Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Rimozione adesivi sicurezza
Francespz
08/05/2019, 16:15
Salve a tutti sono un possessore di una street rs nero opaco, chiedendo in officina se potevo rimuovere gli adesivi di sicurezza mi è stato risposto di si e con mio rammarico ad adesivi tolti è venuta via anche la vernice ed adesso è rimasto l’alone.
È possibile riprendere gli adesivi originali? O devi solo riverniciare?
Grazie a tutti in anticipo.
Puoi mettere qualche foto?
2877paolo
08/05/2019, 16:25
mi sembra strano sia venuta via la vernice... sicuro che quella che vedi non sia la colla dell'adesivo?
Francespz
08/05/2019, 17:13
Allora diciamo che mi sono espresso male, rimuovendo l’adesivo si vede come una discromia, cioè dove c era l adesivo adesso c’è un rettangolino nero lucido più chiaro rispetto al resto del serbatoio.
Sicuro non è colla anche perché l ho rimossa li dove c’era.
streetTux
08/05/2019, 17:27
avranno messo l'adesivo sotto trasparente, quindi rimuovendo il primo s'è rimosso pure il secondo.
2877paolo
08/05/2019, 19:47
è colla... prova a passarci con della benzina, ma piano piano e soltanto in un pezzettino piccolissimo.
WhiskeyInTheJar
08/05/2019, 20:40
avranno messo l'adesivo sotto trasparente, quindi rimuovendo il primo s'è rimosso pure il secondo.
In quel caso pretenderei la sostituzione del serbatoio in garanzia..
Ma non esiste proprio cavoli...
è stata lucidata ? e magari con prodotti siliconici ?
se si, sei fistfucked!
la mia è anche nero opaco e me l'hanno lucidata prima di consegnarmela (..acci loro..) così mi guardo bene dal togliere quelle mer@e di adesivi schifosi....
se si, sei fistfucked!
la mia è anche nero opaco e me l'hanno lucidata prima di consegnarmela (..acci loro..) così mi guardo bene dal togliere quelle mer@e di adesivi schifosi....
no dai, questa non si può sentire che lucidano l'opaco alla consegna! :noooo:
2877paolo
09/05/2019, 11:07
se si, sei fistfucked!
ma dite sul serio o per scherzo? :blink:
willibiker
09/05/2019, 11:18
Vai di Sympol ( scelta migliore ) o rimuovi graffi della motul e vedrai che si sistema tutto:oook:
no dai, questa non si può sentire che lucidano l'opaco alla consegna! :noooo:
ebbene si!
sad but true ...
ho paura di vedere cosa c'è sotto quell'adesivo...
A proposito di adesivi, quello indicato in foto non si può staccare vero? Perchè mi si sta iniziando a staccare da una parte già...
256228
2877paolo
09/05/2019, 14:35
A proposito di adesivi, quello indicato in foto non si può staccare vero? Perchè mi si sta iniziando a staccare da una parte già...
256228
io li staccai tutti...
256228
Mi sa che è l'unico che ho lasciato.
Quelli sul serbatoio e sul faro sinistro sono spariti il giorno stesso del ritiro della moto, e quelli sulla plastica copri catena si sono mezzi staccati da soli con il tempo (in realtà pochi mesi), e ho solo tolto i residui di colla...
Paolo Cromo
09/05/2019, 16:40
Vai di Sympol ( scelta migliore ) o rimuovi graffi della motul e vedrai che si sistema tutto:oook:
Magari qualcosa di Arexons no?
Igor_675
11/05/2019, 16:35
il prodotto migliore in assoluto per rimuovere la colla è l'antisilicone da carrozzeria.....
che tra l'altro si può usare tranquillamente anche per la pulizia della catena..... e di qualsiasi parte della moto.....
gli adesivi di sicurezza non sono mai sotto trasparente.... tra l'altro non sono mica certo al 100% che su tutte le moto si dia il trasparente...
la lucidatura delle vernici opache è un non senso oltre a poter essere deleterio....