Visualizza Versione Completa : Scrambler non trovo il rel่ delle frecce
Salve ho sostituito le frecce classiche sulla mia street scrambler 900 del 2019 ma non riesco a trovare il rel่ da sostituire al fine che lampeggio correttamente qualcuno sa dirmi dov'่ e qualche comprare che sia adatto al modello?
Grazie
Penso che non ci sia il rele viene gestito tutto dalla centralina puoi modificare il lampeggio tramite il pulsante con la i sullo sterzo comunque consulta il libretto d'istruzione
Penso che non ci sia il rele viene gestito tutto dalla centralina puoi modificare il lampeggio tramite il pulsante con la i sullo sterzo comunque consulta il libretto d'istruzione
Ho provato con il tasto i ma nulla non riesco a rallentarle e nel libretto non c'่ scritto nulla su come utilizzare il tasto "i" in merito a queste modifiche, ci sono 5 step ma nessuna di questa fa rallentare le frecce...:sad::sad::sad:
Ma le frecce sono compatibili con la tua moto, se inserisci le 4 frecce cosa succede?