Visualizza Versione Completa : Bonneville Ma solo a me piace questo lato B???
giovegio
13/06/2019, 11:08
257282
Ci sto pensando seriamente....
Loswizzero
13/06/2019, 11:13
bellissima! gran culo!
A me non piace la targa messa così e credo che non sia neanche a norma, il fanalino a led è carino ma su una MC non ce lo vedo granché
giovegio
13/06/2019, 12:26
io la targa la metterei comunque sul parafango
positivo71
13/06/2019, 12:44
Tutto fuori legge: targa, frecce a manubrio, telaio modificato, lascia perdere….
La targa laterale è consentita, entro certi parametri.
Leggete qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/291867-portatarga-laterale.html
mikscrambi
13/06/2019, 14:43
Mi sa troppo di Harley...:dry: (http://javascript<strong></strong>:void(0)) la targa la voglio nuda e cruda sul parafango.
davino68
13/06/2019, 22:50
Buon equilibrio di stile, l'uso di massimo 3 elementi è perfetto:acciaio cuoio e ferro nero per motore e telaio. Solo per la targa devo dire che si discosta parecchio dalla linea e tipologia di moto
Inviato dal mio telefono utilizzando i gettoni SIP
La moto è molto bella con però alcuni dettagli che non sono di mio gusto, il posteriore per esempio è eccessivamente alto forse per l'effetto della assenza della targa ma è squilibrato, la targa a lato bocciata, neppure sulle H.D. l'apprezzo, il telaio è accorciato e rende tutto più armonico ma non so se taglierei il mio e se dsi otterrebbe lo tesso effetto con telaio originale, le frecce a manubrio invece mi piacciono molto e neppure mi pare (come è stato detto nei post precedenti), siano fuori norma.
I colori e gli abbinamenti stupendi.
Bello ma io ci vedremeglio un faro tondo minimal (omologato) e targa sul parafango.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
257282
Con un faro posteriore decente, magari tondo, classico e una targa messa dove va messa sarebbe una bella moto.
La targa laterale è un abominio estetico.
Con un faro posteriore decente, magari tondo, classico e una targa messa dove va messa sarebbe una bella moto.
La targa laterale è un abominio estetico.
Fermi restando i gusti personali, credo che la targa laterale sia il minore dei problemi.
Le scallops sul serbatoio (nate, per chi non lo sapesse, in gomma sulle moto da enduro che in quel punto venivano continuamente sfregate dai pantaloni dei piloti) fatte di pelle trapuntata mi sanno di uno stucchevole che nemmeno il principino William d'Inghilterra o suo fratello Harry (gran gnocca sua moglie, fine O.T) approverebbero. Una cosa tanto inutile quanto barocca, l'esatto contrario di quel che dovrebbe essere l'utilità di una scallopp. Se poi ci si vuole andare in giro con il mocassino blu scamosciato di Gucci senza calzino e con risvoltino, allora mi inchino, il risultato voluto è raggiunto
Fermi restando i gusti personali, credo che la targa laterale sia il minore dei problemi.
Le scallops sul serbatoio (nate, per chi non lo sapesse, in gomma sulle moto da enduro che in quel punto venivano continuamente sfregate dai pantaloni dei piloti) fatte di pelle trapuntata mi sanno di uno stucchevole che nemmeno il principino William d'Inghilterra o suo fratello Harry (gran gnocca sua moglie, fine O.T) approverebbero. Una cosa tanto inutile quanto barocca, l'esatto contrario di quel che dovrebbe essere l'utilità di una scallopp. Se poi ci si vuole andare in giro con il mocassino blu scamosciato di Gucci senza calzino e con risvoltino, allora mi inchino, il risultato voluto è raggiunto
Devo dire che sui paraginocchia hai ragione.... del resto hai descritto in maniera precisissima l'utenza a cui immagino sia destinata la moto... :biggrin3:
Pero' continua a disturbarmi di più quella targa decentrata.
Detto questo, torno in garage a bestemmiare cercando di scacciare il demonio che da qualche giorno sembra misteriosamente infestare il mio vecchio cancello a carburatori (con i paraginocchia rigorosamente in gomma) :biggrin3: