Visualizza Versione Completa : Allungamento Tazio Nuvolari
Buongiorno è da un po' che ne sento parlare ma dopo un iniziale fermento tutto si è arenato. Voi ne sapete qualche cosa in più? Se la portassero a livello di Cremona non sarebbe affatto male....
Mai sentito niente del genere..... Comunque non sarebbe male ;)
superalex
24/05/2019, 15:54
il progetto è già depositato in comune con tanto di piantina del nuovo circuito. lunghezza poco più di 5km quindi come il mugello. Però servono i permessi che non si sa se e quando arriveranno :biggrin3:
cicorunner
11/06/2019, 10:04
il progetto è già depositato in comune con tanto di piantina del nuovo circuito. lunghezza poco più di 5km quindi come il mugello. Però servono i permessi che non si sa se e quando arriveranno :biggrin3:
sarebbe il massimo, è la pista che frequento di più perchè più vicina
ora come ora con tutte queste ripartenze lente è stancante e poco scorrevole, speriamo che il nuovo disegno sia più veloce in termini di scorrevolezza come cremona ad esempio
il progetto è già depositato in comune con tanto di piantina del nuovo circuito. lunghezza poco più di 5km quindi come il mugello. Però servono i permessi che non si sa se e quando arriveranno :biggrin3:Addirittura! Bhe mi accontenterei lo rendessero più simile a Cremona....
Ufficiale, si farà!!!!Ah sì? Hai qualche informazione in più?
Hanno esposto la comunicazione con un manifesto direttamente in circuito ;)
Hanno esposto la comunicazione con un manifesto direttamente in circuito ;)Ah ottimo! C'è un disegno? In che tempi?
C'è solo scritto che si farà e sarà lungo 5,2 km
C'è solo scritto che si farà e sarà lungo 5,2 kmOttimo non vedo l'ora. Per ora preferisco Cremona ma il Tazio Nuvolari è a 40km da casa mia e se diventasse tipo Cremona sarebbe perfetto!
Anche io sarei più comodo al tazio rispetto cremona... Speriamo sia bella e che riasfaltino tutto, poi vediamo anche come cambieranno i costi
io ho visto questa ma non so se la fonte sia affidabile
259186
Potrebbe essere attendibile, anche io avevo visto questa...... Di ufficiale non c'è niente per adesso.
Spero solo non cambino eccessivamente i prezzi.
Caspita il pezzo aggiuntivo sarebbe velocissimo. Il curvone con il rettilineo sarà 1.5km, la mia R6 sputa i pistoni[emoji23]
°°°Alessio°°°
12/09/2019, 21:48
https://www.bresciatoday.it/motori/auto-moto/autodromo-franciacorta-porsche.html
Porsche Italia si compra il circuito....
Rischiamo che le giornate dedicate alle moto calino drasticamente...
Lamps
Desmonio
13/09/2019, 08:33
Basta dare via la moto e prendere una Porsche e giri quanto vuoi ;) pave
Uelanino
04/10/2019, 10:07
Ottimo non vedo l'ora. Per ora preferisco Cremona ma il Tazio Nuvolari è a 40km da casa mia e se diventasse tipo Cremona sarebbe perfetto!
ti quoto in pieno
tarmaco78
04/10/2019, 16:56
https://www.bresciatoday.it/motori/auto-moto/autodromo-franciacorta-porsche.html
Porsche Italia si compra il circuito....
Franciacorta cosa c’entra col tazio?
°°°Alessio°°°
05/10/2019, 00:40
Franciacorta cosa c’entra col tazio?
Si è parlato anche di Cremona nella discussione, mica solo del Tazio Nuvolari...... Ho riportato una notizia relativa ai circuiti lombardi....
Cremona, con quel curvone centrale da pelo diventa bellissimo: il Tazio allungato, invece, non mi piace per niente. Possibile non potessero pensare a qualcosa di più originale di quello che sembra, agli occhi di me profano, un riempimento di tutto lo spazio a disposizione e non certo un'idea nuova di circuito?
Aygo io personalmente non so cosa dire, sicuramente tu non ne sei contento e ci sarà qualcuno contento.... Hanno deciso di fare un tratto esclusivamente veloce, comunque aspettiamo certezze e poi vediamo.
Ma i lavori al Tazio quando dovrebbero cominciare?
Non sono mai finiti......
Ci sono stato venerdì scorso, stanno lavorando.
Lamps
Si anche io sono andato giovedì.... ma lo stanno facendo con la paletta e il secchiello.....