PDA

Visualizza Versione Completa : TuneEcu Mappa 20495

filipso
16/05/2019, 13:24
Buongiorno a tutti, ho appena cambiato lo scarico alla mia Tiger stradale del 2012 e vorrei caricare una mappa specifica, in realtà la moto va molto bene anche con la mappa originale ma voloevo diminuire un po di scoppietti in rilascio.
Ho collegato la moto al Pc con TuneEcu e scopro che ho una mappa originale 20495 che non trova da nessuna parte sul sito di TuneEcu, per cui a questo punto che mappa mi suggerite?
Lo scarico è un Mivv Ovale full carbon256442

Tiger_Riccio
17/05/2019, 09:34
io ti consiglio di ricaricare la mappa originale più aggiornata. Non ti aspettare che la moto vada bene fin da subito, anzi inizialmente andrà peggio perchè anche se fai il reset del TPS, alla centralina servono alcuni km e alcuni avviamenti per settarsi correttamente.

FICHI
17/05/2019, 09:47
Non ti aspettare che la moto vada bene fin da subito, anzi inizialmente andrà peggio perchè anche se fai il reset del TPS, alla centralina servono alcuni km e alcuni avviamenti per settarsi correttamente.

Giusto, buona indicazione.
Mi ricordo quando lo feci su un mio "T", a momenti....mi venne un infarto ci vollero almeno....300Km (in quel caso specifico ero in autostrada per le ferie) prima che i consumi.....tornassero a valori...."umani" anzichè i 6-7 Km/l che stava facendo :biggrin3::biggrin3:

filipso
18/05/2019, 10:02
Ciao grazie per la risposta, sono anche io del parere di ricaricare la mappa originale aggiornata, il problema è capire qual'è quella giusta....

io ti consiglio di ricaricare la mappa originale più aggiornata. Non ti aspettare che la moto vada bene fin da subito, anzi inizialmente andrà peggio perchè anche se fai il reset del TPS, alla centralina servono alcuni km e alcuni avviamenti per settarsi correttamente.

gigio57
18/05/2019, 10:25
Puoi andare anche su google............
...........google maps
:risatona:

filipso
18/05/2019, 11:04
Non l'ho capita, spiegamela...

Puoi andare anche su google............
...........google maps
:risatona:

Sugarglider
19/05/2019, 22:17
http://www.tuneecu.com/ObsoleteTune_List.html qua trovi la tua mappa 20495, supposto che la tua abbia l ABS puoi provare a installare la 21064

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

filipso
22/05/2019, 18:18
Grazie 1000 !!! Sei un Mito !!!

Obsolete_Triumph_OEM_Tune_list. 3 & 4 Cyl. models (http://www.tuneecu.com/ObsoleteTune_List.html) qua trovi la tua mappa 20495, supposto che la tua abbia l ABS puoi provare a installare la 21064

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk