Visualizza Versione Completa : Scrambler Scarichi Tec
257497257498
Qualcuno ha informazioni su questi scarichi?
Sono bellissimi soprattutto i primi, sapreste dirmi se per mia scrambler del 2009 c’è qualcosa del genere in giro ai prezzi dei Tec? Visto che mass e Zard sono inarrivabili?
Cosmograph
22/06/2019, 14:47
Io lo ho su SE.
Nulla da dire.
Certo non ha finiture di arrow, ma qualità prezzo imbattibile
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Se sarebbe il primo o secondo? Altra domanda, hai fatto modifiche per montarlo? In alcuni video ho notato che martellano un po’ il terminale per non farlo appoggiare al pedalino.
Cosmograph
23/06/2019, 13:45
No SE è la vecchia bonneville.
Io ho il tracker.
Martellarlo solo su scrambler credo per via della posizione della pompa freno posteriore
dove lo hai preso?? io comunque dovrei montarlo sulla mia scrambler 2009...
qualcuno sa se il primo in foto si trova? perché diversamente altra alternativa sarebbe lo zar o mass ma li devo spendere molto di più!
dove lo hai preso?? io comunque dovrei montarlo sulla mia scrambler 2009...
qualcuno sa se il primo in foto si trova? perché diversamente altra alternativa sarebbe lo zar o mass ma li devo spendere molto di più!
Dipende da che suono vuoi, e se ti servono omologati
se non sono omologati vado di zard... a meno che non li trovo ad un buon prezzo in giro..
Cosmograph
22/08/2019, 08:23
Tec non sono omologati
Moncada90
24/08/2019, 10:56
Li ho montati per pochissimo tempo sulla mia Street twin, non quelli della foto ma sempre TEC, un rombo senza db killer spettacolare e non c'era neanche tanto bisogno di rimappare la centralina, certo peccavano uno po' sullo spunto iniziale ma accettabile. Adesso ho Vance & Hines.