Visualizza Versione Completa : Vendo Ducati SuperSport 939 base
Per conto di un amico vendesi Ducati SuperSport 939 base perfetta come nuova e ben accessoriata.
Immatricolata 06/2017 km 12.500 tagliandi regolari presso Ducati Milano, tutti i richiami fatti, accessoriata con scarico Akrapovic omologato, frecce posteriori a led, guscio coprisella, cambio elettronico up&down, cavalletto alzamoto posteriore, mantenitore di carica.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190514/a077ac09e5c6c5054ca4f2b0d7f095c9.jpg
Prezzo euro 9.800 inclusi accessori oppure euro 9.000 senza. Moto visibile a Milano.
Mi era venuto un colpo, perché pensavo fosse la tua.....
:w00t:
No no caro _sabba_ la mia non si tocca [emoji7][emoji7][emoji7]
Lamps
Posso chiedere perché la vende?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Posso chiedere perché la vende?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkPerché contrariamente a quando l'ha comprata ora la usa quotidianamente in città e ha necessità di una moto più a suo agio nell'ambito urbano, probabilmente una naked.
Lamps
lucano76
17/05/2019, 16:33
Bella.
Rispetto alla S cambiano solo le sospensioni?
Sospensioni, guscio monoposto e cambio elettronico up & down. Gli ultimi due disponibili come accessori anche sulla base (e un questo caso ci sono), le sospensioni ovviamente no.
Per il resto sono uguali.
Lamps
lucano76
18/05/2019, 10:45
Sospensioni, guscio monoposto e cambio elettronico up & down. Gli ultimi due disponibili come accessori anche sulla base (e un questo caso ci sono), le sospensioni ovviamente no.
Per il resto sono uguali.
Lamps
Quando la provai la supersport non mi era dispiaciuta e ora sto rivalutando i semi manubri.
Se fosse interessato anche a uno scambio io ho una Street RS
Quando la provai la supersport non mi era dispiaciuta e ora sto rivalutando i semi manubri.
Se fosse interessato anche a uno scambio io ho una Street RSLui sta valutando proprio di prendere una Street 765 potreste essere soddisfatti entrambi !
Mandami il tuo numero qui o in privato che vi metto in contatto, garantisco personalmente della serietà della persona e della bontà della moto.
Lamps
lucano76
02/06/2019, 21:37
Direi che si può chiudere...l'ho presa io :)
eusebius
02/06/2019, 21:54
Direi che si può chiudere...l'ho presa io :)
:oook: