PDA

Visualizza Versione Completa : L'uomo coi risvoltini, no.



Melis
19/06/2019, 14:06
Anni fa fondai il movimento per la liberazione delle caviglie maschili dai risvoltini (da allora la situazione moda è solo che peggiorata, evidentemente porto sfiga). Perchè?
Perchè al pari della gonna, vedo la caviglia in vista bene solo alle donne.
Dai, maschi, bei manzi, con le caviglie fuori fate ridere.


Stamattina ho anche capito la correlazione tra l’uomo vero (quello rude, spiccio, quello che ti attacca le mensole al muro fregandosene della polvere addosso, quello sudato e un po’ puzzolente, quello che non deve chiedere mai, quello che ti aiuta a sostituire la ruota di scorta se buchi in autostrada anche se non ti conosce, quello che in moto ci va in ogni condizione e ovunque, mica solo al bar) e i risvoltini.


Io li ho messi i pantaloni, coi risvoltini, oggi.
Ho la caviglia fuori, delle scarpe coi teschi, bellissime.
Una magliettina con il tulle sulla schiena, tanto in ufficio vado in macchina.


E invece all’ultimo, fancubo, prendo la moto.
Faccio due km, quella si scalda come una maledetta e mi braso la caviglia.


Troppo tardi per tornare indietro, faccio tutto il tragitto (1h, 50km di stradine) cercando di concentrarmi a tenere la caviglia sinistra lontana dal motore.
Ogni tanto con la mente altrove… mi braso la caviglia.


Romanzata.
Ma neanche tanto.


Il pensiero delle 9 di stamattina è che l’uomo vero non può avere i risvoltini.

Tommy71k
19/06/2019, 14:15
L'uomo vero DEVE avere la brasatura, altrimenti che uomo rude è?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Shining
19/06/2019, 14:19
Anch'io sono contrario ai risvoltini, ma la mia scuola di pensiero filosofico mi porta a riflettere su questa non banale, a mio avviso, domanda: "e se ognuno facesse un po' come c@zzo gli pare?"

thepen70
19/06/2019, 14:21
Quando ero ragazzino i risvoltini si usavano, ma non c'era la caviglia scoperta, ora più che la caviglia si arriva fin sotto il polpaccio, che col pelo...:sick:

Però come si dice, i gusti...
Almeno serve a differenziare la scelta, risvoltino, sopracciglia definito...
La ruota te la cambio anche io ma sulla puzza non transigo, hanno inventato i deodoranti, e a volte si sentono certi afrori a 2 metri di distanza!
Ora però spero che sopra la maglia in tulle tu abbia messo una bella giacca in pelle, magari anch'essa col teschio:oook:

Melis
19/06/2019, 14:39
Ovvio che si, giacca in pelle ma senza teschio.

massimio
19/06/2019, 14:44
gran partenza direi

Girmet
19/06/2019, 14:49
gran partenza direi

Ci sarà da attendere poco , che arrivino i soliti a "cinquecifre" che instilleranno il dubbio inside da "troll"
:w00t:

Per quanto riguarda il quesito della presente , mi sento di affermare di essere decisamente tollerante , più se tale capo d'abbigliamento viene idossato con creanza da un giovane. Un po' meno per gli attempati , ma sono ben altre le cose nell'aspetto di una persona che non apprezzo.

2877paolo
19/06/2019, 14:56
io seguo interessato :oook:

FraVet
19/06/2019, 15:01
Occhio a 2877paolo che seguendo sta dietro, e da dietro l'appoggia.

2877paolo
19/06/2019, 15:04
:madoo:

IACH
19/06/2019, 15:08
Occhio a 2877paolo che seguendo sta dietro, e da dietro l'appoggia.

la canna o il cannolo :blink:

FraVet
19/06/2019, 15:10
QUANDO POI SI METTE LE MANI DAVANTI AGLI OCCHI... Non gli cambia na ceppa, non ci vedeva prima e non ci vede ora...

Restando ON TOPIC, il risvoltino è il male ( A S S O L U T O ) tanto quanto il T-Max con le infradito.

2877paolo
19/06/2019, 15:13
ma perché urli? :blink:

ps: però ti quoto sul topic. :oook:

Melis
19/06/2019, 15:17
L'uomo vero DEVE avere la brasatura, altrimenti che uomo rude è?

Si beh, forse hai ragione.

Ma io son donna. E ora ho la caviglia brasata.

Faccio ridere. Quasi quanto quando parcheggio la moto.

Niklas
19/06/2019, 15:26
Del tutto favorevole alla regola del "ognuno si faccia i c@zzi propri", il risvolto sull'uomo mi fa venire l'urticaria alle mani, così come il T-MAX non è una moto, anche senza le infradito!
:w00t:

Melis
19/06/2019, 15:28
Giusto.
Anche le infradito, solo se ti devi bagnare i piedi.

pier74
19/06/2019, 15:31
Un tempo i risvoltini li avevano i bambini, cosi crescendo I pantaloni stavano bene pure l'anno dopo..
Un tempo le donne si depilavano le sopracciglia e gli uomini invitavano a cena..

Ora che gli "uomini" si fanno le sopracciglia ad ali di gabbiano, I gabbiani si faranno le sopracciglia ad ali di coglione???

Solo una cosa non mi trova concorde, la puzza....

Ho un po' di pancia, la barba, I peli sul petto, le cicatrici in faccia, fumo il toscano, lavoro in giacca e cravatta ma a casa faccio tutto dai lavori in muratura a quelli idraulici ed elettrici, manutenzione della moto o del giardino..ma basta lavarsi ....posso avere anche le mani sporche di grasso ma non puzzo...

Almeno credo:biggrin3:

thepen70
19/06/2019, 15:34
Giusto.
Anche le infradito, solo se ti devi bagnare i piedi.

Ecco! una cosa che non sopporto sono le infradito in città!
Nemmeno al mare quando si esce la sera, però lo ammetto sono estremista in questo.

Girmet
19/06/2019, 15:35
Del tutto favorevole alla regola del "ognuno si faccia i c@zzi propri", il risvolto sull'uomo mi fa venire l'urticaria alle mani, così come il T-MAX non è una moto, anche senza le infradito!
:w00t:

Però un mezzo di trasporto catalogato a tipologia scooter , non necessariamente questo modello specifico , ma equiparabile per prestazioni e caratteristiche lo vorrei aver parcheggiato in garage.

Niklas
19/06/2019, 15:37
Però un mezzo di trasporto catalogato a tipologia scooter , non necessariamente questo modello specifico , ma equiparabile per prestazioni e caratteristiche lo vorrei aver parcheggiato in garage.

Si, ma non diciamolo troppo in giro, che c'è una certa immagine da mantenere

Domino
19/06/2019, 15:46
Anch'io sono contrario ai risvoltini, ma la mia scuola di pensiero filosofico mi porta a riflettere su questa non banale, a mio avviso, domanda: "e se ognuno facesse un po' come c@zzo gli pare?"
Sai che non riesco a darti torto!?
Ad esempio a me non piace vedere donne indossare i pantaloni, infatti sono per come dice il poeta:” viva le donne con le gonne” ma poi pensò se vogliano mettersi i pantaloni per essere più pratiche saranno pure c@zzi loro:biggrin3:

Melis
19/06/2019, 15:51
Un tempo i risvoltini li avevano i bambini, cosi crescendo I pantaloni stavano bene pure l'anno dopo..
Un tempo le donne si depilavano le sopracciglia e gli uomini invitavano a cena..

Ora che gli "uomini" si fanno le sopracciglia ad ali di gabbiano, I gabbiani si faranno le sopracciglia ad ali di coglione???

Solo una cosa non mi trova concorde, la puzza....

Ho un po' di pancia, la barba, I peli sul petto, le cicatrici in faccia, fumo il toscano, lavoro in giacca e cravatta ma a casa faccio tutto dai lavori in muratura a quelli idraulici ed elettrici, manutenzione della moto o del giardino..ma basta lavarsi ....posso avere anche le mani sporche di grasso ma non puzzo...

Almeno credo:biggrin3:


Si no aspè, esistono le docce e i deodoranti, vivaddio. Non mi piace l'uomo che puzza, direi più che non mi piace l'uomo che profuma come una cortigiana. Ecco.

IACH
19/06/2019, 16:22
io non sopporto che solo ora mi accorgo che Melis è femmina :blink:

o almeno dice di essere tale :w00t:

cicorunner
19/06/2019, 16:36
Esci le zinne o non è vero niente!!!! [emoji12]

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Angelik57
19/06/2019, 18:20
Esci le zinne o non è vero niente!!!! [emoji12]

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Moderatore e depravato ! :lingua:
Ps: Non basta far vedere le zinne per dire che è femmina FraVet docet.... :dubbio: :biggrin3:
Pss: Concordo sul fatto che ognuno faccia quello gli pare .

Lord T
19/06/2019, 19:54
Ognuno può fare quello che gli pare ma ora inizio a vedere i risvoltini con centimetro di pelle scoperta pure con gli stivaletti o scarpe alte.......piu si alza la scarpa e più si arrotola il pantalone.....assurdo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Domino
19/06/2019, 21:56
Moderatore e depravato ! :lingua:
Ps: Non basta far vedere le zinne per dire che è femmina FraVet docet.... :dubbio: :biggrin3:
Pss: Concordo sul fatto che ognuno faccia quello gli pare .

Infatti una frase del genere me l’aspettavo più da te......:D

FraVet
20/06/2019, 06:53
Moderatore e depravato ! :lingua:
Ps: Non basta far vedere le zinne per dire che è femmina @FraVet (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=31546) docet.... :dubbio: :biggrin3:
Pss: Concordo sul fatto che ognuno faccia quello gli pare .
Ma io ce l'ho le Zinne, e ti ci sei pure trastullatA non poco, qualche raduno delle MC fa...

2877paolo
20/06/2019, 07:02
Ma io ce l'ho le Zinne, e ti ci sei pure trastullatA non poco, qualche raduno delle MC fa...

porci!!! :blink:

FraVet
20/06/2019, 07:21
porci!!! :blink:
Te non vieni ai raduni...
...quel che succede a Castello rimane a Città di.

2877paolo
20/06/2019, 07:26
Te non vieni ai raduni...
...quel che succede a Castello rimane a Città di.

la risposta te la sei data da solo e, forse, hai anche capito il perché non partecipo a questi eventi. :incaz:
depravati che non siete altro!!!

FraVet
20/06/2019, 07:27
la risposta te la sei data da solo e, forse, hai anche capito il perché non partecipo a questi eventi. :incaz:
depravati che non siete altro!!!
Zietto davanti e dietro tutti quanti. Io sto in fondo alla fila.

alex78pe
20/06/2019, 07:46
Shining totalmente d'accordo con te, considerando anche che, a parti invertite, l'uomo col risvoltino percula me quando esco in moto bardato di tutto punto per evitare di lasciare, nel caso, troppo materiale biologico sull'asfalto. Manco rispondo più alle domande dei risvoltinati sul come faccia ad uscire da casa con l'armatura, cosi come evito di ricordare a tanti amici che escono vestiti alla pagliaccio-style più che "alla moda"...
Poi a convertirli basta poco, li si porta a fare un bel giro a quote sopra i 600 metri e, alla fine, in un bel posto rustico a fare la prova della tavola, li si scremano i veri (e rudi) uomini dai risvoltinati, quando poi si torna a valle o abbandonano il risvoltino (definitivamente) o si consacrano (altrettanto definitivamente, con somma gioia di tutti) motociclisti da bar :smoke_:

Melis
20/06/2019, 08:42
Niente zinne, solo facce da cu...

thepen70
20/06/2019, 09:03
Da Custom, facce da custom intendevi!?
Comunque mi chiedevo, ma l'uomo coi risvoltini fa il paio con la donna in ballerine?:biggrin3:

FraVet
20/06/2019, 09:16
Niente zinne, solo facce da cu...
è jamex sotto mentite spoglie ;)

Melis
20/06/2019, 09:22
Da Custom, facce da custom intendevi!?
Comunque mi chiedevo, ma l'uomo coi risvoltini fa il paio con la donna in ballerine?:biggrin3:

Si dai. anche quella è una roba inguardabile. Come anche le ciabatte col pelo.

macheamico6
20/06/2019, 11:09
io odio i risvoltini, la cravatta e i miei colleghi maschi che si depilano,
ma tutto sommato non me ne frega 1 cazzo perché tanto vado a donne (eh già, sono un tradizionalista)

Azathot
20/06/2019, 12:01
la risposta te la sei data da solo e, forse, hai anche capito il perché non partecipo a questi eventi. :incaz:
depravati che non siete altro!!!

Sei semplicemente asociale! :lingua: E' un risvoltino del tuo carattere...

pier74
20/06/2019, 14:16
Ragazzi , una volta che si iscrive una ragazza, almeno per una settimana fate finta di essere normali, zinne maschili trastullate ai raduni al secondo post ...la fate scappare subito

Melis
20/06/2019, 14:26
No dai, ci vuole ben altro per farmi scappare.... tipo le discussioni tecniche. HAHAHAHAH

massimio
20/06/2019, 14:32
Ragazzi , una volta che si iscrive una ragazza, almeno per una settimana fate finta di essere normali, zinne maschili trastullate ai raduni al secondo post ...la fate scappare subito

ma perché una che parte iscrivendosi parlando dei risvoltini, a te sembra normale?:biggrin3:

Melis
20/06/2019, 14:35
ma infatti.

è che
tolte le discussioni teNNiche

tolto il "ma la gente non saluta più" (ci sono già mille topic a riguardo)

tolto il "ma quanto son ridicola a parcheggiare 'sta balena"

mi rimarrebbe solo "ciao, ho le zinne"
ma no, non c'ho manco quelle.

pier74
20/06/2019, 14:41
Comunque la moda dei risvoltini non ha nulla a che fare con abbigliamento motociclistico, ognuno si vesta come vuole, di estate esco spesso solo in maglietta, chiaramente adeguando la velocita'..
Prima che partite con le paternali, so esattamente cosa rischio perche'
- mi guadagno la vita con la gente che si frattura.
- vivendo in sala operatoria so esattamente cosa succede
- se leggete pochi post sopra, sono pieno di cicatrici in faccia..
-la faccia me l'hanno ricostruita nel '91 dopo un incidente dal quale, viste le ferite ,giugulare recisa, sono uscito inspiegabilmente vivo...
-l'incidente l'ho avuto quando mi ribaltai con la bici dopo avet perso la ruota davanti ..
-ho continuato ad andare in bici, non ho mai avuto paura di fare una discesa vestito di Lycra a 80km/h con I freni e le ruote di una bici.....proprio non riesco ad aver paura di andare in moto con la maglietta se sto andando a passeggio....

Per me ognuno e'libero di fare quel che gli pare finche' non crea pericolo per gli altri, l' unica cosa che dovrebbe essere obbligatoria ,per me, sono gli occhiali (da sole di giorno), se si usa un casco jet, perche' non averli diminuisce il visus a causa del vento...
Il resto delle dotazioni servono per la sicurezza personale e per abbattere I costi sociali in caso di incidente... non a caso in certi stati americani il casco e'obbligatorio per chi non ha assicurazione sanitaria...
Visto che ogni anno verso all'inps svariate migliaia di euro, molto piu'di qualunque assicurazione, vado in moto vestitk come mi pare nel rispetto delle leggi..

Finche' lo stato si rifiuta di mantenere le strade in condizioni decenti, installare guard rail salva vita, darmi una pensione proporzionata a quello che avro' versato..l'abbigliamento ipertecnico lo uso quando voglio correre, ed io corro solo in pista....

Ps... ho ormai una folta statistica di fratturati tra quelli che "io vado in moto solo con la tuta di pelle" e pochissimi casi tra I risvoltinati...


No dai, ci vuole ben altro per farmi scappare.... tipo le discussioni tecniche. HAHAHAHAH

Porca vacca, ho letto dopo aver fatto la tirata tennica...
Comunque se qui gli uomini trastullano zinne di altri uomini scappo io


ma perché una che parte iscrivendosi parlando dei risvoltini, a te sembra normale?:biggrin3:

Come darti torto,?

Niklas
20/06/2019, 14:46
ma infatti.

è che
tolte le discussioni teNNiche

tolto il "ma la gente non saluta più" (ci sono già mille topic a riguardo)

tolto il "ma quanto son ridicola a parcheggiare 'sta balena"

mi rimarrebbe solo "ciao, ho le zinne"
ma no, non c'ho manco quelle.

:D :oook:




Ps... ho ormai una folta statistica di fratturati tra quelli che "io vado in moto solo con la tuta di pelle" e pochissimi casi tra I risvoltinati...



Ecco, questo è profondamente ingiusto... :w00t:

cicorunner
20/06/2019, 14:53
l'80% delle donne dichiara di preferire l'uomo depilato

urasch
20/06/2019, 15:03
è davvero uno schifo

1851francesco
20/06/2019, 15:03
l'80% delle donne dichiara di preferire l'uomo depilato

appunto, l'uomo moderno è un pò confuso!

streetTux
20/06/2019, 15:03
tra l'essere depilato e vestirsi come un pagliaccio c'è un mare però

Azathot
20/06/2019, 15:05
tra l'essere depilato e vestirsi come un pagliaccio c'è un mare però

E qui il dilemma: meglio un pagliaccio depilato o un pagliaccio irsuto?

streetTux
20/06/2019, 15:06
è uguale, il problema sta nella costante e non nella variabile :laugh2:

cicorunner
20/06/2019, 15:09
un uomo dovrebbe essere cosi per non dover chiedere mai ....

spalle e braccia forti , peli il giusto e pancia piatta

https://lamedicinaestetica.files.wordpress.com/2016/10/hugh-jackman.jpg?w=322

per questa volta ho dovuto togliermi il casco !

Azathot
20/06/2019, 15:09
La soluzione sta nella variabilizzazione di una costante... :senzaundente:

thepen70
20/06/2019, 15:33
Bhe ma pagliacci lo sono per noi, come noi lo siamo stati magari per i nostri nonni quando indossavamo un jeans stappato o comunque risvoltinato (senza caviglia scoperta però!) nell'85 a milano i risvoltini andavano di brutto, o che ne so un chiodo o un moncler fluo, gli hipster adesso spaccano!
e noi non abbiamo più l'età:cry:


un uomo dovrebbe essere cosi per non dover chiedere mai ....

spalle e braccia forti , peli il giusto e pancia piatta

https://lamedicinaestetica.files.wordpress.com/2016/10/hugh-jackman.jpg?w=322

per questa volta ho dovuto togliermi il casco !
:risate2: quindi dici che tutti quegli articoli in cui si dice che va di moda l'uomo con la panza sono scritti da uomini con la panza?:cry:

cicorunner
20/06/2019, 15:42
Bhe ma pagliacci lo sono per noi, come noi lo siamo stati magari per i nostri nonni quando indossavamo un jeans stappato o comunque risvoltinato (senza caviglia scoperta però!) nell'85 a milano i risvoltini andavano di brutto, o che ne so un chiodo o un moncler fluo, gli hipster adesso spaccano!
e noi non abbiamo più l'età:cry:


:risate2: quindi dici che tutti quegli articoli in cui si dice che va di moda l'uomo con la panza sono scritti da uomini con la panza?:cry:

si ovvio

anche se un uomo senza panza è come un cielo senza stelle :biggrin3:

Monacograu
20/06/2019, 15:56
Anche io sono per "ognuno faccia un po' quel che gli pare" (anche quelli con la sindrome dell'uccello piccolo perchè hanno solo 3 cifre all'attivo :)) infatti l'altro giorno si è presentato per un colloquio un guovincello in giacca e cravatta, scarpe eleganti e senza calzini...giusto, ognuno deve fare quel che vuole, quindi ho detto "questo me lo cacciate!" :))


PS: le ballerine sono peggio dei risvoltini, non scherziamo :sick:

:)

streetTux
20/06/2019, 15:59
q8 il disprezzo per le ballerine :smoke_:

e pure il cacciare quelli in giacca e cravatta :laugh2:

thepen70
20/06/2019, 16:00
Anche io sono per "ognuno faccia un po' quel che gli pare" (anche quelli con la sindrome dell'uccello piccolo perchè hanno solo 3 cifre all'attivo :)) infatti l'altro giorno si è presentato per un colloquio un guovincello in giacca e cravatta, scarpe eleganti e senza calzini...giusto, ognuno deve fare quel che vuole, quindi ho detto "questo me lo cacciate!" :))PS: le ballerine sono peggio dei risvoltini, non scherziamo :sick:

:)
Adesso per i 20enni l'abito elegante senza le calze è il top! Povero!

Niklas
20/06/2019, 16:02
Però una seconda opportunità al malcapitato senzacalzino si poteva anche darla, no? o aveva anche il risvoltino?!

Speed Demon
20/06/2019, 16:10
Discussione davvero interessante! [emoji23]
In ogni caso mi schiero dalla parte di chi disapprova i risvoltini ma come altri utenti sono per la libertà d'espressione, ognuno si vesta un pò come gli pare....... però sulle ballerine non si transige a tutto c'è un limite, anche alla tolleranza dell'abbigliamento osceno, tipo le canotte da uomo anni 80 che lasciavano scoperta la parte dell'addome........ [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Girmet
20/06/2019, 16:19
Bhe sono convinto che nella realtà siano molto più importante avere e usare gli attributi che ci stanno sotto , che del volatile floscio con 18146 peluzzi smorti da rasatura virtuale.
:laugh2:

IACH
20/06/2019, 16:20
Anche io sono per "ognuno faccia un po' quel che gli pare" (anche quelli con la sindrome dell'uccello piccolo perchè hanno solo 3 cifre all'attivo :)) infatti l'altro giorno si è presentato per un colloquio un guovincello in giacca e cravatta, scarpe eleganti e senza calzini...giusto, ognuno deve fare quel che vuole, quindi ho detto "questo me lo cacciate!" :))


PS: le ballerine sono peggio dei risvoltini, non scherziamo :sick:

:)

boh, io una volta ho visto una torma di tacco 12 agghindate e pittate da battaglia, in quanto ospiti di un matrimonio, lanciare sguardi di malcelata invidia nei confronti di una signorina in camicetta, pantaloni corti e ballerine ma con un fisico ed una eleganza da vero corpo di stichhio, che fendeva la calca fuori dalla pieve ....:cool:

Shining
20/06/2019, 16:31
boh, io una volta ho visto una torma di tacco 12 agghindate e pittate da battaglia, in quanto ospiti di un matrimonio, lanciare sguardi di malcelata invidia nei confronti di una signorina in camicetta, pantaloni corti e ballerine ma con un fisico ed una eleganza da vero corpo di stichhio, che fendeva la calca fuori dalla pieve ....:cool:

Quoto
sarà che io ho una certa età, ma una tipo Charlize Theron con uno stacco di coscia notevole per me fa la sua figura anche con le ballerine

Monacograu
20/06/2019, 17:27
Coloro le quali si possono permettere le ballerine sono davvero poche :cool:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=257483&stc=1


Bhe sono convinto che nella realtà siano molto più importante avere e usare gli attributi che ci stanno sotto , che del volatile floscio con 18146 peluzzi smorti da rasatura virtuale.
:laugh2:

Rivedi la frase, non è in italiano...“siano molto più importante avere”....“siano molto più importante ... che del”....che lingua è? :cipenso:...oppure sei straniero? :cipenso:...scusa in questo caso non vorrei ti fossi offeso, non era mia intenzione :oook:

pier74
20/06/2019, 18:34
Melis non risponde.... Forse usa le ballerine....
Melis tranquilla la triumph compensa

Sting
20/06/2019, 19:18
i risvoltini sono il top, specialmente per le zanzare tigre

armageddon
21/06/2019, 06:56
Un tempo i risvoltini li avevano i bambini, cosi crescendo I pantaloni stavano bene pure l'anno dopo..
Un tempo le donne si depilavano le sopracciglia e gli uomini invitavano a cena..

Ora che gli "uomini" si fanno le sopracciglia ad ali di gabbiano, I gabbiani si faranno le sopracciglia ad ali di coglione???

Solo una cosa non mi trova concorde, la puzza....

Ho un po' di pancia, la barba, I peli sul petto, le cicatrici in faccia, fumo il toscano, lavoro in giacca e cravatta ma a casa faccio tutto dai lavori in muratura a quelli idraulici ed elettrici, manutenzione della moto o del giardino..ma basta lavarsi ....posso avere anche le mani sporche di grasso ma non puzzo...

Almeno credo:biggrin3:

Buongiorno,sono l'inquilino del piano sopra e vorrei chiederle se potesse spostare in cortile il bidone dell'organico che tiene in salotto:biggrin3:

cicorunner
21/06/2019, 06:59
occhio che dietro ad un paio di ballerine potrebbe celarsi la stabilità per un uomo che cerca una donna semplice e con i piedi per terra :biggrin3:

Come capire la personalitÃ* di una ragazza dalle sue scarpe - OLTREUOMO : OLTREUOMO (http://oltreuomo.com/come-capire-la-personalita-di-una-ragazza-dalle-sue-scarpe/)

pier74
21/06/2019, 07:06
Buongiorno,sono l'inquilino del piano sopra e vorrei chiederle se potesse spostare in cortile il bidone dell'organico che tiene in salotto:biggrin3:

:biggrin3: stia tranquillo ora sua moglie torna su

armageddon
21/06/2019, 07:14
:biggrin3: stia tranquillo ora sua moglie torna su

:biggrin3:

sagyttar
21/06/2019, 07:21
Voglio essere un po' carogna:
siete davvero un po' m.d.f., l'avessi aperto io un post del genere, non mi avreste cagato di striscio e magari il boss mi dava pure un cartellino giallo.
Due giorni e 7 pagine di risposte, un bel salto in avanti per la media risposte del forum negli ultimi anni (motogp e calcio a parte)
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

massimio
21/06/2019, 08:12
Voglio essere un po' carogna:
siete davvero un po' m.d.f., l'avessi aperto io un post del genere, non mi avreste cagato di striscio e magari il boss mi dava pure un cartellino giallo.
Due giorni e 7 pagine di risposte, un bel salto in avanti per la media risposte del forum negli ultimi anni (motogp e calcio a parte)
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

solo i thread gnagna avevano piu audience:biggrin3:

Melis
21/06/2019, 08:23
Melis non risponde.... Forse usa le ballerine....
Melis tranquilla la triumph compensa

Le ballerina giammai
I converse o stivaletti.
O tacchi ovviamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cicorunner
21/06/2019, 08:29
Le ballerina giammai
I converse o stivaletti.
O tacchi ovviamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quindi ti senti un'eterna bambina che non vuole crescere... :biggrin3:

Melis
21/06/2019, 08:30
quindi ti senti un'eterna bambina che non vuole crescere... :biggrin3:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190621/e740f318f7e4d378fe24898f03325a2f.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Speed Demon
21/06/2019, 09:23
Voglio essere un po' carogna:
siete davvero un po' m.d.f., l'avessi aperto io un post del genere, non mi avreste cagato di striscio e magari il boss mi dava pure un cartellino giallo.
Due giorni e 7 pagine di risposte, un bel salto in avanti per la media risposte del forum negli ultimi anni (motogp e calcio a parte)
:laugh2: :laugh2: :laugh2:Io sono talmente rincoglionito che ho capito dopo un pò che la discussione era stata aperta da un utente donna.
Ma io sono un caso clinico [emoji23]

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

IACH
21/06/2019, 09:33
[QUOTE=Monacograu;7554272]Coloro le quali si possono permettere le ballerine sono davvero poche :cool:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=257483&stc=1


acchiappa, curati :oook:

http://www.zarinatrading.it/images/cate_25/640/Regalo-di-compleanno-Prova-Perfetto-2018-di-Inverno-Della-Pelliccia-delle-Donne-Pantofole-Bianco-di-Modo-Mocassini-Slip-on-Ballerine-Pantofole-Allaperto-Con-Pelliccia-E-Fibbia-scarpe-jgPC36cdn-jfw0.jpg

pier74
21/06/2019, 09:44
Voglio essere un po' carogna:
siete davvero un po' m.d.f., l'avessi aperto io un post del genere, non mi avreste cagato di striscio e magari il boss mi dava pure un cartellino giallo.
Due giorni e 7 pagine di risposte, un bel salto in avanti per la media risposte del forum negli ultimi anni (motogp e calcio a parte)
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Senza nemmeno sapere se sia F ...sulla fiducia

Melis
21/06/2019, 10:10
Senza nemmeno sapere se sia F ...sulla fiducia

Questo è un grande atto di fede.


Voglio essere un po' carogna:
siete davvero un po' m.d.f., l'avessi aperto io un post del genere, non mi avreste cagato di striscio e magari il boss mi dava pure un cartellino giallo.
Due giorni e 7 pagine di risposte, un bel salto in avanti per la media risposte del forum negli ultimi anni (motogp e calcio a parte)
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ma vedi, ho ravvivato un po' questo posto, di che ti lamenti?

Paolo Cromo
21/06/2019, 17:18
Più Melis per tutti!!!!!!!!!!!

sagyttar
22/06/2019, 15:58
Questo è un grande atto di fede.



Ma vedi, ho ravvivato un po' questo posto, di che ti lamenti?

Infatti non mi sto lamentando.
Come ha scritto qualcun altro: più f..... Melis per tutti :oook:

Apox
22/06/2019, 18:37
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190622/9ba4d84817701ebccd8fd09e25583b21.jpg

Speed Demon
22/06/2019, 19:10
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190622/9ba4d84817701ebccd8fd09e25583b21.jpgMi sto cappottando dalle risate, specie perchè ultimamente ne ho incontrati diversi che alle soste si mettono in posa e si scattano selfie vicino alle moto e prima di farlo naturalmente si sistemano specchiandosi nei retrovisori.
Giubbini e scarpette in tinta e petto rigorosamente depilato, barba fatta con riga e squadra[emoji23][emoji23][emoji23]
Il motociclista vero ha i calli sulle mani e le ha anche sporche di grasso o comunque non curate dalla manicure.
[emoji23]

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

IACH
22/06/2019, 19:30
Mi sto cappottando dalle risate, specie perchè ultimamente ne ho incontrati diversi che alle soste si mettono in posa e si scattano selfie vicino alle moto e prima di farlo naturalmente si sistemano specchiandosi nei retrovisori.
Giubbini e scarpette in tinta e petto rigorosamente depilato, barba fatta con riga e squadra[emoji23][emoji23][emoji23]
Il motociclista vero ha i calli sulle mani e le ha anche sporche di grasso o comunque non curate dalla manicure.
[emoji23]

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

dimentichi la riga marrone sulle mutande, conseguenza della staccata da brivido sulla Milano - Serravalle, inseguendo una Porsche :oook:

Shining
22/06/2019, 20:17
Confermo quanto già scritto da qualcun altro: avessi aperto questo 3d io o qualcun altro di sesso maschile, mi avreste mandato affanculo dopo dieci minuti 😀

Fabietto67
22/06/2019, 21:28
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190622/9ba4d84817701ebccd8fd09e25583b21.jpg
Sei un genio!! Ahahah ahahah rido da solo da cinque minuti. Un genio.

Melis
22/06/2019, 21:32
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190622/9ba4d84817701ebccd8fd09e25583b21.jpg

Hahahahahhahaha ha sto male !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

troyco
22/06/2019, 21:33
Sei un genio!! Ahahah ahahah rido da solo da cinque minuti. Un genio.

Q8 :senzaundente:

Lord T
22/06/2019, 22:41
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190622/9ba4d84817701ebccd8fd09e25583b21.jpgHahahhahahahahaah ci vedrei bene anche un intervista Iannone in veste di esperto del settore

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

armageddon
23/06/2019, 14:20
Confermo quanto già scritto da qualcun altro: avessi aperto questo 3d io o qualcun altro di sesso maschile, mi avreste mandato affanculo dopo dieci minuti ��

scusate il ritardo,faccio ancora in tempo?:biggrin3:

pier74
23/06/2019, 19:14
257512

massimio
24/06/2019, 06:22
Confermo quanto già scritto da qualcun altro: avessi aperto questo 3d io o qualcun altro di sesso maschile, mi avreste mandato affanculo dopo dieci minuti 😀

e saresti statoi bannato dal moderatore di turno


https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190622/9ba4d84817701ebccd8fd09e25583b21.jpg

faccio una gigantografia e l'attacco in garage

Il Franky
25/06/2019, 17:11
bello sto 3d.. Infatti avrei alcune domande.

I pantaloni corti contano come risvoltini?
I teteschi con sandalo e calzino di spugna possono risvoltinarsi anche se la caviglia alla fine non si vede?
La caviglia dev'essere depilata oppure un po' di pelo è consentito?
Dainese la fa una tuta da pista risvoltinabile?

Grazie per le delucidazioni.

kaprone
25/06/2019, 18:07
bello sto 3d.. Infatti avrei alcune domande.

I pantaloni corti contano come risvoltini?
I teteschi con sandalo e calzino di spugna possono risvoltinarsi anche se la caviglia alla fine non si vede?
La caviglia dev'essere depilata oppure un po' di pelo è consentito?
Dainese la fa una tuta da pista risvoltinabile?

Grazie per le delucidazioni.

per la parte in grassetto, aspettiamo chiarimenti da massimio

Il Franky
25/06/2019, 18:12
per la parte in grassetto, aspettiamo chiarimenti da massimioMezzo aretino mezzo tetesco.. Lui di risvoltini se ne intende sicuro :w00t:

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

kaprone
25/06/2019, 18:50
Mezzo aretino mezzo tetesco.. Lui di risvoltini se ne intende sicuro :w00t:

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

sicuro è un bravo citto

Il Franky
25/06/2019, 18:53
:)

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

massimio
26/06/2019, 06:16
per la parte in grassetto, aspettiamo chiarimenti da massimio

il tetesco nasce senza caviglie..stinco e polpaccio sono uniti al piede senza articolazioni….infatti il 90% li senti camminare che in confronto Frankenstein era una Ballerina di danza Classica sulla moquette:biggrin3:


Mezzo aretino mezzo tetesco.. Lui di risvoltini se ne intende sicuro :w00t:

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

no no, io só arezzino al 100%..poi ho preso la nazionalitá tetesca, ma quello é n'altro par de maniche

Melis
26/06/2019, 07:11
bello sto 3d.. Infatti avrei alcune domande.

I pantaloni corti contano come risvoltini?
I teteschi con sandalo e calzino di spugna possono risvoltinarsi anche se la caviglia alla fine non si vede?
La caviglia dev'essere depilata oppure un po' di pelo è consentito?
Dainese la fa una tuta da pista risvoltinabile?

Grazie per le delucidazioni.

I pantaloni corti contano come risvoltini, i pantaloncini ovviamente no.
I crucchi possono fare tutto quello che vogliono, tanto non hanno l'ambizione di essere fescion.
La depilazione per gli uomini solo sulla schiena e le spalle.
Dainese le fa, ma ovviamente costano un rene. optional il paracaviglie da pista.

Il Franky
26/06/2019, 07:24
il tetesco nasce senza caviglie..stinco e polpaccio sono uniti al piede senza articolazioni….infatti il 90% li senti camminare che in confronto Frankenstein era una Ballerina di danza Classica sulla moquette:biggrin3:



no no, io só arezzino al 100%..poi ho preso la nazionalitá tetesca, ma quello é n'altro par de manicheUdioooo balordo che sè :madoo:

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

massimio
26/06/2019, 07:38
Udioooo balordo che sè :madoo:

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

:risate2:e tonfo anche de brutto

Il Franky
26/06/2019, 07:47
:laugh2:

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk


I pantaloni corti contano come risvoltini, i pantaloncini ovviamente no.
I crucchi possono fare tutto quello che vogliono, tanto non hanno l'ambizione di essere fescion.
La depilazione per gli uomini solo sulla schiena e le spalle.
Dainese le fa, ma ovviamente costano un rene. optional il paracaviglie da pista.

ah ecco.. grazie.

:)

massimio
26/06/2019, 09:15
io comunque il risvoltino sulle caviglie con i Jeans lo usavo da bighino quando andavo in bicicletta sulla graziella. E lo usavo come protezione perché sennó davo certi tonfi colla nocca interna della caviglia sulla leva della pedivella che ogni volta rischiavo di morire dissanguato:biggrin3:

Lo zar
26/06/2019, 09:23
Io sono dell'idea che ognuno dovrebbe essere libero di vestirsi come preferisce!

Il Franky
26/06/2019, 09:38
io comunque il risvoltino sulle caviglie con i Jeans lo usavo da bighino quando andavo in bicicletta sulla graziella. E lo usavo come protezione perché sennó davo certi tonfi colla nocca interna della caviglia sulla leva della pedivella che ogni volta rischiavo di morire dissanguato:biggrin3:

oddio cosa mi hai fatto tornare in mente :ph34r:

le mie credo siano limate di 3 mm l'una :laugh2:

XFer
19/08/2019, 15:43
il risvoltino sulle caviglie con i Jeans lo usavo da bighino quando andavo in bicicletta sulla graziella. E lo usavo come protezione perché sennó davo certi tonfi colla nocca interna della caviglia sulla leva della pedivella che ogni volta rischiavo di morire dissanguato:biggrin3:

Maròòòò che mi hai ricordato!!
Vero vero vero. Pure io arrotolavo il fondo dei jeans per evitare di tranciarmi le vene del malleolo! :biggrin3:

I risvoltini mi fanno abbastanza orrore.
Però mai quanto le infradito.
La cosa peggiore da vedere (e a Roma abbondano): scooteristi in infradito, bermuda e canottiera. E casco Momo. :wacko:

messi@
19/08/2019, 17:58
Maròòòò che mi hai ricordato!!
Vero vero vero. Pure io arrotolavo il fondo dei jeans per evitare di tranciarmi le vene del malleolo! :biggrin3:

I risvoltini mi fanno abbastanza orrore.
Però mai quanto le infradito.
La cosa peggiore da vedere (e a Roma abbondano): scooteristi in infradito, bermuda e canottiera. E casco Momo. :wacko:

A milano ai tempi dovevi avere anche il cell infilato tra casco ed orecchio o non eri nessuno...ah dimenticavo!! Rigorosamente piedi sulle pedane posteriori!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Walter_il_Sardo
19/08/2019, 18:24
A milano ai tempi dovevi avere anche il cell infilato tra casco ed orecchio o non eri nessuno...ah dimenticavo!! Rigorosamente piedi sulle pedane posteriori!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkRoma sta ancora a quei tempi.
Comunque in Sardegna sto vedendo orde di motociclisti che girano con le infradito. Tralasciando la questione sicurezza, non mi capacito di come facciano ad usare il cambio.

:drunks:

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

streetTux
19/08/2019, 19:22
io sono tornato sabato dopo due settimane in Sardegna.
la prima settimana ho sofferto davvero, il caldo più forte mai trovato in vita mia.. nemmeno a Cordova cazzo :laugh2:

quando io e la donna arrivavamo in spiaggia, dopo centinaia di km di curve a 40 gradi coperti di pelle, paraschiena, guanti lunghi stivali e caschi integrali ci guardavano come pazzi.. a mio avviso i pazzi sono quelli che non fanno così.

Walter_il_Sardo
19/08/2019, 19:38
Ma io non dico neanche di essere integralisti (come io stesso sono) quando si va in spiaggia. Ma cristo iddio invece delle infradito almeno un paio di converse!

:drunks:

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tigersky
19/08/2019, 19:44
io sono tornato sabato dopo due settimane in Sardegna.
la prima settimana ho sofferto davvero, il caldo più forte mai trovato in vita mia.. nemmeno a Cordova cazzo :laugh2:

quando io e la donna arrivavamo in spiaggia, dopo centinaia di km di curve a 40 gradi coperti di pelle, paraschiena, guanti lunghi stivali e caschi integrali ci guardavano come pazzi.. a mio avviso i pazzi sono quelli che non fanno così.

Condivido pienamente. Come quando fai immersioni, ti lanci con un paracadute, giochi a calcio, fai box....per ogni sport la sua attrezzatura. Ti salva la vita, o più frequentemente ti salva dalle rotture di balle di piccoli infortuni rognosi...

massimio
20/08/2019, 06:54
Maròòòò che mi hai ricordato!!
Vero vero vero. Pure io arrotolavo il fondo dei jeans per evitare di tranciarmi le vene del malleolo! :biggrin3:

I risvoltini mi fanno abbastanza orrore.
Però mai quanto le infradito.
La cosa peggiore da vedere (e a Roma abbondano): scooteristi in infradito, bermuda e canottiera. E casco Momo. :wacko:

ancora esistono?ma non si erano estinti con l'arrivo del Ducati scrambler?

XFer
20/08/2019, 06:58
ancora esistono?ma non si erano estinti con l'arrivo del Ducati scrambler?

Macché, è pieno!! E spesso hanno anche degli scarichi rumorosissimi, sia mai che non li noti...
Poi casco non allacciato e magari calzato un po' indietro, cellulare infilato tra casco e orecchio e posizione un po' di traverso sulla sella, perché poi non si capisce, si vede che fa figo. E naturalmente guidano come cani, pericolosissimi.
Una tristezza.

Le Scrambler... qui ne vedo parecchie, ma sempre e solo parcheggiate. Buffo.

cicorunner
20/08/2019, 07:15
alla domenica quando rientro dal mare in autostrada mi capita spesso di trovare parecchi motociclisti (e non scooteristi) in bermuda , canotta e senza guanti (ma con le scarpe) ai 120/130kmh

pazzesco !!! e lo dico per esperienza, io sono caduto ai 100kmh senza guanti e ho detto addio al palmo della mano sx, ci sono voluti 3 mesi per una completa guarigione, non avessi avuto giacca con protezioni e pantaloni tecnici non so come mi sarei tirato

pier74
20/08/2019, 07:57
Io proprio non capisco che fastidio vi danno quelli che girano senza protezioni.
In estate giro tranquillamente in maglietta a maniche corte,jeans,guanti e scarpe da ginnastica, non arreco danno a nessuno...
Mi danno molto piu'fastidio quelli che
-non usano occhiali da sole di giorno
-girano abbigliati in tuta,credono di essere Marquez e te li trovi contromano
-girano con le gomme alla tela
-girano senza dbkiller
-non rispettano le distanze di sicurezza quando si esce in gruppo...

Lo scooterista in infradito manco lo noto
Quando andavo in bici da corsa con il completino di Lycra , con quelle ruotine spesso ho superato gli 80km/h , I 100km/h in moto con casco con gomme 190/55 12/70, ohlins e brembo non mi fanno davvero timore....
Quando andavo all'universita' , abitando fuori Roma, mettevo la bici nel retro della Uaz ed appena superato il raccordo continuavo pedalando ed I rischi del traffico sono anche maggiori rispettoa quelli di attraversare Roma in moto...

So cosa vuol dire sbattere sull'asfalto (in bici,vivo per miracolo, faccia devastata, varie pastiche visto che era rimasyo sano solo l'occhio destro)
So cosa vuol dire avere del titanio dentro
Guadagno da vivere vendendo tutta la "ferramenta" necessaria a riparare fratture, dalla vitarella piu'stupida alle protesi di anca , ginocchio e fornendo assistenza tecnica in sala operatoria....e dopo un bel po' di anni sono molti di piu' I motociclisti in tuta di pelle che quelli in maglietta ad avere avuto bisogno di me..

Non avete idea di quante donne si procurano fratture bimalleolari con scarpe tacco12...volete le donne con le ballerine?

cicorunner
20/08/2019, 08:07
Io proprio non capisco che fastidio vi danno quelli che girano senza protezioni.
In estate giro tranquillamente in maglietta a maniche corte,jeans,guanti e scarpe da ginnastica, non arreco danno a nessuno...
Mi danno molto piu'fastidio quelli che
-non usano occhiali da sole di giorno
-girano abbigliati in tuta,credono di essere Marquez e te li trovi contromano
-girano con le gomme alla tela
-girano senza dbkiller
-non rispettano le distanze di sicurezza quando si esce in gruppo...

Lo scooterista in infradito manco lo noto
Quando andavo in bici da corsa con il completino di Lycra , con quelle ruotine spesso ho superato gli 80km/h , I 100km/h in moto con casco con gomme 190/55 12/70, ohlins e brembo non mi fanno davvero timore....
Quando andavo all'universita' , abitando fuori Roma, mettevo la bici nel retro della Uaz ed appena superato il raccordo continuavo pedalando ed I rischi del traffico sono anche maggiori rispettoa quelli di attraversare Roma in moto...

So cosa vuol dire sbattere sull'asfalto (in bici,vivo per miracolo, faccia devastata, varie pastiche visto che era rimasyo sano solo l'occhio destro)
So cosa vuol dire avere del titanio dentro
Guadagno da vivere vendendo tutta la "ferramenta" necessaria a riparare fratture, dalla vitarella piu'stupida alle protesi di anca , ginocchio e fornendo assistenza tecnica in sala operatoria....e dopo un bel po' di anni sono molti di piu' I motociclisti in tuta di pelle che quelli in maglietta ad avere avuto bisogno di me..

Non avete idea di quante donne si procurano fratture bimalleolari con scarpe tacco12...volete le donne con le ballerine?

personalmente non ho mai parlato di fastidio

per me uno può girare anche in mutande in moto, quello che non comprendo è come non ci si pensi alle conseguenze che porterebbe tale abbigliamento in una semplice e banale scivolata

così come hanno reso obbligatorio il casco dovrebbero rendere obbligatorie anche protezioni ed abbigliamento specifico quando si è alla guida di un motociclo

pier74
20/08/2019, 08:35
@cucorunner non mi riferivo a te nello specifico , ma alla direzione che sta prendendo la discussione..
Credo che tutti sappiano qualu siano le conseguenze di una scivolata..
Piu'che le.protezioni obbligatorie sarebbe piu'sensato proibire mezzi targati che facciano piu' dei 130km/h che sono il limite massimo sulle nostre strade...
Ma.questo non.ci piace perche' nessuno vuole andare a 50sulla.sua strada di curve preferita...
Bisogna obbligare la gente a rispettare la.vira degli altri...puoi metterti la.migliore giacca di pelle al mondo ma 1,5mm di pelle in piu' oltre alla tua non ti salvano la vita , guarda cosa succede ad un'auto che sbatte a 40km/h.....
[ATTACH=CONFIG]258766[/ ]
gomito di motociclista caduto con tutte le.protezioni ad 80km/h..
Andate piano...
Il pane me lo danno quelli che escono sempre in tuta di pelle, stivali e paraschiena...
Sei.di.Roma quindi ricorderai quando a vallelunga si girava con I turni da 25minuti invece delle.due ore che si fanno oggi, ti posso.tranquillamente dire che si e'sensibilmente ridotto il nr di fratturati che arrivano al.Sant'andrea (li sono di casa)....il motivo e' solo nel.diverso approccio di chi sa di avere due ore ed aspetta per mettersi a tirare rispetto a quello che sa di avere solo 25minuti...
Io renderei obbligatori corsi di guida al posto del.ridicolo esame della.patente che abbiamo.fatto tutti

XFer
20/08/2019, 08:35
così come hanno reso obbligatorio il casco dovrebbero rendere obbligatorie anche protezioni ed abbigliamento specifico quando si è alla guida di un motociclo

Ma infatti così sarà; sta facendo da apripista la Francia, obbligando protezioni di categoria I o II a seconda della potenza della moto.

Comunque ormai siamo OT rispetto al fastidio del risvoltino :laugh2:

cicorunner
20/08/2019, 08:45
pier74 concordo sul fatto che dovrebbero essere obbligatoi corsi di guida mirati all'utilizzo del mezzo ed alla gestione degli imprevisti, gestione della frenata e della guida sul bagnato , e con traffico intenso su fondi sconnessi

PS: non sono di Roma :blink:

Speed Demon
20/08/2019, 09:15
Più che i corsi di guida ci vorrebbero quelli di buonsenso visto che la maggioranza delle persone che s'incontrano quotidianamente fanno praticamente tutto ad cazzum......
Purtroppo come se dice dalle parti mie
"L' capì nse compra dal pizzicarolo"

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Just81
21/08/2019, 09:31
Più che i corsi di guida ci vorrebbero quelli di buonsenso visto che la maggioranza delle persone che s'incontrano quotidianamente fanno praticamente tutto ad cazzum......
Purtroppo come se dice dalle parti mie
"L' capì nse compra dal pizzicarolo"

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Hai proprio ragione. Se considero che la maggior parte degli incidenti che rilevo (e successivamente sanziono d'ufficio) è dato dalla non curanza di precedenze, disattenzioni derivate dall'uso del telefonino o da comportamenti "aggressivi" alla guida, basterebbe un po' di rispetto e buon senso nella circolazione stradale, per limitare di molto gli incidenti, specialmente in merito alle due ruote, dove ovviamente si riscontrano le lesioni fisiche maggiori.
Poi se uno vuole viaggiare in maglietta e pantaloncini a farsi un giro in moto, a me non turba assolutamente. Non nascondo che ogni giorno che passa, sono sempre più schifato dall'atteggiamento degli utenti della strada di tutte le età e cosa più importante dalle condizioni pessime delle stesse, quindi un minimo di protezione non guasterebbero, ma se uno si sente tranquillo a girare leggero, non mi sento in dovere di criticarlo.
Ora per farvi ridere un po', vi carico una mia foto in abbigliamento tecnico da T-Maxista... solo non sono proprio riuscito ad usare gli infradito in moto :biggrin3:

Ps. Saranno questione di gusti, ma i risvoltini proprio non li digerisco e non vedo nessuno stare bene indossandoli.
Ovvio che se mi chiede di uscire la Belen mentre li indossa, mica la rifiuto:risate2:


258803

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiii

Monacograu
23/08/2019, 05:39
pier74 concordo sul fatto che dovrebbero essere obbligatoi corsi di guida mirati all'utilizzo del mezzo ed alla gestione degli imprevisti, gestione della frenata e della guida sul bagnato , e con traffico intenso su fondi sconnessi

PS: non sono di Roma :blink:

Sei pieno di difetti....


:)