Visualizza Versione Completa : Bonneville Contagiri Meccanico
Mi sa che ho preso il contagiri sbagliato, è del tutto meccanico, ha sotto lo stesso ingresso del cavo quadrato del contakm / tachimetro.
Qualcuno di voi sa se sia possibile montarlo / adattarlo su una T100 carbs del 2007?
Avrei bisogno di info in tempi brevi, perché altrimenti devo renderlo.
Grazie a chiunque voglia contribuire.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
ancatdubh
31/05/2019, 05:15
Mi sa che ho preso il contagiri sbagliato, è del tutto meccanico, ha sotto lo stesso ingresso del cavo quadrato del contakm / tachimetro.
Qualcuno di voi sa se sia possibile montarlo / adattarlo su una T100 carbs del 2007?
Avrei bisogno di info in tempi brevi, perché altrimenti devo renderlo.
Grazie a chiunque voglia contribuire.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Mi sa proprio di sì. Il contagiri sulle carbs e sulle prime EFI è elettronico e ad impulsi, quindi non ha attacchi per cavo tipo contakm, ma ha fili elettrici. Ti conviene restituirlo. Se il venditore al quale ti sei rivolto non avesse quello adatto, se lo cerchi aftermarket da 60mm, se vuoi, ne ho uno io. Forse potrei avere anche quello originale con piastra doppia.
Mi sa proprio di sì. Il contagiri sulle carbs e sulle prime EFI è elettronico e ad impulsi, quindi non ha attacchi per cavo tipo contakm, ma ha fili elettrici. Ti conviene restituirlo. Se il venditore al quale ti sei rivolto non avesse quello adatto, se lo cerchi aftermarket da 60mm, se vuoi, ne ho uno io. Forse potrei avere anche quello originale con piastra doppia.
Ti ringrazio, in realtà il contagiri già ce l'ho, avevo preso questo per metterlo in coppia col nuovo contakm Daytona.
Dalla descrizione avevo capito fosse analogico, invece è proprio meccanico e su Bonnie non va.
E mi sa che, più che rimandarlo indietro, meglio se cerco di venderlo...
Me ne servirebbe uno diametro 60mm, alto 62mm, possibilmente corpo nero, bordo acciaio / cromo e fondo nero con luce bianca, magari 8000 rpm da abbinare a questo:
256894