Matdylan
12/05/2019, 20:11
Ho fatto un lavoret alla mia truzzona,che ne pensate?
Come carico le foto?
Ho fatto un lavoret alla mia truzzona,che ne pensate?
Come carico le foto?
In alto al tuo intervento trovi una barra, clicca sulla terz'ultima icona, ti dice inserisci immagine da computer o da URL; la scegli e carichi; poi ci clicchi sopra e scegli il formato che vuoi dargli, clicchi invia e il lavoro è fatto :oook:
tony le magnific
12/05/2019, 20:52
quando rispondi i fai un messaggio se te apre un spazio che sopra dice RISPOSTA RAPIDA ,,, OK
sotto ce una barra che dice
A/A A/A B I U Carattere Dimensi... A :dubbio: 2 Mondo e adesso un quadratino con un albero dentro (( clicca sopra )) quello e per inserire immagine ,, e poi un pezzo di nastro di pelicula (( questo per inserire un video ))
Una volta cliccato sopra il quadratino con il alberello se te apre una finestra ,, con 2 opzioni una DA URL altra Dal computer (( clicca dal computer )) e se apre un altra finestra
su questa ce un rettangolo piccolo che dice """ scegli File "" (( clicca sopra )) e se apre il tuo PC con tutte le tue cartelle di foto allora clicca 2 volte sopra la foto che vuoi mandare e la foto gia e selezionata e appare scritta sulla ultima finestrella aperta ok
Adesso te manca cliccare il ultimo rettangolino che dice CARICA FILE ,,,,, e il gioco e fatto adesso te tocca aspettare qualche minuto e appare la foto sulla finestra di RISPOSTA RAPIDA ,,,
Spero di essere chiaro sai il mio itagnolo e un po in via de sviluppo,,, e la grammatica in via de scoprila...
TONY le magnific
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
mentre io scrivevo tutto,,, apparso SHINING E LO A SPIEGATO LUI,,,,,,,,,,
TONY le magnific
In alto al tuo intervento trovi una barra, clicca sulla terz'ultima icona, ti dice inserisci immagine da computer o da URL; la scegli e carichi; poi ci clicchi sopra e scegli il formato che vuoi dargli, clicchi invia e il lavoro è fatto :oook:
e va beeeeeeeeee no e colpa tua,,, pero continuo a piangere :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
TONY le magnific