Visualizza Versione Completa : Scrambler VI PRESENTO LA SCRAMBLER "OLTRE" BY LAWYER
darkspeed3
18/05/2019, 20:51
95 % loaded... A breve la completo e posto altre foto... 256507256508
Gran bel mezzo. Resto in attesa di vedere le foto del mezzo finito al 100% :oook:
darkspeed3
20/05/2019, 10:02
Gran bel mezzo. Resto in attesa di vedere le foto del mezzo finito al 100% :oook:
Certamente! Ho voluto fare e sto facendo volutamente accorgimenti mirati, senza tagliare nulla... ecc...nella considerazione che secondo me la Scrambler 2007 a carburatori è stata già di suo e rimane un capolavoro.
Molto bella! :oook: Mi piace anche il colore... sembra un grigio-cemento... molto particolare!
darkspeed3
20/05/2019, 11:20
Molto bella! :oook: Mi piace anche il colore... sembra un grigio-cemento... molto particolare!
Ti ringrazio, il colore è military gray... :)
darkspeed3
24/05/2019, 20:21
256628256629
Alzata all'anteriore al momento di due cm... con prolunghe forcella e aggiunta tabella portanumero... Prossima settimana spero di completare...
256628256629
Alzata all'anteriore al momento di due cm... con prolunghe forcella e aggiunta tabella portanumero... Prossima settimana spero di completare...
Una delle poche triumph scrambler con parafango alto che ci sta bene. Sia perché ne hai messo uno della giusta lunghezza (non quei parafanghini corti patetici) sia perché si vede che è stata allungata la forcella, di serie troppo corta. Che prolunghe hai usato, quelle che si avvitano al posto dei tappi e che di solito usano sulle harley?
darkspeed3
25/05/2019, 08:34
Una delle poche triumph scrambler con parafango alto che ci sta bene. Sia perché ne hai messo uno della giusta lunghezza (non quei parafanghini corti patetici) sia perché si vede che è stata allungata la forcella, di serie troppo corta. Che prolunghe hai usato, quelle che si avvitano al posto dei tappi e che di solito usano sulle harley?
Grazie caro, concordo pienamente con te, se devi mettere il parafango alto ci vogliono le misure giuste in tutto e per tutto! Si ho usato le prolunghe. Me le ha fatte un ragazzo di Parma in acciaio inox al tornio appositamente per la Scrambler, 4 cm, ho alzato di 2 perché oltre non arrivava il tubo freno. Conto di sostituirlo, così alzo ancora un pó. Idem farò chiaramente al posteriore. Se a qualcuno interessano le prolunghe, basta chiedere! ;)
Sono indeciso se far verniciare lo scarico nero opaco... Che ne dite?
[QUOTE=darkspeed3;7548374]Grazie caro, concordo pienamente con te, se devi mettere il parafango alto ci vogliono le misure giuste in tutto e per tutto! Si ho usato le prolunghe. Me le ha fatte un ragazzo di Parma in acciaio inox al tornio appositamente per la Scrambler, 4 cm, ho alzato di 2 perché oltre non arrivava il tubo freno. Conto di sostituirlo, così alzo ancora un pó. Idem farò chiaramente al posteriore. Se a qualcuno interessano le prolunghe, basta chiedere! ;)
Sono indeciso se far verniciare lo scarico nero opaco... Che ne dite?[/QU
Molto bella, tabelle a parte che appesantiscono il posteriore..... se vuoi lo scarico nero fai fare il ceramico a Zard, gli altri non tengono
darkspeed3
28/05/2019, 20:11
[QUOTE=darkspeed3;7548374]Grazie caro, concordo pienamente con te, se devi mettere il parafango alto ci vogliono le misure giuste in tutto e per tutto! Si ho usato le prolunghe. Me le ha fatte un ragazzo di Parma in acciaio inox al tornio appositamente per la Scrambler, 4 cm, ho alzato di 2 perché oltre non arrivava il tubo freno. Conto di sostituirlo, così alzo ancora un pó. Idem farò chiaramente al posteriore. Se a qualcuno interessano le prolunghe, basta chiedere! ;)
Sono indeciso se far verniciare lo scarico nero opaco... Che ne dite?[/QU
Molto bella, tabelle a parte che appesantiscono il posteriore..... se vuoi lo scarico nero fai fare il ceramico a Zard, gli altri non tengono
Grazie per la dritta! Concordo con te per la tabella... Infatti la sto togliendo...e mettendo altro... Che spero di postare nella versione definitiva entro fine settimana... ;)
256804256805256806
256816
256818
darkspeed3
30/05/2019, 22:53
Grazie ragazzi... 256863256862
256864
Bellissima complimenti!!! :D
darkspeed3
06/06/2019, 13:11
Grazie mille... Alzata anche al posteriore con kit prolunga attacco ammortizzatori costruito appositamente da un mio amico. La moto adesso è più alta di 4 cm rispetto all'originale ed ho ancora altri 2/3 cm a disposizione! Credetemi, uno spettacolo sia esteticamente, sia come guidabilità. 257029
257030
ancatdubh
06/06/2019, 21:00
Bella davvero :oook: