Visualizza Versione Completa : Seconda uscita COPA DAYTONA 2019 19 Maggio Franciacorta GULLY Racing
NOT NORMAL
22/04/2019, 22:26
Ed ecco qui la seconda uscita del nostro fantastico gruppo, giornata a turni organizzata dalla Gully Racing, organizzazione perfetta e super collaudata, per info e altro scrivete sulla pagina Facebook COPA DAYTONA oppure inviate una mail all'indirizzo copadaytona@gmail.com :oook:
davideblues
26/04/2019, 11:06
yeah! presente! :oook:
NOT NORMAL
03/05/2019, 20:41
OH la finalmente un po di movimento ,dai baldi giovani che ci si diverte :unionjackpride:
NOT NORMAL
18/05/2019, 22:32
E anche oggi abbiamo preso acqua, anche per domani..................
blackhound
20/05/2019, 10:01
E anche oggi abbiamo preso acqua, anche per domani..................
...io invece ho avuto una bella botta di kulo il 16 a Misano, tempo bellissimo e prima pistata con la R 2013 ancora imbastita. Peccato che il mio amico di merende abbia deciso di fare le sabbiature alla curva a sinistra della Rio. Comunque il paddock sembrava lo spiazzo di uno sfasciacarrozze, si sono stesi in parecchi.
Il Franky
20/05/2019, 10:18
...io invece ho avuto una bella botta di kulo il 16 a Misano, tempo bellissimo e prima pistata con la R 2013 ancora imbastita. Peccato che il mio amico di merende abbia deciso di fare le sabbiature alla curva a sinistra della Rio. Comunque il paddock sembrava lo spiazzo di uno sfasciacarrozze, si sono stesi in parecchi.
Ci credo che si so stesi in diversi, finora ha piovuto anche il gesù e la pista avra avuto lo stesso grip di una padella... antiaderente.. con sopra 3 dita di olio cuore.
blackhound
20/05/2019, 16:07
Ci credo che si so stesi in diversi, finora ha piovuto anche il gesù e la pista avra avuto lo stesso grip di una padella... antiaderente.. con sopra 3 dita di olio cuore.
Frenghi, certe volte sei più saggio di Davy Crockett!
Il Franky
20/05/2019, 16:11
Frenghi, certe volte sei più saggio di Davy Crockett!Ovvio, cazzo.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
NOT NORMAL
21/05/2019, 19:51
Perché non vieni il 30 giugno a cremona con noi , dai Vince vieni.......
blackhound
22/05/2019, 09:38
Perché non vieni il 30 giugno a cremona con noi , dai Vince vieni.......
mai stato a Cremona, ci faccio un pensiero....il fatto è che devo ancora capire molto della R e forse andare in un circuito nuovo non aiuta.
Oltretutto ho il dubbio di avere i dischi "imberlati", non sarebbe un gran problema visto che ho due Brembo supersport che potrei montare ma mi servirebbe il tempo per farlo. Potrei anche cogliere l'occasione per copiarti il set up:lingua:
Il Franky
22/05/2019, 10:34
mai stato a Cremona, ci faccio un pensiero....il fatto è che devo ancora capire molto della R e forse andare in un circuito nuovo non aiuta.
Oltretutto ho il dubbio di avere i dischi "imberlati", non sarebbe un gran problema visto che ho due Brembo supersport che potrei montare ma mi servirebbe il tempo per farlo. Potrei anche cogliere l'occasione per copiarti il set up:lingua:
ma smettila di fare la fava, imbarca quel cancello di moto che ti ritrovi e vai a girare... VECCHIO BABBIONE
accampi scuse su scuse.. dai che la R è bianca e se ti sverniciano non si vede neanche :dry::ph34r:
:D
blackhound
22/05/2019, 15:15
ma smettila di fare la fava, imbarca quel cancello di moto che ti ritrovi e vai a girare... VECCHIO BABBIONE
accampi scuse su scuse.. dai che la R è bianca e se ti sverniciano non si vede neanche :dry::ph34r:
adesso vedo se il direttore dell'ospizio mi da la libera uscita...ma tu ci sei? ho bisogno di fare sponda in curva contro una moto obsoleta:w00t:
Il Franky
22/05/2019, 17:33
adesso vedo se il direttore dell'ospizio mi da la libera uscita...ma tu ci sei? ho bisogno di fare sponda in curva contro una moto obsoleta:w00t:
se ci sei te sto a casa io :w00t:
comunque te hai bisogno di sponda anche solo per stare dritto, non dire cagate!!!
blackhound
23/05/2019, 08:47
se ci sei te sto a casa io :w00t:
comunque te hai bisogno di sponda anche solo per stare dritto, non dire cagate!!!
mò ti denuncio alla amministrazione del forum per maltrattamento di animali....anzi no, di anziani......vabbè , animali anziani:sad:
Il Franky
23/05/2019, 08:50
mò ti denuncio alla amministrazione del forum per maltrattamento di animali....anzi no, di anziani......vabbè , animali anziani:sad::mazzodifiori:
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk