Visualizza Versione Completa : Consiglio cupolino maggiorato street 675 rx
pazzodelbracco
23/06/2019, 17:10
Ciao a tutti. Se volessi farmi una pistata con la piccola, che cupolino potrei mettere che defluisca un po' d'aria sopra al casco? Possibilmente senza modifiche permanenti sui componenti originali. grazie
Se non vuoi forare il cupolino originale per mettere quello maggiorato Triumph, ti consiglio l'acquisto di questo cupolino della Puig.
Non bellissimo, ma adatto per la pista, in quanto riesce a fare defluire molta aria sopra il casco del pilota nella guida "tutto abbassato".
257514
martins82
25/06/2019, 02:13
io monto il givi, forse è un po' più basso del piug, ma sempre meglio dell'originale, se non erro nel punto più alto sono 11 cm in piu, non fa miracoli ma qlcs conta.
Fastandfreddy
25/06/2019, 17:03
Givi più piccolo rispetto al Puig ma meno caro è più bello di estetica
pazzodelbracco
28/06/2019, 15:12
Grazie a tutti per la risposta. In effetti quello più protettivo sembra essere il puig. Mi incuriosisce il plexiglass powerbronze da aggiungere all'originale. 257617
Grazie a tutti per la risposta. In effetti quello più protettivo sembra essere il puig. Mi incuriosisce il plexiglass powerbronze da aggiungere all'originale. 257617
L'aggiunta del plexiglass non ci sta male, anzi, solo non aumenta di molto la protezione perchè seguendo la linea del cupolino originale, lascia molto scoperta la parte centrale, quella che per la guida in pista dovresti coprire maggiormente :cool:
Walter_il_Sardo
08/07/2019, 10:04
Non è affatto male il powerbronze. Come si fissa al cupolino?
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
pazzodelbracco
11/07/2019, 13:47
L'aggiunta del plexiglass non ci sta male, anzi, solo non aumenta di molto la protezione perchè seguendo la linea del cupolino originale, lascia molto scoperta la parte centrale, quella che per la guida in pista dovresti coprire maggiormente :cool:
Sí è vero. Prolunga di circa 11 cm il cupolino verso l'alto, quindi siamo pari ai vari givi, ecc...e senza dannarsi troppo visto che si fissa all'originale con delle staffette posteriori e poi due strisce biadesive...esteticamente è talmente discreto che si può anche lasciare fisso sulla moto. Per la pista in effetti mi sa che il più protettivo sia il puig postato sopra.