PDA

Visualizza Versione Completa : Eliminazione chiave service sul display speed triple r 2016

LoretripleR
28/04/2019, 17:03
Ciao a tutti.
Volevo un informazione : mi si è accesa la chiave del service, ma facendo in casa i tagliandi chiedevo come si potrebbe togliere.
Altra domanda: devo montare un filtro bmc, devo rimappare o la ecu si autoadatta?
Considerate che ho anche i terminali Arrow.
Grazie a tutti.

_sabba_
28/04/2019, 17:24
Si spegne con TuneEcu collegato in Bluetooth.

:oook:

LoretripleR
28/04/2019, 18:20
Si spegne con TuneEcu collegato in Bluetooth.

Spiegami.

_sabba_
28/04/2019, 18:50
Ci sono svariati post aperti per lo stesso discorso.
Scarichi TuneEcu su un dispositivo Android, compri un dongle BlueTooth certificato da connettere alla porta diagnostica OBD II, esegui il pair tra i due dispositivi, apri il programma e seleziona la voce “Service Reset”.

LoretripleR
28/04/2019, 20:33
Ci sono svariati post aperti per lo stesso discorso.
Scarichi TuneEcu su un dispositivo Android, compri un dongle BlueTooth certificato da connettere alla porta diagnostica OBD II, esegui il pair tra i due dispositivi, apri il programma e seleziona la voce “Service Reset”.

Ok grazie.
Per quanto riguarda il filtro mi sai dire qualcosa?
E sull olio?
Io ho il bardahl xtc c 60 10/40.
Sul cbr usavo il Castrol ma qui il precedente proprietario utilizzava il bardahl ma l' xts.
Secondo te meglio xtc o xts?

_sabba_
28/04/2019, 20:44
Se non vuoi rimontare un filtro aria originale, puoi tranquillamente optare per quello sportivo in poliestere della SprintFilter.
Come olio usa l’XTC C60 10W50 e vai sicuro.
Come filtro olio usa un HiFlo, che va benissimo.

LoretripleR
28/04/2019, 21:19
Se non vuoi rimontare un filtro aria originale, puoi tranquillamente optare per quello sportivo in poliestere della SprintFilter.
Come olio usa l’XTC C60 10W50 e vai sicuro.
Come filtro olio usa un HiFlo, che va benissimo.

Grazie 👍👍👍

Becks
29/04/2019, 15:38
Ciao...