Accedi

Visualizza Versione Completa : Thruxton R: alzare i semimanubri, come?

Amilcare
05/06/2019, 14:53
Ciao a tutti. Ho un problema a entrambi i palmi delle mani (tunnel carpale) quindi grande sofferenza ad utilizzare i semi manubri. Esistono riser che mi permettano di alzare i semi manubri di 4cm senza dover cambiare
Anche la piastra? Se si cosa mi consigliate?. In concessionaria balbettano e non lo sanno. Dopo operazione e riabilitazione almeno tre mesi senza caricare i palmi delle mani. Quindi estate fottuta.Grazie

kaprone
05/06/2019, 14:55
https://www.faster96.com/it/marchio_dettaglio.php?id=165&ids=677

c'č questo prodotto Gilles Tooling che potrebbe fare al caso tuo. Ma se chiedi di spostare la discussione nella sezione appropriata č pių facile avere risposte utili

messi@
05/06/2019, 14:57
ecco fatto

Hannibal
05/06/2019, 21:19
Ma scusa hai quelli bassi sulla R?

Ciao a tutti. Ho un problema a entrambi i palmi delle mani (tunnel carpale) quindi grande sofferenza ad utilizzare i semi manubri. Esistono riser che mi permettano di alzare i semi manubri di 4cm senza dover cambiare
Anche la piastra? Se si cosa mi consigliate?. In concessionaria balbettano e non lo sanno. Dopo operazione e riabilitazione almeno tre mesi senza caricare i palmi delle mani. Quindi estate fottuta.Grazie

Amilcare
05/06/2019, 22:09
Si. Usato preso cosė.

Hannibal
05/06/2019, 22:34
Io ho quelli alti della Triumph, magari costano meno dei Gilles tooling...

Thruxton_LT
06/06/2019, 09:16
Ciao ti ho mandato un messaggio in privato.
Se vuoi ho i riser rialzati originali triumph inutilizzati in garage.