Visualizza Versione Completa : Speed Triple 955 Speed Triple 955 2000 a pezzi
Ciao,
la mia Speed del 2000 ha un problema al motore sanabile solo con una spesa piuttosto alta, che supera di sicuro il valore della moto.
Vendo quindi i pezzi, uno per uno. La moto non è incidentata. Chiedetemi pure, meglio se in privato, i pezzi che vi interessano che ve li quoto. La moto è a Milano.
ciao!
Lo scrofo
21/04/2019, 14:09
foto e prezzi come da regolamento ....
Non capisco
Devo mettere la foto della moto intera e mettere i prezzi di ogni singolo pezzo?
O devo prima smontare tutta la moto e poi fotografare ogni singolo pezzo???
...
eusebius
21/04/2019, 22:22
Le foto di ciò che si vuole vendere, oltre ad essere richieste dal regolamento del forum, aiutano nella vendita: se non hai foto dei pezzi specifici, inizia a mettere qualche foto della moto, così se qualcuno è interessato a parti della carrozzeria, se ne vede lo stato e il colore ;)
Ciao,
la mia Speed del 2000 ha un problema al motore sanabile solo con una spesa piuttosto alta, che supera di sicuro il valore della moto.
Vendo quindi i pezzi, uno per uno. La moto non è incidentata. Chiedetemi pure, meglio se in privato, i pezzi che vi interessano che ve li quoto. La moto è a Milano.
ciao!
ciao, hai il cupolino originale? colore?
A me servirebbero le griglie del codone originali se le hai.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
Ciao, io sto cercando le calotte dei fari incluse le cornici e il pezzo per attaccarle al telaio, disponibili?
Hai il parafango posteriore ( Quello sul monoBraccio )?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che colore è?
Potrebbero interessarmi tutte le plastiche, codine, serbatoio, copritermostato, capolino e parafango.
Fammi sapere, lamps