Visualizza Versione Completa : KTM SUPER DUKE R 2020!
Michispeed1967
15/06/2019, 18:01
Sembrerebbe molto vicina alla versione definitiva! Non mi piace molto la strumentazione che copre alla vista gli attacchi del manubrio, stile MT-09. Il nuovo telaio non è affatto male, la cilindrata sembrerebbe non essere aumentata… come se ce ne fosse di bisogno!:dubbio: Vedremo se farà il debutto il variatore di fase! :biggrin3:
https://www.motociclismo.it/arrivo-nuova-naked-mattighofen-ktm-1290-super-duke-r-2020-72855
sembra uguale alla precedente..sembra...
Michispeed1967
15/06/2019, 18:44
Secondo me, anche se sembra, di nuovo ce parecchio! Noto nell'impianto frenante le nuove pinze Brembo "Stilema", che fino a poco tempo fa erano in esclusiva sulla Ducati V4! I tubi di scarico diventano sempre più lunghi e grossi di diametro, il terminale in compenso, non mi dispiace! Benedetta euro5! :dubbio:
Matspeed
15/06/2019, 19:04
Brutterella forte
Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Ma che misura di pneumatico monta al posteriore? appare over-size , sarà la foto?
Paolo Cromo
15/06/2019, 19:44
Brutterella forte
Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Secondo me cercano ogni volta di superare il modello precedente in bruttezza!
Dalle foto, non mi piacciono il catalizzatore cosi in vista sul lato sinistro, ed il telaietto posteriore, preferisco il vecchio, la strumentazione sembra un telefono, ma e'il futuro che avanza.
Sempre dalle foto sembra che, nelle quote ciclistiche, abbia perso un po' dello spirito motard per avvicinarsi alle maxinaked, se cosi' fosse avrebbero risolto l'unico difetto che secondo me hanno la versione attuale e la precedente..
Ogni volta che le ho trovate in pista, I piloti (amatori...) faticavano nei tratti veloci, specie al curvone di vallelunga l'anteriore non funziona, e visto tutto il ben di dio di cui e' dotata e' un vero peccato...