Visualizza Versione Completa : Bonneville Consiglio su customizzazione
Ciao a tutti, vorrei fare delle modifiche alla mia t100.
Mi è stato fatto un preventivo per lavoro completo:
parafango posteriore più luce posteriore e frecce anteriori e posteriori: 400 euro.
parafango anteriore: 100 euro
sospensione posteriore 400 euro.
Cosa ne pensate? Sono prezzi accettabili?
Grazie!!
Ciao a tutti, vorrei fare delle modifiche alla mia t100.
Mi è stato fatto un preventivo per lavoro completo:
parafango posteriore più luce posteriore e frecce anteriori e posteriori: 400 euro.
parafango anteriore: 100 euro
sospensione posteriore 400 euro.
Cosa ne pensate? Sono prezzi accettabili?
Grazie!!
Se non scrivi con quali prodotti vuole sostituire gli originali, è impossibile darti una risposta.
Per avere un'idea puoi dare un'occhiata a tutti gli accessori per Triumph su siti come café twin o best for britts, e ci troverai quello che quasi tutti montano per (almeno) le prime personalizzazioni. Poi ovviamente aggiungici la dovuta manod'opera per chi ti deve fare il lavoro, se non hai manualità o tempo per fartelo da solo
Concordo
Marca
Materiale
Tipo
Manodopera compresa o no?
Senza queste info darti un parere è impossibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il preventivo mi è stato fatto includendo manodopera, cambio olio e filtro olio.
La fanaleria è Lucas. Per il resto non ho chiesto marca.
Avete pienamente ragione, senza altri dati è difficile fare un raffronto. Vi sembrerà strano ma uso intensamente la moto per fare bei viaggi ma sono a digiuno di tutto ciò che comporta la parte tecnica. Non ho molto tempo da tempo da dedicarci. Mi fido dell'officina presso la quale ho già fatto qualche altro lavoretto. Comunque le vostre indicazioni sono state preziose. Ho consultato i siti indicati e mi sono fatto un'idea.
Grazie!!
Il preventivo mi è stato fatto includendo manodopera, cambio olio e filtro olio.
La fanaleria è Lucas. Per il resto non ho chiesto marca.
Avete pienamente ragione, senza altri dati è difficile fare un raffronto. Vi sembrerà strano ma uso intensamente la moto per fare bei viaggi ma sono a digiuno di tutto ciò che comporta la parte tecnica. Non ho molto tempo da tempo da dedicarci. Mi fido dell'officina presso la quale ho già fatto qualche altro lavoretto. Comunque le vostre indicazioni sono state preziose. Ho consultato i siti indicati e mi sono fatto un'idea.
Grazie!!
Piú che altro sapendo i tuoi “gusti” uno potrebbe anche consigliarti
Tipo vetroresina?plastica?alluminio?satinato o spazzolato?
Comunque quando hai scelto qualcosa posta che ti si da un parere personale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk