Accedi

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 compatibilità forcelle e foderi daytona 675

franchetti
06/05/2019, 15:03
Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento, in una caduta ho storto una forcella dalla mia daytona del 2011, il sospensionista dove vado riuscirebbe a trovare uno stelo di ricambio ma non il fodero, ora vorrei trovare qualcosa di usato ma si trova soprattutto roba per speed o street, qualcuno sa se le forcelle o almeno i foderi sono compatibili?
Grazie

NOT NORMAL
06/05/2019, 19:50
Quelli della street sono compatibili , i foderi dovresti trovarli, anche quelli della N ad esempio , prova a guardare anche i codici ricambio su world of triumph negli esplosi dei ricambi trovi i codici per confrontali, io ad esempio avevo fatto una forcella daytona con gli steli day e i foderi street n, l'unica cosa e non invertire le cartucce , quelle street sono piu corte

franchetti
07/05/2019, 09:07
Ci guardo subito, grazie mille

I codici sono diversi, ma tu avevi usato tutti e due i foderi della street? perchè ne avevo trovato uno ma non so se è uguale in tutto e per tutto a quello della daytona, a volte cambia anche di poco il colore.
avrei anche trovato una forcella completa, potrei recuperare anche lo stelo o quello è diverso?

NOT NORMAL
07/05/2019, 20:42
No gli steli sono diversi, a quelli della N non puoi cambiare i piedini , ma quelli della R dovrebbero essere uguali, io li avevo cambiati entrambi perche appunto cambia il colore .

franchetti
09/05/2019, 21:11
Immagino a questo punto che anche gli steli del daytona 2006 non siano compatibili con il daytona 2011 in quanto la prima aveva il piedino diverso senza le alte e basse velocità mentre i foderi sono uguali anche nel colore o mi sbaglio?

Dennis
10/05/2019, 11:48
i foderi sono diversi tra le due versioni

franchetti
10/05/2019, 13:59
Ma se i foderi delle street sono compatibili con quelli della daytona come fanno ad essere diversi quelli della daytona da modello 2006 a modello 2011 forse solo nel colore?