PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo utente



leomanoni
23/04/2019, 14:07
Salve a tutti sono nuovo mi chiamo Leonardo e abito a firenze
da poco sono un possessore di una Speed triple 509 del 1997 con circa 35000 chilometri tagliandati
almwno illibretto recita tre tagliandi dal concessionario ufficiale a 700 chilometri e poi a 10000 e 20000 chilometri
e stata ferma diversi anni e poi messa in vendita a un concessionario e da me acquistata
datomche ho sempre avuto moto giapponesi mi domando cosa posso andare incontro a una moto di 22 anni per ora vedo una perdita di olio che non è stata almeno dai meccanici del concessionario affrontata seriamente nonostante sia in garanzia e l abbia già segnalato e l abbia portata dall loro meccanico non ci hanno capito niente forse non sono competenti o forse c’è da smontare e questo richiede tempo e una spesa.. chi di voi sa di coda posso parlare potrebbe darmi un consiglio? Insistere dol
concessuoanrio dato che è in garanzia oppure affidarmi a meccanici triumph più competenti ?
vi ringrazio per La vostra attenzione e spero di non avervi annoiato
grazie ancora
leonardo

Becks
23/04/2019, 14:10
Ciao...

streetTux
23/04/2019, 14:24
ciao, apri un thread con la medesima domanda nell'apposita sezione Speed Triple, avrai più visualizzazioni e risposte :oook:
ad ogni modo, se hai la garanzia, è giusto che ne risponda chi di competenza, quindi chi te l'ha venduta.

Fiorenero
23/04/2019, 15:06
Ciao!!!

macheamico6
23/04/2019, 18:38
:icon_welcome: :yess:

per il tuo problema ritengo che tu debba procedere nel modo seguente:
raccomandata al venditore denunciando il problema e richiedendone la sistemazione in garanzia, in mancanza della quale ti riservi di farla eseguire da officina Triumph addebitandone a loro il costo; se l'aggiustano loro ok, altrimenti come preannunciato la porti in Triumph; chiaramente dovrai pagare tu l'intervento, ma poi andrai dal venditore con la fattura (insieme a tutto il resto @Shining (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=20087) ti confermerà se, come credo, tu la debba farla intestare direttamente al venditore, del quale hai già i dati) richiedendone il pagamento; se te lo nega mandagli altra raccomandata nella quale glielo richiedi ufficialmente; a questo punto o ti restituisce i soldi spesi oppure, purtroppo, non avrai altra via che quella di fargli causa.

Gian.Fro
24/04/2019, 11:55
Ciao e benvenuto
:icon_welcome:

iNge1337
24/04/2019, 13:06
benvenuto!

bech
25/04/2019, 08:08
:icon_welcome::icon_welcome:

leomanoni
26/04/2019, 19:56
Ok grazie mille dei consigli