Visualizza Versione Completa : Thruxton 1200 V&H Vs Remus! Cosa consigliate????
Vorrei cambiare i terminali della mia TTR ma sono indeciso tra V&H e Remus.
Cosa consigliate?
Qualcuno che monta questi terminali?
Ovviamente con Xpipe!
Grazie
Hannibal
25/06/2019, 14:57
Remus
V&H “suonano” meglio
I Remus però sono più belli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nei remus una volta tolti i db killer si possono rimontare?
Loswizzero
27/06/2019, 13:33
io sceglierei i VANCE.....
Remus tutta la vita
Tu hai tolto per caso i dbkiller?
Remus tutta la vita
Tu li hai con o senza dbkiller?
Io ho montato i mass hot rod (omologati e catalizzati) ma i remus erano la mia seconda opzione
Ciao, monto da 3 anni v&h con decat e suonano veramente bene! In pratica sei su un trattore che scoppietta ad ogni scalata e fa girare ka testa a tutti ( anche quella sei carabinieri.....occhio) ma la cosa più bella e che abbinato a un cabio elettronico, non capisco come, ogni tanto in modo puramente casuale, durante la cambiata a 6000 giri con gas splancato, ti arriva un granata che ti spaventa ogni volta, anche se ci sei abituato! Non so quale dei due e meglio, resta il fatto che cambi moto completamente e solo x questo mi precipiterei a fare la modifica.
Piccola parentesi con decat, la moto resta magra ai bassi, tra poco provo busterplug x livellare il problema, ma consudera che sarà una modifica da fare se vuoi che il twin gira bene. Buon acqisto giovane!
Loswizzero
10/07/2019, 08:42
ma i V&H sono quelli omologati?
Io ho scelto quelli aperti, non omologati, quindi ogni due anni si rimontano gli originali x la revisiona ( scoccia, ma il rumore è magnifico).
Ciao a tutti ma i V&H non omologati dove posso trovarli?
VladimirTepesIII
07/12/2019, 19:56
Mi accodo alla richiesta per i non omologati, la versione eu ho capito che momta i dbkiller a metà scarico ed è quindi difficilissimo rimuoverli
Li trovate nel mercato americano... O extraeuropero
Trovati i V&H americani, comprati e montati con x pipe. Paurosi!!! Devo stare attento solo alle FDO ma ne vale la pena riskiare!!