PDA

Visualizza Versione Completa : il ritorno in cina....



giorgio bona
11/07/2007, 01:33
e son di nuovo qui....
questo mio ritorno in italy e' stato veramente inteso...
vuoi perche' ho lavorato molto anche in Italy:sick:..vuoi perche' ho conosciuto personalmente gente da tutt'italia che fa parte del forum:biggrin3:!!!

Prima di tutti la compagnia Pavese capitanata da Rickystile che sempre ben disposta a riprendersi ,sotto la sua ala protettiva ,questo pavesino espatriato!!!
GRANDISSIMI!!!!spero ci sia sempre occasione di trascorrer del tempo insieme!!
un ringraziamento dovuto a ricky che mi ha tirato sulla curve del penice ed in pista a castelletto di branduzzo!!!
Ragazze....se ricky fa l'amore come piega in moto.....e' uno spasso!!!per voi!!:ph34r:

Poi sono stato a roma....dove ho lasciato il cuore e non voglio dire altro...............

son stato anche in quel di massa dove ho conosciuto il piu' :ph34r:ebete:ph34r: di tutto il forum!!!
Mr UZZ:blink:!!!:tongue:

...bellissima serata...forse c'eran un po' troppi chopiti:sick:!!!mi girava un po' la cabesa....uzz mi hai ubriacato!!!!non ho piu' l'eta' per 'ste cose!!!:laugh2:



GRAZIE A TUTTI!!!!!...
di cuore....

con questo mio..personale...mini post...
vorrei solo ribadire che il forum e' un veicolo eccceziunale per conoscer nuove ed ecccceziunali persone!!!!

tutte bellisssime!!!!!!:wub:


non entro in particolari "emozionali" solo perche' ne sono geloso.....:biggrin3:....

triumphst
11/07/2007, 02:37
e son di nuovo qui....
questo mio ritorno in italy e' stato veramente inteso...
vuoi perche' ho lavorato molto anche in Italy:sick:..vuoi perche' ho conosciuto personalmente gente da tutt'italia che fa parte del forum:biggrin3:!!!

Prima di tutti la compagnia Pavese .......un ringraziamento dovuto a ricky che mi ha tirato sulla curve del penice ed in pista a castelletto di branduzzo!!!

Poi sono stato.....

son stato anche......

GRAZIE A TUTTI!!!!!...
di cuore....
con questo mio..personale...mini post...
vorrei solo ribadire che il forum e' un veicolo eccceziunale per conoscer nuove ed ecccceziunali persone!!!!

tutte bellisssime!!!!!!:wub:


non entro in particolari "emozionali" solo perche' ne sono geloso.....:biggrin3:....

e bravo Giorgio...:blink:vedo che hai praticato il vagabondaccio Lillyano eh?:sick:

hai avuto un sacco di tempo per conoscere tante persone...bravo...Giorgio....:mad:
ma una cosa mi sfugge:dry:
..chi fussero ste persone bellisime che tieni gelosamente emozionali dentro di te???

è questo plurale di bellissime che mi lascia claudicante col pensiero...è riferito alle persone, o è un inutile tentativo di voler nascondere il palese riferimento alle svariate ragazzE con la E finale?:dry:
così giusto per sapere:ph34r:

Rickystyle
11/07/2007, 11:51
:laugh2:

GIORGIO SEI UNO SPASSOOOOOOOO!!!!

non vedo l'ora che torni in italy per farmi ancora qualche giro su e giù per le strade italiane con te!!!

eheh....se trombo come piego...vorrebbe dire che trombo tutti i giorni...e invece:dry:

ciao mitticooo!:w00t:

triumphst
13/07/2007, 00:10
:laugh2:

GIORGIO SEI UNO SPASSOOOOOOOO!!!!

non vedo l'ora che torni in italy per farmi ancora qualche giro su e giù per le strade italiane con te!!!

eheh....se trombo come piego...vorrebbe dire che trombo tutti i giorni...e invece:dry:

ciao mitticooo!:w00t:

Vedrai che per te torna di sicuro Ricky...:dry:

Rickystyle
13/07/2007, 00:19
per me nn lo so mica sai...
ma magari per tornare a casa (e dalla sua moto) si:biggrin3:

giorgio bona
13/07/2007, 01:23
ma certo che torno!!!!!
prima di tutto per gli gnocchi al ragu' ed il risotto!!!!:wub:

ma certo che torno anche per voi due stupidoni!!!:sick::tongue:

valentinorossi
13/07/2007, 07:25
ciao e ben tornato a casa allora :)

giorgio bona
13/07/2007, 07:32
ma che casa!!!!!:blink:
casa mia e' ancora l'italia.....:ph34r:
anche se ne ho perso la residenza visto che son tre anni che non ci vivo piu'!!:sick:

trident_special
13/07/2007, 07:34
Giorgio torna presto che a questo giro non ce l'ho fatta a conoscerti!!!

giorgio bona
13/07/2007, 07:39
prossimo giro serata io te uzz fabione darius viper e tutti i mitttici toscanacci!!!:biggrin3:

trident_special
13/07/2007, 07:40
Poi il giorno dopo tutti in comunità di recupero!!!
:D

giorgio bona
13/07/2007, 07:46
OOOOOOOOHHHHHHHH YESSSSSSSSSSSSS!!!:w00t:
sono un buon compagno di stanza!!!!!:blink:

Uzz
13/07/2007, 13:34
e son di nuovo qui....
questo mio ritorno in italy e' stato veramente inteso...
vuoi perche' ho lavorato molto anche in Italy:sick:..vuoi perche' ho conosciuto personalmente gente da tutt'italia che fa parte del forum:biggrin3:!!!

Prima di tutti la compagnia Pavese capitanata da Rickystile che sempre ben disposta a riprendersi ,sotto la sua ala protettiva ,questo pavesino espatriato!!!
GRANDISSIMI!!!!spero ci sia sempre occasione di trascorrer del tempo insieme!!
un ringraziamento dovuto a ricky che mi ha tirato sulla curve del penice ed in pista a castelletto di branduzzo!!!
Ragazze....se ricky fa l'amore come piega in moto.....e' uno spasso!!!per voi!!:ph34r:

Poi sono stato a roma....dove ho lasciato il cuore e non voglio dire altro...............

son stato anche in quel di massa dove ho conosciuto il piu' :ph34r:ebete:ph34r: di tutto il forum!!!
Mr UZZ:blink:!!!:tongue:

...bellissima serata...forse c'eran un po' troppi chopiti:sick:!!!mi girava un po' la cabesa....uzz mi hai ubriacato!!!!non ho piu' l'eta' per 'ste cose!!!:laugh2:



GRAZIE A TUTTI!!!!!...
di cuore....

con questo mio..personale...mini post...
vorrei solo ribadire che il forum e' un veicolo eccceziunale per conoscer nuove ed ecccceziunali persone!!!!

tutte bellisssime!!!!!!:wub:


non entro in particolari "emozionali" solo perche' ne sono geloso.....:biggrin3:....

Grazie a te amico mio.... :D

Spero di rivederti presto... settembre... al mare..... :wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Rickystyle
13/07/2007, 13:35
weelllaaa!!
ciao UZZO!!!
la prox volta vengo giù anch'io assieme al china!!!:w00t:

Uzz
13/07/2007, 13:42
weelllaaa!!
ciao UZZO!!!
la prox volta vengo giù anch'io assieme al china!!!:w00t:

per forza.... Un Uzzo, il China e lo Smilzo...

Sembra un Film!!! :D

Che Kumpa :laugh2:

Conte Max
13/07/2007, 13:47
NUN TE LAVA' I DENTI LAGGIU'.....

Rickystyle
13/07/2007, 13:48
va che sono ingrassato:dry:

alcuni miei amici mi chiamano SPILLO...
non so se per le traiettorie perfette in pista,
o per la mia invidiabile silouette:biggrin3:

Uzz
13/07/2007, 15:15
va che sono ingrassato:dry:

alcuni miei amici mi chiamano SPILLO...
non so se per le traiettorie perfette in pista,
o per la mia invidiabile silouette:biggrin3:

a me hanno detto che ti chiamano CHIODO... per la tua caratteristica principale... SEI PIANTATO!!!:laugh2:

Rickystyle
13/07/2007, 18:19
'stardo:mad:
vedrai che te faccio appena te pijo:rolleyes:

triumphst
13/07/2007, 21:46
Giorgio torna presto che a questo giro non ce l'ho fatta a conoscerti!!!

prossimo giro serata io te uzz fabione darius viper e tutti i mitttici toscanacci!!!:biggrin3:


Spero di rivederti presto... settembre... al mare..... :wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

weelllaaa!!ciao UZZO!!!
la prox volta vengo giù anch'io assieme al china!!!:w00t:

Ma si daiiiiiii!!! wowwwwww :w00t::w00t:...che felicità questi post:mad::mad:

:ph34r:'stardi...me la pagherete:dry:

Rickystyle
14/07/2007, 01:07
dove?:biggrin3:

giorgio bona
14/07/2007, 03:25
Ma si daiiiiiii!!! wowwwwww :w00t::w00t:...che felicità questi post:mad::mad:

:ph34r:'stardi...me la pagherete:dry:

tu sarai la stella della serata.....:wub::tongue:


per forza.... Un Uzzo, il China e lo Smilzo...

Sembra un Film!!! :D

Che Kumpa :laugh2:

sti azzi......fa paura......:coool:


Poi il giorno dopo tutti in comunità di recupero!!!
:D

se ci aggiungi pure questo poi...:ph34r:
mi treman i calzini..:biggrin3:


NUN TE LAVA' I DENTI LAGGIU'.....

mi vuoi con l'alito fetente!?!?!?!:blink: