Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Lampadina luce targa
thepen70
20/05/2019, 12:25
Anche a voi si brucia di continuo? ne ho cambiate 3 in 10mila km, mi sebra di esser tornato ai 50ini che le bruciavano di continuo, idee su cosa puo essere? lo stabilizzatore non credo perchè è l'unica che si brucia.
A dire la verita' è una di quelle cose che proprio non tengo sott'occhio.....peraltro viaggiando il 99% del tempo di giorno
Sono le vibrazioni del supporto targa.
Quando rimonti la lampadina, con un piccolo cacciavite avvicina i contatti del portalampada, in modo che rimanga ben stretta in sede.
E poi ti consiglio di utilizzare lampade “costose”, non quelle da 1€ della Ipercoop.
:oook:
thepen70
20/05/2019, 14:23
Sono le vibrazioni del supporto targa.
Quando rimonti la lampadina, con un piccolo cacciavite avvicina i contatti del portalampada, in modo che rimanga ben stretta in sede.
E poi ti consiglio di utilizzare lampade “costose”, non quelle da 1€ della Ipercoop.
Due sono state sostituite da mamma Triumph alla modica cifra di 5€ a lampadina, l'altra l'ho messa io, led da 1€ (10€ 10pz) ma si è bruciata allo stesso modo...
Marco010
21/05/2019, 22:11
Stringi un po' i contatti come dice Sabba e mettici una led, te la dimentichi!!!!!!!!
thepen70
22/05/2019, 07:08
Stringi un po' i contatti come dice Sabba e mettici una led, te la dimentichi!!!!!!!!
La led l'ho già messa, bruciata anche quella, proverò a stringere i contatti...
Si, ma anche la lamoada a led non deve essere da 1€.
stefano1
24/05/2019, 15:28
la mia a led credo di averla pagata 10 euro la coppia
thepen70
24/05/2019, 16:23
la mia a led credo di averla pagata 10 euro la coppia
Le led che ho preso da 5w le ho messe anche davanti come posizione e funzionano perfettamente, mai bruciate, la luce targa invece è una tragedia, prossimo giro vedrò di serrare i contatti.