Accedi

Visualizza Versione Completa : Bonneville Sottocoda T100

Sassaroli
25/05/2019, 05:59
Possiedo bonneville T100 black 2015 e ho sostitituito parafango posteriore con sottocoda tipo lucas comprato cafe’ race; adesso ho problemi a chiudere sella e non funziona stop. Aiutatemi vi prego!!!

https://www.caferace.it/foto/103315_1.jpg

Shining
25/05/2019, 07:35
Possiedo bonneville T100 black 2015 e ho sostitituito parafango posteriore con sottocoda tipo lucas comprato cafe’ race; adesso ho problemi a chiudere sella e non funziona stop. Aiutatemi vi prego!!!

https://www.caferace.it/foto/103315_1.jpg

Per il problema della chiusura sella prova a mettere due tamponi di gomma tra il sottocoda e il telaietto della moto (che servono anche a smorzare le vibrazioni, perché codesti sottocoda a volte si spezzano sotto il peso della targa e delle vibrazioni); se non sono in dotazione con il kit, li puoi trovare in un brico center o in un negozio di idraulica
Per gli allacciamenti del faro:
per il lucas, il minilucas e il lucastrail:
cavo NERO (massa) impianto originale: da collegare ad una parte metallica del faro
cavo ROSSO impianto originale: da collegare al cavo NERO del faro
cavo BLU impianto originale: da collegare al cavo ROSSO del faro

Sassaroli
25/05/2019, 09:45
Grazie, gentilissimo! Ma il cavo giallo del lucas dove lo collego? (Dovrebbe essere luce posizione)

I tre cavi dal lucas: nero massa, rosso stop, giallo posizione

Trovato! Rosso-giallo, nero-nero, blu-rosso

Adesso che ho trovato collegamento elettrico giusto non riesco a chiudere sella perché tocca faro nuovo del sottocoda e non si allinea ai fori delle viti

Niklas
25/05/2019, 10:47
Io ho montato la stessa su Bonnie 2007, ho messo gli spessori forniti e la sella non tocca il faro.
Le viti sul telaio erano allineate, ma per montare il lucas è la targa ho dovuto fresare tutti gli attacchi per allinearli (lucas e porta targa) o allargarli (il foro centrale del lucas).
E il sottocoda è venduto come compatibile.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk