PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton Hot rod faidate

Matdylan
12/05/2019, 20:11
Ho fatto un lavoret alla mia truzzona,che ne pensate?

Come carico le foto?

Shining
12/05/2019, 20:42
Ho fatto un lavoret alla mia truzzona,che ne pensate?

Come carico le foto?

In alto al tuo intervento trovi una barra, clicca sulla terz'ultima icona, ti dice inserisci immagine da computer o da URL; la scegli e carichi; poi ci clicchi sopra e scegli il formato che vuoi dargli, clicchi invia e il lavoro è fatto :oook:

tony le magnific
12/05/2019, 20:52
quando rispondi i fai un messaggio se te apre un spazio che sopra dice RISPOSTA RAPIDA ,,, OK

sotto ce una barra che dice

A/A A/A B I U Carattere Dimensi... A :dubbio: 2 Mondo e adesso un quadratino con un albero dentro (( clicca sopra )) quello e per inserire immagine ,, e poi un pezzo di nastro di pelicula (( questo per inserire un video ))

Una volta cliccato sopra il quadratino con il alberello se te apre una finestra ,, con 2 opzioni una DA URL altra Dal computer (( clicca dal computer )) e se apre un altra finestra

su questa ce un rettangolo piccolo che dice """ scegli File "" (( clicca sopra )) e se apre il tuo PC con tutte le tue cartelle di foto allora clicca 2 volte sopra la foto che vuoi mandare e la foto gia e selezionata e appare scritta sulla ultima finestrella aperta ok

Adesso te manca cliccare il ultimo rettangolino che dice CARICA FILE ,,,,, e il gioco e fatto adesso te tocca aspettare qualche minuto e appare la foto sulla finestra di RISPOSTA RAPIDA ,,,

Spero di essere chiaro sai il mio itagnolo e un po in via de sviluppo,,, e la grammatica in via de scoprila...

​TONY le magnific

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

mentre io scrivevo tutto,,, apparso SHINING E LO A SPIEGATO LUI,,,,,,,,,,

TONY le magnific

In alto al tuo intervento trovi una barra, clicca sulla terz'ultima icona, ti dice inserisci immagine da computer o da URL; la scegli e carichi; poi ci clicchi sopra e scegli il formato che vuoi dargli, clicchi invia e il lavoro è fatto :oook:

e va beeeeeeeeee no e colpa tua,,, pero continuo a piangere :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

​TONY le magnific

Matdylan
12/05/2019, 21:45
C