PDA

Visualizza Versione Completa : scarico: mivv Oval o Suono?

Giangyh
09/06/2019, 14:23
Buongiorno ragazzi, ho acquistato da poco una tigerona 800 e sono intenzionato a cambiare lo scarico ( è usata e fuori garanzia). Ho letto qualcosina sul forum e mi sono fatto un idea dei vari scarichi presenti sul mercato. Ho visto buoni Feedback per mivv (ho trovato a che qualche video sul tubo) ma non saprei se indirizzarmi sull' Oval o sulla Suono. Avete pareri al riguardo? Avrei anche la possibilità di prendere un Akrapovic usata più o meno allostessa prezzo ma devo capire se quel sound caratteristico mi piace e non mi stanca. Grazie a tutti

tysonboxer
09/06/2019, 14:50
Ciao pure io sto cercando scarico mivv. Penso oval sia decisamente meglio. Mi dici il modello e l anno della tua? La mia é un 800xcx anno 2016. Volevo prenderlo su ebay ma non sono sicuro se quello che ho selezionato sia corretto oppure no. Dimmi la matricola di quello che hai trovato o che ti sembra idoneo alla tua. Grazie ciao

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

maxsamurai
15/06/2019, 14:20
https://youtu.be/YEfGpEl7nYw guarda io ho questo e ne sono molto soddisfatto

atakor
19/06/2019, 10:43
Io ho il suono, comprato usato per la mia Tiger xc del 2011 e mi trovo benissimo un ottima sonorità e quando comincio a darci e una melodia per le orecchie.....buona strada....