PDA

Visualizza Versione Completa : Greg Garage. Condivido

Pagine : 1 [2] 3

_sabba_
10/11/2019, 18:00
Volete che seghiamo il post?
Così facendo però si potrebbe pensare che non siamo aperti ad ascoltare tutte le “campane”.
Non saprei se è meglio o peggio.

:sad:

z4fun
10/11/2019, 18:33
Forse meglio rimuoverlo del tutto [emoji16]

streetTux
11/11/2019, 09:19
Puoi anche evitare di leggerlo, non è così complicato, così come non è obbligatorio rimanere iscritti ad un forum pubblico dove si parla di tutto.
È inevitabile che qualche aspetto (o argomento) possa stare sulle balle, ma bisogna farsene una ragione.

:cool:
Puoi anche evitare te di leggermi e rispondermi così.
Siamo in un forum pubblico e dove si parla di tutto, non per questo gradirei thread aperti che inneggiano al ritorno del Duce e del fascismo, per fare un essempio.
Come ho già detto altre volte, dando view a tizi del trash come il fuggiasco in questione date pure soldi.
Voi sarete pur liberi di arricchire simili personaggi, io sono altrettanto libero di continuare a specificarlo e combattere simili porcherie.
Buona spesa.

Rebel County
11/11/2019, 11:32
dico io
con tutti i personaggi e i canali youtube competenti di motori, proprio a sto mentecatto date seguito?, avete cosi bisogno di una zanzara che vi ronzi nell'orecchio sparando cazzate a iosa cercando fama e seguito?

io francamente quando posso mi guardo 4 /5 video di petrolicius uno dietro l'altro , o ancora un paio di video recensioni di Doug de muro, mica sto mentecatto

_sabba_
11/11/2019, 12:04
Io li seguo un po’ tutti, e tra quelli (italiani) che mi piacciono di più ci sono Ema Motosport, Paddock TV (BobbGear, Action, Carburatori Bergamo), Naska, Luca Salvadori “Like a sir”, Paolo Massai di Quattroruote e, perché no, Passione Motori del giovane (e simpatico) Niccolò Iammarino, e Marchettino, che mi ha conquistato grazie ad una gentilezza squisita nell’esporre e ad una risata trascinante.
Tra quelli dedicati più nello specifico alle moto, segnalo il sito del “nostro” (visto che il papà è tra gli iscritti) Denis Tarantello (in arte Sinnaggagghiri), che proprio in questi giorni sta affrontando una avventura (assieme al padre) transcontinentale in Marocco.
Questo ragazzo mi fa morir dalle risate, ad iniziare dalla rapata che si è dato prima di una avventura in Sardegna, ma anche a certi metodi “barbarici” con i quali NON fare il tagliando delle proprie moto.
Ma a parte le cavolate da ragazzo mattacchione, evidenzia un ottimo ritmo nei suoi video, e lascia una certa suspense tra una “puntata” e l’altra.
Piacevole.

Greg lo seguo, perché nonostante le maldicenze (vere o presunte) sul suo conto, a volte racconta (con vera maestria di linguaggio e tanta competenza, della quale bisogna dargliene atto) storie su certe case automobilistiche del passato o su modelli di auto particolari (l’ultima, peraltro interessantissima, sulle Trabant e sulle meno conosciute Wartburg, prima e dopo la caduta del muro di Berlino).
Questi racconti li fa solo lui (al momento), e sono davvero apprezzabili.
È inutile girarci intorno... Finchè qualcuno non lo sopravanzerà con contenuti e capacità dialettica, su certi elementi è imbattibile.
Che poi si perda in altre cose convengo, e sono d’accordo con voi, ma non me la sento di dargli dell’incompetente ”tour court”.

:oook:

Monacograu
11/11/2019, 12:13
Chi sarebbe il papà di questo ragazzo iscritto al forum?

_sabba_
11/11/2019, 12:27
Lo svelerà lui quando ci leggerà.
Ora è impegnato a saltare le dune con una Suzuki V-Strom 650, che gli è stata assegnata dal management Suzuki.

Rebel County
11/11/2019, 13:27
Io li seguo un po’ tutti, e tra quelli (italiani) che mi piacciono di più ci sono Ema Motosport, Paddock TV (BobbGear, Action, Carburatori Bergamo), Naska, Luca Salvadori “Like a sir”, Paolo Massai di Quattroruote e, perché no, Passione Motori del giovane (e simpatico) Niccolò Iammarino, e Marchettino, che mi ha conquistato grazie ad una gentilezza squisita nell’esporre e ad una risata trascinante.
Tra quelli dedicati più nello specifico alle moto, segnalo il sito del “nostro” (visto che il papà è tra gli iscritti) Denis Tarantello (in arte Sinnaggagghiri), che proprio in questi giorni sta affrontando una avventura (assieme al padre) transcontinentale in Marocco.
Questo ragazzo mi fa morir dalle risate, ad iniziare dalla rapata che si è dato prima di una avventura in Sardegna, ma anche a certi metodi “barbarici” con i quali NON fare il tagliando delle proprie moto.
Ma a parte le cavolate da ragazzo mattacchione, evidenzia un ottimo ritmo nei suoi video, e lascia una certa suspense tra una “puntata” e l’altra.
Piacevole.

Greg lo seguo, perché nonostante le maldicenze (vere o presunte) sul suo conto, a volte racconta (con vera maestria di linguaggio e tanta competenza, della quale bisogna dargliene atto) storie su certe case automobilistiche del passato o su modelli di auto particolari (l’ultima, peraltro interessantissima, sulle Trabant e sulle meno conosciute Wartburg, prima e dopo la caduta del muro di Berlino).
Questi racconti li fa solo lui (al momento), e sono davvero apprezzabili.
È inutile girarci intorno... Finchè qualcuno non lo sopravanzerà con contenuti e capacità dialettica, su certi elementi è imbattibile.
Che poi si perda in altre cose convengo, e sono d’accordo con voi, ma non me la sento di dargli dell’incompetente ”tour court”.

io si
e pure del pirla

kaprone
11/11/2019, 14:45
che capacità dialettica può avere uno che spara parolacce a caso su mezzi e persone? allora nel traffico di Roma siamo tutti estremamente più "dialettici" di lui

streetTux
11/11/2019, 16:34
è tutto relativo, in questo caso alla capacità dialettica di chi ascolta.

_sabba_
11/11/2019, 21:09
Purtroppo continui a offendere.
Forse lo fai involontariamente, ma te lo faccio notare, giusto per puntualizzare.
Io non credo di essere sgrammaticato, e se scrivo che ritengo quella persona capace di dialogare e argomentare (almeno sugli aspetti che ho citato/elencato), non posso essere parificato a lui solo per questo motivo.

streetTux
12/11/2019, 05:13
Sgrammaticato?
Offendere?

Ma fammi il piacere, che è pieno di gente che mi svanga il cazzo in ogni thread e te ne sbatti sistematicamente il belino.
L'altro giorno mi hanno dato direttamente e letteralmente prima dell'idiota e poi dell'analfabeta funzionale e te non hai battuto ciglio.
Qua si parla di dialettica (e sottolineo dialettica, non semantica o grammatica o stocazzo) e vieni ancora a fare l'offeso?
Ma dammi un cartellino e falla finita se non riesci a fare a meno di starmi addosso e sventolare la coda di paglia ad ogni post.
Che palle.

z4fun
12/11/2019, 07:45
Eddai ragazzi, siamo qui per divertirci, di sbattimenti ce ne sono già abbastanza nella vita quotidiana [emoji6]

Rebel County
12/11/2019, 08:52
Sgrammaticato?
Offendere?

Ma fammi il piacere, che è pieno di gente che mi svanga il cazzo in ogni thread e te ne sbatti sistematicamente il belino.
L'altro giorno mi hanno dato direttamente e letteralmente prima dell'idiota e poi dell'analfabeta funzionale e te non hai battuto ciglio.
Qua si parla di dialettica (e sottolineo dialettica, non semantica o grammatica o stocazzo) e vieni ancora a fare l'offeso?
Ma dammi un cartellino e falla finita se non riesci a fare a meno di starmi addosso e sventolare la coda di paglia ad ogni post.
Che palle.

:boni::boni:

_sabba_
12/11/2019, 09:05

armageddon
12/11/2019, 15:54
comunque lo scemo i video in autostrada li gira in un tombino di suv,ovviamente se ce l'ha lui sarà l'unico degno di essere guidato/acquistato:biggrin3:

1851francesco
12/11/2019, 17:21
comunque lo scemo i video in autostrada li gira in un tombino di suv,ovviamente se ce l'ha lui sarà l'unico degno di essere guidato/acquistato:biggrin3:

diammine, fa parte del gioco
disprezza tutto tranne le auto scelte da lui,
fece un pippone su una UNO 60 4 porte che aveva comprato neanche fosse una bentley.
diventa anche contraddittorio se ascoltato nei contenuti,
però mi diverto a guardare i suoi video

_sabba_
12/11/2019, 19:20
Incredibilmente sta rivalutando le auto elettriche, Tesla Model 3 in testa.
È vero, gira spesso con un vecchio fuoristrada, ma sostiene che non è un SUV vero e proprio, e cioè è indicato per percorsi fuoristradistici veri.
Ora, convengo che nelle sue esternazioni si colgano alcune contraddizioni, ma in fondo ci sta (visto il personaggio).
A volte mi sembra Renato Pozzetto in uno dei tanti film comici che ha fatto!

:laugh2:

Rebel County
13/11/2019, 09:02
diammine, fa parte del gioco
disprezza tutto tranne le auto scelte da lui,
fece un pippone su una UNO 60 4 porte che aveva comprato neanche fosse una bentley.
diventa anche contraddittorio se ascoltato nei contenuti,
però mi diverto a guardare i suoi video

perche non hai visto il mega segone su una Multipla del 1998 che gli aveva prestato un amico

_sabba_
13/11/2019, 18:14
Il tizio adora la Multipla, addirittura il primo modello (quello con gli abbaglianti alti e “spiritati”).

:w00t:

z4fun
13/11/2019, 20:29
Le sue sono tutte auto intelligenti, quelle degli altri invece dei tombini [emoji23]

Scommetto che se gli prestano un cayenne gratis per 1 anno diventa un'auto da possedere assolutamente [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Girmet
19/11/2019, 02:41
https://www.youtube.com/watch?v=GJNiKh9zGS0

frenkyspeed
19/11/2019, 05:52
Non dico ciò che penso su questi personaggio perché altrimenti diventerei volgare io nn guardo più i suoi video deliranti così evito di foraggiare le sue casse ...ridicolo

Girmet
19/11/2019, 19:21
https://www.youtube.com/watch?v=uEBypj9WGhQ

kaprone
19/11/2019, 20:48
ma visto che siete in 2 ad apprezzare 'sto cialtrone, non potete scambiarvi i video in privato invece di continuare a pubblicare immondizia?

frenkyspeed
19/11/2019, 20:54
Sembra peter griffin

macheamico6
21/11/2019, 14:02
.... a volte però dice anche della grandi cazzate
devo rettificare, dal momento che ultimamente le cazzate che dice superano di gran lunga tutto il resto

Fermissimo
21/11/2019, 16:26
Ieri ho visto dal vivo una Mazda CX-3...presunta SUV ma con le dimensioni di un VW Polo...non mi riesco a capacitare del perché apparterrebbe a quel settore

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

macheamico6
21/11/2019, 19:08
chiedi a Greg Garage, lui sa tutto

_sabba_
21/11/2019, 19:26
Ieri ho visto dal vivo una Mazda CX-3...presunta SUV ma con le dimensioni di un VW Polo...non mi riesco a capacitare del perché apparterrebbe a quel settore

Rispondo io, anche perché mia moglie è passata dalla Polo alla CX-3.
La Mazda CX-3 ha dimensioni simili a quelle della VW Polo, compresa la volumetria del bagagliaio, ma è nettamente più alta da terra e soprattutto più abitabile.
Può avere la trazione 4x4 ed è “improntata“ come un SUV a tutti gli effetti, ma (in questo specifico caso, quasi unico) riunisce quasi tutti i vantaggi delle due categorie (SUV, berlina 5p), e minimizza i difetti (sempre di entrambe le categorie).
Pesa poco, monta motori molto efficienti e modernissimi, ha una elettronica di buon livello, finiture di elevata qualità, prezzo non esagerato e una tenuta di strada impeccabile grazie al corpo vettura non troppo rialzato da terra, e ad una sofisticata gestione della coppia motrice in base all’entità della sterzata, denominata G-Vectoring, che introduce un reale e percepibile apporto (positivo) all’handling della vettura.
È al “limite” della categoria SUV, perché è una auto molto più sportiva della media (di categoria), ma di fatto lo è.
Per rimanere in gergo greghiano, posso affermare che non è classificabile come “tombino” perché pesa molto poco (1200 chili, la metà di un tombino vero).

Spoly
21/11/2019, 20:12
Rispondo io, anche perché mia moglie è passata dalla Polo alla CX-3.
La Mazda CX-3 ha dimensioni simili a quelle della VW Polo, compresa la volumetria del bagagliaio, ma è nettamente più alta da terra e soprattutto più abitabile.
Può avere la trazione 4x4 ed è “improntata“ come un SUV a tutti gli effetti, ma (in questo specifico caso, quasi unico) riunisce quasi tutti i vantaggi delle due categorie (SUV, berlina 5p), e minimizza i difetti (sempre di entrambe le categorie).
Pesa poco, monta motori molto efficienti e modernissimi, ha una elettronica di buon livello, finiture di elevata qualità, prezzo non esagerato e una tenuta di strada impeccabile grazie al corpo vettura non troppo rialzato da terra, e ad una sofisticata gestione della coppia motrice in base all’entità della sterzata, denominata G-Vectoring, che introduce un reale e percepibile apporto (positivo) all’handling della vettura.
È al “limite” della categoria SUV, perché è una auto molto più sportiva della media (di categoria), ma di fatto lo è.
Per rimanere in gergo greghiano, posso affermare che non è classificabile come “tombino” perché pesa molto poco (1200 chili, la metà di un tombino vero).

In quanto possessore di CX-3 ed ex possessore di skoda fabia penultima serie (che praticamente è una polo) Confermo e sottoscrivo quanto detto :oook:

Fermissimo
22/11/2019, 07:46
Anche un peso mosca combatte su un ring, indossa guantoni, affronta 12 riprese da 3 minuti...ma non è un peso massimo...un SUV quando parcheggia deve creare disagio, non entrare nello stesso spazio di una Smart ForFour

z4fun
22/11/2019, 09:10
Che una Mazda cx3 sia considerata un suv fa ridere [emoji23] probabilmente la prenderò in futuro per la fidanzata al posto dell'Aygo [emoji16]

Desmonio
22/11/2019, 15:07
Che una Mazda cx3 sia considerata un suv fa ridere [emoji23] probabilmente la prenderò in futuro per la fidanzata al posto dell'Aygo [emoji16]

Io alterno quella alla Kia come posacenere del Wrangler :lingua:

_sabba_
22/11/2019, 18:40
Non è un SUV tombino vero e proprio, l’ho scritto chiaramente, ma non è nemmeno una berlina rialzata tipo la Polo Cross (giusto per citare una possibile concorrente).
Nasce per essere più alta di una berlina convenzionale anche se, come ho già detto, è proprio al limite (basso) della categoria.
La CX-30, appena presentata, non è tanto più alta, larga e “lunga”.
Potrei definire queste auto dei pozzetti di ispezione.

pave
22/11/2019, 19:53
È una crossover come la Peugeot 3008.

Lamps

Girmet
23/11/2019, 12:39
https://www.youtube.com/watch?v=3ypfL6YWLPE

Mah , che storia.

z4fun
23/11/2019, 14:58
Comunque questa storia dei tombini fa ridere, vorrei vedere su strada quelli che li criticano come guidano [emoji1787]

Per poi passare il 99% nel traffico a 60 km/h quando va bene e la volta che trovano una strada con curve se la fanno addosso alla prima staccata percorrendo la curva a 20 km/h in meno di quello che permetterebbe il tombino...

Provate a fare Drifting con un cayenne [emoji16]

Tutti discorsi da bar [emoji16]

frenkyspeed
23/11/2019, 16:50
L ho già detto che è ridicolo?

Fermissimo
23/11/2019, 18:20
L ho già detto che è ridicolo?Giova ricordarlo [emoji23]

LucaT
24/11/2019, 14:49
beh sui suv ha ragione. sono sicuro che un sacco di gente vedendo l'assetto rialzato e l'estetica un po' da fuoristrada pensi che sulla neve vadano meglio i suv delle utilitarie. cosa assolutamente falsa e infatti se vedi una macchina ferma a bordo strada è sempre un bove con ruota da 18.

ma la stessa cosa, cioè il mercato globale che ci definisce i bisogni e i gusti, sta sulle moto. escono tutte ste crossover e megatourerenduro come se fossero la migliore opzione e poi ci vedi sopra gente di 170 cm. come fai a pensare che una moto su cui non riesci a mettere entrambi i piedi a terra (almeno la punta dai) sia la moto giusta per te? boh

Fermissimo
24/11/2019, 15:10
Per la neve servono gomme termiche, possibilmente di buona qualità e basta...pensare che le 4 stagioni o peggio le estive siano sufficienti per il fatto di avere 4 ruote motrici è un errore che fanno in molti...anche una giant-killer come la vecchia Panda 4x4 con gomme estive si ferma a guardare passare una Range Rover Sport da 25 quintali gommata bene

LucaT
24/11/2019, 15:31
per la neve serve innanzitutto saper guidare. velocità bassa e costante perchè frenare bruscamente è pericoloso, e bisogna andare sempre a marcia ingranata, cioè non col piede sempre sulla frizione, specie in discesa.
poi certo, a pari merito, ci sono le gomme termiche buone (una delle pochissime imposizioni dello Stato sensate).
ma fatto questo, va detto che una ruota da 15 è meglio di una da 18. e meglio una macchina da 1 tonnellata che da 5. e poi va detto che passando da trazione anteriore alla posteriore alla integrale aumenta la stabilità ma anche la vulnerabilità. è facile che una trazione anteriore ci scodi sulla neve ma se stiamo guidando tranquilli è una roba di un secondo e non facciamo in tempo a spaventarci che già si è rimessa a posto.
se ci parte una 4x4 possiamo solo sperare di non finire nell'altra corsia o in un burrone

fatto questo riassunto in previsione della neve, si deduce che non puoi farti un suv 2wd per stare tranquillo sulla neve. te lo puoi fare perchè ti piace la guida alta tipo autobus, per la gag del cartello "non si parla al conducente" se giri sempre con moglie e figli (immagino esista anche se non l'ho mai visto, io me lo metterei su un suv), per gusto estetico, per compensare il cazzo piccolo ma non per la neve.

z4fun
24/11/2019, 16:27
Un suv con 4 ruote motrici, diff autobloccante bloccabile e pneumatici invernali fa cose impensabili [emoji16] con il range rover sport aravo i campi innevati e con strade innevate faceva paura! Anche con il cayenne se sai guidare ed hai le invernali sui 20 pollici (da 18 sarebbero preferibili, più piccoli non é possibile perché non ci stanno le pinze freno) ti diverti alla grande [emoji108][emoji23]

Ps: la storia del cazzo piccolo fa ridere i polli, mio padre ha i 21 pollici eppure è famoso per le dimensioni dell'uccello [emoji16]

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

LucaT
24/11/2019, 17:16
21 pollici di cazzo
-inserire foto del negro di whatsapp-

_sabba_
24/11/2019, 18:19
Con cappello e sciarpa...

Fermissimo
24/11/2019, 18:44
ricordavo una Italia considerata il Paese del Sole, scopro ora che bisogna attrezzarsi come se si guidasse in Scandinavia

PS io vedo molti impediti anche alla guida di KIA Picanto ma non per questo penso che il limite sia la vettura

PS2 da ragazzo faticai molto a convincere un signore che sulla sua A112 stava montando le catene al retrotreno...a gente così puoi dare pure un carrarmato che sarà sempre un intralcio [emoji23]

LucaT
24/11/2019, 18:48
da me fa freddo. tu vivi nella parte blu dello stemma, io nel bianco. ovviamente anche qua ci stanno un sacco di impediti e un sacco di gente pericolosa in certi casi, ed è molto più grave che da te

_sabba_
24/11/2019, 18:51
Quella delle catene montate sulle ruote posteriori (su una trazione anteriore) è una storia vera e, purtroppo, anche abbastanza ricorrente.

:cry:

LucaT
24/11/2019, 18:56
fosse per me le multe per chi per risparmiare sulle termiche mette le catene nel bagagliaio senza saperle manco montare dovrebbero essere molto più alte di chi va in giro con le gomme estive, perchè hai l'aggravante di essere un coglione e pensarti fregno.

PS: in scandinavia le strade sono riscaldate quindi servono più a noi le termiche, che paghiamo le tasse come se ci vivessimo in scandinavia ma poi abbiamo le strade e molto altro del mozambico, che a loro.

z4fun
24/11/2019, 19:23
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji106]

Fermissimo
24/11/2019, 20:42
Quella delle catene montate sulle ruote posteriori (su una trazione anteriore) è una storia vera e, purtroppo, anche abbastanza ricorrente.

:cry:Nel mio caso successe nel 1985, sulla costa abruzzese venne giù oltre mezzo metro di neve, e in quegli anni molte macchine erano ancora a trazione posteriore...probabilmente oggi accadrebbe il contrario ossia qualcuno che le monta davanti pure su una BMW serie 3 o 5[emoji2]

macheamico6
28/11/2019, 17:07
io pé non sapé né legge né scrìe, nel dubbio le monto su tutte le ròte,
e se me 'vvanza na catena pure su quella de scorta (se ci stà)

_sabba_
28/11/2019, 17:19
Il difficile è trovare 5 catene, perchè le vendono a coppie!

Girmet
28/11/2019, 17:28
Che problema c'è , s'arruba , tanto già so "ladro" per questo forum.
:biggrin3:

Monacograu
28/11/2019, 21:37
Nel mio caso successe nel 1985, sulla costa abruzzese venne giù oltre mezzo metro di neve, e in quegli anni molte macchine erano ancora a trazione posteriore...probabilmente oggi accadrebbe il contrario ossia qualcuno che le monta davanti pure su una BMW serie 3 o 5[emoji2]

O sulle posteriori sulla serie 2 :ph34r:

Che problema c'è , s'arruba , tanto già so "ladro" per questo forum.

No no, non aspiriamo a tanto, te non sei “ladro” per questo forum, te sei LADRO (reo confesso, aggiungo) per la legge italiana e rubi agli italiani, solo che (ancora) non ti hanno beccato.

Girmet
29/11/2019, 02:04
No no, non aspiriamo a tanto, te non sei “ladro” per questo forum, te sei LADRO (reo confesso, aggiungo) per la legge italiana e rubi agli italiani, solo che (ancora) non ti hanno beccato.

Veramente sei solo tu che aspiri , secondo me , "roba"non di primissima qualità:biggrin3:, puoi fare sicumamente di meglio come provocatore , ma forse , quello che ti manca è sufficiente esperienza in questo ambito , daltronde l'avatar parla chiaro..:fisch:

Opss , dimenticavo , prox settimana si replica che ho da fare alcuni lavori consistenti di ampliamento e consolidamento della serra invernale per gli ortaggi , poi c'è la preparazione del terreno , ivi compresa la concimazione , dove tu , mi saresti di inestimabile aiuto allo scopo..:bravissimo_:

Monacograu
29/11/2019, 06:49
Veramente sei solo tu che aspiri , secondo me , "roba"non di primissima qualità:biggrin3:, puoi fare sicumamente di meglio come provocatore , ma forse , quello che ti manca è sufficiente esperienza in questo ambito , daltronde l'avatar parla chiaro..:fisch:

Opss , dimenticavo , prox settimana si replica che ho da fare alcuni lavori consistenti di ampliamento e consolidamento della serra invernale per gli ortaggi , poi c'è la preparazione del terreno , ivi compresa la concimazione , dove tu , mi saresti di inestimabile aiuto allo scopo..:bravissimo_:

Carissimo, io non provoco, evidenzio semplicemente quello che tu hai confessato e non offendo.
Sei tu che provochi, e anche questo lo dici chiaramente quando parli di gente che “abbocca” ai tuoi post.
E sei te che offendi, alludendo al fatto che sniffo roba non di qualità, lasciando intendere che il mio pensiero è sconclusionato o dicendo che sarei un buon concime. Arrivi addirittura a prendertela con il mio avatar in cui c’è mio figlio, pensa un po’.

Ecco, su questi punti invito la moderazione a riflettere e a prendere provvedimenti.

Girmet
01/12/2019, 08:11
https://www.youtube.com/watch?v=pU8O560vuSI

Mah , il Greg è sempre più "aggressivo"

https://www.youtube.com/watch?v=eJ-VOgalHME

Rebel County
02/12/2019, 10:02
https://www.youtube.com/watch?v=pU8O560vuSI

Mah , il Greg è sempre più "aggressivo"

https://www.youtube.com/watch?v=eJ-VOgalHME

al primo video se salta all'occhio di qualcuno di influente il fuggitivo si becca una denuncia per diffamazione che non finisce piu, piu che aggressivo spara le solite puttanate condite di rancore da pirla

IACH
02/12/2019, 18:12
me, a parte che di quello strano con gli occhiali che parla di cose che forse io sono troppo bestia per capire...

visto che si discute pure di gomme invernali....quaiduno ha mai acquistato pneumatici Toyo ed ha voglia di raccontare come si è trovato ?

_sabba_
02/12/2019, 21:16
Li monta di primo equipaggiamento la Mazda.
Ottime gomme, sia quelle estive che quelle invernali.
Sulla CX-3 Toyo a vita.

jamex
02/12/2019, 21:25
Sulla Mazda 2 ho trovato di serie le toyo, gomme estive decenti ma niente più, oneste e che favoriscono l'abbassamento dei consumi.. Per le invernali abbiamo optato per le continental ts 860... Un altro pianeta

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

carmelo23
03/12/2019, 09:30
Sulla Mazda 2 ho trovato di serie le toyo, gomme estive decenti ma niente più, oneste e che favoriscono l'abbassamento dei consumi.. Per le invernali abbiamo optato per le continental ts 860... Un altro pianeta

Hai ragione ,le Toyo sono gomme decenti,ma sopratutto si contraddistinguono per il loro rapporto qualità-prezzo e per la tenuta di strada.
Preferisco Bridgestone oppure Yokohama,come terza scelta le Toyo.

IACH
03/12/2019, 18:09
boh, ho da poco preso una Opel Mokka x che monta 215/55R 18 che è una misura non molto diffusa...il gommaio mia proposto le Toyo con poco meno di 600 euri e le ho prese.
Mi sono state offerte anche delle Taurus che mi risulta sottomarca ungherese della Continental per poco meno di 450 euri, ma poi il fornitore le ha terminate.

forse dovevo svegliarmi prima :wacko:

z4fun
03/12/2019, 19:54
Michelin tutta la vita, Pilot Super Sport, PS4 o Cup2

_sabba_
03/12/2019, 20:17
boh, ho da poco preso una Opel Mokka x che monta 215/55R 18 che è una misura non molto diffusa...il gommaio mia proposto le Toyo con poco meno di 600 euri e le ho prese.
Mi sono state offerte anche delle Taurus che mi risulta sottomarca ungherese della Continental per poco meno di 450 euri, ma poi il fornitore le ha terminate.

forse dovevo svegliarmi prima :wacko:
Ti garantisco che non hai preso una cantonata.
Io non conoscevo le Toyo prima di avere la Mazda, e posso tranquillamente dire che sono gomme assolutamente oneste, sicure e anche poco rumorose.
Certo, c’è di meglio sul mercato, ma per alcune misure particolari la Toyo propone gomme interessanti, spesso non disponibili con altri marchi, anche più famosi.
Sulla CX-3 Toyo a vita.

massimio
04/12/2019, 08:53
me, a parte che di quello strano con gli occhiali che parla di cose che forse io sono troppo bestia per capire...

?

:risate2:

Rebel County
04/12/2019, 11:08
Michelin tutta la vita, Pilot Super Sport, PS4 o Cup2

ma molto meglio le Kenda o se uno vuole fare lo sborone, le Nankang

_sabba_
04/12/2019, 14:41
Ma deve essere mooooooolto sborone...
Come montare le Maxxis sciolinate sulle moto da pista.

:laugh2::laugh2:

z4fun
04/12/2019, 16:22
Alcune Nankang non sono male, versioni sportive ovviamente

Rebel County
04/12/2019, 16:26
Alcune Nankang non sono male, versioni sportive ovviamente

appena mi muoiono le Kenda che ho sotto metto le NS2r

IACH
04/12/2019, 17:00
vabbuò, tenete macchine da corsa, giusto gommare come manitù comanda.:oook:

io abbisogno di gomme oneste per la mia caffettiera nuovusata ( che comunque come scarpe estive calza Continental ) per andare a faticà l'inverno che si appropinqua, quindi penzo che Toyo sia scelta media/mediata....

aggiungo meditata alla luce delle tarme che svolazzano fuori dal portafoglio quando lo apro :cry:

se riuscivo a spendere un paio di lattughe da 100 in più andavo di Nokian o di Conti :cool:

z4fun
04/12/2019, 17:21
Su neve il top é Nokian (michelin) o Alpin 6 Michelin [emoji6]

Estive de gustibus

Fermissimo
04/12/2019, 18:28
se la prestazione non è quello che si cerca (sulle nostre strade poi) non è sbagliato dire che la peggior gomma invernale sarà sempre meglio di una gomma estiva su neve o con climi freddi/molto freddi...sul bagnato bisogna stare attenti perchè è lì il tallone di achille ed infatti le migliori case stanno lavorando proprio per migliorare la performance in condizioni di wet race:biggrin3:

tra le molte provate, come rapporto qualità/prezzo mi sono trovato molto bene con Nokian (moltissimo) e Vredestein (molto)...poi si può decidere di spendere 350 euro a pneumatico ma il surplus di prestazione sarà difficilmente utilizzabile sulle nostre strade

z4fun
04/12/2019, 20:41
Quando vai in montagna o nevica pesantemente un buon pneumatico invernale fa grosse differenze, tra sbattere contro un muro o l'auto che ti precede con pneumatici invernali performanti [emoji6]

Fermissimo
05/12/2019, 11:26
Quando vai in montagna o nevica pesantemente un buon pneumatico invernale fa grosse differenze, tra sbattere contro un muro o l'auto che ti precede con pneumatici invernali performanti [emoji6]

io 350 euro a pneumatico me li posso permettere ma riconduciamo il tutto ad un monoreddito di 1500 euro (quando c'è)...se quel povero cristo sceglie di montare una gomma economica invernale al posto di lasciare le estive con eventuali catene da montare già fa un servizio meritorio nei confronti della società...

la prestazione è come la filosofia...la si può contemplare solo a pancia (tasca) piena purtroppo

massimio
05/12/2019, 14:42
io d'inverno metto i cingoli e vi vó in culo a tutti:biggrin3:

z4fun
05/12/2019, 15:36
io 350 euro a pneumatico me li posso permettere ma riconduciamo il tutto ad un monoreddito di 1500 euro (quando c'è)...se quel povero cristo sceglie di montare una gomma economica invernale al posto di lasciare le estive con eventuali catene da montare già fa un servizio meritorio nei confronti della società...

la prestazione è come la filosofia...la si può contemplare solo a pancia (tasca) piena purtroppoCerto sono d'accordissimo [emoji6][emoji106] da 18 pollici in misura 205 si trovano a circa 800 euro il set da 4 pneumatici (michelin, nokian...)

solitamente durano almeno 4 anni quindi si spalma il costo/beneficio [emoji6]

poi ognuno acquista quel che vuole e può ovviamente [emoji106]

io d'inverno metto i cingoli e vi vó in culo a tutti:biggrin3:Io vado a Siviglia/Tenerife fino a marzo e ti frego [emoji16][emoji16][emoji16]

Desmonio
06/12/2019, 08:17
io ho queste e vado dappertutto

261564

_sabba_
06/12/2019, 10:35
Io mi limito ad usare questo....

261566

cicorunner
06/12/2019, 10:46
io ho queste e vado dappertutto

261564

devo provare a metterle sulla 4c

Desmonio
06/12/2019, 10:48
Se vuoi proviamo, passa pure e facciamo scambio :risate:

Girmet
06/12/2019, 20:22
https://www.youtube.com/watch?v=6HZOCS-DxGw

z4fun
07/12/2019, 08:28
devo provare a metterle sulla 4cBella la 4C, ci sto facendo un pensiero per affiancarla alle altre, magari per uso pista [emoji16]

Monacograu
07/12/2019, 10:18
devo provare a metterle sulla 4c

Hai “a 4C Cico?

jamex
07/12/2019, 23:02
https://www.youtube.com/watch?v=6HZOCS-DxGwIo non so chi sia questo tizio, mai visto suoi video, ho guardato adesso questo e non posso che condividere i contenuti , la golf dalla 5 in poi mi ha sempre fatto cagare ma un cesso come la 8 è inverosimile, da 25.000 euro in su per sto troiaio è clamoroso, sempre la solita solo sempre peggio, come linea, come Qualità (mio babbo ha una t-roc ed ha una qualità di interni da lada niva oltre a diversi interventi in officina in soli 5.000 km), come telaio, come sospensioni, come motori, come affidabilità... Ne venderanno a quintali

Girmet
08/12/2019, 15:49
https://www.youtube.com/watch?v=U8ZynCADegw
:bravissimo_:

z4fun
08/12/2019, 16:54
a parte come impugna il volante che già fa capire molte cose...

con una Elise Mk1 sono capaci tutti [emoji16]

con questa un po' meno, soprattutto al limite [emoji16]

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191208/d204fb1b3ab51911671186abf1fb7391.jpg

Girmet
08/12/2019, 17:45
Possiede e guida (credo) una Caterham Seven , quindi penso che ne sappia abbastanza su come si guidano certe auto.

https://www.youtube.com/watch?v=vTdkYwNlzH4

https://www.youtube.com/watch?v=gAMXHoHD3rI

E le mani , le terrà un po' come cazzo gli pare , o no. Fa un video..non è in pista..o dove gli pare a lui..a "tirare".
Bha!

frenkyspeed
08/12/2019, 18:08
Secondo me è solo un ciarlatano a cui non bisognerebbe dare il minimo credito..poi assomiglia a peter griffin

cicorunner
09/12/2019, 09:57
Hai “a 4C Cico?

macchina divertentissima ad un prezzo di gestione abbordabile
ovviamente only for fun !!!! not for job

macchine da tenere un paio di anni e poi vendere

Rebel County
09/12/2019, 10:08
Secondo me è solo un ciarlatano a cui non bisognerebbe dare il minimo credito..poi assomiglia a peter griffin
dissento
Peter Griffin a confronto e' un genio

z4fun
09/12/2019, 14:29
Possiede e guida (credo) una Caterham Seven , quindi penso che ne sappia abbastanza su come si guidano certe auto.

https://www.youtube.com/watch?v=vTdkYwNlzH4

https://www.youtube.com/watch?v=gAMXHoHD3rI

E le mani , le terrà un po' come cazzo gli pare , o no. Fa un video..non è in pista..o dove gli pare a lui..a "tirare".
Bha!La mia era una battuta per dire che l' elise è comoda in confronto

Le mani le tieni sempre dove ti viene naturale e se sei un appassionato di guida sportiva, altrimenti non avrebbe una Lotus ed una catheram, mai e poi mai le metteresti in quella posizione

Io vivo in pista 300 giorni l'anno ed uso diverse auto sportive in pista e su strada e ti assicuro che non mi è mai capitato di impugnare il volante in quel modo

poi ovviamente ognuno guida come cazzo gli pare

Girmet
09/12/2019, 17:46
macchina divertentissima ad un prezzo di gestione abbordabile
ovviamente only for fun !!!! not for job

macchine da tenere un paio di anni e poi vendere

Dentro com'è? voglio dire , abbastanza accogliente per persone sopra 1.8m ?

Monacograu
09/12/2019, 20:16
Chiedi a Greg :biggrin3:

z4fun
10/12/2019, 08:15
Ho visto a Spa girare con la 4C un ragazzo che sarà stato 1 metro e 85cm [emoji16]

cicorunner
11/12/2019, 07:15
Dentro com'è? voglio dire , abbastanza accogliente per persone sopra 1.8m ?

dentro per essere una macchina sportiva è più comoda del previsto e anche il confort non è male

ovviamente non va paragonata con macchine nate per viaggiare, quello che infastidisce è il rumore , diciamo che non è proprio insonorizzata e alla lunga può dare sui nervi, la radio non la senti a meno di non viaggiare sotto copia e anche la discussione con il passeggiero è difficile se non si urla.

ma la cosa peggiore di quest'auto è lo sterzo, per un uso urbano non è per nulla "sicuro" specialmente sopra ai 140kmh, devi tenerlo saldamente con le mani, in pratica non ti permette di rilassarti mai

z4fun
11/12/2019, 09:56
Tipo westfield o catheram [emoji16][emoji106]

di simile, motore centrale posteriore, ho una gts 3400cc 6 cilindri boxer (ultima prodotta aspirata, gt4 a parte) da 330cv [emoji16] però un filo più comoda [emoji23]

foto foto [emoji7]

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191211/f4f7fff55378a31800fc04362223c1b2.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191211/6e43f0ff176ba2801ec1a4889b0f1ce8.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20191211/9f5b0548f5761d68fc0d219fe515818a.jpg

iNge1337
11/12/2019, 12:06
dentro per essere una macchina sportiva è più comoda del previsto e anche il confort non è male

ovviamente non va paragonata con macchine nate per viaggiare, quello che infastidisce è il rumore , diciamo che non è proprio insonorizzata e alla lunga può dare sui nervi, la radio non la senti a meno di non viaggiare sotto copia e anche la discussione con il passeggiero è difficile se non si urla.

ma la cosa peggiore di quest'auto è lo sterzo, per un uso urbano non è per nulla "sicuro" specialmente sopra ai 140kmh, devi tenerlo saldamente con le mani, in pratica non ti permette di rilassarti mai

...ma ha anche dei difetti! :biggrin3:

cicorunner
12/12/2019, 09:43
Tipo westfield o catheram [emoji16][emoji106]

di simile, motore centrale posteriore, ho una gts 3400cc 6 cilindri boxer (ultima prodotta aspirata, gt4 a parte) da 330cv [emoji16] però un filo più comoda [emoji23]

foto foto [emoji7]

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191211/f4f7fff55378a31800fc04362223c1b2.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191211/6e43f0ff176ba2801ec1a4889b0f1ce8.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20191211/9f5b0548f5761d68fc0d219fe515818a.jpg

questa con la 4c in termini di confort di marcia non ha nulla in comune, ci puoi viaggiare tranquillamente, con la 4C devi scendere a compromessi e sacrificarti se vuoi fare km
la porsche è "più macchina" , la 4C è uno sfizio
comunque io cerco solo macchine sotto ai 250cv , siamo in italia e non voglio pagare il superbollo, la 4C come per il macan siamo intorno ai 240cv, la cayman è già fuori dalla mia portata.

stavo cercando una S2000, mi piacerebbe tanto averne una , il vtec honda è qualcosa di incredibile ancora oggi all'avanguardia, ma si trovano a prezzi assurdi per una macchina del 2000, si parla di 22/25k euro , assurdo !

_sabba_
12/12/2019, 10:21
La Boxter è tra le Porsche meglio riuscite di tutti i tempi.
Niente da aggiungere.

pave
12/12/2019, 13:42
Niente da aggiungere.

Insieme alla Cayman !!!

Lamps

cicorunner
12/12/2019, 18:37
Niente da aggiungere.

se lo dici tu !

io non la ho mai considerata tale, altro discorso per la cayman

z4fun
12/12/2019, 19:01
Ho provato tutte le auto sportive in commercio e ne ho/avute diverse (F430, exige mk2, 458, gt3 997, 991, M4, M2, Vantage...) e tra tutte le più divertenti sono quelle a motore centrale, la boxster gts è quella che nel misto stretto ti fa godere di più insieme alla Exige [emoji16]

Sto pensando di prendere una Gt4 spyder [emoji7]

_sabba_
13/12/2019, 00:29
Fine della fiera.
Il mio giudizio sulla Boxster (che è una derivazione della Cayman) è comprovato da chi la possiede.
Mi meraviglio che non sia diffusa l’informazione che Boxster e Cayman utilizzano una piattaforma quasi identica. Veramente strano....
Ovviamente l’assenza del tetto (Boxster) implica una minor rigidità strutturale, ma il progetto è eccezionale (per una vettura scoperta).
La Cayman, altrettanto ovviamente, è ancor più precisa e “solida”, ma non è una auto totalmente diversa dalla sorella/gemella a cielo aperto.
Le auto ora sono vendute (entrambe) con la sigla 718.
Qualcosa vorrà pur dire.

:blink:

z4fun
13/12/2019, 17:22
Perché la boxster è la porsche dei poveri [emoji16] me lo ha detto anche la finanza [emoji23]

718 purché aspirato [emoji7]

Girmet
14/12/2019, 06:09
https://www.youtube.com/watch?v=njuhfn32gZE

_sabba_
14/12/2019, 09:52
Quella era una macchina dei record (o dei sogni).

Girmet
15/12/2019, 16:38
Ecco uno degli ultimi tombini di Greg , pure english style.

https://www.youtube.com/watch?v=LKvoOP9E5U4

z4fun
15/12/2019, 16:53
Chemmerda [emoji23]

Rebel County
16/12/2019, 12:23
della Vector W8 ne aveva gia parlato Doug de muro, ho capito, il pirla fa pure il copione mo

Girmet
22/12/2019, 09:03
https://www.youtube.com/watch?v=LBP_EtC1Jp8

Rebel County
23/12/2019, 08:37
ovviamente il video del mentecatto sulla fusione arriva puntuale come una mosca dopo una cagata all'aria aperta
il solito spalamerda da quattro soldi

z4fun
23/12/2019, 09:07
Deve pur fare visualizzazioni su YouTube, ad ogni cagata farà due spicci...

Rebel County
23/12/2019, 09:22
Deve pur fare visualizzazioni su YouTube, ad ogni cagata farà due spicci...

roba da non piu di 15000 visualizzazioni, se non sono uniche e se non cliccano sui banner non ci guadagna nemmeno un soldo, ovvio quelle sui suoi altri canali dove sputa merda sul politico di turno, o da spazio a quei due pirla di Maiorano e Taormina, con quelli si, dovrebbe averci ricavato un paio di cene

z4fun
23/12/2019, 15:59
Comunque a gennaio vado a Tenerife, se lo vedo con la elise mi ingarello e lo sportello [emoji16][emoji16][emoji16]

armageddon
24/12/2019, 08:59
Comunque a gennaio vado a Tenerife, se lo vedo con la elise mi ingarello e lo sportello [emoji16][emoji16][emoji16]

In nome del popolo Italiano bastano un paro di tumpuluna,ma fagli togliere gli occhiali prima

Rebel County
24/12/2019, 09:04

dubito te lo possa trovare davanti, visto che dubito vada in giro con la elise visto che scrocca sempre auto a destra e sinistra, sara un morto di fame che vive in un paesino a Nord del Teide dove i turisti manco per sbaglio ci capitano

Girmet
24/12/2019, 09:12
Again

https://www.youtube.com/watch?v=wgJeiCPe__I

Rebel County
24/12/2019, 09:15
Again

https://www.youtube.com/watch?v=wgJeiCPe__I

il fatto che ci sia riorganizzazione aziendale piuttosto che difetti o magagne al mentecatto neanche passa per la testa, mi chiedo perche non sia lui il PMM o Head tester in FCA piuttosto che altri, ma che ddie e strunz
armageddon che dici, perche' non lo assumete?

z4fun
24/12/2019, 09:31
dubito te lo possa trovare davanti, visto che dubito vada in giro con la elise visto che scrocca sempre auto a destra e sinistra, sara un morto di fame che vive in un paesino a Nord del Teide dove i turisti manco per sbaglio ci capitanoAndrò in giro a cercarlo [emoji23] gli dico che mi mandano a riscuotere [emoji16]

Rebel County
24/12/2019, 10:20
Andrò in giro a cercarlo [emoji23] gli dico che mi mandano a riscuotere [emoji16]

mi manda picone

armageddon
24/12/2019, 14:19
il fatto che ci sia riorganizzazione aziendale piuttosto che difetti o magagne al mentecatto neanche passa per la testa, mi chiedo perche non sia lui il PMM o Head tester in FCA piuttosto che altri, ma che ddie e strunz
armageddon che dici, perche' non lo assumete?

Abbiamo già chi si occupa delle pulizie

Monacograu
24/12/2019, 16:46
Abbiamo già chi si occupa delle pulizie

Ma guarda che ne prendereste due al prezzo di uno, sembra si porterebbe pure il suo compare (ma non ve ne accorgereste perché si butterebbe malato per farsi i ca@@i suoi :dubbio:) :ph34r:

Girmet
25/12/2019, 07:49
:laugh2: Che soddisfazioni!:laugh2: constatare che , il bambino che si protegge il capo (del cui contenuto molto dubbio , persino per l'apparente età:laugh2: ) dia prova di avere scarso controllo dei propri istinti di base , ivi compreso un (per me) basso QI.

https://www.youtube.com/watch?v=yXdLbisezqY
Buon Natale e buone feste monaco!

Monacograu
25/12/2019, 22:37
:laugh2: Che soddisfazioni!:laugh2: constatare che , il bambino che si protegge il capo (del cui contenuto molto dubbio , persino per l'apparente età:laugh2: ) dia prova di avere scarso controllo dei propri istinti di base , ivi compreso un (per me) basso QI.

https://www.youtube.com/watch?v=yXdLbisezqY
Buon Natale e buone feste monaco!

Immagino che passare il Natale da solo sia brutto, ma cerca di comportarti bene su, non è colpa mia.

Anche perché i miei istinti di base potrebbero venire davvero allo scoperto solo se continui a prendertela con mio figlio in avatar.

kaprone
26/12/2019, 14:01
Luca lascialo perdere, ha dichiarato più volte che tipo di persona è, e non ha senso perdere tempo con lui.

Questa volta, però, l'intervento della moderazione lo chiedo io. E' almeno la seconda volta che tale soggetto se la prende, in maniera esplicita, con il figlio di un utente.
Evidentemente "l'uomo in rosso" che bazzica questa discussione, e che (almeno lui) dovrebbe leggere tutti gli interventi,non ha intenzione di prendere i provvedimenti necessari.

Monacograu
26/12/2019, 18:07
Luca lascialo perdere, ha dichiarato più volte che tipo di persona è, e non ha senso perdere tempo con lui.

Questa volta, però, l'intervento della moderazione lo chiedo io. E' almeno la seconda volta che tale soggetto se la prende, in maniera esplicita, con il figlio di un utente.
Evidentemente "l'uomo in rosso" che bazzica questa discussione, e che (almeno lui) dovrebbe leggere tutti gli interventi,non ha intenzione di prendere i provvedimenti necessari.

Hai ragione ma, ti assicuro, che mi sono trattenuto.
Quanto alla moderazione ho anche segnalato il post ma, evidentemente, per loro va bene così.
Ne prendo atto.

messi@
26/12/2019, 21:44
Non va bene cosí
Ma è natale e santo stefano e nn abbiamo avuto modo di intervenire ma abbiamo le segnalazioni e stiamo valutando

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

massimio
27/12/2019, 15:00
era l'ora:yess:

macheamico6
28/12/2019, 11:09
Non me ne frega un cazzo di questo youtuber e come tutti, al di là dei contenuti, quando si innesca un'accesa polemica sul forum tra due o più utenti assisto persino divertito se non si oltrepassano i limiti dettati dall'educazione e dal buon gusto, ma arrivare a tirarci dentro un bambino, e tra l'altro leggo che non è neanche la prima volta, e stavolta pure nel giorno di Natale, NO, questo NO, lo ritengo troppo brutto/avvilente/subdolo/maligno.
I bambini sono la parte migliore di questo mondo, questo mondo troppe volte di merda.
I bambini NON si toccano, per nessunissimo motivo, MAI e poi MAI !!!

massimio
30/12/2019, 09:29
che vita di merda che deve avere una persona per arrivare a tanto:madoo:

Rebel County
30/12/2019, 09:46
che vita di merda che deve avere una persona per arrivare a tanto:madoo:

what happened?

massimio
30/12/2019, 09:57
what happened?

nulla, era riferito a quel coglione bannato che ha insultato il figlio del mi compare giallorosso

Rebel County
30/12/2019, 10:22
nulla, era riferito a quel coglione bannato che ha insultato il figlio del mi compare giallorosso

ah

Monacograu
30/12/2019, 13:26

Grazie della "solidarietà" compare lupacchiotto :), ma evitiamo gli insulti, non ne vale la pena ;)

massimio
30/12/2019, 13:56
Grazie della "solidarietà" compare lupacchiotto :), ma evitiamo gli insulti, non ne vale la pena ;)

ma giallorosso mica é un insulto scusa, lo sono anche io:senzaundente:

urasch
03/01/2020, 14:03
solo a me sta sulle palle sto cristiano?

kaprone
03/01/2020, 17:06
solo a me sta sulle palle sto cristiano?

no Piero, sta sulle palle a tutti, tranne ai 2 personaggi che continuano a mandare avanti 'sta discussione inutile

Girmet
06/01/2020, 10:32
Up!

https://www.youtube.com/watch?v=QySXSHhHwPo

massimio
06/01/2020, 10:45
ma non t'avevano bannato?

kaprone
06/01/2020, 10:58
a quanto pare il suo comportamento non è stato ritenuto sufficientemente schifoso per un ban definitivo

massimio
06/01/2020, 12:10
annamo bbene

urasch
06/01/2020, 22:37
a quanto pare il suo comportamento non è stato ritenuto sufficientemente schifoso per un ban definitivo

io sono stato bannato per molto meno....

Girmet
11/01/2020, 11:37
Sarà vero?

https://www.youtube.com/watch?v=0F7iWE-t4iA

https://www.corriere.it/tecnologia/20_gennaio_10/cellulare-guida-multe-fino-1700-euro-patente-sospesa-nuovo-codice-strada-15251920-3386-11ea-bebf-10b7ce31a40c.shtml

z4fun
11/01/2020, 11:57
se passa la legge saranno 420 euro (meno 30% se pagata entro 5 giorni), speriamo!

Rebel County
13/01/2020, 10:22
Le sanzioni in caso di utilizzo del cellulare alla guida sono pesanti. Chi verrà sorpreso alla guida con il cellulare in mano rischia la sospensione della patente da 7 a 30 giorni (da uno a tre mesi nel caso di infrazione reiterata), e una multa da 422 a 1.697 euro.

a finite di dare credito a sto pirla?
oltretutto
Cellulare alla guida: ritiro patente
Negli ultimi mesi si è spesso parlato di una modifica al Codice della Strada per inserire, tra le altre sanzioni, anche il ritiro della patente per chi venisse fermato con il cellulare alla guida.

É giusto chiarire che al momento il nostro Codice della Strada non ha subito modifiche in merito e quindi, oltre alla sanzione amministrativa del pagamento di una multa e la decurtazione di 5 punti dalla patente, la sanzione accessoria attualmente prevista in caso di violazione è la sospensione della patente di guida qualora, nei due anni successivi all’infrazione, il conducente venga fermato per aver ripetuto la stessa violazione.

e comunque
e' una proposta di legge ancora da discutere e nemmeno calendarizzata

Monacograu
13/01/2020, 11:20
Le sanzioni in caso di utilizzo del cellulare alla guida sono pesanti. Chi verrà sorpreso alla guida con il cellulare in mano rischia la sospensione della patente da 7 a 30 giorni (da uno a tre mesi nel caso di infrazione reiterata), e una multa da 422 a 1.697 euro.

a finite di dare credito a sto pirla?
oltretutto
Cellulare alla guida: ritiro patente
Negli ultimi mesi si è spesso parlato di una modifica al Codice della Strada per inserire, tra le altre sanzioni, anche il ritiro della patente per chi venisse fermato con il cellulare alla guida.

É giusto chiarire che al momento il nostro Codice della Strada non ha subito modifiche in merito e quindi, oltre alla sanzione amministrativa del pagamento di una multa e la decurtazione di 5 punti dalla patente, la sanzione accessoria attualmente prevista in caso di violazione è la sospensione della patente di guida qualora, nei due anni successivi all’infrazione, il conducente venga fermato per aver ripetuto la stessa violazione.

e comunque
e' una proposta di legge ancora da discutere e nemmeno calendarizzata

Basterebbe applicare l'attuale norma, così come si fece i tempi delle cinture di sicurezza. Dopo i primi 5 punti vedi che la smettono...

Rebel County
13/01/2020, 13:59
Basterebbe applicare l'attuale norma, così come si fece i tempi delle cinture di sicurezza. Dopo i primi 5 punti vedi che la smettono...

ma poi quello che non capisco, oramai tutte le auto hanno piu o meno il bluetooth, un sistema hands free costa pochi soldi, ma che cazz ci fate ancora cu sto coso attaccato all'orecchio

Girmet
15/01/2020, 18:36
https://www.youtube.com/watch?v=O_7MPf3QXkc

z4fun
17/01/2020, 15:03
comunque Greg legge il nostro forum o qualcuno lo tiene aggiornato [emoji16]

kaprone
17/01/2020, 15:38
così magari si fa una cultura e la smette di dire cazzate

Girmet
01/02/2020, 09:30
Up!

https://www.youtube.com/watch?v=hOB5Ob3lAlo

z4fun
01/02/2020, 10:45
Stroll può comprare il Canada intero [emoji1787]

potenza di fuoco infinita

urasch
01/02/2020, 20:59
così magari si fa una cultura e la smette di dire cazzate

vero

Rebel County
05/02/2020, 12:38
la racing red point diventera' sicuro Aston Martin racing F1 che si stacchera' cosi da RBR capitalizzando, Stroll figlio e' na pippa, ma Stroll Padre tiene le palle quadrate
a breve le magliette Aston MArtin Hilfigher vendute a 250 euro a pezzo

come volevasi dimostrare
https://www.essentiallysports.com/f1-news-helmut-marko-says-aston-martin-exit-a-good-thing-for-red-bull-f1/
e Marko rosica

Paolo Cromo
12/02/2020, 17:59
Il canale Greg Garage è stato chiuso.

_sabba_
12/02/2020, 18:36
Ora si chiama Greg Garagino

Marco Manila
12/02/2020, 22:07
Non stimo Greg per il suo modo di fare e molte delle sue idee tanto è vero che non seguo il suo canale ma non posso che essere dispiaciuto se il canale gli viene chiuso senza una spiegazione plausibile, è qualcosa di sbagliato e che può accadere a chiunque e non va bene.

Ok, chi produce video per Youtube non paga nulla a Youtube e anzi spesso ne trae grandi guadagni, ma è anche vero che producendo contenuti sulla piattaforma anche la piattaforma stessa guadagna con le pubblicità e tutto il resto quindi mi aspetterei perlomeno una maggiore trasparenza in caso di problemi come questo, ma non so se Greg potrà avere una spiegazione.

L' unica cosa che può fare al momento è tentare di ricreare un altro canale, e conoscendolo con l' incazzatura che gli sarà salita raddoppierà il numero di video prodotti giornalmente e nel giro di un mese o due avrà il doppio degli iscritti, alla faccia di chi ha deciso di chiudergli il canale...

Ora si chiama Greg Garagino

Ecco il link: https://www.youtube.com/GREGGARAGINOCARTONATO

Rebel County
13/02/2020, 10:07
Non stimo Greg per il suo modo di fare e molte delle sue idee tanto è vero che non seguo il suo canale ma non posso che essere dispiaciuto se il canale gli viene chiuso senza una spiegazione plausibile, è qualcosa di sbagliato e che può accadere a chiunque e non va bene.

Ok, chi produce video per Youtube non paga nulla a Youtube e anzi spesso ne trae grandi guadagni, ma è anche vero che producendo contenuti sulla piattaforma anche la piattaforma stessa guadagna con le pubblicità e tutto il resto quindi mi aspetterei perlomeno una maggiore trasparenza in caso di problemi come questo, ma non so se Greg potrà avere una spiegazione.

L' unica cosa che può fare al momento è tentare di ricreare un altro canale, e conoscendolo con l' incazzatura che gli sarà salita raddoppierà il numero di video prodotti giornalmente e nel giro di un mese o due avrà il doppio degli iscritti, alla faccia di chi ha deciso di chiudergli il canale...

Ecco il link: https://www.youtube.com/GREGGARAGINOCARTONATO

beh, farsi chiudere il canale YT in genere va ben oltre il video con contenuto scomodo, evidentemente deve averla fatta fuori dal vaso un po di volte o c'e' qualche contenzioso legale in corso

Marco Manila
13/02/2020, 10:35
beh, farsi chiudere il canale YT in genere va ben oltre il video con contenuto scomodo, evidentemente deve averla fatta fuori dal vaso un po di volte o c'e' qualche contenzioso legale in corso

Mah, chi lo sa, però con Google (proprietaria di Youtube) si è sempre nell' incertezza: anche nel mio piccolo ho avuto problemi con chiusure di account basate davvero sul nulla e che annientano di botto il lavoro magari di anni senza possibilità di appello... :(

Rebel County
13/02/2020, 10:40
Mah, chi lo sa, però con Google (proprietaria di Youtube) si è sempre nell' incertezza: anche nel mio piccolo ho avuto problemi con chiusure di account basate davvero sul nulla e che annientano di botto il lavoro magari di anni senza possibilità di appello... :(

e' l'insindacabilita e gestione della piattaforma privata, le regole possono cambiare da un momento all'altro o arbitrariamente la piattaforma puo decidere che da quel momento di pubblicare solo gattini

almeno e' gratis, pensa a quelli che si fanno l'account Vimeo premium(1000 euro anno) e potrebbero vedersi chiuso l'account per ragioni simili

Monacograu
13/02/2020, 18:33

Naaaaaa! Ma ti pare...Greg non mi sembra il tipo :laugh2:

_sabba_
13/02/2020, 19:27
Greg Garage è di nuovo funzionante.

kaprone
13/02/2020, 20:28
https://pbs.twimg.com/media/DtNdBNTWkAA_Z3G.jpg:large

Monacograu
14/02/2020, 06:44
Ora siamo tutti molto più sereni :w00t:

1851francesco
14/02/2020, 14:19
gradirei sottoporre alla Vs C. Attenzione questo video molto interessante riguardo le avveniristiche auto ibride del momento:

https://www.youtube.com/watch?v=wfGDUpv6Xq8

_sabba_
14/02/2020, 14:52
Bisogna saperle utilizzare, e soprattutto bisogna usarle nei tragitti a loro più congeniali.
Altrimenti consumano quanto (spesso anche più) delle auto tradizionali (ad esempio in autostrada e in montagna).
Il tanto vituperato diesel continua ad essere la soluzione più efficace.

kaprone
14/02/2020, 15:09
gradirei sottoporre alla Vs C. Attenzione questo video molto interessante riguardo le avveniristiche auto ibride del momento:

https://www.youtube.com/watch?v=wfGDUpv6Xq8

si prega di caricare il video con anteprima, così si evitano click inutili che favoriscono la fama di questo babbeoh.

grazie infinite

navigator
14/02/2020, 15:13
YouTube chiude spesso senza motivi apparenti canali che parlano di politica o di qualsiasi argomento scomodo spesso senza nessun warning o altro. Oramai é una piattaforma dove i contenuti devono essere politically correct e mai uscire dalle righe...
Greg non mi piace ma mai avrei pensato che potesse esser chiuso il canale.

1851francesco
14/02/2020, 15:36
Bisogna saperle utilizzare, e soprattutto bisogna usarle nei tragitti a loro più congeniali.
Altrimenti consumano quanto (spesso anche più) delle auto tradizionali (ad esempio in autostrada e in montagna).
Il tanto vituperato diesel continua ad essere la soluzione più efficace.

ha esplicitato quello che penso a riguardo, citando una prova fatta con un certo criterio da un suo conoscente.
anche io penso che il diesel sia ora il miglior compromesso, però spesso mi altero quando sento parlare delle ibride come il futuro ed io che sostengo il diesel passo per un troglodita.

GONZ
14/02/2020, 15:43
si prega di caricare il video con anteprima, così si evitano click inutili che favoriscono la fama di questo babbeoh.

grazie infinite

Si prega a chi si crede colto in materia di provare a capire i video o essere all'altezza delle sue conoscenze tecniche del mondo dell'auto. Ti invito a fare anche solo un video, o di più, ad aprire un canale come il suo di informazione e passione, proprio come è nato questo forum, forse ti renderai conto cosa significa giudicare e rispettare il lavoro altrui.
Grazie a te.

Rebel County
14/02/2020, 16:00
ON FIRE!!!

kaprone
14/02/2020, 16:10
Si prega a chi si crede colto in materia di provare a capire i video o essere all'altezza delle sue conoscenze tecniche del mondo dell'auto. Ti invito a fare anche solo un video, o di più, ad aprire un canale come il suo di informazione e passione, proprio come è nato questo forum, forse ti renderai conto cosa significa giudicare e rispettare il lavoro altrui.
Grazie a te.

al babbeoh in questione riconosco, al massimo, l'impegno nel mantenere attivo il canale, che non è un canale di informazione, ma di "pensieri in libertà", espressi molto spesso in maniera tutt'altro che apprezzabile, mostrando boria e superiorità che non ha.
tra l'altro, non mi credo affatto colto o più colto di lui in materia, non l'ho mai affermato né pensato. ma, se permetti, sono libero di pensare che quello che dice e il modo in cui lo dice non sia di mio gradimento. pertanto, se viene pubblicato un suo video, sono libero di guardarlo oppure no. se il video viene pubblicato in modalità "anteprima" posso scegliere prima se clickare o no, sapendo già chi è l'autore del video stesso.
siccome di regalare visibilità a quel personaggio dalla dubbia morale non ho voglia, ho chiesto solo se è possibile cambiare modo di pubblicazione dei video, visto che il forum lo consente.

1851francesco
14/02/2020, 16:17
è un provocatore tipo sgarbi, a volte dice cazzate, ma spesso afferma cose che condivido.
Non ha peli sulla lingua ce ne ha per tutti.

GONZ
14/02/2020, 16:58
al babbeoh in questione riconosco, al massimo, l'impegno nel mantenere attivo il canale, che non è un canale di informazione, ma di "pensieri in libertà", espressi molto spesso in maniera tutt'altro che apprezzabile, mostrando boria e superiorità che non ha.
tra l'altro, non mi credo affatto colto o più colto di lui in materia, non l'ho mai affermato né pensato. ma, se permetti, sono libero di pensare che quello che dice e il modo in cui lo dice non sia di mio gradimento. pertanto, se viene pubblicato un suo video, sono libero di guardarlo oppure no. se il video viene pubblicato in modalità "anteprima" posso scegliere prima se clickare o no, sapendo già chi è l'autore del video stesso.
siccome di regalare visibilità a quel personaggio dalla dubbia morale non ho voglia, ho chiesto solo se è possibile cambiare modo di pubblicazione dei video, visto che il forum lo consente.

Liberissimo di guardare i suoi video o no, anche di esprimere una tua opinione in merito ma il successo che ha avuto è fuori discussione tantè che ne siamo qui a scriverne, le capacità comunicative e le sue conoscenze sono fuori dall'ordinario, se almeno ascoltassi un'analisi tecnica o una storia delle auto che ha presentato lo capiresti che non sono pensieri in libertà come hai affermato, ma si basano su conoscenze. Forse ti da fastidio il suo successo fatto di informazione e passione, "babbeoh" come li chiami tu al limite potrebbero essere gli utenti che hanno commentato inutilmente sotto ad alcuni suoi video. Lui li chiama trogloditi tu babbei ma è lo stesso, sono i buoni a nulla, lui non mi pare farne parte guarda cosa sta creando, ciao.

kaprone
14/02/2020, 17:21
Liberissimo di guardare i suoi video o no, anche di esprimere una tua opinione in merito ma il successo che ha avuto è fuori discussione tantè che ne siamo qui a scriverne, le capacità comunicative e le sue conoscenze sono fuori dall'ordinario, se almeno ascoltassi un'analisi tecnica o una storia delle auto che ha presentato lo capiresti che non sono pensieri in libertà come hai affermato, ma si basano su conoscenze. Forse ti da fastidio il suo successo fatto di informazione e passione, "babbeoh" come li chiami tu al limite potrebbero essere gli utenti che hanno commentato inutilmente sotto ad alcuni suoi video. Lui li chiama trogloditi tu babbei ma è lo stesso, sono i buoni a nulla, lui non mi pare farne parte guarda cosa sta creando, ciao.

capacità comunicative? :cipenso:
ho provato a vedere un paio di video (trovi i miei commenti in merito in questa discussione) e già solo per come si pone, mi veniva voglia di prenderlo a schiaffi. lui non sa neppure cosa sia la capacità comunicativa.

ah, il suo "successo" (o insuccesso) non aggiunge né toglie nulla alla mia vita.
quello che non capisco, seriamente, è come un personaggio del genere possa essere preso ad esempio per le "capacità comunicative" (se non l'hai fatto, vai a vedere il video in cui parla della questione di Carola Rackete, definendola, cito testualmente, "buzzico dell'umido con le treccine").

sicuramente parlare male di tutto e tutti gli dona visibilità (come ad alcuni politicanti regala voti), ma non cercare di convincermi che sia una persona competente in ambito comunicativo perché è quanto di più lontano ci sia da un comunicatore efficace.
mi sembra solo l'ennesimo "strillone" che non ha altro modo di farsi sentire, se non quello di urlare e prendersela con gli altri, raccontando in giro di essere il detentore della verità assoluta

Girmet
14/02/2020, 18:21
Personalmente questa deriva eccessivamente polemica del GregGarage non mi piace affatto , lo preferivo quando in qualche modo si limitava a parlare di automobili e del mondo che le circonda.
A mio avviso su molte tematiche sa quello che dice , anche se il modo di porsi , lascia abbastanza interdetti , almeno per me.

Rebel County
14/02/2020, 18:44
ho provato a vedere un paio di video (trovi i miei commenti in merito in questa discussione) e già solo per come si pone, mi veniva voglia di prenderlo a schiaffi. lui non sa neppure cosa sia la capacità comunicativa.

ah, il suo "successo" (o insuccesso) non aggiunge né toglie nulla alla mia vita.
quello che non capisco, seriamente, è come un personaggio del genere possa essere preso ad esempio per le "capacità comunicative" (se non l'hai fatto, vai a vedere il video in cui parla della questione di Carola Rackete, definendola, cito testualmente, "buzzico dell'umido con le treccine").

sicuramente parlare male di tutto e tutti gli dona visibilità (come ad alcuni politicanti regala voti), ma non cercare di convincermi che sia una persona competente in ambito comunicativo perché è quanto di più lontano ci sia da un comunicatore efficace.
mi sembra solo l'ennesimo "strillone" che non ha altro modo di farsi sentire, se non quello di urlare e prendersela con gli altri, raccontando in giro di essere il detentore della verità assoluta

c'e' da dire che ha iniziato ad avere successo quando ha iniziato a sproloquiare contro insoliti noti ed a fare il Lambrenedetto dei motori, senno col cazzo se lo cagavano
ne piu ne meno il solito sproloquiatore povero di contenuti che attira gli AF in cerca di conferme alle proprie frustrazioni, se volete parlare di auto seguite Cironi, Petrolicius, Demuro(con i sottotitoli) ma non questo

GONZ
14/02/2020, 18:49

Non sono qui a convincere nessuno, mi pare più il contrario. I numeri parlano da soli, mi spiace ma il suo successo lo devi accettare, che poi sia spesso polemico o fa il personaggio fuori dal coro è una sua caratteristica, magari anche studiata... la sua comunicazione funziona la sua diciamo "ricetta" pure...le idee giuste le ha... di certo non è lui il buono a nulla ciao

armageddon
14/02/2020, 20:33
anche il mago Gabriel aveva un discreto seguito:biggrin3:

kaprone
14/02/2020, 21:53

ed era anche più competente :laugh2:

Non sono qui a convincere nessuno, mi pare più il contrario. I numeri parlano da soli, mi spiace ma il suo successo lo devi accettare, che poi sia spesso polemico o fa il personaggio fuori dal coro è una sua caratteristica, magari anche studiata... la sua comunicazione funziona la sua diciamo "ricetta" pure...le idee giuste le ha... di certo non è lui il buono a nulla ciao

io non voglio convincerti di nulla, espongo il mio punto di vista.
secondo te, invece, "devo accettare" il suo successo. non conoscevo la sua presenza sul pianeta prima dell'apertura di questa discussione e, ripeto, non aggiunge né toglie nulla alla mia vita il fatto che esistiamo sullo stesso pianeta nel medesimo periodo storico.
quello che non capisco, torno a ripetere, è come faccia ad avere il seguito che ha un personaggio che utilizza certi toni e certa dialettica. ma, come detto prima, è lo stesso sistema usato da persone che sono arrivate a governarci e devo ammettere che se ha funzionato per salvini (tanto da ricevere voti da quelle ragioni che ha sempre odiato apertamente), è "normale" che funzioni anche per lui. io, continuo a non trovare una spiegazione logica e razionale a entrambi i fenomeni.
ma se per te "devo accettare" questa manifesta superiorità di questo tipo, ti lascio continuare a pensare che ti sia superiore, visto che lo difendi con tanto ardore

Monacograu
14/02/2020, 23:07

Anche Vanna Marchi e figlia...

Personalmente questa deriva eccessivamente polemica del GregGarage non mi piace affatto , lo preferivo quando in qualche modo si limitava a parlare di automobili e del mondo che le circonda.
A mio avviso su molte tematiche sa quello che dice , anche se il modo di porsi , lascia abbastanza interdetti , almeno per me.

Girmet
15/02/2020, 07:54
Up!

https://www.youtube.com/watch?v=QE-C7LAArhM

Marco Manila
15/02/2020, 08:44
io non voglio convincerti di nulla, espongo il mio punto di vista.
secondo te, invece, "devo accettare" il suo successo. non conoscevo la sua presenza sul pianeta prima dell'apertura di questa discussione e, ripeto, non aggiunge né toglie nulla alla mia vita il fatto che esistiamo sullo stesso pianeta nel medesimo periodo storico.
quello che non capisco, torno a ripetere, è come faccia ad avere il seguito che ha un personaggio che utilizza certi toni e certa dialettica. ma, come detto prima, è lo stesso sistema usato da persone che sono arrivate a governarci e devo ammettere che se ha funzionato per salvini (tanto da ricevere voti da quelle ragioni che ha sempre odiato apertamente), è "normale" che funzioni anche per lui. io, continuo a non trovare una spiegazione logica e razionale a entrambi i fenomeni.
ma se per te "devo accettare" questa manifesta superiorità di questo tipo, ti lascio continuare a pensare che ti sia superiore, visto che lo difendi con tanto ardore

Purtroppo in questo periodo storico pare che le persone che comunicano in questa modalità (Greg, Salvini, Trump solo per fare qualche esempio) piacciano molto alla maggioranza delle persone.

Personalmente a me non piace affatto come approccio quindi me ne tengo alla larga ben volentieri. ;)

Rebel County
15/02/2020, 12:49
Up!

https://www.youtube.com/watch?v=QE-C7LAArhM

e' pure disinformato visto che la GR4 su base Corolla e' stata cancellata da almeno 3 mesi e che quel GR4 stava/sta per Gruppo 4 Rally, che sara' svilupata dal team gazoo racing , invece e' partito con la filippica del Nissan Patrol GR

dai ditemi che e' informato e ne capisce

Girmet
15/02/2020, 13:48
E' informato e ne capisce , molto , in particolare di auto sportive artigianali a tiratura limitata , e molti modelli storici.
Smiling sun.

macheamico6
15/02/2020, 18:23
sto Greg Garage non me garba pé gnende;
invece Matteucci Garage me gusta mucho :oook:

z4fun
15/02/2020, 18:41
E' informato e ne capisce , molto , in particolare di auto sportive artigianali a tiratura limitata , e molti modelli storici.
Smiling sun.Su quelle sicuramente, ne vendeva parecchie in Italia qualche anno fa... [emoji6]

Girmet
16/02/2020, 20:15
https://www.youtube.com/watch?v=ZvxhGwslqxc&pbjreload=10

Commovente.
Non saprei cos'altro aggiungere.

Rebel County
18/02/2020, 09:14
Smiling sun.

lo cercano ancora per fargli i complimenti :biggrin3:

Monacograu
18/02/2020, 09:19

A cercare lo cercano, ma non credo sia per fargli i complimenti :)

Girmet
19/02/2020, 05:47

Sicuro , qual'è quella canzone che fa ; Non sono una santa..ecc.
A parte il modo poco ortodosso e sgradevole con il qualw spesso si esprime , lo apprezzo.

Girmet
23/02/2020, 07:38
https://www.youtube.com/watch?v=y4zctImdZhg

e ne verrà fuori un mezzo della "m@d@nn@" dixit "Pozzetto"

Girmet
27/02/2020, 17:58
https://www.youtube.com/watch?v=nHi8PK3ahIw

Rebel County
28/02/2020, 10:08
Greg ci presenta la solita pasta diluita in un mare di luoghi comuni, perche si parte dai modelli piu costosi? perche si chiamano Halo models, fanno marketing da soli e piattaforma su cuoi downgradare per la mass production,per farsi un nome e per far cassa. Tesla parti dalla Roadster da 100 e passa mila euri, alla Model S da 80 e passa mila fino alla Model3 che sta sui 50/60, poi arrivera la Model Y che costera' ancora di meno, semplicemente la tencologia ha un costo ancora elevato per essere assorbito da modelli a basso costo o mass production.

Girmet
18/03/2020, 14:30
Up

https://www.youtube.com/watch?v=jk8cRPJ2Dbs

Marco Manila
18/03/2020, 16:18
Dunque, io già non amavo molto il modo di fare informazione di Greg, ma dopo gli attacchi a Dave Sport Cars, seguiti a quelli di Emiliano Perucca Orfei e Marchettino (ma di certo me ne sfuggono altri, come i vari stranieri di cui non ricordo i nomi) mi è scaduto definitivamente e non lo seguo/seguirò più.

Peccato, è una persona che di auto ne sà parecchio, ma è troppo supponente, sbruffone e irrispettoso per tollerarlo.

Addio Greg.

_sabba_
18/03/2020, 17:03
Si, con Dave è stato proprio cattivo, anche perchè Dave non se lo merita (nemmeno Marchettino, che a me sta simpaticissimo).
L'unico che sarebbe da rimproverare è il famoso EPO, perchè mostra un po' troppo "servilismo" verso certe case automobilistiche, anche se comunque è in gamba (a mio avviso).
Greg ha perso molti consensi nello scontro con Dave.
Rimane il migliore, ma così è troppo.

:sad:

P.S. So dove abita Dave, e un giorno andrò a trovarlo. E' un personaggio che mi piace, perchè è gentile e pacatissimo. Durante il periodo delle feste di Natale, ha messo su youtube svariati video sulla sua vacanza in Costa Azzurra. Guardateli e scoprirete un gran brav'uomo (e un simpaticissimo cagnolino)..

Girmet
18/03/2020, 17:56
Peccato, è una persona che di auto ne sà parecchio, ma è troppo supponente, sbruffone e irrispettoso per tollerarlo.

Mi trovi d'accordo.

ike
18/03/2020, 20:55
ora fa i soliti 3-4 video giornalieri ma sulla situazione geo-politico-economo-epidemiologico-universale.

ha perso il sorriso sardonico, strano.

cicorunner
18/03/2020, 21:00
Ma a sto cialtrone non gli hanno ancora tolto la facoltà di parola

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Monacograu
18/03/2020, 22:17
Ma a sto cialtrone non gli hanno ancora tolto la facoltà di parola

Di sicuro non sul TCP

Girmet
13/04/2020, 13:28
Up!

https://www.youtube.com/watch?v=D0Y1fK6Cl0A

Rebel County
13/04/2020, 17:22
visti gli ultimi due video pubblicati da questo mentecatto,dove teorizza del complotto covid e codivide metodi per aggirare il blocco alla circolazione, piu una serie di altri video dove sibecchera' denunce a iosa, chiedo ai moderatori di bloccare qualsiasi condivisione di video creati da questo mentecatto sul nostro forum Marco Manila

Marconi
13/04/2020, 18:06
Non so chi sia sto qui, ho visto solo il video iniziale dove parla dei meccanici... A parte che poteva dire, con calma, in un solo minuto, le cose per le quali ha impiegato 12 minuti, poi vedo che é fermo agli anni '90... se non prima. Si vede chiaramente che non ha la benché minima conoscenza di come funziona il settore post vendita auto dal punto di vista tecnico, men che meno dal punto di vista commerciale. Per il resto, IMHO, non mi sembra il caso di regalargli soldi con le visualizzazioni...

Marco Manila
13/04/2020, 19:06
visti gli ultimi due video pubblicati da questo mentecatto,dove teorizza del complotto covid e codivide metodi per aggirare il blocco alla circolazione, piu una serie di altri video dove sibecchera' denunce a iosa, chiedo ai moderatori di bloccare qualsiasi condivisione di video creati da questo mentecatto sul nostro forum @Marco Manila (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=2)

Non è un mistero che io non ami Greg e i suoi modi di comunicare, ma non posso impedire che sul forum se ne discuta, anche se mi dispiace che venga condiviso e quindi divulgato...

_sabba_
13/04/2020, 19:21
Esatto, basta non considerarlo....

Rebel County
13/04/2020, 22:15
sul nostro forum NON E' dunque esclusivo di Rebel County & Co..

di censure, OVUNQUE, ce ne sono e pure troppe.. Non difendo nè Greg nè nessuno..

NON ME NE FOTTE NIENTE!!! però ne ho i coglioni colmi di censure

P.S. "Questo è il bello dell'anarchia di Internet. Chiunque ha diritto di manifestare la propria irrilevanza" (UMBERTO ECO)
la censura... vabbe
fate vobis, io torno a parlare di cazzate irrilevanti

Girmet
18/04/2020, 15:59

https://www.youtube.com/watch?v=YmtSMgpkpB4

https://www.youtube.com/watch?v=ERLhPRi4FQs

Bellissime bellissime!

Girmet
24/04/2020, 12:49
Ooopp ooopp!

https://www.youtube.com/watch?v=m5Udh4ZXbSk
Triciclo da corsa!

Girmet
28/05/2020, 12:27
Qui non concordo.

https://www.youtube.com/watch?v=seDwilCBcaw
Auto sportive da 100000€/$ medio lusso , per me continuerà a "tirare" comunque.

frenkyspeed
28/05/2020, 12:54
Ancora date retta a questo elemento?

armageddon
28/05/2020, 13:52
ma un video sulla carbonara quando lo fà?

cicorunner
28/05/2020, 13:59
Sto mentecatto manco un toast è in grado di farsi.... Figuriamoci una carbonaska

frenkyspeed
28/05/2020, 14:22
Ridicolo...senza offesa ma non capisco veramente come si possa ascoltare

Girmet
28/05/2020, 15:27
Uhhh , altra "perla di saggezza"

https://www.youtube.com/watch?v=nGZ_llS-LTw

Rebel County
28/05/2020, 16:02
Ridicolo...senza offesa ma non capisco veramente come si possa ascoltare

considerando che e' sta diffondendo una serie di video complottisti della peggiore specie
si e' pure beccato una querela da Barbascura( un chimico che blogga)

frenkyspeed
28/05/2020, 16:20
Ormai si fa gara a chi la
spara più grossa per avere visibilità....

Girmet
29/05/2020, 00:56
E pure una critica ad fca/alfa non poteva mancare

https://www.youtube.com/watch?v=5zZ1hinT-KM

frenkyspeed
29/05/2020, 08:09
Peter griffin

Rebel County
29/05/2020, 09:43
Peter griffin

no e' solo una testa di cazzo al quale si continua a dare visibilita', se provi a dire che ha comportamenti che ne preverrebbero la diffusione almeno qua ti danno del censore e balle varie
pensa che stando a Tenerife e' al di sopra di qualsiasi legge

Girmet
31/05/2020, 22:23
Up up!

https://www.youtube.com/watch?v=QfjT6WCR4_8

Girmet
04/06/2020, 14:43
Muy interesante para mi.

https://www.youtube.com/watch?v=GlhJGy3cguE
muy interesantepara mi

Girmet
15/06/2020, 12:17
Interessante

https://www.youtube.com/watch?v=jKPAGj6Yz5g
Non ricordavo , nello specifico che il motore v12 Lamborghini fosse dotato di un regime di rotazione più alto della media.
C'è qualcuno che ne sa di più?

klevorina
17/06/2020, 09:33
Ancora date retta a questo elemento?

Buongiorno.

Se posso aggiungere la mia, su youtube c'è fresco, pubblicato giusto ieri, un ottimo video di 1h e ½ in cui viene ripercorsa la storia del Greg con le varie storie del medesimo (soprattutto quelle legali):
“Rassegna internet approfondita su Il Greg”

https://www.youtube.com/watch?v=mT6ViwHxvfw

Monacograu
17/06/2020, 09:48
Buongiorno.

Se posso aggiungere la mia, su youtube c'è fresco, pubblicato giusto ieri, un ottimo video di 1h e ½ in cui viene ripercorsa la storia del Greg con le varie storie del medesimo (soprattutto quelle legali):
“Rassegna internet approfondita su Il Greg”

https://www.youtube.com/watch?v=mT6ViwHxvfw

Di sicuro il personaggio non merita 1,5 ore del mio tempo ;)

Rebel County
17/06/2020, 10:52
Di sicuro il personaggio non merita 1,5 ore del mio tempo ;)

io ho tempo me lo sto ascoltando

Monacograu
17/06/2020, 11:02
io ho tempo me lo sto ascoltando

Fammi una sintesi se ti va...

Rebel County
17/06/2020, 11:12
Fammi una sintesi se ti va...

e' una raccolta dei fatti che lo riguardano pesando le sue versioni che da su youtube con quelle che invece saltano fuori da varie inchieste, sentenze e relazioni giornalistiche, portando alla luce diversi suoi vizietti e parecchie incongruenze e vizietti del canario
soprattutto questo passaggio

https://www.lastampa.it/torino/2015/06/15/news/la-lite-per-il-marchio-ats-finisce-davanti-al-giudice-1.35252240

Il 12 settembre 2014 qualcuno entra all’alba negli uffici Ats di Borgomanero e sabota la rete internet; il 16 settembre, da un hotel, parte un fax diretto all’Oami in cui si chiede la «cessione» del marchio Ats a Gianluca Gregis, firmato anche dal legale rappresentante di DM9, Michele Mazzucco.

Monacograu
17/06/2020, 14:57
e' una raccolta dei fatti che lo riguardano pesando le sue versioni che da su youtube con quelle che invece saltano fuori da varie inchieste, sentenze e relazioni giornalistiche, portando alla luce diversi suoi vizietti e parecchie incongruenze e vizietti del canario
soprattutto questo passaggio

https://www.lastampa.it/torino/2015/06/15/news/la-lite-per-il-marchio-ats-finisce-davanti-al-giudice-1.35252240

Il 12 settembre 2014 qualcuno entra all’alba negli uffici Ats di Borgomanero e sabota la rete internet; il 16 settembre, da un hotel, parte un fax diretto all’Oami in cui si chiede la «cessione» del marchio Ats a Gianluca Gregis, firmato anche dal legale rappresentante di DM9, Michele Mazzucco.

Che bella personcina :)

jamex
17/06/2020, 19:42
Quando parla del tombino della golf condivido in pieno quello che dice

frenkyspeed
17/06/2020, 19:52

anche se mi dicesse che il cielo è azzurro , per quanto disprezzi certi personaggi gli darei contro lo stesso

kaprone
17/06/2020, 19:57

fate un video insieme sulla carbonarah. tanto non può essere peggio della tua :sick:

jamex
17/06/2020, 19:58
fate un video insieme sulla carbonarah. tanto non può essere peggio della tua :sick:Ottimo gli scrivo

anche se mi dicesse che il cielo è azzurro , per quanto disprezzi certi personaggi gli darei contro lo stessoCapisco, mi succede anche a me quando leggo diversi utenti del forum

Rebel County
18/06/2020, 09:04
Ottimo gli scrivo

Capisco, mi succede anche a me quando leggo diversi utenti del forum

ma noi ti s'ama lo stesso giacomino :biggrin3:

Girmet
18/06/2020, 10:49
https://www.youtube.com/watch?v=DtojCn54-mM

jamex
18/06/2020, 11:32
ma noi ti s'ama lo stesso giacomino :biggrin3::wub:

Monacograu
18/06/2020, 11:56
ma noi ti s'ama lo stesso giacomino :biggrin3:

:wub:

Non vorrei deluderti giocomi'...ma preferisco essere schietto: per me è solo sesso.

jamex
18/06/2020, 12:49
Non vorrei deluderti giocomi'...ma preferisco essere schietto: per me è solo sesso.Ci vuole anche quello :dry:

Rebel County
18/06/2020, 13:18
andate in culo tutteddue

klevorina
20/06/2020, 08:27
Che bella personcina :)

ieri ha pubblicato un video dicendo che ha dato mandato ai suoi avvocati di far partire delle letterine... :cool:

AIebrasa
20/06/2020, 19:04
https://youtu.be/2lmd7irh5bw
ma davvero c'è gente che segue sto disadattato? :D

ma un video sulla carbonara quando lo fà?

quando imparerà ad accendere il gas. :D

Girmet
02/07/2020, 12:49
https://www.youtube.com/watch?v=n0RPqTOg-tk

Oro1
02/07/2020, 14:17
Il Greg lo seguivo con interesse, ma da quando ha virato pesantemente sul complottismo faccio fatica a seguirlo come prima...quando parla di motori resta comunque interessante (anche se ha quell'atteggiamento di fondo aggressivo che a me dopo un po' stanca), però cazzo quando penso che fa parte della cricca del complottismo spinto un po' mi cascano i coglioni...

Tra l'altro stavo anche preparando un video da gregario...

Idee personali, se poi qua qualcuno condivide le sue teorie proprio non ho voglia di discutere e farvi cambiare idea...ho semplicemente commentato il canale di Greg, che resta comunque interessante.

Alebrasa
03/07/2020, 13:52
semplicemente uno che cerca di sbarcare il lunario... dice una marea di puttanate...

ps orgoglioso possessore di KIA... qualità costruttiva al top.

massimio
03/07/2020, 15:18
Greg lo dovevano prendere per interpretare Jeffrey Goines nell'esercito delle 12 scimmie…..poi han capito che era matto veramente e han preferito Brad pitt

Alebrasa
03/07/2020, 15:42
Greg lo dovevano prendere per interpretare Jeffrey Goines nell'esercito delle 12 scimmie…..poi han capito che era matto veramente e han preferito Brad pitt

ma non è matto, è un furbastro... però è anche un ottima cavia per studiare l'effetto dunning kruger. :D

Girmet
24/08/2020, 04:49
https://www.youtube.com/watch?v=H9ZhBihn7qA