Visualizza Versione Completa : Dove comprare la vernice
Tiger_Riccio
05/06/2019, 13:10
Ciao ragazzi, vorrei riverniciare il mio Tiger con il blu della Trident o sella Sprint ST. Ho visto la tabella dei codici colori, ma ora che so il codice, dove si riesce ad acquistare?
Pelledorso
05/06/2019, 13:12
In un negozio di vernici :cipenso:?!?
2877paolo
05/06/2019, 13:40
come già suggerito in un negozio di vernici dovresti trovare quello che t'interessa, altrimenti hai l'alternativa dei negozi online... :oook:
RS Moto Paint Colori- vernice moto,Kawasaki Honda Yamaha (http://www.rsbikepaint.com/it-it/colours.php?setlocale=true#makeid=119&modelid=3800&prodyear=2011)
Tiger_Riccio
05/06/2019, 14:01
come già suggerito in un negozio di vernici dovresti trovare quello che t'interessa, altrimenti hai l'alternativa dei negozi online... :oook:
RS Moto Paint Colori- vernice moto,Kawasaki Honda Yamaha (http://www.rsbikepaint.com/it-it/colours.php?setlocale=true#makeid=119&modelid=3800&prodyear=2011)
Grazie, un sito come questo è proprio quello che stavo cercando. Su ebay avevo trovato qualcosa, ma non così specifico.
In un negozio di vernici :cipenso:?!?
ah ecco perchè in macelleria mi hanno guardato strano
vabbè anche tu... vai a chiedere una tinta blu in macelleria...dai...:dry:
Altra alternativa , potrebbe essere un carroziere , magari di fiducia.
cicorunner
05/06/2019, 15:26
Ciao ragazzi, vorrei riverniciare il mio Tiger con il blu della Trident o sella Sprint ST. Ho visto la tabella dei codici colori, ma ora che so il codice, dove si riesce ad acquistare?
ma il colore te lo vuoi dare tu ?
in caso affermativo devi rivolgerti ad un colorifico da carrozzieri, hanno il tintometro e ti preparano la vernice secondo la formula del produttore, lo replicano perfettamente sia in bomboletta (sconsiglio) che per un uso con pistola
se il lavoro lo fai fare al carrozziere dagli il codice colore e ci pensa lui
occhi agli adesivi, se prendi gli originali che costano un botto , sono molto delicati e digeriscono poco il trasparente, solo base acqua
Tiger_Riccio
05/06/2019, 15:53
ma il colore te lo vuoi dare tu ?
in caso affermativo devi rivolgerti ad un colorifico da carrozzieri, hanno il tintometro e ti preparano la vernice secondo la formula del produttore, lo replicano perfettamente sia in bomboletta (sconsiglio) che per un uso con pistola
se il lavoro lo fai fare al carrozziere dagli il codice colore e ci pensa lui
occhi agli adesivi, se prendi gli originali che costano un botto , sono molto delicati e digeriscono poco il trasparente, solo base acqua
Non lo devo fare io, ma un restauratore di moto d'epoca. Per evitare disguidi sul colore, volevo comprare la vernice io.
vabbè anche tu... vai a chiedere una tinta blu in macelleria...dai...:dry:
ironia, questa sconosciuta...:dry:
vabbè anche tu... vai a chiedere una tinta blu in macelleria...dai...:dry:Avrebbe dovuto chiederla rosso sangue...
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Non lo devo fare io, ma un restauratore di moto d'epoca. Per evitare disguidi sul colore, volevo comprare la vernice io.
ironia, questa sconosciuta...:dry:
santo cielo, ma per veramente non l'hai afferrata ? :blink:
Avrebbe dovuto chiederla rosso sangue...
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
oppure cercare una macelleria dove sezionano nobili :oook:
Tiger_Riccio
05/06/2019, 18:31
santo cielo, ma per veramente non l'hai afferrata ? :blink:
si che l'ho capito, ma santo cielo, che tristezza!
ad ogni modo, a parte le cazzate, il carrozziere mi ha chiesto un campione già verniciato. Non avendolo mi sono "adattato" utilizzando il blu PB215C del CBR600 del 2004 con i colori HRC, almeno di quello posso portargli un pezzo verniciato.
si che l'ho capito, ma santo cielo, che tristezza!
memento perculatio semper, fratè :oook:
almeno quando si parla di faccende in fondo lievi, come una vernice, concedilo a noi povere bestie.:biggrin3: