Visualizza Versione Completa : Consiglio bauletto
bandit66
20/06/2019, 12:29
Che bauletto consigliate da abbinare alle borse in alluminio che sono in promo a chi acquista una Tiger nuova che possa contenere un casco jet e un modulare?
Grazie
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Serpico89
20/06/2019, 13:07
Beh, io abbinerei il relativo bauletto in alluminio... 
Se non sbaglio le borse marchiate Triumph non sono altro che le TREKKER OUTBACK della Givi
https://www.givi.it/per-la-tua-moto/product/triumph/tiger-800--800-xc--800-xr-11--17/sidecase/trekker-outback-48
freelazio
21/06/2019, 13:22
La Kappa fa un baule in alluminio da 46 litri che contiene le cose che dici ed è identico alle borse in offerta. Unico neo avresti chiavi diverse per borse e baule, ma sarebbe così qualunque baule vuoi abbinarci che non sia il 42 litri in alluminio della Triumph.
Ciao
Gian
La Kappa fa un baule in alluminio da 46 litri che contiene le cose che dici ed è identico alle borse in offerta. Unico neo avresti chiavi diverse per borse e baule, ma sarebbe così qualunque baule vuoi abbinarci che non sia il 42 litri in alluminio della Triumph.
Ciao
Gian
cambi il nottolino del baule ed hai tutte le chiavi uguali :oook:
freelazio
22/06/2019, 09:06
Sono quasi certo di aver letto che non fosse possibile, se è come dici tanto meglio.
Ciao
Gian
Angrybear
24/06/2019, 15:08
Io ho il Givi trekker e vado benissimo
bandit66
09/07/2019, 22:08
Ho montato il Trekker dolomiti da 46 Lt e purtroppo i miei 2 caschi (un modulare e un jet) non ci stanno anche se nel disegno rappresentativo sono riportati, ho preso una bella fregata, ora devo ricontattare il venditore e spero di poter risolvere la questine
Bassman 50
10/07/2019, 08:02
C'è il Trekker da 54 litri, prova a fare una permuta.
Io ho il Trekker da 52 litri e dentro  ci stanno comodamente due caschi  modulari
Io ho il Trekker da 52 litri e dentro  ci stanno comodamente due caschi  modulari
Io avevo il GIVI V47 e 2 modulari LS2 ci stavano
Poi ho cambiato il casco con il nuovo HJC sempre modulare e non ci stanno più
Sono così passato al Kappa da 52lt. e Ti confermo che 2 modulari ci stanno
comodi comodi.
bandit66
10/07/2019, 10:12
La mia necessità é per un modulare e un jet, ho visto in internet il kappa kve48b, leggendo le caratteristiche sembra possa andare, qualcuno lo usa?
bandit66
18/07/2019, 06:15
Ciao
GianSono andato a vedere il kappa 48lt e non é detto contenga il modulare e il jet, purtroppo, dipende dalla misura dei 2 caschi [emoji3525]
Io avevo il GIVI V47 e 2 modulari LS2 ci stavano
Poi ho cambiato il casco con il nuovo HJC sempre modulare e non ci stanno più
Sono così passato al Kappa da 52lt. e Ti confermo che 2 modulari ci stanno
comodi comodi.Il fatto é che questi bauletti non si intonano con le valigie in dotazione della tiger..[emoji51] 
Il fatto é che questi bauletti non si intonano con le valigie in dotazione della tiger..[emoji51] 
Hai ragione ma alla fine devi valutare praticità ed estetica ...
Anche a me piaceva di più il V47 rispetto a quello da 52lt. ma 
preferisco riporre i 2 caschi quando passeggio la domenica.
Se vuoi qls in alluminio devi passare al GIVI/KAPPA da 58lt.
......ho il Trekker 46 per gli spostamenti locali (x il Jet e altro basta e avanza); nel tuo caso ti consiglio il Maxia 4 da 56 lt. (che uso per gli spostamenti in coppia e nei viaggi), ci stanno i due modulari (il mio extra large) e altre cosette, ciao !