PDA

Visualizza Versione Completa : Navigatore senza internet e senza roaming

tony le magnific
06/06/2019, 08:45
BUON GIORNO RAGAZZI,,

Po darsi qualcuno de voi vuole comprare un Tom Tom o un Garmin per la moto,,, anche io lo volevo fare gia che viaggio molto e dentro la Italia usavo Google Maps,, sin problemi logico in Italia hai i Giga quanti vuoi dentro in pacchetto cellulare,,,

Pero quando vai al stero il Roaming e limitato e navigando se finiscono piu che veloce C’è però da sapere che compagnie come Iliad, Vodafone, Wind e Tim possono limitare il traffico dati e voce fuori dall'Italia, oltre il quale scattano gli addebiti. Ti conviene informarti bene prima della partenza o non abusarne quando sarai in viaggio......

Fai però attenzione: il roaming è stato abolito solo nei Paesi dell’Unione Europea e per via di accordi speciali anche in Islanda, Liechtenstein e Norvegia. Non è stato però abolito in Svizzera e a San Marino, quindi occhio a quando varcherai il confine perché potresti avere brutte sorprese e vedere il tuo credito telefonico diminuire a ogni telefonata o ad ogni navigazione sul web.

Dopo questa pappardella andiamo al succo :w00t::w00t::w00t:

https://www.sygic.com/it

io o instalato questo navigatore GRATIS preso di Play Store del cellulare,,, poi o scaricato sul cellulare i paesi che me importava secondo il viaggio che voglio fare,, se vado a Germania scarico italia e gia compreso poi scarichi Austria e Germania e giri come vuoi senza internet come si fosse un Tom Tom o Garmin,,, te dice i velox, limite di velocita, le curve strette,, dipende il pacchetto che hai comprato ( max € 19 ) anche il traffico in tempo reale

Unica spessa a vita e logico niente alla fine e gratis gratis in questa vita,, e la guida vocale che paghi € 10,99 e ce lai a VITA sul navigatore,,,

https://eshop.sygic.com/it/

qua avete i pacchetti che piu vi piace,,, anche tutto il mondo se volete fare un giretto un po lungo con la motina,,

io lo uso e vi dico e di una precisione FAVOLOSA,,, e poi per € 11 e una spessa irrisoria contro € 400 de un Tom Tom o Garmin,,

e una informazione per tutti io no oh azione e non faccio parte del consiglio de amministrazione del gruppo Sygic Business License System (BLS).

​TONY le magnific

thepen70
06/06/2019, 09:39
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.direction.offlinenavigation.offlinegps.offline.maps&hl=it

Io usavo questo, completamente gratuito anche nella guida vocale, possibilità di scaricare mappe della nazione o suddivise per regione, comunque anche google maps permette di scaricare delle mappe da utilizzare poi off-line.

tony le magnific
06/06/2019, 11:45
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.direction.offlinenavigation.offlinegps.offline.maps&hl=it

Io usavo questo, completamente gratuito anche nella guida vocale, possibilità di scaricare mappe della nazione o suddivise per regione, comunque anche google maps permette di scaricare delle mappe da utilizzare poi off-line.

Si pero le mappe sono per 30 giorni e poi basta,,,,,,

OFFLINE MAPS,, che dice te no a tutte le strade e anche te spara tanta pubblicità che diventa impraticabile,,

E questo no e piu ne meno che una coppia con pubblicità di SYGIC,,, credimi e meglio quello che dico io,,, PROVA la parte gratis

​TONY le magnific

thepen70
06/06/2019, 11:53
Si pero le mappe sono per 30 giorni e poi basta,,,,,,

OFFLINE MAPS,, che dice te no a tutte le strade e anche te spara tanta pubblicità che diventa impraticabile,,

E questo no e piu ne meno che una coppia con pubblicità di SYGIC,,, credimi e meglio quello che dico io,,, PROVA la parte gratis
​TONY le magnific

Ho provato anche sygic e ho ritenuto migliore offline maps, non l'ho usato tanto ma la pubblicità non l'ho mai vista...
Perchè non dovrebbero esserci tutte le strade? e in più segnala anche gli autovelox se non erro...

Girmet
06/06/2019, 15:22
Non saprei suggerirti niente , io viaggio ancora con la cartine stradali e l'autoatlante del porta oggetti.
Si lo so sono atiquato , retrogrado , cavernicolo , ecc ecc.
Ma MI piace così.
:laugh2:

IACH
06/06/2019, 16:33
Non saprei suggerirti niente , io viaggio ancora con la cartine stradali e l'autoatlante del porta oggetti.
Si lo so sono atiquato , retrogrado , cavernicolo , ecc ecc.
Ma MI piace così.
:laugh2:

dilettante......io sul camper uso mappamondo e sestante :smoke_:

pave
06/06/2019, 16:49
Sygic lo uso da anni, per me è ottimo.

Lamps