PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Prestazioni Zard 3>1 completo omologato

Gambero
30/04/2019, 19:30
Ciao a tutti, montando questo scarico le prestazioni ai bassi regimi avrebbero comunque un calo rispetto agli scarichi alti originali, orimarrebbero invariate? Grazie

Raf.3
30/04/2019, 19:36
Dipende se Monti il completo o quello con la chiocciola!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gambero
30/04/2019, 19:42
Intendo scarico completo, e omologato con catalizzatore

Raf.3
02/05/2019, 10:11
Ma poco niente io ho arrow low boy libero e va molto bene con catalizzatore sicuramente rende meno.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DYD666
02/05/2019, 18:00
Ciao a tutti, montando questo scarico le prestazioni ai bassi regimi avrebbero comunque un calo rispetto agli scarichi alti originali, orimarrebbero invariate? GrazieCiao,
Sono un felice possessore di una street 675 c/n lo scarico in oggetto da circa 60k km.

Le prestazioni nella configurazione con il catalizzatore e dbkiller originale sostanzialmente non cambiano, cambia solo il peso della moto

Io tuttavia monto la S c/n dbkiller originale e le prestazioni aumentano lievemente ad ad alti regimi e l'ho trovata la soluzione migliore.

Con il dbkiller aperto di jim aumenta di molto il rumore sia in accelerazione che in rilancio fino ad essere fastidioso se utilizzata per un lungo periodo oltre ai problemi con le fdo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Tricico
08/06/2019, 12:54
Io ho una R2009 con Zard completo e filtro K&N. Con mappa arrow basso la moto perde un pelo ai bassi ed ha un piccolo soffocamento ai 5mila giri. Gira meglio in alto. Il tutto presumo sia pensato per migliorare le prestazioni nell'uso in pista. Io girando (ultimamente poco aimè...) praticamente solo in curvette al passo tengo su il catalizzatore e il dbkiller e con mappa originale in basso migliora molto. Quest'ultima è secondo me la configurazione migliore, più vicina al carattere originale della moto, ma con cura dimagrante e voce da urlo.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk