Accedi

Visualizza Versione Completa : Minimo Daytona 675

EUGENE
10/07/2007, 09:45
Ciao!volevo farvi una semplice domanda....visto che ultimamente ogni volta che scalo in prima e mi fermo al semaforo/coda mi si spegne la moto...
come si fa ad alzare il minimo??

Rix
10/07/2007, 09:54
ci dovrebbe essere un post uguale gia aperto qualche tempo fa....prova a cercarlo......cmq se non sbaglio si parlano di problema alla centralina.................cmq controlla............
ps. il minimo non si può modificare manualmente,a meno che non compri il sistema apposta fatto per le gare........

EUGENE
10/07/2007, 09:57
ci dovrebbe essere un post uguale gia aperto qualche tempo fa....prova a cercarlo......cmq se non sbaglio si parlano di problema alla centralina.................cmq controlla............
ps. il minimo non si può modificare manualmente,a meno che non compri il sistema apposta fatto per le gare........

si,avevo visto il post che parlava di problemi alla centralina,ma mi era capitata la stessa cosa con lo Z750 ed era bastato alzare il minimo.. quindi dici che l'unica soluz è il concess?

Rix
10/07/2007, 10:03
sinceramente non saprei,di sicuro non si puo alzare manualmente,però è probabile che si possa alzare tramite centralina......ma bisogna aspettare i "meccanici" del foro...........................:biggrin3:

EUGENE
10/07/2007, 10:05
sinceramente non saprei,di sicuro non si puo alzare manualmente,però è probabile che si possa alzare tramite centralina......ma bisogna aspettare i "meccanici" del foro...........................:biggrin3:

attendo con ansia....:biggrin3:

crisgas
10/07/2007, 11:00
da quello che avevo letto in altre discussioni il minimo si poteva alzare solo tramite centralina.....x conferma prova a tel a un conce

valentinorossi
11/07/2007, 08:17
meno male che non ho nessun problema
con la mia nuova daytona :)

ricky71
22/07/2007, 08:56
ciao,
ho questo problema da un bel po' il mio meccanico mi ha risettato la centralina ma nulla .... sto cercando di contattare triumph di milano ma è come parlare con il papa ... sicuramente è un problema elettronico ma che non rigurda il minimo poichè se noti dopo quando l'accendi torna a 1000 giri/min.
Ad oggi non ho ancora risolto e sono inca...to come una biscia, tu sei riuscito a cavare un ragno dal buco?
Fammi sapere
Grazie

pesdra
22/07/2007, 11:05
lasciamo perdere i problemi elettrici della daytona...dopo avermi lasciato a piedi e dopo essere stata quasi 15 giorni dal conce...il giorno che l'ho ritirata...si è rifermata dopo 50 km!!!

ora pare che vada bene...speriamo!!!

cmq il minimo su puo alzare solamente dalla centralina con apposito computer..lo so di certo!

lampsssssssssssssss e incrociamo le dita!!!!

EUGENE
23/07/2007, 11:19
ciao,
ho questo problema da un bel po' il mio meccanico mi ha risettato la centralina ma nulla .... sto cercando di contattare triumph di milano ma è come parlare con il papa ... sicuramente è un problema elettronico ma che non rigurda il minimo poichè se noti dopo quando l'accendi torna a 1000 giri/min.
Ad oggi non ho ancora risolto e sono inca...to come una biscia, tu sei riuscito a cavare un ragno dal buco?
Fammi sapere
Grazie

Ciao,domattina la porto dal conce,mi ha già detto che me la ridarà per il fine settimana...appena sò qlc ti faccio sapere,speriamo di risolvere il problema..

EUGENE
26/07/2007, 12:57
ciao,
Fammi sapere
Grazie

ciao,ieri sera ho ritirato la moto dal conce,fatti un 30 km e la moto sembra perfetta come prima.
spiego in breve.....per mia disattenzione(qui da me l'inverno è lungo,non la ho usata per molto,lasciato al freddo/umido e non staccato la batteria)la batteria era in crisi,o meglio,una domenica di maggio sono andato dalla mia ragazza e una volta spenta la moto la batteria non ne voleva più sapere. La ho caricata e rimessa e sembrava tutto a posto.
dopo qlc tempo (non ricordo con precisione)ha iniz con i problemi di spegnimento.
ieri il conce mi ha detto quanto segue (cosa che io ho preso per buona,visto che devo lavorare ancora 5 lunghissimi gg e sono totalm intoller verso qlc essere umano,x cui non avevo voglia di nessuna discuss): quando viene riattaccata la batteria occorre aspettare un paio di minuti prima di accendere,altrim la centralina va in tilt,ed era questa che mi causava i problemi di spegnim ogni volta che scalavo in 1 e mi fermavo.
Morale della favola,mi ha cambiato batt(visto che la mia non era in gran forma)rimappato la centralina e ora come ora sembra tornata perfetta!!:biggrin3:
ciao!!

EUGENE
14/08/2007, 19:38
ciao,
Fammi sapere
Grazie
sei riuscito a risolvere?la mia è andata bene x un mese ma ora si è ripresentato il problema...

VonRichthofen
18/08/2007, 17:28
curiosità.....a che regime avete il minimo??? il mio è a 1000rpm e mi sembra altino,la rsv stava sugli 800rpm.....

Dennis
20/08/2007, 14:26
E' un regime normale Von, sono gli 800 giri/min della RSV a essere bassi... :)

VonRichthofen
20/08/2007, 15:16
mmmmh,sarà ma mi dà l'impressione che sia alto.....anche altre moto che ho avuto erano sotto i 1000rpm.......

Dennis
20/08/2007, 15:58
Ma no tranquillo, sarà che io sono un ex-duetempista e per me già il fatto che non si spegne sotto gli 8000 giri/min è un trionfo :laugh2:

ricky71
26/08/2007, 09:39
sei riuscito a risolvere?la mia è andata bene x un mese ma ora si è ripresentato il problema...

non l'ho portata ancora dal conce. hanno il brutto vizio di fare le ferie ad agosto se ne parla a settembre ma visto il tuo risultato ....

EUGENE
27/08/2007, 07:36
non l'ho portata ancora dal conce. hanno il brutto vizio di fare le ferie ad agosto se ne parla a settembre ma visto il tuo risultato ....

io in settimana dovrei andarci x vedere quando posso portarla,speriamo di risolvere...

remo mato
01/10/2007, 18:42
ciao ragazzi vi spiego cos'è il problema del minimo della daytona:l'ho appena portata a casa da una messa a punto dei corpi farfallati, è un'operazione che non tutti i meccanici fanno,la si dovrebbe fare con il tagliando dei 10.000 km,comunque è stata questione di un paio di ore, forse di più, adesso la Belva è tornata come nuova ed il minimo lo tiene normalmente, già che c'ero ho montat il filtro dell'aria de la Pipper Cross, favoloso la moto si impenna molto meglio di prima. Provate!!!