Visualizza Versione Completa : Parastrappi Frizione help
vitoxc82
27/05/2019, 14:15
Qualcuno è a conoscenza di un eventuale kit al fine di revisionare la campana della frizione della nostra tiger 800 ??? In quanto la mia comincia da avere un piccolo gioco.
Non vorrei dover optare per il cambio completo della frizione alla modica cifra.di millemillantaeuro ;-)
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Sugarglider
27/05/2019, 18:56
Scusa l' ignoranza, come si rileva questo gioco che intendi tu?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
vitoxc82
27/05/2019, 19:00
Bassi regimi con marce alte o in folle ogni tanto senti un rumore dalla parte del motore...nulla di compromettente, sono i rivetti della campana della frizione che sono leggermente ovalizzati, non si rompe nulla eh, ma è fastidioso... ovviamente o cambi tutta la frizione o ti attacchi...per questo cercavo qualcuno che magari avesse trovato qualche kit solo per revisionare la campana, sennò sta bene cosi...RIPETO non si rompe nulla...capita spesso a qualsiasi marchio di moto..ovviamente con un po' di km sulle spalle
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Tiger_Riccio
28/05/2019, 07:57
Non ho mai sentito parlare di questi kit ne per la Tiger, ne per altre moto.
Curioso....è la prima volta che sento parlare di un argomento come questo riferito ad un tre cilindri Triumph.
Per cui, mi viene il dubbio, che la causa si un'altra....ad esempio il tenditore della catena distribuzione (è solo un'idea e?!).
Anno e Km?
Questo "disturbo" è continuo o si manifesta di più...a freddo?! A caldo?!...O?!
Il livello dell'olio è a posto ovviamente...immagino.