campionato contro una squadra che l'anno scorso ha comprato il difensore piu' costoso della storia, e' arrivata in finale di champions e quest'anno si e' migliorata comprando uno dei migliori portieri in circolazione. un avversario leggermente piu' complicato del napoli. pure se dovesse arrivare secondo non credo parleranno di fallimento. stessa cosa per il liverpool, se dovesse uscire col barcellona e non rimontare il punto al city. Queste sono squadre che hanno un progetto, idee,la juve no

Sergio72
21/04/2019, 19:48
spero che CR7 si senta onorato di aver giocato e vinto accanto ad un compagno di squadra come Chiellini .
Straordinaria la sua annata .

Fermissimo
21/04/2019, 20:11
madonna che pianto greco il campionato italiano quest'anno. e infatti in champions ci andranno due squadre scandalose, qualunque esse siano.
gattuso mi sta pure simpatico e fa quello che puo' con la squadra che ha, anzi fa di piu', ma non puo' incensare kessie come se fosse il faro del milan. ma se il tuo giocatore simbolo e' kessie vuol dire che stai facendo qualcosa che non e' calcio.
l'unica cosa vagamente entusiasmante quest'anno e' la rimonta del bologna



scusa secondo te il voto alla champions del city e' lo stesso voto della juve, visto che sono usciti ai quarti entrambi?
boh, contera' il modo in cui si gioca e si viene elimitati o no?
poi il city sta lottando per il campionato contro una squadra che l'anno scorso ha comprato il difensore piu' costoso della storia, e' arrivata in finale di champions e quest'anno si e' migliorata comprando uno dei migliori portieri in circolazione. un avversario leggermente piu' complicato del napoli. pure se dovesse arrivare secondo non credo parleranno di fallimento. stessa cosa per il liverpool, se dovesse uscire col barcellona e non rimontare il punto al city. Queste sono squadre che hanno un progetto, idee,la juve noAccanto allo stereotipo (giusto) delle squadre italiane poco propositive contesto lo stereotipo (altrettanto vero) del tifoso esterofilo per il quale siamo sempre un disastro

Il Tottenham non ruba l'occhio ma è passato...voglio dire che non è automatico passare anche con investimenti e gioco super tipo ManCity o PSG



Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Monacograu
21/04/2019, 21:09
Vero tutto, soprattutto JUVEMERDA...:)

LucaT
21/04/2019, 21:36
Il Tottenham non ruba l'occhio ma è passato...voglio dire che non è automatico passare anche con investimenti e gioco super tipo ManCity o PSG

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

certo che non e' automatico, ma il mancity non ha deluso in champions, anzi ha messo dei tasselli per la vittoria in uno dei prossimi anni, mentre la juve ha deluso e ha sprecato un anno. psg peggio della juve, sí'.

macheamico6
21/04/2019, 21:43
entro due anni una squadra italiana vincerà la Champion's, ma non sarà la giuve :papa:

Sergio72
28/04/2019, 09:47
Allegri vs Adani :laugh2:

che ridere !!!

Comprensibile che la squadra che ha appena vinto lo scudetto , non si immoli in campo per cercare di vincere , ma neppure avere un atteggiamento così svogliato come la Juve va bene .
Soprattutto nei big match come quello con l' Inter , dove comunque dovrebbe prevalere la volontà di far bella figura , a prescindere dalla classifica .

ma ...

Allegri vs Adani , che ridere :laugh2:

Manuele91
28/04/2019, 12:16
Allegri vs Adani :laugh2:

che ridere !!!

Comprensibile che la squadra che ha appena vinto lo scudetto , non si immoli in campo per cercare di vincere , ma neppure avere un atteggiamento così svogliato come la Juve va bene .
Soprattutto nei big match come quello con l' Inter , dove comunque dovrebbe prevalere la volontà di far bella figura , a prescindere dalla classifica .

ma ...

Allegri vs Adani , che ridere :laugh2:

Adani è un po che ci girava intorno...a sto giro gli è andata male😂

Il Franky
29/04/2019, 08:14
Adesso non tiriamo fuori il calcio totale .... Parlo di eta' media: semplicemente loro sono venuti per giocarsela, mentre la Juve si e' seduta ( come al solito ) confidando in un colpaccio allo Stadium.

Niente a che vedere con la fame della remuntada di Madrid, e dire che non c'era alcuna motivazione per trovarsi in questa situazione, visto il campionato a piu' stocazzo ( e ridicolo oltretutto per un campionato italiano )......

Vabbe' amen e cosi' sia: poi aspetti un giorno e vedi fuoco e fiamme in UK con 6 goal in 60 minuti ( premier league che adoro sempre di piu', del resto ).

Non a caso è il campionato su cui i diritti tv distribuiscono più soldi :oook:


Adani è un po che ci girava intorno...a sto giro gli è andata male��

fanno a chi ci capisce di meno.. Adani fa buone analisi tecniche ma non ha mai fatto l'allenatore ed è normale che un tecnico con svariati anni di esperienza e 6 scudetti in bacheca, le critiche le percepisca come se gliele facessi io (o poco di più). Però certi atteggiamenti presuntuosi li potrebbe anche lasciare da parte, non c'entrano una phava.. Dici quello che devi dire e bòn, pace all'anima di chi commenta dallo studio. Anche perchè su una cosa Adani ha ragione, il calcio di oggi non può essere ridotto a difesa in 10 ed in fase di possesso una semplice proposizione di giro palla dx/sx a cercare un varco per un cross da metter sul secondo palo oppure per trovare lo spazio per la giocata di un singolo che salti l'uomo o tiri in porta.
Quest'anno abbiamo vinto un campionato amatori avendo un gioco ben più vario di quello della juve:ph34r:

ABCDEF
29/04/2019, 14:57
Allegri va mandato via perche' dopo l'andata con l'ajax ha detto che i giocatori sarebbero dovuti essere piu' furbi e far ammonire qualche diffidato in piu'. Invece Ten Hag prima dell'andata ha detto di essere contento che Ronaldo avrebbe giocato perche' l'ajax vuole giocare contro i migliori.
Allegri va mandato via perche' avrebbe perso con tutte le semifinaliste e col manchester city. col mantra "vincere e' l'unica cosa che conta" che poteva andare bene per boniperti, trapattoni e capello, oggi non si vince mai in europa.
Certo, anche avere pjanic e non de bruyne a centrocampo non aiuta a vincere, ma e' piu' grave la mentalita' e il gioco poco propositivo che il gap tecnico


Alleluja, commento troppo avanti per il calcio italiano.. Come sentir dire ieri a Gattuso tieniamoci stretto il punto.... Dopo che il Parma ti ha asfaltato.... Che tristezza; da milanista se arrivare in Champions significa la conferma di Gattuso preferisco arrivare ottavo

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

bah, questa squadretta senza progetto s'e' fatta negli ultimi anni finali e semifinali. non ha vinto, e' vero, ma avrebbe perfino potuto.

ha giocato in una situazione di forma a dir poco ridicola (e su questo e su molti infortuni si, che allegri andrebbe sollecitato) contro una squadre in formissima e giovane, che ha saputo e potuto giocare senza troppi pensieri e che prima della juve ha eliminato fior di squadre...

hanno meritato.
bravi.
ma da qui a dire che allegri deve essere cacciato, secondo me, ce ne passa...e ce ne passa fino a trovare qualcuno migliore di allegri, che non e' poi cosi' banale.

se ne andra', comunque, e lo ricordero' con piacere.

p.s. vincere e' l'unica cosa che conta, se si esce dal significato distorto che i non juventini vogliono dare alla frase, e' l'unica cosa sensata che un agonista serio possa dire .


Allegri va mandato via perche' dopo l'andata con l'ajax ha detto che i giocatori sarebbero dovuti essere piu' furbi e far ammonire qualche diffidato in piu'. Invece Ten Hag prima dell'andata ha detto di essere contento che Ronaldo avrebbe giocato perche' l'ajax vuole giocare contro i migliori.
Allegri va mandato via perche' avrebbe perso con tutte le semifinaliste e col manchester city. col mantra "vincere e' l'unica cosa che conta" che poteva andare bene per boniperti, trapattoni e capello, oggi non si vince mai in europa.
Certo, anche avere pjanic e non de bruyne a centrocampo non aiuta a vincere, ma e' piu' grave la mentalita' e il gioco poco propositivo che il gap tecnico


Vero tutto, soprattutto JUVEMERDA...:)

non disprezzare, che poi, e te piacerebbe, te ritrovi GonDe :)

Monacograu
29/04/2019, 15:05
non disprezzare, che poi, e te piacerebbe, te ritrovi GonDe :)

Mi dispiace amico mio, ma per me la coerenza è tutto...ti disprezzo finchè sei juventino, poi se diventi romanista...ti apprezzo :)

ABCDEF
29/04/2019, 15:46
Mi dispiace amico mio, ma per me la coerenza è tutto...ti disprezzo finchè sei juventino, poi se diventi romanista...ti apprezzo :)

tranquillo che continuerai a disprezzarmi :oook:

:)

Monacograu
29/04/2019, 15:49
tranquillo che continuerai a disprezzarmi :oook:

:)

Ma mica parlavo di te, parlavo di GonDe :) Per quanto ti riuarda ti apprezzo solo davanti ad un barbecue o mentre stappi una bottiglia, "tutto il resto è noia" [cit] ("scusa, hai detto gioia?" [aricit]) :lingua:

ABCDEF
29/04/2019, 15:51
Ma mica parlavo di te, parlavo di GonDe :) Per quanto ti riuarda ti apprezzo solo davanti ad un barbecue o mentre stappi una bottiglia, "tutto il resto è noia" [cit] ("scusa, hai detto gioia?" [aricit]) :lingua:

o.t. barbecue avviato...aspetto il terrone irlandese per migliorare ulteriormente

Monacograu
29/04/2019, 15:53
o.t. barbecue avviato...aspetto il terrone irlandese per migliorare ulteriormente

Portiamoci avanti, ti devi esercitare, non vorrei facessi brutte figure...con il ponentino i tempi di cottura sono completamente diversi...

Sergio72
29/04/2019, 18:39
Gonde lo vedrei bene al Mil Han
Allegri spero che resti perchè non vedo un allenatore migliore e più sicuro a portare alla Juve la Goppa
Adani lo vorrei ad allenare l' Indà

macheamico6
29/04/2019, 18:43
Allegri vs Adani http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/laugh2.gif

che ridere !!!

Comprensibile che la squadra che ha appena vinto lo scudetto , non si immoli in campo per cercare di vincere , ma neppure avere un atteggiamento così svogliato come la Juve va bene .
Soprattutto nei big match come quello con l' Inter , dove comunque dovrebbe prevalere la volontà di far bella figura , a prescindere dalla classifica .

ma ...

Allegri vs Adani , che ridere http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/laugh2.gif


Adani è un po che ci girava intorno...a sto giro gli è andata male


fanno a chi ci capisce di meno.. Adani fa buone analisi tecniche ma non ha mai fatto l'allenatore ed è normale che un tecnico con svariati anni di esperienza e 6 scudetti in bacheca, le critiche le percepisca come se gliele facessi io (o poco di più). Però certi atteggiamenti presuntuosi li potrebbe anche lasciare da parte, non c'entrano una phava.. Dici quello che devi dire e bòn, pace all'anima di chi commenta dallo studio. Anche perchè su una cosa Adani ha ragione, il calcio di oggi non può essere ridotto a difesa in 10 ed in fase di possesso una semplice proposizione di giro palla dx/sx a cercare un varco per un cross da metter sul secondo palo oppure per trovare lo spazio per la giocata di un singolo che salti l'uomo o tiri in porta.
Quest'anno abbiamo vinto un campionato amatori avendo un gioco ben più vario di quello della juvehttp://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/ph34r.gif


Gonde lo vedrei bene al Mil Han
Allegri spero che resti perchè non vedo un allenatore migliore e più sicuro a portare alla Juve la Goppa
Adani lo vorrei ad allenare l' Indà

Allegri vs Adani
come dire a Sacchi quando vinceva col Milan "stai zitto che di tattica tu capisci niente che non hai mai giocato a calcio"

ABCDEF
29/04/2019, 20:15
Allegri vs Adani
come dire a Sacchi quando vinceva col Milan "stai zitto che di tattica tu capisci niente che non hai mai giocato a calcio"

Beh, no, non è la stessa cosa

macheamico6
29/04/2019, 20:24
Beh, no, non è la stessa cosa
Adani non ha mai allenato, Sacchi non aveva mai giocato, ergo è ugualissimo

ABCDEF
30/04/2019, 08:09
Adani non ha mai allenato, Sacchi non aveva mai giocato, ergo è ugualissimo

adani-->ex giocatore on allenatore
allegri-->ex giocatore e allenatore

entrambi possono teoricamente vantare conoscenze di gioco e tattiche derivanti dall'aver giocato

sacchi-->allenatore e giocatore da terza categoria
quisque de populo-->chettelodicoaffà
ex giocatore-->si puo' discutere: sono 1 a 1

ho stato spiecato?

poi sono opinioni, sia le nostre, che quelle sul gioco del calcio, che non e' scienza esatta, e nel quale, come in tutti gli sport, ha ragione chi vince, e il bel gioco e' quello che fa chi vince...altrimenti si costruiscono, com'e' stato nel basket, gli all stars...ma non e' agonismo, e' spettacolo, o se preferisci, circo

ricordo le critiche a un certo stennmark, che, ai tempi, a detta dei puristi, sciava "male"...dopo un po', lo sciar bene era diventato quello...

Monacograu
30/04/2019, 08:46
adani-->ex giocatore on allenatore
allegri-->ex giocatore e allenatore

entrambi possono teoricamente vantare conoscenze di gioco e tattiche derivanti dall'aver giocato

sacchi-->allenatore e giocatore da terza categoria
quisque de populo-->chettelodicoaffà
ex giocatore-->si puo' discutere: sono 1 a 1

ho stato spiecato?

poi sono opinioni, sia le nostre, che quelle sul gioco del calcio, che non e' scienza esatta, e nel quale, come in tutti gli sport, ha ragione chi vince, e il bel gioco e' quello che fa chi vince...altrimenti si costruiscono, com'e' stato nel basket, gli all stars...ma non e' agonismo, e' spettacolo, o se preferisci, circo

ricordo le critiche a un certo stennmark, che, ai tempi, a detta dei puristi, sciava "male"...dopo un po', lo sciar bene era diventato quello...

Questa volta devo darti ragione...sintetizzando il tuo discorso: juvemmerda :senzaundente:

ABCDEF
30/04/2019, 09:05
Questa volta devo darti ragione...sintetizzando il tuo discorso: juvemmerda :senzaundente:

:cool:

jamex
30/04/2019, 09:21
il bel gioco e' quello che fa chi vince...altrimenti si costruiscono, com'e' stato nel basket, gli all stars...ma non e' agonismo, e' spettacolo, o se preferisci, circo

ricordo le critiche a un certo stennmark, che, ai tempi, a detta dei puristi, sciava "male"...dopo un po', lo sciar bene era diventato quello...

Che brutta visione del calcio mamma mia.. Imho o come dite voi per far finta di dire secondo me

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

ABCDEF
30/04/2019, 09:33
Che brutta visione del calcio mamma mia.. Imho o come dite voi per far finta di dire secondo me

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

il calcio e' una gara...se si vuole lo spettacolo ci sono questi


https://www.youtube.com/watch?v=6q28ZcvPDgE

che in un campo di calcio, non toccherebbero palla


ci sono partite e partite, quello che ci piace e' una bella partita...non un astratto bel gioco: niente di piu' noioso di alcune partite del barcellona di guardiola, per esempio


imho:)

jamex
30/04/2019, 09:38
il calcio e' una gara...se si vuole lo spettacolo ci sono questi


https://www.youtube.com/watch?v=6q28ZcvPDgE

che in un campo di calcio, non toccherebbero palla


ci sono partite e partite, quello che ci piace e' una bella partita...non un astratto bel gioco: niente di piu' noioso di alcune partite del barcellona di guardiola, per esempio


imho:)La ritengo una cagata di livello mega galattico ma ognuno ha il suo finto imho giustamente

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

ABCDEF
30/04/2019, 09:42
La ritengo una cagata di livello mega galattico ma ognuno ha il suo finto imho giustamente

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

sentitamente ringrazio

jamex
30/04/2019, 09:44
Il calcio è opinione, diciamo che la vedo diametralmente all'opposto

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Il Franky
30/04/2019, 09:53
adani-->ex giocatore on allenatore
allegri-->ex giocatore e allenatore

entrambi possono teoricamente vantare conoscenze di gioco e tattiche derivanti dall'aver giocato

sacchi-->allenatore e giocatore da terza categoria
quisque de populo-->chettelodicoaffà
ex giocatore-->si puo' discutere: sono 1 a 1

ho stato spiecato?

poi sono opinioni, sia le nostre, che quelle sul gioco del calcio, che non e' scienza esatta, e nel quale, come in tutti gli sport, ha ragione chi vince, e il bel gioco e' quello che fa chi vince...altrimenti si costruiscono, com'e' stato nel basket, gli all stars...ma non e' agonismo, e' spettacolo, o se preferisci, circo

ricordo le critiche a un certo stennmark, che, ai tempi, a detta dei puristi, sciava "male"...dopo un po', lo sciar bene era diventato quello...

q9

ABCDEF
30/04/2019, 09:53
beh, va bene...a me piacciono sia il milan di rocco che quello di sacchi

mi sono esaltato con la marcatura da codice penale di gentile su maradona, e per le vittorie della nazionale italiana, che non ha mai giocato bene

ricordo con piacere l'olanda di crujff e dei capelloni, che ha vinto poco rispetto al gioco, ecc ecc...

mi piace il calcio, insomma, che ha qualche lato tecnico e qualcun altro tattico, che ha grazia e violenza, abilita' e culo...lo accetto per quello che e' , apprezzando chi sa trovare la strada per battere l'avversario

jamex
30/04/2019, 10:00
Si chiaro l'importante è vincere, conta quello, poi come ci arriva non ha importanza.



Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

ABCDEF
30/04/2019, 10:13
Si chiaro l'importante è vincere, conta quello, poi come ci arriva non ha importanza.



Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

gia':
e come non parlare di quanto brutto era da veder correre michael johnson ?

massimio
30/04/2019, 10:15
Si chiaro l'importante è vincere, conta quello, poi come ci arriva non ha importanza.



Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

basta che non sia rubbando come la rubentus:biggrin3:

Monacograu
30/04/2019, 10:16
Si chiaro l'importante è vincere, conta quello, poi come ci arriva non ha importanza.



Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Beh, imohisticamente parlando (:)) l'agonismo ha come obiettivo la vittoria e non la bella partecipazione... Come ci si arriva ha importanza nel senso che occorre rimanere nella legalità e nella correttezza ma se tuo hai uno stile di corsa meno bello del mio ma corri più veloce e vinci i 100mt credo sia giusto che tu vinca...o no?

armageddon
30/04/2019, 10:19
basta che non sia rubbando come la rubentus:biggrin3:

basta con queste false accuse,hanno ancora tutti gli scontrini

jamex
30/04/2019, 10:25
Beh, imohisticamente parlando (:)) l'agonismo ha come obiettivo la vittoria e non la bella partecipazione... Come ci si arriva ha importanza nel senso che occorre rimanere nella legalità e nella correttezza ma se tuo hai uno stile di corsa meno bello del mio ma corri più veloce e vinci i 100mt credo sia giusto che tu vinca...o no?Molto imho si intende, ma paragonare l'Atletica al calcio è come parlare di monopoli e finanza sempre secondo imho.
Per fortuna hanno inventato le app nel cellulare, si può tranquillamente vedere il risultato, che è quello che conta, senza vedere il resto, sai quanto tempo risparmiate

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

ABCDEF
30/04/2019, 10:39
Molto imho si intende, ma paragonare l'Atletica al calcio è come parlare di monopoli e finanza sempre secondo imho.
Per fortuna hanno inventato le app nel cellulare, si può tranquillamente vedere il risultato, che è quello che conta, senza vedere il resto, sai quanto tempo risparmiate

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

ecco, questa e' una conclusione che non c'entra nulla con quanto scritto prima

altrimenti potrei dire: perche' premiare chi segna di piu' e non chi, a detta di una giuria selezionata col metodo che piu' ti aggrada, ha giocato in maniera piu' "bella" ?

jamex
30/04/2019, 10:48
C'entra e come, conta solo vincere, si guarda il risultato e chi vince a sempre ragione. L'Olanda del calcio totale non ha vinto niente e quindi ha torto, il Chelsea di Di Matteo ha vinto una Champions giocando in maniera aberrante ma ha ragione.
Appunto vincere è L'unica cosa che conta... Il resto è zero.
Il Milan fino al derby giocava in maniera oscena e vinceva (per la sua classifica) e Gattuso era un grande... Ora giochiamo esattamente di merda come prima ma perdiamo e Gattuso è un incapace


Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Il Franky
30/04/2019, 10:55
che la palla è rotonda è già stato detto? :dry::ph34r:

ABCDEF
30/04/2019, 10:58
C'entra e come, conta solo vincere, si guarda il risultato e chi vince a sempre ragione. L'Olanda del calcio totale non ha vinto niente e quindi ha torto, il Chelsea di Di Matteo ha vinto una Champions giocando in maniera aberrante ma ha ragione.
Appunto vincere è L'unica cosa che conta... Il resto è zero.
Il Milan fino al derby giocava in maniera oscena e vinceva (per la sua classifica) e Gattuso era un grande... Ora giochiamo esattamente di merda come prima ma perdiamo e Gattuso è un incapace


Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

aggiungi anche il napoli che ha vinto piu' di qualche "scudetto del bel gioco"...

peccato che il calcio sia questo: vince chi fa un gol piu' dell'avversario, e tutto e' orientato a quello

poi esiste il ricordo, l'epica dello sport, la leggenda...non e' zero, non farmi dire, portando un argomento alle estreme conseguenze, cio' che non ho detto, ma e' altro


che la palla è rotonda è già stato detto? :dry::ph34r:

si, unitamente a "squadra che vince non si cambia" :oook:

jamex
30/04/2019, 11:01
Per me semplicemente il calcio è soprattutto altro e non solo questo...
Figurati se voglio portare anche questo argomento all'estremo... Non partecipo più a tutti 3d politici, economici o similari per questo motivo

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

ABCDEF
30/04/2019, 11:16
Per me semplicemente il calcio è soprattutto altro e non solo questo...
Figurati se voglio portare anche questo argomento all'estremo... Non partecipo più a tutti 3d politici, economici o similari per questo motivo

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

e' chiaro che non mi sono spiegato...

comunque va bene lo stesso :oook:

Il Franky
30/04/2019, 13:26
si, unitamente a "squadra che vince non si cambia" :oook:

allora sto zitto :sad:

Monacograu
30/04/2019, 13:31
Molto imho si intende, ma paragonare l'Atletica al calcio è come parlare di monopoli e finanza sempre secondo imho.


L'IMHOISTICA è una disciplina complessa :)


Per fortuna hanno inventato le app nel cellulare, si può tranquillamente vedere il risultato, che è quello che conta, senza vedere il resto, sai quanto tempo risparmiate

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Ma io non mi lamento mica, eri tu che ti lamentavi :) le partite le vedo finchè sono un minimo avvincenti e mi interessano, a prescindere dal mero senso estetico del "bel gioco". Se non mi dovessero interessare più smetterò di vederle...

Ma vedere una Roma che gioca il calcio più bello del mondo ma che prende 4 pippi a parita (qualcosa di simile successe con Zeman), non è che mi divertirebbe chissà quanto...viceversa veicnere un derby per autogol di Negro e poi vincere lo scudetto mi da gioie elevatissime :w00t:

Il Franky
30/04/2019, 13:38
L'IMHOISTICA è una disciplina complessa :)



Ma io non mi lamento mica, eri tu che ti lamentavi :) le partite le vedo finchè sono un minimo avvincenti e mi interessano, a prescindere dal mero senso estetico del "bel gioco". Se non mi dovessero interessare più smetterò di vederle...

Ma vedere una Roma che gioca il calcio più bello del mondo ma che prende 4 pippi a parita (qualcosa di simile successe con Zeman), non è che mi divertirebbe chissà quanto...viceversa veicnere un derby per autogol di Negro e poi vincere lo scudetto mi da gioie elevatissime :w00t:


SI DICE NERO.. O AL MASSIMO, "DI COLORE".


RASSISTA

Monacograu
30/04/2019, 13:49
SI DICE NERO.. O AL MASSIMO, "DI COLORE".


RASSISTA

Macchè rassista, Paolo Negro uno di noi!!!!!! :w00t:

massimio
30/04/2019, 13:54
L'IMHOISTICA è una disciplina complessa :)



Ma io non mi lamento mica, eri tu che ti lamentavi :) le partite le vedo finchè sono un minimo avvincenti e mi interessano, a prescindere dal mero senso estetico del "bel gioco". Se non mi dovessero interessare più smetterò di vederle...

Ma vedere una Roma che gioca il calcio più bello del mondo ma che prende 4 pippi a parita (qualcosa di simile successe con Zeman), non è che mi divertirebbe chissà quanto...viceversa veicnere un derby per autogol di Negro e poi vincere lo scudetto mi da gioie elevatissime :w00t:

sono gioie della vita, vanno prese un pó cosi:biggrin3:

Monacograu
30/04/2019, 13:59
sono gioie della vita, vanno prese un pó cosi:biggrin3:

Ai tempi a Roma girava un camioncino con la pubblicità di uno spettacolo teatrale che più o mena recitava così: "13 gladiatori hanno vinto lo scudetto. Uno di loro era laziale" :)

Il Franky
30/04/2019, 14:01
Macchè rassista, Paolo Negro uno di noi!!!!!! :w00t:

:)


sono gioie della vita, vanno prese un pó cosi:biggrin3:

arezzino canterino :senzaundente:

jamex
30/04/2019, 14:02
L'IMHOISTICA è una disciplina complessa :)



Ma io non mi lamento mica, eri tu che ti lamentavi :) le partite le vedo finchè sono un minimo avvincenti e mi interessano, a prescindere dal mero senso estetico del "bel gioco". Se non mi dovessero interessare più smetterò di vederle...

Ma vedere una Roma che gioca il calcio più bello del mondo ma che prende 4 pippi a parita (qualcosa di simile successe con Zeman), non è che mi divertirebbe chissà quanto...viceversa veicnere un derby per autogol di Negro e poi vincere lo scudetto mi da gioie elevatissime :w00t:È questione di gusti.. Vincere così a me non da nessuna soddisfazione.. Però ognuno vive lo sport a modo suo

Dall' IMHOISTICA ne sto ben alla larga infatti.. Ci sono professori inarrivabili, meglio non competere

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Fermissimo
30/04/2019, 14:07
che la Lazio vinca la Coppa Italia e sia poi "remissiva" nella partita di campionato contro l'Atalanta per permettere a quest'ultima di agguantare il 4° posto ai danni della Roma mi sembra uno scenario che non si addice alla riconosciuta sportività biancoceleste...ma potrebbe accadere :oook:

Monacograu
30/04/2019, 14:11
che la Lazio vinca la Coppa Italia e sia poi "remissiva" nella partita di campionato contro l'Atalanta per permettere a quest'ultima di agguantare il 4° posto ai danni della Roma mi sembra uno scenario che non si addice alla riconosciuta sportività biancoceleste...ma potrebbe accadere :oook:

:risate2:


È questione di gusti.. Vincere così a me non da nessuna soddisfazione.. Però ognuno vive lo sport a modo suo

Dall' IMHOISTICA ne sto ben alla larga infatti.. Ci sono professori inarrivabili, meglio non competere

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Sì, ma attento a non confondere l'IMHOISTICA con IMHOSTICA, la prima è una disciplina, la seconda una filosofia di vita :cool:

Il Franky
30/04/2019, 14:26
:risate2:



Sì, ma attento a non confondere l'IMHOISTICA con IMHOSTICA, la prima è una disciplina, la seconda una filosofia di vita :cool:

MECOJONI :w00t:

ABCDEF
30/04/2019, 14:50
Sì, ma attento a non confondere l'IMHOISTICA con IMHOSTICA, la prima è una disciplina, la seconda una filosofia di vita :cool:

:oook:

jamex
30/04/2019, 15:19
:risate2:



Sì, ma attento a non confondere l'IMHOISTICA con IMHOSTICA, la prima è una disciplina, la seconda una filosofia di vita :cool:Madooooo

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

macheamico6
30/04/2019, 19:29
ahi ahi quest'Ajax
gli Spurs per adesso (25 minuti) neanche riescono a passare la metà campo :blink:

armageddon
01/05/2019, 21:03
Dopo aver visto le partite di ieri e oggi la domanda è scontata:ma dove vogliamo andare con le squadre italiane?sono lontanissime dal gioco ,grinta ,carica agonistica,preparazione atletica e voglia di vincere che dimostra chi ambisce alla vittoria finale

massimio
02/05/2019, 06:36
che la Lazio vinca la Coppa Italia e sia poi "remissiva" nella partita di campionato contro l'Atalanta per permettere a quest'ultima di agguantare il 4° posto ai danni della Roma mi sembra uno scenario che non si addice alla riconosciuta sportività biancoceleste...ma potrebbe accadere :oook:

:risate2::risate2:muorooooooooooooooooooo

Fermissimo
02/05/2019, 07:29
Dopo aver visto le partite di ieri e oggi la domanda è scontata:ma dove vogliamo andare con le squadre italiane?sono lontanissime dal gioco ,grinta ,carica agonistica,preparazione atletica e voglia di vincere che dimostra chi ambisce alla vittoria finale

ed infatti il Liverpool giocando benissimo ieri ha vinto 3 a 0...ah no

il calcio è lo sport più sleale che esista...perciò piace tanto...perchè permette di speculare, andare avanti anche quando non lo si merita (ricordare la CL del Chelsea targato Di Matteo)...

mettetevi nei panni di un tifoso del Liverpool se non vince nemmeno la Premiership

jamex
02/05/2019, 07:43
Se fossi un tifoso del Liverpool sarei orgoglioso della squadra, ha fatto un ottima partita, un ottima Champions, ha purtroppo ottenuto meno del meritato, tanto di cappello

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

massimio
02/05/2019, 08:31
ed infatti il Liverpool giocando benissimo ieri ha vinto 3 a 0...ah no

il calcio è lo sport più sleale che esista...perciò piace tanto...perchè permette di speculare, andare avanti anche quando non lo si merita (ricordare la CL del Chelsea targato Di Matteo)...

mettetevi nei panni di un tifoso del Liverpool se non vince nemmeno la Premiership

e non la Vince sicuro:biggrin3:

Il Franky
02/05/2019, 09:10
Barca - Liverpool la partita col risultato più ingiusto della storia del calcio da che io abbia memoria :ph34r:

ps: Messi è roba da fantascienza :ph34r:.. Ha ragione Guardiola quando dice che finchè giocherà lui, sarà sempre la sua squadra ad essere la prima candidata alla CL. :dry:

armageddon
02/05/2019, 09:14
ed infatti il Liverpool giocando benissimo ieri ha vinto 3 a 0...ah no

il calcio è lo sport più sleale che esista...perciò piace tanto...perchè permette di speculare, andare avanti anche quando non lo si merita (ricordare la CL del Chelsea targato Di Matteo)...

mettetevi nei panni di un tifoso del Liverpool se non vince nemmeno la Premiership

le occasioni le ha avute e non finalizzate ed è successo giocando a calcio come il Barcellona ,ma è un altro discorso,che in italia non è nemmeno affrontabile quando lo 0-0 è il traguardo principale

massimio
02/05/2019, 10:41
Barca - Liverpool la partita col risultato più ingiusto della storia del calcio da che io abbia memoria :ph34r:

ps: Messi è roba da fantascienza :ph34r:.. Ha ragione Guardiola quando dice che finchè giocherà lui, sarà sempre la sua squadra ad essere la prima candidata alla CL. :dry:

Credo che la punizione per tecnica precisione e potenza sia da mettere negli annali dei libri di calcio

Sergio72
02/05/2019, 11:58
255987

Il Franky
02/05/2019, 11:59
Credo che la punizione per tecnica precisione e potenza sia da mettere negli annali dei libri di calcioL'ha sparata a giro sotto al sette da 27 metri a quasi 100 orari.. Fantascienza.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

massimio
02/05/2019, 12:17
L'ha sparata a giro sotto al sette da 27 metri a quasi 100 orari.. Fantascienza.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

ma infatti...avesse tirato "solo" una randellata da trenta metri...no, da 30 metri l'ha messa al sette col Giro.....della serie "Rolando aló va a zappá l'ulive che é meglio"

Il Franky
02/05/2019, 12:29
:laugh2:

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Monacograu
02/05/2019, 14:55
E sì che in porta non è che ci fosse Fermissimo eh...

Il Franky
02/05/2019, 15:28
E sì che in porta non è che ci fosse Fermissimo eh...

Sono dell'idea che in quel momento ci potesse essere anche Gesù Cristo in porta che tanto gl'avrebbe fatto poco lo stesso..

Monacograu
02/05/2019, 16:20
Sono dell'idea che in quel momento ci potesse essere anche Gesù Cristo in porta che tanto gl'avrebbe fatto poco lo stesso..

E proprio quello che volevo dire...non è stata una papera o un cattivo posizionamento

Il Franky
02/05/2019, 16:29
E proprio quello che volevo dire...non è stata una papera o un cattivo posizionamento

ah ecco, okay.. perchè ne ho lette e sentite di ogni.. ma la verità è che un tiro a 90 orari ci mette poco più di un secondo ad arrivare in porta da 27 metri.. e se per di più è tirato in quel modo (sotto al sette e con una traiettoria che rientra da fuori a dentro lo specchio) gli fai una beneamata sega :oook:

Fermissimo
02/05/2019, 17:00
Messi è uno degli Dei del calcio...ma se a 22 anni Totti fosse andato al Real, si fosse allenato ben più duramente delle sgambatine che si fanno a Roma e avesse usufruito dell'avanguardia in termini di "preparazione atletica" spagnola, avrebbe fatto quello che ha fatto Ronaldo per me...forse pure di più considerato che a 39 anni ancora se la barcamenava bene


E sì che in porta non è che ci fosse Fermissimo eh...

quando la palla è lontana paradossalmente è meglio non coprirla troppo con la barriera...se però te la indirizzano precisa all'incrocio e con forza non c'è nulla da fare, barriera o non-barriera...assolvo Alisson

jamex
02/05/2019, 18:32
Messi è un fuoriclasse assoluto, tra i migliori di sempre così come CR7, chissà quanti anni ci vorranno per ammirare altri giocatori così.
Peccato che una volta questi fuori classe ambivano al campionato italiano quando erano nel pieno della loro forza e attività, Juve a parte ormai nessuna delle nostre squadre può ambire a fuoriclasse del genere :cry:

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Monacograu
02/05/2019, 20:38
Messi è uno degli Dei del calcio...ma se a 22 anni Totti fosse andato al Real, si fosse allenato ben più duramente delle sgambatine che si fanno a Roma e avesse usufruito dell'avanguardia in termini di "preparazione atletica" spagnola, avrebbe fatto quello che ha fatto Ronaldo per me...forse pure di più considerato che a 39 anni ancora se la barcamenava bene



quando la palla è lontana paradossalmente è meglio non coprirla troppo con la barriera...se però te la indirizzano precisa all'incrocio e con forza non c'è nulla da fare, barriera o non-barriera...assolvo Alisson

Mi ha mandato un whatsapp...dice che si sentiva una merd@ ma la tua assoluzione lo ha rimesso al mondo :) :lingua:

jamex
02/05/2019, 21:38
Certo che il Milan ha veramente una bella dote di sfiga... Prima prendiamo Conti e si male 2 volte buttando via praticamente 2 stagioni, ora Caldara stessa storia :cry:

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

massimio
03/05/2019, 08:42
cavani alla roma in cambio con dzeko
:risate2::risate2::risate2:
minchia, a sto Giro Hanno iniziato presto a sparare puttanate:biggrin3:

Monacograu
03/05/2019, 08:48
cavani alla roma in cambio con dzeko
:risate2::risate2::risate2:
minchia, a sto Giro Hanno iniziato presto a sparare puttanate:biggrin3:

Neanche hanno aspettato che si svelasse la fake su GonDe :)

massimio
03/05/2019, 09:04
Neanche hanno aspettato che si svelasse la fake su GonDe :)

si stanno picchiando gonde e cuardiola per venire ad allenare lo roma:biggrin3:

Il Franky
03/05/2019, 10:24
si stanno picchiando gonde e cuardiola per venire ad allenare lo roma:biggrin3:

nono.. si stanno menando per venire alla juve.... cuardiola sta avvelenato proprio :madoo:

Shining
03/05/2019, 19:44
Sto guardando Juve-Toro e siccome è stata inquadrata la sig.ra Allegra Caracciolo, madre di Andrea Agnelli, e pare che per mia moglie fosse fondamentale sapere quanti anni ha e di chi era parente, ho digitato su google "Andrea Agnelli" per farla contenta, e guardate cosa è venuto fuori:
Andrea Agnelli - Wikipedia

Andrea Agnelli (Torino, 6 dicembre 1975 – schianto aereo nel cesso stadium, 2020)

:blink: Non è uno scherzo, controllate pure.
Ma queste cose chi le controlla?

Monacograu
03/05/2019, 22:45
Adesso abbiamo capito perché la giuve ha comprato cr7:oook:


Sto guardando Juve-Toro e siccome è stata inquadrata la sig.ra Allegra Caracciolo, madre di Andrea Agnelli, e pare che per mia moglie fosse fondamentale sapere quanti anni ha e di chi era parente, ho digitato su google "Andrea Agnelli" per farla contenta, e guardate cosa è venuto fuori:
Andrea Agnelli - Wikipedia

Andrea Agnelli (Torino, 6 dicembre 1975 – schianto aereo nel cesso stadium, 2020)

:blink: Non è uno scherzo, controllate pure.
Ma queste cose chi le controlla?

Allucinante :blink:

Lo scrofo
05/05/2019, 15:26
Ottimo risultato daa Lazzie.... E pensare che era partita bene ...


Sto guardando Juve-Toro e siccome è stata inquadrata la sig.ra Allegra Caracciolo, madre di Andrea Agnelli, e pare che per mia moglie fosse fondamentale sapere quanti anni ha e di chi era parente, ho digitato su google "Andrea Agnelli" per farla contenta, e guardate cosa è venuto fuori:
Andrea Agnelli - Wikipedia

Andrea Agnelli (Torino, 6 dicembre 1975 – schianto aereo nel cesso stadium, 2020)

:blink: Non è uno scherzo, controllate pure.
Ma queste cose chi le controlla?

notevole! ( comunque e' Google che ha indicizzato il dato non aggiornando ancora la pagina relativa - su Wiki e' stato stroncato in tempo zero )

macheamico6
07/05/2019, 20:32
reds dominanti,
mancano 20'
3-0 sul Barca :w00t:

.


4-0 mancano 8'
senza le sue due stelle Salah e Firmino poi.....

comunque non mi quadra da partita del Barca stasera :cipenso:

cicorunner
07/05/2019, 20:57
Grande Liverpool!

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Shining
07/05/2019, 21:04
Che partita, che Liverpool…
più che vanno avanti, più mi chiedo "ma 'ndo c@zzo si voleva anda' noi?"
Tutte squadre di altro livello, le italiane (compresa la juve) possono solo stare a guardare

macheamico6
07/05/2019, 21:08
finita
4-0 e reds in finale
però una cosa: non è proprio possibile che il Barca regali almeno due reti,
l'ultima è addirittura da comiche che neanche nei campi amatoriali capita di vedere
comunque sia onore ai reds



p.s.: mi sà che Klopp nelle coppe internazionali è un mago
p.s.2: quest'anno poteva davvero essere l'anno buono :fisch:

Domino
07/05/2019, 21:14
Qualcosa mi dice che quest’anno sia la Champions che Europa League andranno entrambe a squadre inglesi..........:dubbio:

Sergio72
07/05/2019, 21:28
bel portierino questo Allison .
Magari alla Roma sarebbe utile :lingua:


comunque , tutte le big degli ultimi anni , le protagoniste delle grandi partite e delle finali , sono state tutte asfaltate .
bello così :w00t:

e chissà che festona stanno facendo a Madrid :laugh2: per l' eliminazione del Barcellona !

macheamico6
07/05/2019, 22:29
Qualcosa mi dice che quest’anno sia la Champions che Europa League andranno entrambe a squadre inglesi..........:dubbio:
diavolo dici?! manco quest'anno ijé la fanno i gobbi?!!!

Sergio72
08/05/2019, 05:33
5 anni di allontanamento dallo stadio della Juve per il tifoso che nel corso del derby ha imitato a braccia aperte l' aereo di Superga .

Non un daspo della Questura ( che non si esclude arriverà ) , ma un provvedimento interno della Juve che ha identificato il mongoloide dalle immagini delle telecamere .
:oook:

Monacograu
08/05/2019, 05:38
Certo che al barca piace buttare i risultati...l’anno scorso con la Roma, quest’anno con il Liverpool...

jamex
08/05/2019, 07:05
Liverpool immenso, che impresa! Spettacolo puro. Grandissimi

Solo poche squadre potevano credere di poter fare un impresa simile

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

streetTux
08/05/2019, 07:12
Certo che al barca piace buttare i risultati...l’anno scorso con la Roma, quest’anno con il Liverpool...
q8
la Juve viene (giustamente) perculata, ma a Barcelona negli ultimi anni si son macinate le peggio figure

massimio
08/05/2019, 07:15
mi fa molto piacere per Klopp:oook:

navigator
08/05/2019, 07:55
Il Barcellona fuori casa spesso fa cilecca... vedi alcuni esempi tipo PSG, Roma e ieri. Quando vengono attaccati entrano in difficoltà, e se vogliamo il risultato dell'andata era bugiardo.
Ci vorrebbe Adani che spieghi a Valverde l'identità di squadra :biggrin3:.

carmelo23
08/05/2019, 09:20
Liverpool immenso, che impresa! Spettacolo puro. Grandissimi

Solo poche squadre potevano credere di poter fare un impresa simile

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Alludi al Milan??????:biggrin3:

cicorunner
08/05/2019, 09:34
comunque ieri si è visto in campo nuovamente il Messi non leader , sarà anche un fenomeno ma non riesce a trascinare la squadra

jamex
08/05/2019, 09:51
Alludi al Milan??????:biggrin3:Ahahah

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Manuele91
08/05/2019, 10:47
Ma il quarto gol? Neanche nei peggiori tornei di calcetto😂

Il Franky
08/05/2019, 10:53
5 anni di allontanamento dallo stadio della Juve per il tifoso che nel corso del derby ha imitato a braccia aperte l' aereo di Superga .

Non un daspo della Questura ( che non si esclude arriverà ) , ma un provvedimento interno della Juve che ha identificato il mongoloide dalle immagini delle telecamere .
:oook:

la Juve ha questa politica da anni ormai. Anche il caro abbonamenti va verso il tentativo di allontanamento di una certa frangia della tifoseria.


Certo che al barca piace buttare i risultati...l’anno scorso con la Roma, quest’anno con il Liverpool...

2 anni fa stessa cosa con PSG e Juve fuori casa..


Liverpool immenso, che impresa! Spettacolo puro. Grandissimi

Solo poche squadre potevano credere di poter fare un impresa simile

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

poi Alleghri dice che conta arrivare solo un pezzettino davanti all'avversario, come nell'ippica :madoo:

Ieri c'era una squadra in campo che voleva DISTRUGGERE l'altra, altro che una testa di vantaggio. Spettacolo!!!!!


q8
la Juve viene (giustamente) perculata, ma a Barcelona negli ultimi anni si son macinate le peggio figure

leggi sopra


mi fa molto piacere per Klopp:oook:

Jurgen numero 1 :wub:
Lo seguo dai primi tempi del Borussia ;)


Il Barcellona fuori casa spesso fa cilecca... vedi alcuni esempi tipo PSG, Roma e ieri. Quando vengono attaccati entrano in difficoltà, e se vogliamo il risultato dell'andata era bugiardo.
Ci vorrebbe Adani che spieghi a Valverde l'identità di squadra :biggrin3:.

Valverde secondo me non vale un Marco Giampaolo.


comunque ieri si è visto in campo nuovamente il Messi non leader , sarà anche un fenomeno ma non riesce a trascinare la squadra

Da questo punto di vista chi lo paragona a cr7 non ci ha capito una phava. Messi tecnicamente è dio, caratterialmente è come un bimbo delle elementari.
Ieri sera l'unico che ha tenuto botta psicologicamente di tutto il Barca è stato Vidal che nel primo tempo ha retto la baracca da solo :oook:
Non a caso non è un canterano come molti altri suoi compagni, Messi in primis :dubbio:

massimio
08/05/2019, 11:07
.
Ci vorrebbe Adani che spieghi a Valverde l'identità di squadra :biggrin3:.

io Valverde conosco solo quello che sta sta gatteo a mare e villamarina di cesenatico

navigator
08/05/2019, 11:45
Valverde secondo me non vale un Marco Giampaolo
Non é detto che un ottimo allenatore come Giampaolo (uno dei tanti volti scoperti da Cellino) possa imporre il suo gioco con i giocatori del Barcellona... li per me bisogna il più delle volte farsi da parte e far girare i giocatori stellari come vogliono loro e questo é un limite in alcune situazioni considerato che ne hanno diversi.

Fermissimo
08/05/2019, 12:54
l'anno scorso la rimonta della Roma fu ancora più netta per gioco espresso, Alisson non ebbe a sporcarsi nemmeno i guantoni, il pubblico dell'Olimpico fece anch'esso da cornice onorevole

giusto per ricordare che un certo tipo di partita riescono a farle anche le italiane a volte...se però non si vince la coppa, il ricordo col tempo si affievolisce e rimane un'occasione mancata

2 mesi fa dovevamo imparare dal City, poi dal Tottenham, poi dall'Ajax, poi dal Barcellona, ora dal Liverpool (che l'anno scorso con Alisson al posto di Karius avrebbe già vinto)...puntando su 7 delle 8 squadre si vince sempre

io credo che il calcio italiano prima che tatticamente sia inferiore dal punto di vista della preparazione fisica...squadre che si allenano un'ora a ritmi blandi...giocatori che nel frigorifero di casa hanno merendine e cioccolatini (ogni riferimento a Dybala è puramente voluto) oppure che a fine partita festeggiano con la Nutella (ogni riferimento a Higuain è puramente voluto)

guarda caso poi un giocatore di 34 anni si infortuna solo una volta e leggermente con la sua nazionale...rientra in tempi record...ed infatti ha un suo staff di preparatori

Monacograu
08/05/2019, 13:20
l'anno scorso la rimonta della Roma fu ancora più netta per gioco espresso, Alisson non ebbe a sporcarsi nemmeno i guantoni, il pubblico dell'Olimpico fece anch'esso da cornice onorevole

giusto per ricordare che un certo tipo di partita riescono a farle anche le italiane a volte...se però non si vince la coppa, il ricordo col tempo si affievolisce e rimane un'occasione mancata

2 mesi fa dovevamo imparare dal City, poi dal Tottenham, poi dall'Ajax, poi dal Barcellona, ora dal Liverpool (che l'anno scorso con Alisson al posto di Karius avrebbe già vinto)...puntando su 7 delle 8 squadre si vince sempre

io credo che il calcio italiano prima che tatticamente sia inferiore dal punto di vista della preparazione fisica...squadre che si allenano un'ora a ritmi blandi...giocatori che nel frigorifero di casa hanno merendine e cioccolatini (ogni riferimento a Dybala è puramente voluto) oppure che a fine partita festeggiano con la Nutella (ogni riferimento a Higuain è puramente voluto)

guarda caso poi un giocatore di 34 anni si infortuna solo una volta e leggermente con la sua nazionale...rientra in tempi record...ed infatti ha un suo staff di preparatori

Non scordiamoci che la Roma lo scorso anno, dopo aver recuperato e sbattuto fuori il barca, aveva quasi recuperato il 5 a 2 subito a Liverpool con un 4 a 2 all'olimpico...il calcio è fatto di "momenti strani"...una squadra che dopo aver perso 4 a 1 con il barcellona vince 3 a 0 ribaltando il risultato e poi riesce a farne 4 ai reds arrivando quasi in finale...la stessa squadra che in campionato aveva deluso...secondo me è indice che allenatori e giocatori bravi sono importantissimi ma la mente lo è ancora di più

Il Franky
08/05/2019, 13:26
Non é detto che un ottimo allenatore come Giampaolo (uno dei tanti volti scoperti da Cellino) possa imporre il suo gioco con i giocatori del Barcellona... li per me bisogna il più delle volte farsi da parte e far girare i giocatori stellari come vogliono loro e questo é un limite in alcune situazioni considerato che ne hanno diversi.

ti parlo di globalità, non di imporre un gioco. Ma in certe partite il mister deve saper caricare i giocatori. Anfield, Klopp, partita cazzuta, quello che vuoi, ma parti da 3 a 0 all'andata e se al ritorno ne prendi 4 vuol dire che ai giocatori non hai passato un keiser. Torno a ripetere, l'unico giocatore che ha risposto a modo ieri sera è stato Vidal, che per indole è sempre l'ultimo a gettare la spugna, gl'altri vagavano per il campo senza meta, senza far pressing, senza "garra" sui contrasti. E questa (come per la Juve) è una roba che ti passa l'allenatore (anche se dentro di tuo ne hai poca).

Monacograu
08/05/2019, 13:29
ti parlo di globalità, non di imporre un gioco. Ma in certe partite il mister deve saper caricare i giocatori. Anfield, Klopp, partita cazzuta, quello che vuoi, ma parti da 3 a 0 all'andata e se al ritorno ne prendi 4 vuol dire che ai giocatori non hai passato un keiser. Torno a ripetere, l'unico giocatore che ha risposto a modo ieri sera è stato Vidal, che per indole è sempre l'ultimo a gettare la spugna, gl'altri vagavano per il campo senza meta, senza far pressing, senza "garra" sui contrasti. E questa (come per la Juve) è una roba che ti passa l'allenatore (anche se dentro di tuo ne hai poca).

Lo scorso anno il liverpool ha risciato la stessa cosa con la roma...ne ha fatti 5 all'andata e ne ha presi 4 al ritorno...

Il Franky
08/05/2019, 13:43
Lo scorso anno il liverpool ha risciato la stessa cosa con la roma...ne ha fatti 5 all'andata e ne ha presi 4 al ritorno...

ha risciato? :)

lo so, infatti non ho detto che klopp sia infallibile sotto questo punto di vista. detto questo è un po' differente partire da 5 a 2 con la Roma o partire dal 3 a 0 col liverpool, con tutto il rispetto per la Roma che anno scorso aveva segato il barca al turno precedente ci stava che il liverpool perdesse un po' di giri al ritorno nella capitale visto che la partita d'andata poteva finire 6-7 a 0; capisco meno un barca così scarico per un 3 a 0 maturato all'andata, peraltro punteggio trai più fasulli della storia dell CL.

massimio
08/05/2019, 14:18
la testa nello Sport é tutto, in qualsiasi Sport.La testa ti fa allenare bene, ti fa recuperare meglio e ti consente di affrontare i momenti topici nel migliore die modi.

Monacograu
08/05/2019, 14:49
ha risciato? :)

lo so, infatti non ho detto che klopp sia infallibile sotto questo punto di vista. detto questo è un po' differente partire da 5 a 2 con la Roma o partire dal 3 a 0 col liverpool, con tutto il rispetto per la Roma che anno scorso aveva segato il barca al turno precedente ci stava che il liverpool perdesse un po' di giri al ritorno nella capitale visto che la partita d'andata poteva finire 6-7 a 0; capisco meno un barca così scarico per un 3 a 0 maturato all'andata, peraltro punteggio trai più fasulli della storia dell CL.

Premesso che non ho visto le partite, magari semplicemente gli equilibri erano quelli e il Barcellona all'andata ha avuto tanto chiulo mentre al ritorno è successo cioò che doveva succedere...ma anche qui, è sfiga...bastava, da quanto ho letto, che si concretizzasse una delle 3-4 occasioni del primo tempo e il iverpool se la pigliava 'nderchiu :)

navigator
08/05/2019, 15:02
ti parlo di globalità, non di imporre un gioco. Ma in certe partite il mister deve saper caricare i giocatori. Anfield, Klopp, partita cazzuta, quello che vuoi, ma parti da 3 a 0 all'andata e se al ritorno ne prendi 4 vuol dire che ai giocatori non hai passato un keiser. Torno a ripetere, l'unico giocatore che ha risposto a modo ieri sera è stato Vidal, che per indole è sempre l'ultimo a gettare la spugna, gl'altri vagavano per il campo senza meta, senza far pressing, senza "garra" sui contrasti. E questa (come per la Juve) è una roba che ti passa l'allenatore (anche se dentro di tuo ne hai poca).

non è un ragionamento così lineare, anzi ... ci sono giocatori che sono sempre in garra anche nelle amichevoli (es. Vidal) altri no, queste squadre hanno psicologi e altre figure che preparano le partite, non è un problema esclusivo di allenatore. Gli stress psicologici che hanno sono enormi e spesso anche la carica eccessiva può paralizzare le gambe bloccando la mente è un sottile filo di equilibri che lega le tante menti di chi scende in campo al team preparatore.

Domino
08/05/2019, 15:10
Va anche detto che nei primi 25 minuti della partita ieri il Barcellona stava dominando poi è venuto fuori il Liverpool di carattere e di forza viste anche le assenze di Salah e Femino.........ma la cosa che stupisce di più non è tanto l’eliminazione da parte di una squadra che già lo scorso anno aveva raggiunto la finale ma il fatto che in 96 minuti il Barca che ha giocatori che sono autentiche “macchine da gol” non è riuscito a mettere un pallone nella porta difesa da Allison che gli avrebbe comunque garantito il passaggio alla finale........stessa cosa capitata lo scorso anno con la Roma,in cui i catalani dominarono il primo quarto di partita per poi perdere 3-0 senza riuscire a segnare il gol che li avrebbe qualificati........direi che è un interessante analogia che probabilmente potrebbe costare il posto al Valverde.

cicorunner
08/05/2019, 16:15
la testa nello Sport é tutto, in qualsiasi Sport.La testa ti fa allenare bene, ti fa recuperare meglio e ti consente di affrontare i momenti topici nel migliore die modi.

e se ce l'hai di cazzo ti aiuto pure nel sesso ! :biggrin3:

Manuele91
08/05/2019, 20:51
Madonna che partita

jamex
08/05/2019, 20:56
Forse la Champions più bella e spettacolare a cui ho mai assistito

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Shining
08/05/2019, 21:02
Anche stasera partita incredibile.
Non so come sarà la finalissima, ma le semifinali così entusiasmanti erano decenni che non si vedevano

Domino
08/05/2019, 21:03
Forse la Champions più bella e spettacolare a cui ho mai assistito

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Sbagli la più bella CL fu,almeno per me, quella in cui batteste in finale la JuveMerda:D

jamex
08/05/2019, 21:06
Sbagli la più bella CL fu,almeno per me, quella in cui batteste in finale la JuveMerda:DA livello di tifo personale lo è stato di sicuro :senzaundente: ma da amante del calcio questa edizione ha regalato partite memorabili che non so se riuscirò mai più a vedere

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk


Anche stasera partita incredibile.
Non so come sarà la finalissima, ma le semifinali così entusiasmanti erano decenni che non si vedevanoNon solo le semifinali ma ci sono state partite come quella tra Man city e tottenham, real e ajax che sono state da fantascienza secondo me

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Domino
08/05/2019, 21:11
A livello di tifo personale lo è stato di sicuro :senzaundente: ma da amante del calcio questa edizione ha regalato partite memorabili che non so se riuscirò mai più a vedere

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Peccato per Ajax avrebbe meritato ha solo pagato la scarsa esperienza dei suoi giovani talenti che andranno sicuramente a rimpinguare le fila dei più forti top club europei

jamex
08/05/2019, 21:16
Peccato per Ajax avrebbe meritato ha solo pagato la scarsa esperienza dei suoi giovani talenti che andranno sicuramente a rimpinguare le fila dei più forti top club europeiVero, peccato per l'ajax ma onore al Tottenham che ci ha creduto, alla fine del primo tempo sembrava tutto perso e invece loro ci hanno creduto, proprio come il Liverpool contro il Milan in finale.
Alla fine vince sempre solo uno ma quello che contra è giocare al calcio e regalare emozioni. Un grazie a tutte queste squadre

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Sicuramente venderanno mezza squadra purtroppo

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

LucaT
08/05/2019, 21:21
tottenham piu' culo che anima, ma la fortuna devi meritartela.

urasch
08/05/2019, 23:07
onore all'ajax...

Sergio72
09/05/2019, 03:24
La finale che nessuno si sarebbe aspettato .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Monacograu
09/05/2019, 05:41
Sbagli la più bella CL fu,almeno per me, quella in cui batteste in finale la JuveMerda:D

Ti ricordi male, non mi risulta che la Juve abbia mai perso una finale di CL...:cipenso:

massimio
09/05/2019, 06:22
tottenham piu culo che anima

Monacograu
09/05/2019, 09:48
Ho visto gli HL, Alisson santo subito...

Il Franky
09/05/2019, 09:51
la testa nello Sport é tutto, in qualsiasi Sport.La testa ti fa allenare bene, ti fa recuperare meglio e ti consente di affrontare i momenti topici nel migliore die modi.

Bingo :oook:


Premesso che non ho visto le partite, magari semplicemente gli equilibri erano quelli e il Barcellona all'andata ha avuto tanto chiulo mentre al ritorno è successo cioò che doveva succedere...ma anche qui, è sfiga...bastava, da quanto ho letto, che si concretizzasse una delle 3-4 occasioni del primo tempo e il iverpool se la pigliava 'nderchiu :)

se non si son concretizzate è questione di testa e determinazione :oook:
tiri mosci e mal direzionati. Alisson ha parato il parabile, non l'imparabile.


non è un ragionamento così lineare, anzi ... ci sono giocatori che sono sempre in garra anche nelle amichevoli (es. Vidal) altri no, queste squadre hanno psicologi e altre figure che preparano le partite, non è un problema esclusivo di allenatore. Gli stress psicologici che hanno sono enormi e spesso anche la carica eccessiva può paralizzare le gambe bloccando la mente è un sottile filo di equilibri che lega le tante menti di chi scende in campo al team preparatore.

invece credo sia più lineare di quel che credi ;)
tra l'altro psicologi e mental coach non dovrebbero entrarci una mazza col calcio.


Va anche detto che nei primi 25 minuti della partita ieri il Barcellona stava dominando poi è venuto fuori il Liverpool di carattere e di forza viste anche le assenze di Salah e Femino.........ma la cosa che stupisce di più non è tanto l’eliminazione da parte di una squadra che già lo scorso anno aveva raggiunto la finale ma il fatto che in 96 minuti il Barca che ha giocatori che sono autentiche “macchine da gol” non è riuscito a mettere un pallone nella porta difesa da Allison che gli avrebbe comunque garantito il passaggio alla finale........stessa cosa capitata lo scorso anno con la Roma,in cui i catalani dominarono il primo quarto di partita per poi perdere 3-0 senza riuscire a segnare il gol che li avrebbe qualificati........direi che è un interessante analogia che probabilmente potrebbe costare il posto al Valverde.

io questo dominio non l'ho visto.. i primi 25 minuti il barca ha retto il ritmo.. poi ciao.
come sopra.. se manca la determinazione anche un tiro da 10 metri non entra.
su questo concordo appieno e sarebbe anche giusto

Monacograu
09/05/2019, 09:52
se non si son concretizzate è questione di testa e determinazione :oook:
tiri mosci e mal direzionati. Alisson ha parato il parabile, non l'imparabile.


Una, se non un paio, non è che le avrebbero prese tutti i portieri...


Bingo :oook:



se non si son concretizzate è questione di testa e determinazione :oook:
tiri mosci e mal direzionati. Alisson ha parato il parabile, non l'imparabile.



invece credo sia più lineare di quel che credi ;)
tra l'altro psicologi e mental coach non dovrebbero entrarci una mazza col calcio.




'sta mente c'entra o non c'entra? :)

Il Franky
09/05/2019, 09:56
Ho visto gli HL, Alisson santo subito...

è stato determinante, ma torno a ripetere che ha fatto quello che sa fare (lo metto trai primi 3 al mondo nel suo ruolo), ma se non l'han buttata dentro messi, suarez e coutinho non è solo merito del portiere (di 3 tiri PULITI da dentro l'area, quei 3 lì ALMENO un goal lo DEVONO fare).


Una, se non un paio, non è che le avrebbero prese tutti i portieri...



'sta mente c'entra o non c'entra? :)
leggi sopra
la testa è fondamentale.. sono gli psicologi e i mental coach che col calcio non ci dovrebbero entrare una mazza (IMHO).

Monacograu
09/05/2019, 10:20
è stato determinante, ma torno a ripetere che ha fatto quello che sa fare (lo metto trai primi 3 al mondo nel suo ruolo), ma se non l'han buttata dentro messi, suarez e coutinho non è solo merito del portiere (di 3 tiri PULITI da dentro l'area, quei 3 lì ALMENO un goal lo DEVONO fare).


C'è stata un'azione in cui erano 3 contro 2 davanti e lui e si sono fatti recuperare come polli, palla che quella gente lì, come dice te, non doveva sprecare (ti sto dando ragione, roba da matti :madoo: :senzaundente:), ma c'è stata una parata in particolare di Alisson in uscita veramente notevole, lì ha fatto la differenza


leggi sopra
la testa è fondamentale.. sono gli psicologi e i mental coach che col calcio non ci dovrebbero entrare una mazza (IMHO).

Quando la testa è fondamentale un mental coach puo' fare la differenza

Il Franky
09/05/2019, 10:39
C'è stata un'azione in cui erano 3 contro 2 davanti e lui e si sono fatti recuperare come polli, palla che quella gente lì, come dice te, non doveva sprecare (ti sto dando ragione, roba da matti :madoo: :senzaundente:), ma c'è stata una parata in particolare di Alisson in uscita veramente notevole, lì ha fatto la differenza



Quando la testa è fondamentale un mental coach puo' fare la differenza

avevo afferrato, infatti speravo di aver capito male :risate2:
Alisson è un gran portiere, ha fatto un paio di grandi parate ma non roba che non sia sempre stata nelle sue corde (ricordo che anno scorso in champions ci fu molto del suo se arrivaste in semifinale e sempre in semifinale la partita di andata non è finita con 5 goal di scarto per merito suo).

sugli psicologi e sui mental io sono un po' scettico in ambito sportivo (a meno che in certi frangenti tipo traumi, infortuni e roba simile) ma ripeto, non è una verità assoluta ma un'opinione personale dettata dalla mia esperienza calcistica, non professionistica certo, ma sempre portata avanti con tanto impegno, cuore e testa. Testa che onestamente in qualche finale di coppa e qualche partita da spareggio ha fatto la differenza in positivo più di fiato e gambe.

ps: testa che a volte ti porta anche a strafare eh (come successo ieri sera all'ajax che sul 2-2 ancora cercava il terzo goal ripartendo in blocco anche coi difensori invece di sporcare palloni e buttarne la metà nei canali di amsterdam.. :)

massimio
09/05/2019, 10:44
avevo afferrato, infatti speravo di aver capito male :risate2:
Alisson è un gran portiere, ha fatto un paio di grandi parate ma non roba che non sia sempre stata nelle sue corde (ricordo che anno scorso in champions ci fu molto del suo se arrivaste in semifinale e sempre in semifinale la partita di andata non è finita con 5 goal di scarto per merito suo).

sugli psicologi e sui mental io sono un po' scettico in ambito sportivo (a meno che in certi frangenti tipo traumi, infortuni e roba simile) ma ripeto, non è una verità assoluta ma un'opinione personale dettata dalla mia esperienza calcistica, non professionistica certo, ma sempre portata avanti con tanto impegno, cuore e testa. Testa che onestamente in qualche finale di coppa e qualche partita da spareggio ha fatto la differenza in positivo più di fiato e gambe.

il mental Coach a livello agonistico é estremamente importante negli Sport individuali come nuoto, atletica, etc....negli Sport di gruppo come il Calcio é l'allenatore che deve ricoprire quel ruolo. Un allenatore ottimo tatticamente ma scarso a livello "mentale" non arriverá mai a vincere una mazza. E dicasi viceversa

Il Franky
09/05/2019, 10:46
il mental Coach a livello agonistico é estremamente importante negli Sport individuali come nuoto, atletica, etc....negli Sport di gruppo come il Calcio é l'allenatore che deve ricoprire quel ruolo. Un allenatore ottimo tatticamente ma scarso a livello "mentale" non arriverá mai a vincere una mazza. E dicasi viceversa

probabilmente hai ragione, ma molto spesso anche in quegli sport lì è l'allenatore a fare da mental ;)

cicorunner
09/05/2019, 10:51
Io un Sarri di turno non me lo vedo come mental coach

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

massimio
09/05/2019, 10:53
Io un Sarri di turno non me lo vedo come mental coach

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

e infatti non Vince una mazza


probabilmente hai ragione, ma molto spesso anche in quegli sport lì è l'allenatore a fare da mental ;)

il problema é che negli Sport individuali sei talmente concentrato sull'allenamento che non riesci a vedere il tuo allenatore altro che non come allenatore, lo vedi come quello che ti dice Cosa fare e come. Arrivi quasi ad odiarlo….Come mental Coach Ci vuole una persona "esterna" , che sia al di fuori Dalla tua Routine, per darti quel "quid" in piú

navigator
09/05/2019, 12:23
Bingo :oook:

invece credo sia più lineare di quel che credi ;)
tra l'altro psicologi e mental coach non dovrebbero entrarci una mazza col calcio.



Col calcio a certi livelli, come in tanti altri sport, fa la differenza. Tutti gli aspetti oramai sono curati nei minimi dettagli e quello psicologico è determinante sia per il singolo che per la squadra.

Ma questo non sono io a dirlo che piaccia o no è così, l'Ajax é una delle società sportive che più é avanti sin dal settore giovanile, hanno all'interno una catena di montaggio umana severissima... basta sentire l'intervista di De Light nel dopopartita per capire come trasformano la.mente di un ragazzino in una macchina da soldi.

Monacograu
09/05/2019, 12:58
Col calcio a certi livelli, come in tanti altri sport, fa la differenza. Tutti gli aspetti oramai sono curati nei minimi dettagli e quello psicologico è determinante sia per il singolo che per la squadra.

Ma questo non sono io a dirlo che piaccia o no è così, l'Ajax é una delle società sportive che più é avanti sin dal settore giovanile, hanno all'interno una catena di montaggio umana severissima... basta sentire l'intervista di De Light nel dopopartita per capire come trasformano la.mente di un ragazzino in una macchina da soldi.

Concordo, fino ad un certo livello, come in tutto, basta avere doti ed applicarsi, con un mentore (l'allenatore di turno) valido.
Se si vuole fare il salto si va a lavorare su altri aspetti. E, visto che sugli aspetti fisici si lavora da anni (basta vedere la differenza di fisico dei giocatgori di 10 anni fa) ora il "quid" lo da la preparazione mentale.
IMHO, ovviamente

navigator
09/05/2019, 13:05
Concordo, fino ad un certo livello, come in tutto, basta avere doti ed applicarsi, con un mentore (l'allenatore di turno) valido.
Se si vuole fare il salto si va a lavorare su altri aspetti. E, visto che sugli aspetti fisici si lavora da anni (basta vedere la differenza di fisico dei giocatgori di 10 anni fa) ora il "quid" lo da la preparazione mentale.
IMHO, ovviamente
Un link sull'Ajax:

Come l'Ajax allena i suoi giovani! | YouCoach (http://www.youcoach.it/it/articolo/come-lajax-allena-i-suoi-giovani)

Il Franky
09/05/2019, 14:12
Col calcio a certi livelli, come in tanti altri sport, fa la differenza. Tutti gli aspetti oramai sono curati nei minimi dettagli e quello psicologico è determinante sia per il singolo che per la squadra.

Ma questo non sono io a dirlo che piaccia o no è così, l'Ajax é una delle società sportive che più é avanti sin dal settore giovanile, hanno all'interno una catena di montaggio umana severissima... basta sentire l'intervista di De Light nel dopopartita per capire come trasformano la.mente di un ragazzino in una macchina da soldi.


Guarda, quando avevo 16/17 anni in campeggio veniva un ragazzo olandese 12/13 anni che militava nelle giovanili del psv ed era inquadratissimo e focalizzato abbestia già 20 anni fa. Ci raccontava che già allora nelle giovanili richiedevano una certa disciplina e ti cercavano di inculcare una certa linea di pensiero (o di personalità) oltre ad essere molto severi se oltre al risultato sportivo non si raggiungeva anche quello scolastico. Ma diceva che accadeva anche nelle "cantere" dei club di serie inferiori. Non è una prerogativa solo dell'ajax tantomeno è una nuova linea nella cultura calcistica olandese. magari che sia stata accentuata ci può stare ;)
Detto questo secondo me il troppo stroppia. Sempre.


oh, cambiando discorso.. ma secondo voi Allegri scasa???? Oggi questa notizia l'han messa ovunque :w00t:

navigator
09/05/2019, 14:37
Guarda, quando avevo 16/17 anni in campeggio veniva un ragazzo olandese 12/13 anni che militava nelle giovanili del psv ed era inquadratissimo e focalizzato abbestia già 20 anni fa. Ci raccontava che già allora nelle giovanili richiedevano una certa disciplina e ti cercavano di inculcare una certa linea di pensiero (o di personalità) oltre ad essere molto severi se oltre al risultato sportivo non si raggiungeva anche quello scolastico. Ma diceva che accadeva anche nelle "cantere" dei club di serie inferiori. Non è una prerogativa solo dell'ajax tantomeno è una nuova linea nella cultura calcistica olandese. magari che sia stata accentuata ci può stare ;)
Detto questo secondo me il troppo stroppia. Sempre.


oh, cambiando discorso.. ma secondo voi Allegri scasa???? Oggi questa notizia l'han messa ovunque :w00t:

ma io non ho mai detto che era prerogativa dell'ajax... ne tantomeno che sia cosa nuova. Nel calcio però è arrivata dopo rispetto ad altri sport, considera che questa psicologia dello sport fece il primo congresso nel 1913...

Il Franky
09/05/2019, 14:46
ma io non ho mai detto che era prerogativa dell'ajax... ne tantomeno che sia cosa nuova. Nel calcio però è arrivata dopo rispetto ad altri sport, considera che questa psicologia dello sport fece il primo congresso nel 1913...

era per precisare, raccontando una cosa riportata da chi viveva quella realtà, non per confutare quello che dicevi:):oook:

Monacograu
09/05/2019, 14:57
era per precisare, raccontando una cosa riportata da chi viveva quella realtà, non per confutare quello che dicevi:):oook:

Confutatore :dry:

Il Franky
09/05/2019, 15:01
ConfuCIatore :dry:

Mettete la lealtà e la fiducia sopra ogni cosa; non accettate l'amicizia di chi vi è moralmente inferiore; non abbiate paura di correggere i vostri errori.


Zì:D

Monacograu
09/05/2019, 15:07
Mettete la lealtà e la fiducia sopra ogni cosa; non accettate l'amicizia di chi vi è moralmente inferiore; non abbiate paura di correggere i vostri errori.


Zì:D

Dai che l'ho accettata lo stesso la tua amicizia :senzaundente:

navigator
09/05/2019, 15:12
era per precisare, raccontando una cosa riportata da chi viveva quella realtà, non per confutare quello che dicevi:):oook:

diciamo che l'Ajax è organizzata molto bene e fa funzionare in modo esemplre questa realtà giovanile... dopo tutto giocare un quarto di finale champions con 9/11 dei giocatori nati nel proprio vivaio penso sia un record.

Il Franky
09/05/2019, 15:18
diciamo che l'Ajax è organizzata molto bene e fa funzionare in modo esemplre questa realtà giovanile... dopo tutto giocare un quarto di finale champions con 9/11 dei giocatori nati nel proprio vivaio penso sia un record.

forse forse il record precedente (che non credo sia battibile/battuto) mi sa che è proprio dell'ajax di Cruijff che di champions, anzi, coppe dei campioni, ne vinse 3 di fila se non erro ed erano tutti o quasi del vivaio ;)

navigator
09/05/2019, 15:23
forse forse il record precedente (che non credo sia battibile/battuto) mi sa che è proprio dell'ajax di Cruijff che di champions, anzi, coppe dei campioni, ne vinse 3 di fila se non erro ed erano tutti o quasi del vivaio ;)

di bene in meglio...

Il Franky
09/05/2019, 15:34
di bene in meglio...

generazione di fenomeni.. Poi, non rinnovarono la fascia di capitano a Cruijff che si incazzò e andò al Barca.

Ed infatti quando poi tonò in catalogna come tecnico, anche lì la masìa fece un salto di qualità notevole ed assunse un ruolo sempre più importante ;)

armageddon
09/05/2019, 18:16
e infatti non Vince una mazza



il problema é che negli Sport individuali sei talmente concentrato sull'allenamento che non riesci a vedere il tuo allenatore altro che non come allenatore, lo vedi come quello che ti dice Cosa fare e come. Arrivi quasi ad odiarlo….Come mental Coach Ci vuole una persona "esterna" , che sia al di fuori Dalla tua Routine, per darti quel "quid" in piú

il Napoli di Maradona il quid lo trovava al night e il coach dai puttanoni

Domino
09/05/2019, 18:52
Bingo :oook:



se non si son concretizzate è questione di testa e determinazione :oook:
tiri mosci e mal direzionati. Alisson ha parato il parabile, non l'imparabile.



invece credo sia più lineare di quel che credi ;)
tra l'altro psicologi e mental coach non dovrebbero entrarci una mazza col calcio.



io questo dominio non l'ho visto.. i primi 25 minuti il barca ha retto il ritmo.. poi ciao.
come sopra.. se manca la determinazione anche un tiro da 10 metri non entra.
su questo concordo appieno e sarebbe anche giusto

Beh mi sembra che nei primi 25 minuti il Barca ne abbia collezionato almeno 3 pale gol e anche nel secondo tempo Messi ha fatto preoccupare non poco sia Van Dijk che Matip (ammonito proprio per un fallo su Messi lanciato in porta) e secondo me più che la determinazione il Liverpool abbia fatto valere la forza fisica oltre che un ritmo forsennato nel pressare alto........oggi il calcio inglese è questo forza fisica e ritmi altissimi fino alla fine della partita doti che ieri hanno consentito al Tottenham di rimontare tre gol in 39 minuti.

Monacograu
09/05/2019, 18:56
il Napoli di Maradona il quid lo trovava al night e il coach dai puttanoni

Ognuno reagisce a stimoli differenti :)

Manuele91
10/05/2019, 04:59
Champions europa League supercoppa tutto in inghilterra

massimio
10/05/2019, 06:16
il Napoli di Maradona il quid lo trovava al night e il coach dai puttanoni

erano altri tempi cazzerola...quel Napoli, ai giorni nostri, giocherebbe nella ciempions lig dei penitenziari

macheamico6
10/05/2019, 09:44
english pride
ébasta!

Sting
11/05/2019, 12:46
ne abbiamo da imparare noi italiani

https://video.repubblica.it/sport/champions-la-classe-dei-tifosi-del-barcellona-sconfitti-ed-eliminati-applaudono-l-inno-finale-del-liverpool/334179/334779?ref=RHPPBT-BS-I220012994-C12-P1-S3.4-T1

LucaT
12/05/2019, 16:19
premier finita. niente sorpasso all'ultima curva per il liverpool. ora se l'arsenal dovesse vincere l'europa league, ci sarebbero 5 squadre inglesi in champions l'anno prossimo
complimenti a sarri che chiude terzo, malgrado tutte le critiche e svariati atteggiamenti destabilizzanti di alcuni suoi giocatori. se riuscisse a vincere l'europa league si consacrerebbe come un top manager

Domino
12/05/2019, 21:13
Menomale la Giuvemerda si è “scansata”.........grazie Giuvemerda:D

Monacograu
12/05/2019, 21:19
Menomale la Giuvemerda si è “scansata”.........grazie Giuvemerda:D

Almeno CR7 adesso ha capito chi è il piccoletto...

Shining
12/05/2019, 21:21
Menomale la Giuvemerda si è “scansata”.........grazie Giuvemerda:D
O.T. Che schifo la nuova divisa della Juve, sembrano gli sbandieratori del Palio di Siena (con tutto il rispetto per quest'ultimi) e oltretutto le maglie son talmente larghe che pare che siano tutti grassi e che giochino in pigiama.
Cosa non si fa per il marketing...

massimio
13/05/2019, 08:17
se non s'aveva mirante nel primo tempo ieri sera, finiva come a Firenze in coppa italia

Manuele91
13/05/2019, 08:26
se non s'aveva mirante nel primo tempo ieri sera, finiva come a Firenze in coppa italia

Chissà se con mirante titolare da settembre qualche punto in più la roma lo avrebbe

Monacograu
13/05/2019, 08:31
se non s'aveva mirante nel primo tempo ieri sera, finiva come a Firenze in coppa italia

Però c'ra :cool:

Fermissimo
13/05/2019, 08:47
abbasso i bassi :biggrin3:

Il Franky
13/05/2019, 08:47
O.T. Che schifo la nuova divisa della Juve, sembrano gli sbandieratori del Palio di Siena (con tutto il rispetto per quest'ultimi) e oltretutto le maglie son talmente larghe che pare che siano tutti grassi e che giochino in pigiama.
Cosa non si fa per il marketing...

è da dicembre che in rete gira il rendering di quello scempio.... e nonostante abbia fatto schifo a tutti lo han fatto :ph34r:

gli auguro di venderne 3 :dubbio:


ps: zaniolo ufficiale alla juve :dry::)

Monacograu
13/05/2019, 09:00
abbasso i bassi :biggrin3:

Che insaccano con i colpi da sotto :dubbio:

Scherzi a parte, il comportamento di CR7 è stato veramente da persona piccola, altro che bassi.

massimio
13/05/2019, 09:08
Che insaccano con i colpi da sotto :dubbio:

Scherzi a parte, il comportamento di CR7 è stato veramente da persona piccola, altro che bassi.

da checca isterica

Monacograu
13/05/2019, 09:19
Certo che è piccoletto ma salta in alto...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=256312&stc=1

Fermissimo
13/05/2019, 09:20
peccato che questa vittoria non servirà a raggiungere la CL ma meglio così, il nuovo allenatore Giampaolo lavora meglio con un solo appuntamento a settimana :lingua:

ABCDEF
13/05/2019, 09:23
Che insaccano con i colpi da sotto :dubbio:

Scherzi a parte, il comportamento di CR7 è stato veramente da persona piccola, altro che bassi.

gia': anche i grandi calciatori, a volte, si lasciano andare a cose da ragazzini...la mancanza di cultura ed educazione non vengono compensate dal conto in banca...

poi.................. florenzi e' davvero piccolo :senzaundente:


Certo che è piccoletto ma salta in alto...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=256312&stc=1

cosa non facciamo per cercare di fare un dispetto all'inda...

Il Franky
13/05/2019, 09:25
da checca isterica

giocaci te un anno con allegri che ti schiera desciglione che non mette un cross al posto di cancelo che te la mette in testa palle con sù scritto "only push" da casa sua:dry:.. saresti isterico anche te :)

Tra l'altro ho letto da più parti che allegri non vorrebbe più cancelo :madoo:.. e noi che prendevamo per il culo l'inter per hodgson che aveva defenestrato un terzino sinistro che non gli garantiva copertura per tenere pistone che era più disciplinato tatticamente :ph34r::cry:

Monacograu
13/05/2019, 09:31
peccato che questa vittoria non servirà a raggiungere la CL ma meglio così, il nuovo allenatore Giampaolo lavora meglio con un solo appuntamento a settimana :lingua:

Peccato che sei delle giuve e pure da lazzzzzie, altrimenti potevi pure essere simpatico :)


gia': anche i grandi calciatori, a volte, si lasciano andare a cose da ragazzini...la mancanza di cultura ed educazione non vengono compensate dal conto in banca...

poi.................. florenzi e' davvero piccolo :senzaundente:


Guarda, il gesto in se è stato già di suo veramente brutto, l'avesse fatto poi verso qualcuno che lo aveva insultato o preso a calci, un rosicone alla Totti lo avrei condannato lo stesso ma lo avrei capito, così ha fatto vermanete una figuraccia da uomo piccolo piccolo



cosa non facciamo per cercare di fare un dispetto all'inda...

Se vabbe', tra un po' vi siete scansati...:)

Fermissimo
13/05/2019, 09:41
Peccato che sei delle giuve e pure da lazzzzzie, altrimenti potevi pure essere simpatico :)



Guarda, il gesto in se è stato già di suo veramente brutto, l'avesse fatto poi verso qualcuno che lo aveva insultato o preso a calci, un rosicone alla Totti lo avrei condannato lo stesso ma lo avrei capito, così ha fatto vermanete una figuraccia da uomo piccolo piccolo



Se vabbe', tra un po' vi siete scansati...:)

seguo marginalmente la Juve in questi giorni perchè sono completamente in modalità Coppa Italia ormai :biggrin3:

Monacograu
13/05/2019, 09:43
seguo marginalmente la Juve in questi giorni perchè sono completamente in modalità Coppa Italia ormai :biggrin3:

Se sei della lazzzzie e pure un po' della giuve allora non hai mai rischiato di essere simpatico :)

Fermissimo
13/05/2019, 09:52
Se sei della lazzzzie e pure un po' della giuve allora non hai mai rischiato di essere simpatico :)

ho già detto di aver tifato la Lazio dai 5 ai 6 anni perchè a 5 anni mi incuriosiva la pronuncia della lettera Z...poi a 6 anni mi regalarono un album Panini e sfogliandolo fui affascinato dalla parola Juventus...bellissima...unica...e da allora fu amore

detto questo credo che la città di Roma non possa rimanere nell'anonimato calcistico pertanto penso che tutti i quasi 4 milioni di abitanti si augurano la vittoria di un trofeo il 15 di maggio...no? :w00t:

ABCDEF
13/05/2019, 10:04
Se vabbe', tra un po' vi siete scansati...:)

no, ma giocare con le infradito non e' facile :)


ho già detto di aver tifato la Lazio dai 5 ai 6 anni perchè a 5 anni mi incuriosiva la pronuncia della lettera Z...poi a 6 anni mi regalarono un album Panini e sfogliandolo fui affascinato dalla parola Juventus...bellissima...unica...e da allora fu amore

detto questo credo che la città di Roma non possa rimanere nell'anonimato calcistico pertanto penso che tutti i quasi 4 milioni di abitanti si augurano la vittoria di un trofeo il 15 di maggio...no? :w00t:

attendo le risposte con interesse :senzaundente:

Monacograu
13/05/2019, 10:09
no, ma giocare con le infradito non e' facile :)



Seh, si è visto come giocavate col freno a mano tirato, soprattutto CR7 :)


ho già detto di aver tifato la Lazio dai 5 ai 6 anni perchè a 5 anni mi incuriosiva la pronuncia della lettera Z...poi a 6 anni mi regalarono un album Panini e sfogliandolo fui affascinato dalla parola Juventus...bellissima...unica...e da allora fu amore


Questo lo ignoravo....hai consultato uno bravo? :cipenso: ... ad occhio credo di no ... :lingua:



detto questo credo che la città di Roma non possa rimanere nell'anonimato calcistico pertanto penso che tutti i quasi 4 milioni di abitanti si augurano la vittoria di un trofeo il 15 di maggio...no? :w00t:

Mmmmmm :cipenso:....impossibile, al momento non c'è nessuna squadra di Roma che sia in lizza per vincere un trofeo...e il 15 maggio da quanto so c'è la finale di Coppa Italia tra l'Atalanta e una squadra del frusinate...

ABCDEF
13/05/2019, 10:16
Seh, si è visto come giocavate col freno a mano tirato, soprattutto CR7 :)

.

madai...cr7 ha giocato solo il primo tempo, poi negli spogliatoi si e' firmato il contratto di zaniolo, e tutto e' cambiato :senzaundente:

Monacograu
13/05/2019, 10:23
:risate2:

ABCDEF
13/05/2019, 10:58
:risate2:

:cool:

Domino
13/05/2019, 14:15
O.T. Che schifo la nuova divisa della Juve, sembrano gli sbandieratori del Palio di Siena (con tutto il rispetto per quest'ultimi) e oltretutto le maglie son talmente larghe che pare che siano tutti grassi e che giochino in pigiama.
Cosa non si fa per il marketing...

Infatti a tratti sembra di giocare contro l’Udinese.....:biggrin3:


peccato che questa vittoria non servirà a raggiungere la CL ma meglio così, il nuovo allenatore Giampaolo lavora meglio con un solo appuntamento a settimana :lingua:
Beh se domenica prossima fate il vostro dovere contro l’Atalanta,e non fate come ieri all’Olimpico,magari qualche chance in più potremo averla.....chi lo sa?
Anche se a mio avviso la corsa dobbiamola farla sull’Inter che deve andare a Napoli e poi ha l’Empoli che si gioca la permanenza in A........ammesso sempre che sta sera i nerazzurri assaltino il Chievo:dubbio:


Chissà se con mirante titolare da settembre qualche punto in più la roma lo avrebbe

Il portiere c’entra poco nella pessima annata della Roma,come ieri ha ben detto Mirante ai microfoni di Sky,è la linea difensiva che è migliorata per questo la Roma incassa meno gol.

massimio
13/05/2019, 14:55
Il portiere c’entra poco nella pessima annata della Roma,come ieri ha ben detto Mirante ai microfoni di Sky,è la linea difensiva che è migliorata per questo la Roma incassa meno gol.

ieri in difesa nel primo tempo abbiamo fatto paura….poi nel Secondo tempo loro sono calati, o Hanno smesso di giocare,non so.... e ci siamo salvati. Diciamo pure che ieri Mirante e una buona dose di culo hanno fatto la differenza. E durante l'anno non ha mai giocato mirante e di culo ne abbiamo avuto poco se non punto..

Domino
13/05/2019, 15:05
ieri in difesa nel primo tempo abbiamo fatto paura….poi nel Secondo tempo loro sono calati, o Hanno smesso di giocare,non so.... e ci siamo salvati. Diciamo pure che ieri Mirante e una buona dose di culo hanno fatto la differenza. E durante l'anno non ha mai giocato mirante e di culo ne abbiamo avuto poco se non punto..

ha giocato 9 partite e non ha mai fatto prestazioni di livello addirittura in CL contro il Viktoria Plzen ha alcune colpe sui i due gol incassati perciò non lo definirei un giocatore che avrebbe potuto fare la differenza in questione di punti almeno nella a Roma di quest’anno........se poi vogliamo valutarlo per i due interventi su Dybala e Cuadrado a mio avviso non erano due conclusioni così imparabili visto che sicuramente in entrambi i casi c’era una certa precisione balistica da parte dei due attaccanti ma è anche vero che non erano due tiri di notevole potenza infatti in caso contrario sarebbero stati due gol sicuri.......

massimio
13/05/2019, 15:19
ha giocato 9 partite e non ha mai fatto prestazioni di livello addirittura in CL contro il Viktoria Plzen ha alcune colpe sui i due gol incassati perciò non lo definirei un giocatore che avrebbe potuto fare la differenza in questione di punti almeno nella a Roma di quest’anno........se poi vogliamo valutarlo per i due interventi su Dybala e Cuadrado a mio avviso non erano due conclusioni così imparabili visto che sicuramente in entrambi i casi c’era una certa precisione balistica da parte dei due attaccanti ma è anche vero che non erano due tiri di notevole potenza infatti in caso contrario sarebbero stati due gol sicuri.......

ah ma guarda, che il problema della roma quest'anno é stato tutto tranne che il portiere.Avremo potuto giocare anche con 2 portieri sulla linea che non avremo fatto un punto in piú:biggrin3:

Monacograu
13/05/2019, 17:39
Il problema della Roma quest'anno, come più o meno sempre, è stato la Roma

armageddon
13/05/2019, 19:28
Il problema della Roma quest'anno, come più o meno sempre, è stato la Roma

avrei detto la Raggi

macheamico6
13/05/2019, 20:22
ma se in questa terz'ultima giornata hanno vinto tutti, chi è che ha perso (a parte i gobbi, ovvio) ???!!! :cipenso:

massimio
14/05/2019, 08:04
de rossi lascia la roma

Il Franky
14/05/2019, 08:22
de rossi lascia la roma

sto diventando vecchio:cry:

ormai i giocatori con cui sono cresciuto stanno smettendo tutti.. Pellissier lo prendevo sempre al fantacalcio quando ero piccoletto, De Rossi e Barzagli sono un po' borderline in questo senso visto che hanno rispettivamente uno e due anni più di me ma mi fa un po' tristezza uguale :sad:

Monacograu
14/05/2019, 08:53
Sono curioso di sapere dove va...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

massimio
14/05/2019, 09:06
Sono curioso di sapere dove va...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

probabilmente ammergiga

Il Franky
14/05/2019, 09:13
va a farsi la pensione come gigione buffon.. dove, conta poco ;)

Fermissimo
14/05/2019, 10:38
Sono curioso di sapere dove va...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torino, sponda Juve...la sua carriera merita una Champions:biggrin3:

Il Franky
14/05/2019, 10:44
Torino, sponda Juve...la sua carriera merita una Champions:biggrin3:

:) :)

a parte questo non è un mistero che de rossi è sempre stato un giocatore che la Juve avrebbe preso volentieri (quando era nei suoi cenci).

Fermissimo
14/05/2019, 10:58
:) :)

a parte questo non è un mistero che de rossi è sempre stato un giocatore che la Juve avrebbe preso volentieri (quando era nei suoi cenci).

non era ancora conosciuto, credo avesse solo 17 anni, e già Lucianone Moggi lo voleva mettere dentro insieme ad Aquilani in uno scambio con qualche juventino dell'epoca (non ricordo chi)...ma allora sul settore giovanile della Roma aveva gran voce in capitolo Bruno Conti che ovviamente si oppose a ragione

in una squadra che gira a meraviglia penso che De Rossi possa ancora fare quelle 15 partite all'anno da scegliere tra le più importanti (Champions e qualche scontro di vertice in campionato)

Il Franky
14/05/2019, 11:04
non era ancora conosciuto, credo avesse solo 17 anni, e già Lucianone Moggi lo voleva mettere dentro insieme ad Aquilani in uno scambio con qualche juventino dell'epoca (non ricordo chi)...ma allora sul settore giovanile della Roma aveva gran voce in capitolo Bruno Conti che ovviamente si oppose a ragione

in una squadra che gira a meraviglia penso che De Rossi possa ancora fare quelle 15 partite all'anno da scegliere tra le più importanti (Champions e qualche scontro di vertice in campionato)Sisi.. Ma l'interesse si è manifestato anche dopo, fino all'era Conte. Detto questo non credo che oggi, come già deciso da Del Piero, vorrebbe mai giocare in un altro club Italiano. E fuori Italia la vedo dura che reggerebbe i ritmi dei campionati top (premier, liga e bundesliga). Quindi direi che le soluzioni più accreditate per fare un aiuto paio d'anni di carriera siano o la MLS o la superleague cinese.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

massimio
14/05/2019, 11:13
pallotta l'ha mandato in america, al ritorno avrá posto in dirigenza prima che diventi allenatore a tutti gli effetti

Il Franky
14/05/2019, 13:06
pallotta l'ha mandato in america, al ritorno avrá posto in dirigenza prima che diventi allenatore a tutti gli effetti

tra l'altro il padre di de rossi è un bravissimo allenatore del settore giovanile se non ricordo male ;)

Monacograu
15/05/2019, 06:09
tra l'altro il padre di de rossi è un bravissimo allenatore del settore giovanile se non ricordo male ;)

Esatto, e fare l’allenatore, un domani, è anche il suo volere...

cicorunner
15/05/2019, 07:11
De Rossi è da un pezzo che non è più un giocatore competitivo !

Spazio ai giovani

Monacograu
15/05/2019, 09:54
De Rossi è da un pezzo che non è più un giocatore competitivo !

Spazio ai giovani

Sono d'accordo solo in parte. De Rossi ha degli "acciacchi" che gli impediscono di avere la continuità di un tempo ma ti assicuro che averlo in campo soprattutto davanti alle difesa e nella prima impostazione fa la differenza...poi forse, così come dice lui, è giusto che sia andata così, così come andò con Del Piero

Manuele91
15/05/2019, 20:40
Daje magggica lazio😂

Fermissimo
15/05/2019, 20:42
Complimenti alla Lazio...stasera il cielo di Roma è biancoazzurro [emoji106]

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

urasch
15/05/2019, 21:27
vedere quella merda di masiello piangere è uno spettacolo...

cicorunner
16/05/2019, 08:35
io sono abbastanza contrastato, la lazio è una di quelle squadre che non vedo, le considero inesistenti, ma mi piace tanto inzaghi quanto mi fa schifo il loro presidente, mentre per l'atalanta considero gasperini un buon allenatore che è riuscito a far esprimere la sua squadra a dei buoni livelli. spererei finiscano almeno davanti all'inter in zona cl

detto questo la coppa italia vale tanto quanto il torneo di briscola del paesello , se non fosse per l'introito di 20M di euro

Il Franky
16/05/2019, 09:19
Sono d'accordo solo in parte. De Rossi ha degli "acciacchi" che gli impediscono di avere la continuità di un tempo ma ti assicuro che averlo in campo soprattutto davanti alle difesa e nella prima impostazione fa la differenza...poi forse, così come dice lui, è giusto che sia andata così, così come andò con Del Piero

sono d'accordo con te in tutto.:ph34r:
purtroppo il calcio è uno sport senza memoria :cry:

Fermissimo
16/05/2019, 12:18
io sono abbastanza contrastato, la lazio è una di quelle squadre che non vedo, le considero inesistenti, ma mi piace tanto inzaghi quanto mi fa schifo il loro presidente, mentre per l'atalanta considero gasperini un buon allenatore che è riuscito a far esprimere la sua squadra a dei buoni livelli. spererei finiscano almeno davanti all'inter in zona cl

detto questo la coppa italia vale tanto quanto il torneo di briscola del paesello , se non fosse per l'introito di 20M di euro

la Lazio ha massacrato Inter e Milan in casa loro...ieri, al netto di un rigore che poteva essere dato all'Atalanta sullo 0-0, ha ampiamente meritato...

ABCDEF
16/05/2019, 12:43
la Lazio ha massacrato Inter e Milan in casa loro...ieri, al netto di un rigore che poteva essere dato all'Atalanta sullo 0-0, ha ampiamente MENATO...

concordo :)

Il Franky
16/05/2019, 13:22
:)

Girmet
16/05/2019, 13:32
la Lazio ha massacrato Inter e Milan in casa loro...ieri, al netto di un rigore che poteva essere dato all'Atalanta sullo 0-0, ha ampiamente MENATO...

...il can per l'aia.
:cool:

ABCDEF
16/05/2019, 13:33
sono d'accordo con te in tutto.:ph34r:
purtroppo il calcio è uno sport senza memoria :cry:

in ogni organizzazione i "senatori" , specie se si decide di perseguire il cambiamento, sono figure ingombranti ... purtroppo

jamex
16/05/2019, 18:39
La Lazio ieri ha ampiamente meritato, purtroppo all'Atalanta è venuto il braccino.
Sul caso De Rossi sono dalla parte della società così come lo ero con Spalletti con il caso Totti, quando un giocatore è passato è passato, molte volte diventa più un problema che una risorsa altrimenti si rischia di fare com il Milan che ha portato fino alla fine una squadra logora, di 34 o 35enni dovendo rifare una squadra tutta insieme con i disastri che vediamo oggi

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Domino
16/05/2019, 19:08
la Lazio ha massacrato Inter e Milan in casa loro...ieri, al netto di un rigore che poteva essere dato all'Atalanta sullo 0-0, ha ampiamente meritato...

Si sì tutto giustissimo........ma il fallo di mano di Bastos in area biancoceleste con penalty ed espulsione del lazialotto mi chiedo per quale motivo non sia stato neanche visionato da var?


La Lazio ieri ha ampiamente meritato, purtroppo all'Atalanta è venuto il braccino.
Sul caso De Rossi sono dalla parte della società così come lo ero con Spalletti con il caso Totti, quando un giocatore è passato è passato, molte volte diventa più un problema che una risorsa altrimenti si rischia di fare com il Milan che ha portato fino alla fine una squadra logora, di 34 o 35enni dovendo rifare una squadra tutta insieme con i disastri che vediamo oggi

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

È Gasoerini è che ha messo il veto sul rinnovo di De Rossi...

jamex
16/05/2019, 19:12
Si sì tutto giustissimo........ma il fallo di mano di Bastos in area biancoceleste con penalty ed espulsione del lazialotto mi chiedo per quale motivo non sia stato neanche visionato da var?



È Gasoerini è che ha messo il veto sul rinnovo di De Rossi...Non so se sia stato lui ma se fosse sono comunque d'accordo con lui

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Shining
16/05/2019, 21:51
Come già detto più volte, del calcio non me ne frega una beata minchia.
Ciò premesso, se sullo zero a zero non viene fischiato un rigore su un'azione come questa, quando ultimamente sanzionano anche falli di mano con il braccio tenuto basso aderente al corpo su un rimbalzo da 30 cm di distanza, mi vien da ridere (o piangere, a seconda dei punti di vista) su tutti i bei discorsi su arbitri, var (?) e compagnia bella.
256451

Rebel County
17/05/2019, 11:23
Acciughina fuori dalle balle

inizia il toto allenatori, spero in un Gasperini o in un Guardiola o in un Pochettino

jamex
17/05/2019, 12:07
Acciughina fuori dalle balle

inizia il toto allenatori, spero in un Gasperini o in un Guardiola o in un PochettinoSe fosse Gasperini sarebbe la rovina della sua carriera, li conta solo vincere, come non importa, non gli darebbero mai il tempo di sbagliare, è molto più probabile vada davvero alla. Roma

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Rebel County
17/05/2019, 12:20
in questo momento molti giornali associano alla juve i vari, Pochettino,Conte,Deschamps

Manuele91
17/05/2019, 12:22
Pep ha già pronte le valige