steva80
15/05/2019, 14:20
Ciao di recente ho venduto la mia TBS e mi sono rimasti un pò di pezzi di cui non ho più bisogno.
Riporto di seguito l'elenco dei pezzi con relativo prezzo richiesto (le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente).
Leggere le note relative agli articoli riportanti il simbolo *
BLOCCHETTO ACCENSIONE CON 2 CHIAVI €100
SERRATURA SELLA CON 3 CHIAVI €70
LEVA FRIZIONE €30
RISER €30
CONTAGIRI €50
MANUBRIO CON CONTRAPPESI €40
SPECCHIETTO ORIGINALE €20
MOLLE FORCELLA ORIGINALI €30
CLACSON €20
SCATOLA FILTRO €50
PEDALINA POST SX €30
PEDALINA POST DX €30
PEDALINA ANT DX €30
FODERI FORCELLA IN COPPIA €30
SUPPORTI FARO ANT IN COPPIA €30
PIASTRA STRUMENTAZIONE €30
PASSARUOTA IN PLASTICA €30
SERBATOIO CON TAPPO FREGI, RUBINETTO €150*
FARO POSTERIORE €30
TELAIETTO POSTERIORE €250
TELAIO €250**
*Il serbatoio presente sul lato del rubinetto della benzina diversi forellini di piccola entitÃ* e un foro delle dimensioni di una moneta di 1cent circa. Tempo fÃ* mi informai per farlo rimettere apposto e mi venne detto che i forellini sarebbero stati coperti a seguito di un trattamento con la tankerite, mentre per il foro più grande sarebbe stata necessaria una saldatura al Tig.
**Il telaio è si può dire una sorta di Frankenstein, il canotto di sterzo su cui è stampato il numero di telaio proviene da una moto incidentata immatricolata a San Marino e di cui dispongo di un documento che permette la reimmatricolazione, il resto del telaio è di una moto che è stata demolita che avevo acquistato anni fÃ*.
Attualmente il canotto è stato attaccato al resto del telaio con due punti di saldatura e un pò di stucco (ovviamente non vÃ* bene) ma lo tenevo in soggiorno come porta riviste.
In caso si potrebbe portare da un cintura nera di saldatura Tig e far unire come di deve.
256418256419256420256421256422256423
Riporto di seguito l'elenco dei pezzi con relativo prezzo richiesto (le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente).
Leggere le note relative agli articoli riportanti il simbolo *
BLOCCHETTO ACCENSIONE CON 2 CHIAVI €100
SERRATURA SELLA CON 3 CHIAVI €70
LEVA FRIZIONE €30
RISER €30
CONTAGIRI €50
MANUBRIO CON CONTRAPPESI €40
SPECCHIETTO ORIGINALE €20
MOLLE FORCELLA ORIGINALI €30
CLACSON €20
SCATOLA FILTRO €50
PEDALINA POST SX €30
PEDALINA POST DX €30
PEDALINA ANT DX €30
FODERI FORCELLA IN COPPIA €30
SUPPORTI FARO ANT IN COPPIA €30
PIASTRA STRUMENTAZIONE €30
PASSARUOTA IN PLASTICA €30
SERBATOIO CON TAPPO FREGI, RUBINETTO €150*
FARO POSTERIORE €30
TELAIETTO POSTERIORE €250
TELAIO €250**
*Il serbatoio presente sul lato del rubinetto della benzina diversi forellini di piccola entitÃ* e un foro delle dimensioni di una moneta di 1cent circa. Tempo fÃ* mi informai per farlo rimettere apposto e mi venne detto che i forellini sarebbero stati coperti a seguito di un trattamento con la tankerite, mentre per il foro più grande sarebbe stata necessaria una saldatura al Tig.
**Il telaio è si può dire una sorta di Frankenstein, il canotto di sterzo su cui è stampato il numero di telaio proviene da una moto incidentata immatricolata a San Marino e di cui dispongo di un documento che permette la reimmatricolazione, il resto del telaio è di una moto che è stata demolita che avevo acquistato anni fÃ*.
Attualmente il canotto è stato attaccato al resto del telaio con due punti di saldatura e un pò di stucco (ovviamente non vÃ* bene) ma lo tenevo in soggiorno come porta riviste.
In caso si potrebbe portare da un cintura nera di saldatura Tig e far unire come di deve.
256418256419256420256421256422256423