Accedi

Visualizza Versione Completa : Vendo triumph Daytona R 2011

lire85
12/05/2019, 21:37
Ciao a tutti, come da titolo vendo triumph daytona R 675 del 2011. La vendita è motivata dal fatto che non riesco più fare tante uscite stagionali in pista e non ha senso tenere una moto così in garage o per girare in strada (a mio avviso).
La moto ha fatto 4000km di pista e 8000 in strada, io sono il terzo proprietario.
Quando dopo aver comprato la moto l'ho portata a revisionare le sospensioni da Tiziano Monti di Imola e a fare la taratura per il mio peso e utilizzo (85kg) a Febbraio 2018 (documentabile con scontrino), poi a maggio 2018 ho dovuto portare il motore in officina da Franzoni Motori di Brescia (Miki 92) a far aprire e quindi revisionare per una banale rottura del carter a causa di una rottura di un tendicatena aftermarket che ha fatto rompere la stessa etc...:sad:.
Ora il motore ha percorso circa 1000km dopo la revisione di cui metÃ* in strada e metÃ* in pista.
La moto può essere venduta in configurazioni differenti a seconda delle richieste dell'acquirente:
1) completamente originale;
2) completamente allestita pista
3) all inclusive
La moto monta in più rispetto alla versione di serie (che giÃ* monta mono ohlins ttx36 e forcella NIX 30, pinze brembo M4 e pompa radiale brembo):
- frizione antisaltellamento STM;
- scarico completo arrow stage 3 con prima parte di collettore (3 in 1) in acciaio inox e rimanente parte in titanio completo di DB killer
- pedane arretrate bonamici racing con poggiapiedi racing;
- cambio elettronico per cambio rovesciato (dispongo anche del cambio elettronico originale);
- semimanubri robbymoto;
- gas rapido domino;
- carene vetroresina con cupolino PUIG un pò segnate ma con attacchi ok;
- protezioni carter Triumph originali (segnati, ma i carter cono ok);
- tamponi forcella 4racing;
- tamponi telaio 4racing;
- kit copri telaio e forcellone in carbonio;
- comando frizione accossato
Ho fatto 2 scivolate in circuito con le carene da pista, ma sono state sostituite tutte le parti danneggiate a parte il serbatoio che al momento è graffiato ma non ammaccato e posso far riverniciare.
PREZZO TRATTABILE A SECONDA DELLA CONFIGURAZIONE
256303
256304
256305
256306