PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Sella Passeggero, buon sellaio in Toscana, possibilimente Livorno? :)

Fasta
28/04/2019, 10:03
Buongiorno e gas,

qualcuno di voi ha esperienza in imbottitura selle? Vorrei sapere se ci sono soluzioni per la sella passeggero, per poterla imbottire un po' di piu', mia moglie si sente molto bene in sella alla mia Lucrezia<(Street Triple RS 2019), l'unica cosa che lamenta sono i dolori alle ossicina del bacino (leggi chiappe :D ) dove poggia a sedere.
Imbottitura? Sellaio di fiducia, se si dove (sto a Livorno, quindi se e' toscano e' meglio, a meno che non lavori via posta)? Sella diversa? Boh, se avete consigli sono ovviamente ben accetti!

Gas!

Andrea

Raf.3
28/04/2019, 10:06
Una moto più comoda???....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fasta
29/04/2019, 06:40
Una moto più comoda???....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...

Takaya
22/05/2019, 15:43
Buongiorno e gas,

qualcuno di voi ha esperienza in imbottitura selle? Vorrei sapere se ci sono soluzioni per la sella passeggero, per poterla imbottire un po' di piu', mia moglie si sente molto bene in sella alla mia Lucrezia<(Street Triple RS 2019), l'unica cosa che lamenta sono i dolori alle ossicina del bacino (leggi chiappe :D ) dove poggia a sedere.
Imbottitura? Sellaio di fiducia, se si dove (sto a Livorno, quindi se e' toscano e' meglio, a meno che non lavori via posta)? Sella diversa? Boh, se avete consigli sono ovviamente ben accetti!

Gas!

Andrea

C'è una tappezzeria a Lucca, ti porti la sella e gliela fai imbottire..io ho fatto così e sto a Marina..altri non ne ho travati..