doctorpiz
30/04/2019, 02:08
Ciao a tutti, vendo la mia Triumph Speed Triple 1050 del 2008, perfettamente curata e manutenuta. Vendo per inutilizzo (la moto ha 11500km originali). Monta scarichi Arrow omologati e completi di db killer e certificato, parafango post in carbonio, ammortizzatore di sterzo LSL, frecce a led omologate Barracuda (complete di resistenze dedicate sempre Barracuda), portatarga omologato Barracuda, kit sotto codino + faro post omologato Barracuda, specchi omologati Barracuda, massette manubrio Barracuda, contamarce GPT, leve freno + frizione Evo II, gomme Bridgestone BT016 PRO con all'attivo 1500km. Tagliandata 2 mesi fa. La moto non ha nessun segno, non è mai caduta, sempre tenuta in box sotto al telo protettivo. Tutti i componenti montati sono di altissima qualità, manutenzioni sempre eseguite da meccanico esperto, nessun intervento fatto in casa. Nel prezzo fornisco tutti i pezzi originali, scarico, specchi, leve, frecce, pedane posteriori e tutto ciò che serve per riaverla originale (tutto in perfetto stato). Spedisco foto su richiesta e rispondo a qualsiasi domanda e curiosità. Non accetto nessuna permuta visto lo scarso utilizzo che ho fatto già di questa. Ovviamente documenti e bollo in regola al 100%. Posso anche fornirla completamente originale senza accessori a 5000€