Visualizza Versione Completa : Consiglio: rottura Perno specchietto dx
Sinfo~Tommy
05/05/2019, 21:08
Ciao a tutti
dopo anni di Tiger mi è caduta da pirla in garage, fortuna vuole si è spaccato solo il pernino dello specchietto dx, ma a chi è gia capitato, si trova solo il pernino o devo ricomprare tutto?
grazie.
Speed Demon
06/05/2019, 07:26
Ciao a tutti
dopo anni di Tiger mi è caduta da pirla in garage, fortuna vuole si è spaccato solo il pernino dello specchietto dx, ma a chi è gia capitato, si trova solo il pernino o devo ricomprare tutto?
grazie.Specifica cosa intendi per "pernino" magari aggiungi foto del danno per avere un quadro più completo della situazione[emoji106]
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Sinfo~Tommy
06/05/2019, 09:45
Ok, scusa, stasera metto 2 foto, cmq è l'unico perno filettato che c'e alla base dello specchietto, quello che lo fissa al supporto del manubrio.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Speed Demon
06/05/2019, 12:39
Ok, scusa, stasera metto 2 foto, cmq è l'unico perno filettato che c'e alla base dello specchietto, quello che lo fissa al supporto del manubrio.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando TapatalkHo provato a cercare su World of Triumph il sito di ricambi ed accessori, a quanto ho visto come immaginavo gli specchi li vendono completi, se ti serve solo la vite che fa da raccordo tra specchio e manubrio ti conviene andare da qualche meccanico o in concessionaria mafari potrebbero averla
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Sinfo~Tommy
07/05/2019, 19:22
Problema risolto; il pezzo nuovo singolarmente nn si può avere, ed una vite m8 con filetto sx mi è stato difficile reperirla in breve tempo, mi sono ingegnato, forando e riassemblando il perno sul supporto spezzato.
Ora posso circolare col tempo trovero la vite adatta per montare il tutto in maniera definitiva.
Grazie.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk