PDA

Visualizza Versione Completa : nuove normative.....



enrico57
18/04/2019, 14:05
In lombardia sono entrate in vigore, le nuove normative per la circolazione dei veicoli euro 0 benzina.Posseggo un v35 della guzzi,del 1980(un ricordo).Leggendo in internet, sul sito della regione,ho appreso che non posso piu' circolare con questo mezzo:wacko:.Non contento sono andato all'ACI e ho ottenuto la stessa risposta:lei non puo' piu' circolare,tranne che sia iscritta al'ASI o FMI come moto d'epoca.Lombardi,appassionati di "vecchie "vi risulta?Grazie per le risposte.Buona Pasqua:oook:

cicorunner
18/04/2019, 14:48
In lombardia sono entrate in vigore, le nuove normative per la circolazione dei veicoli euro 0 benzina.Posseggo un v35 della guzzi,del 1980(un ricordo).Leggendo in internet, sul sito della regione,ho appreso che non posso piu' circolare con questo mezzo:wacko:.Non contento sono andato all'ACI e ho ottenuto la stessa risposta:lei non puo' piu' circolare,tranne che sia iscritta al'ASI o FMI come moto d'epoca.Lombardi,appassionati di "vecchie "vi risulta?Grazie per le risposte.Buona Pasqua:oook:

a me risulta che sia cosė

fai l'iscrizione al registro storico, l'hanno resa obbligatoria per poterti spillare altri soldi.

il mezzo non viene toccato, l'inquinamento non c'entra nulla , e solo un'altra "tassa" obbligatoria

enrico57
19/04/2019, 11:39
:sick::sick:

Kerik
21/04/2019, 07:41
Basta iscriversi ed il problema č risolto…
Non paghi pių il bollo e paghi un premio assicurativo ridicolo.