PDA

Visualizza Versione Completa : freni speed triple rs

marco tempio
19/05/2019, 18:48
buona sera a tutti
mi chiamo Marco e sono della Sardegna , ho aquistato a marzo una Speed Triple Rs nuova, ho fatto pochi chilometri al momento, 1200 circa, ho notato fin da subito una stranezza nella risposta del freno anteriore, la prima pompata và molto a fondo , quasi a toccare il mignolo e l'anulare, dalla seconda in poi frena forte, e la cosa si ripete tutte le volte che riprendi in mano i freni , ho portato la moto in officina e gli è stato fatto lo spurgo al freno ant.. anche voi avete riscontrato questa stranezza?
buona serata a tutti

pier74
19/05/2019, 18:55
Puo'capitare, l'importante e' che con lo spurgo il problema sia svanito.
Prima della consegna ,teoricamente, il concessionario dovrebbe controllare che tutto sia in ordine...
Io rompipalle come sono non sarei nemmeno uscito dal piazzake dell'officina il giorno del ritiro.

Se dopo lo spurgo si ripresenta il problema, l'impianto prende aria da qualche parte o lo spurgo e'stato eseguito male

bech
20/05/2019, 05:34
:oook::icon_welcome:

Becks
20/05/2019, 15:36
Ciao...

Fiorenero
20/05/2019, 19:09
Ciao!!!

Gian.Fro
21/05/2019, 15:52
Ciao e benvenuto
:icon_welcome:

macheamico6
21/05/2019, 21:06
ciao

Micky69
22/05/2019, 09:23
Ciao Marco, a me per fortuna non è capitato. Visto che hai la mia stessa moto volevo chiederti se questo modello esce già di serie con la porta usb sotto la sella del passeggero. grazie!
buona sera a tutti
mi chiamo Marco e sono della Sardegna , ho aquistato a marzo una Speed Triple Rs nuova, ho fatto pochi chilometri al momento, 1200 circa, ho notato fin da subito una stranezza nella risposta del freno anteriore, la prima pompata và molto a fondo , quasi a toccare il mignolo e l'anulare, dalla seconda in poi frena forte, e la cosa si ripete tutte le volte che riprendi in mano i freni , ho portato la moto in officina e gli è stato fatto lo spurgo al freno ant.. anche voi avete riscontrato questa stranezza?
buona serata a tutti

marco tempio
22/05/2019, 14:24
Ciao Micky, sì la mia moto ha la porta usb sotto la sella