PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Fari a mandorla

RossJB
23/04/2019, 10:22
Come da titolo, cerco fari a mandorla street/speed da montare su STREET 2009.

streetTux
23/04/2019, 10:28
non che cambi granché alla luce dell'annuncio, ma hai scritto "speed 2009" quando invece è una street :oook:

io comunque eviterei, dovrebbero esserci a giro foto del mezzo con quella modifica, risulta più sgraziato di quanto già non sia quello nativo con quelle robe appese..

Speed Demon
23/04/2019, 10:32
non che cambi granché alla luce dell'annuncio, ma hai scritto "speed 2009" quando invece è una street :oook:

io comunque eviterei, dovrebbero esserci a giro foto del mezzo con quella modifica, risulta più sgraziato di quanto già non sia quello nativo con quelle robe appese..Recentemente dalle mie parti ho visto una povera Speed 2007 con il trapianto dei fari della 2011.
La domanda è sempre quella
PERCHÈ? [emoji1787]

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

RossJB
23/04/2019, 11:08

io comunque eviterei, dovrebbero esserci a giro foto del mezzo con quella modifica, risulta più sgraziato di quanto già non sia quello nativo con quelle robe appese..

In effetti ho sbagliato modello, adesso ho una street 2009 e su questa rende bene il faro a mandorla. Avendo avuto una speed 2013 ho fatto un po' casini con anni e modelli :D :D

Ho corretto il messaggio originale.

Recentemente dalle mie parti ho visto una povera Speed 2007 con il trapianto dei fari della 2011.
La domanda è sempre quella
PERCHÈ? [emoji1787]

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Concordo con te. La speed di quegli anni sta bene con i tondi, la street mandorlata non è malaccio invece ;)