PDA

Visualizza Versione Completa : Lavaggio del cervello su bambini per darli in affido e guadagnarci....mi viene il vomito



massimio
27/06/2019, 10:46
riporto questa notizia...la riporto cosi come l'ho letta, non sono in grado di commentare perché mi viene il vomito….ma a quanto é scesa in basso l'umanitá?
https://www.huffingtonpost.it/entry/lavaggi-del-cervello-e-scosse-elettriche-per-vendere-i-bambini_it_5d14873de4b0d0a2c0ac4b01?ncid=yhpf

urasch
27/06/2019, 11:06
vergognoso

Walter_il_Sardo
27/06/2019, 11:15
Revolverata in fronte, 'sta gente non merita di vivere.

:drunks:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

armageddon
27/06/2019, 11:24
Come ho già scritto più volte la categoria degli assistenti sociali è la più merdosa

mic56
27/06/2019, 11:46
L'ho sentita alla radio.
Mi pareva di assistere ad un film di fantascienza, di quelli angoscianti con l'umanità ridotta ad automi.

Shining
27/06/2019, 11:50
Allucinante

Girmet
27/06/2019, 12:02
Mi limito a leggere i vostri interventi.

calm-power
27/06/2019, 12:10
spero non sia vero perchè se fosse sarebbe una mostruosità inumana...

Sting
27/06/2019, 12:21
Bè visto che qualcuno vorrebbe affondare la Sea-Watch io prima di togliere il tappo ci farei salire sopra sta feccia di elementi (non ce la faccio a chiamarli umani)

pave
27/06/2019, 13:11
Terrificante... pena di morte punto e basta.

Lamps

massimio
27/06/2019, 13:17
e tutto per i SOLDi…..gli venisse un cancro al giorno a sta gente, maledetti

Walter_il_Sardo
27/06/2019, 13:29
Come ho già scritto più volte la categoria degli assistenti sociali è la più merdosaNon so se sia la più merdosa ma, lavorandoci a stretto contatto nel campo delle dipendenze, posso dire serenamente che hanno la innata capacità di fare grossi casini.

:drunks:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

1851francesco
27/06/2019, 13:47
una pena esemplare,
i bambini non si toccano sono gli angeli di questo mondo di merda

aliden
27/06/2019, 13:55
Non ho parole...sono indignato...quando leggo certe notizie e soprattutto leggo di persone (no, meglio definirle animali) che fanno soffrire piccoli innocenti per ricavarne profitti e che per di più vengono affidati a loro perché sono bisognosi di attenzioni causa problemi e disagi famigliari, vorrei che rimettessero in vigore il codice di Hammurabi.
Spero che questa volta abbiano la giusta e meritata pena senza sconti, attenuanti e/o misure alterative!
Carcere duro e basta.

fiore955
27/06/2019, 14:42
:blink:Xchè "animali"? Questi avrebbero solo da imparare dagli animali..

armageddon
27/06/2019, 15:01
Non so se sia la più merdosa ma, lavorandoci a stretto contatto nel campo delle dipendenze, posso dire serenamente che hanno la innata capacità di fare grossi casini.

:drunks:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

purtroppo hanno un potere che a volte supera quello di un magistrato,io e mio fratello ne volevamo accoppare un paio sempre rimanendo nel campo dei bambini da adottare,se non sei più che equilibrato è facile poi passare ai fatti

Exo
27/06/2019, 15:03
Spero finiscano in carcere.

Dopo che saranno finiti in carcere, auspico che le regole non scritte che vigono in quei luoghi facciano il loro corso.

Amen.

_sabba_
27/06/2019, 15:30
Qualcuno volò sul nido del cuculo.
Dovrebbero fare più o meno la fine del personaggio interpretato da Jack Nicholson.

:sick:

alexa72
27/06/2019, 15:46
Sono a dir poco scandalizzato e da padre dico, dateli in pasto ai genitori che hanno subito una cosa che non si può nemmeno definire (solo perché i loro figli, povere vittime, sono troppo piccoli per farsi giustizia). Chi resta vivo, in carcere in isolamento fino alla morte. E sono stato buono perché animali del genere meritano altro...

Sabba, preferisco la fine dell'assassino e stupratore nel film giustizia privata, quello che viene legato al tavolo...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

aliden
27/06/2019, 16:35
:blink:Xchè "animali"? Questi avrebbero solo da imparare dagli animali..

hai ragione sono esseri inqualificabili ed indefinibili

Bep
27/06/2019, 17:00
Da quello che si legge sembra che gli psicologi siano gli stessi già protagonisti di un caso, di una ventina di anni fa, nella bassa modenese che avrebbe similitudini con questo ( cercare "inchiesta veleno" )

Sting
27/06/2019, 17:32
metteteci pure questo va

https://milano.repubblica.it/cronaca/2019/06/27/news/varese_violenza_sessuale_sulla_figlia_arrestati_i_genitori-229766634/?ref=RHPPLF-BH-I229769378-C4-P4-S1.4-T1

Walter_il_Sardo
27/06/2019, 18:22
Vedo che ci sono anche alcuni colleghi psicoterapeuti fra gli indagati. A questi se è possibile farei anche peggio rispetto alle altre figure professionali vista l'enorme responsabilità che il nostro lavoro comporta, ancora di più se si ha a che fare coi bambini. Mi viene il vomito porca puttana.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Lord T
28/06/2019, 07:38
Revolverata in fronte, 'sta gente non merita di vivere.

:drunks:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando TapatalkTroppo comodo (per loro) così non si rendono conto della morte che si avvicina inesorabile....dev'essere una cosa lenta tipo la tortura cinese della goccia.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Rebel County
28/06/2019, 12:26
manco a farlo apposta 2 mesi fa in TV, sempre la stessa zona


https://www.youtube.com/watch?v=JHGnVqbSI2k

massimio
28/06/2019, 12:55
:ph34r:ma io mi chiedo come i magistrati abbiano potuto condannare gente avendo in mano testimonianze di bambini palesemente frutto di Fantasia inculcata da adulti…..é pazzesco!

Sting
28/06/2019, 12:58
questa puntata me la ricordo bene :cry:

e purtroppo ho qui vicino a me il mio collega di stanza che ha la sorella ancora tra avvocati e tribunali perchè lavora per le parti lese per questo fattaccio di oltre 20 anni fa, roba da far accapponare la pelle

massimio
28/06/2019, 13:07
ma ci rendiamo conto a quanto puó essere infimo l'animo umano?mah….cioé , io appartengo alla stessa "razza" di gente che é riuscita a fare queste cose?no, no e no

Rebel County
28/06/2019, 13:10
questa puntata me la ricordo bene :cry:

e purtroppo ho qui vicino a me il mio collega di stanza che ha la sorella ancora tra avvocati e tribunali perchè lavora per le parti lese per questo fattaccio di oltre 20 anni fa, roba da far accapponare la pelle

me la stop guardando, e' da mettere le mani nei capelli

massimio
28/06/2019, 13:40
sono in ufficio e non riessco a fare altro che guardare questi Video relativi a queste vicende

nanni
29/06/2019, 19:12
Non avrei ne dubbi ne pietà...

Fermissimo
29/06/2019, 20:01
il fatto è che l'art. 27 della nostra Costituzione sancirebbe anche il recupero alla società di questi soggetti...bah

massimio
16/07/2019, 06:01
ieri mi é arrivato il libro inchiesta di Pablo Trincia, Veleno, riguardante proprio i "pedofili della Bassa"...chiaramente l'ho divorato in 4 ore, sono circa 280 pagine...ragazzi che angoscia , che tristezza e che rabbia...

Rebel County
16/07/2019, 07:33
ieri mi é arrivato il libro inchiesta di Pablo Trincia, Veleno, riguardante proprio i "pedofili della Bassa"...chiaramente l'ho divorato in 4 ore, sono circa 280 pagine...ragazzi che angoscia , che tristezza e che rabbia...

non ti sembra di esagerare co sta roba?

massimio
16/07/2019, 07:36
non ti sembra di esagerare co sta roba?

in che senso?:blink:

Rebel County
16/07/2019, 07:44
in che senso?:blink:
nun e' che ti stai angosciando un po troppo?

pave
16/07/2019, 07:50
nun e' che ti stai angosciando un po troppo?Veramente il problema è che se ne parla troppo poco... chissà come mai !!!

Lamps

massimio
16/07/2019, 07:54
nun e' che ti stai angosciando un po troppo?

probabilmente non sai di Cosa sto parlando...ti invito a documentarti un pó

Rebel County
16/07/2019, 08:32
Veramente il problema è che se ne parla troppo poco... chissà come mai !!!

Lamps

perche' per una legge sulla privacy firmata una decina di anni fa, tutte le indagini che coinvolgono minori non possono avere seguito mediatico fino a che le fasi preliminari di processo sono finite, un gesto di grande civilta'


probabilmente non sai di Cosa sto parlando...ti invito a documentarti un pó

ma se ti ho pure dato ragione qualche post piu su e mi so visto quelle puntate sull'inchiesta Veleno

massimio
16/07/2019, 10:39
il problema é che dopo aver marchiato a fuoco come Mostri, Satanisti,Pedofili, queste persone, avergli gettato merda addosso, avergli strappato vita e famiglie, dopo 5 morti tra cui 3 suicidi, terminati i processi nessuno che abbia fatto mea culpa..nessuno, opinione pubblica compresa, giornali, mezzi d'informazione...anzi, c#é chi si é arricchito da questa vicenda, c'é chi ha messo su un Piccolo e proprio regno e continua indisturbato la sua "opera"...ed é solo grazie a giornalisti che dedicano anni della propria esistenza a scandagliare i fondali coperti di merda che a Volte la veritá viene a galla...per questo é bene parlarne

Rebel County
16/07/2019, 10:44
il problema é che dopo aver marchiato a fuoco come Mostri, Satanisti,Pedofili, queste persone, avergli gettato merda addosso, avergli strappato vita e famiglie, dopo 5 morti tra cui 3 suicidi, terminati i processi nessuno che abbia fatto mea culpa..nessuno, opinione pubblica compresa, giornali, mezzi d'informazione...anzi, c#é chi si é arricchito da questa vicenda, c'é chi ha messo su un Piccolo e proprio regno e continua indisturbato la sua "opera"...ed é solo grazie a giornalisti che dedicano anni della propria esistenza a scandagliare i fondali coperti di merda che a Volte la veritá viene a galla...per questo é bene parlarne

il fatto e' che in alcuni casi i ragazzini avevano bisogno di essere allontanati dalle famiglie, si trattava sempre di casi di disagio forte o borderline, come violenza familiare.
il fatto e' che l'intervento delle strutture sociali, invece di analizzare i fatti li ha creati imboccando ai bambini cio che dire, ecco questo e' l'aspetto su cui battere, non l'indignazione generica.
sul fatto che se ti rivolgi ad un ente pubblico per magari un supporto economico temporaneo, la prima cosa che ti dicono e' se vuoi mettiamo i tuoi figli in affido e vediamo se abbiamo soldi da darti

massimio
16/07/2019, 10:54
il fatto e' che in alcuni casi i ragazzini avevano bisogno di essere allontanati dalle famiglie, si trattava sempre di casi di disagio forte o borderline, come violenza familiare.
il fatto e' che l'intervento delle strutture sociali, invece di analizzare i fatti li ha creati imboccando ai bambini cio che dire, ecco questo e' l'aspetto su cui battere, non l'indignazione generica.
sul fatto che se ti rivolgi ad un ente pubblico per magari un supporto economico temporaneo, la prima cosa che ti dicono e' se vuoi mettiamo i tuoi figli in affido e vediamo se abbiamo soldi da darti

di violenze familiari se ne trova pochissime tracce, un paio di madri "manesche" - chi non l'ha avuta - e un paio di Padri con il vizio del gioco….tutti con pochi soldi e con lavori saltuari vero...ma nulla che obblighi l'intervento degli assistenti sociali e degli psicologi….perché oltre a quelle famiglie , sulla base di "racconti" di un Bambino, sono partiti e Hanno tritato e violentato la vita di persone completamente lontane ai fatti, entrateci in gioco solo per vicinanza di abitazione o di Lavoro...e tutto perché?perché una psicologa neolaureata voleva fare carriera, un procuratore voleva tirar fuori la "Marcinelle" italiana, una ginecologa stava per essere Radiata dall'albo medico….

Genna84
16/07/2019, 10:55
pensare che si tratta di 15min da casa mia davvero mi pare incredibile questa storia...non ho parole

massimio
16/07/2019, 10:57
pensare che si tratta di 15min da casa mia davvero mi pare incredibile questa storia...non ho parole

non so quanti anni tu abbia, ma tu che stai a pochi minuti da quei luoghi, ne avevi mai sentito parlare?

Rebel County
16/07/2019, 11:07
di violenze familiari se ne trova pochissime tracce, un paio di madri "manesche" - chi non l'ha avuta - e un paio di Padri con il vizio del gioco….tutti con pochi soldi e con lavori saltuari vero...ma nulla che obblighi l'intervento degli assistenti sociali e degli psicologi….perché oltre a quelle famiglie , sulla base di "racconti" di un Bambino, sono partiti e Hanno tritato e violentato la vita di persone completamente lontane ai fatti, entrateci in gioco solo per vicinanza di abitazione o di Lavoro...e tutto perché?perché una psicologa neolaureata voleva fare carriera, un procuratore voleva tirar fuori la "Marcinelle" italiana, una ginecologa stava per essere Radiata dall'albo medico….

una volta situazioni simili venivano tollerate, ora per fortuna non piu, perche questi sono i casi che invocano l'arrivo degli assistenti sociali, il fatto e' che appunto la psicologa voleva far carriera o altro e ha rovinato la vita a quelle famiglie.
fosse stata gestita in modo diverso tutto cio non sarebbe successo

Genna84
16/07/2019, 11:52
non so quanti anni tu abbia, ma tu che stai a pochi minuti da quei luoghi, ne avevi mai sentito parlare?


Assolutamento no, ho 35 anni e mai sentito una cosa del genere...quando il TG locale lo ha nominato non ci potevo credere

Monacograu
16/07/2019, 12:55
perche' per una legge sulla privacy firmata una decina di anni fa, tutte le indagini che coinvolgono minori non possono avere seguito mediatico fino a che le fasi preliminari di processo sono finite, un gesto di grande civilta'


Riesci a darmi qualche info in più (tipo il numero della legge), grazie! [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

massimio
16/07/2019, 12:57
Assolutamento no, ho 35 anni e mai sentito una cosa del genere...quando il TG locale lo ha nominato non ci potevo credere

vedi? mia sorella vive pure da quelle parti e anche lei non ne aveva mai sentito parlare...chiedendo in Giro la gente sembra cadere dalle nuvole....eppure a suo tempo, quando venne fuori l'inferno dei diavoli della bassa modenese le notizie erano su tutti i giornali nazionali, i mostri vennero sbattuti in prima pagina con tanto di nomi e cognomi…..ed ecco che a distanza di 20 anni gli stessi "fenomeni" che avevano innescato quella bomba sono di nuovo a far danni...e tutto perché la gente vuole il mostro, l'opinione pubblica vuole il colpevole subito, vuolo vedere catene ai polsi e facce dietro le sbarre...poco importa se un una madre - poi risultata innocente - si butta Dalla finistra per disperazione...a nessuno interessa che un poco di buono Mezzo galeotto dalla mano pesante - risultato anch'esso estraneo poi ai fatti - si lasci morire di dolore per l'infamia di essere chiamato pedofilo in prigione….una volta appurato che dietro non c'é nulla di vero i mass media preferiscono insabbiare tutto e tacere, in modo che il popolo appunto dimentichi vittime e carnefici e lasci cadere queste notizie nel dimenticatoio

Rebel County
16/07/2019, 13:27
Riesci a darmi qualche info in più (tipo il numero della legge), grazie! [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sta all'interno dell'intero papello del garante privacy, mi riportava anche ad un 393 cpc credo, ma mo non tengo tempo

Il Franky
17/07/2019, 08:05
stenti..

cancheri..

stenti..

cancheri..


..e ripeti.

Rebel County
17/07/2019, 08:14
Riesci a darmi qualche info in più (tipo il numero della legge), grazie! [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



tie
Cronaca giudiziaria
Con riferimento alla cronaca giudiziaria, quindi notizie di arresti e condanne, un aspetto estremamente rilevante è l'interesse a garantire il controllo pubblico sull'operato delle autorità giudiziarie e delle forze di polizia. Ciò comporta un regime di pubblicità degli atti processuali, delle udienze e dei provvedimenti di un giudice (a parte il segreto su alcuni atti e sulle investigazioni). Ovviamente per non incorrere in un illecito occorre sempre che vi sia un interesse pubblico al fatto, che il fatto sia vero e l'esposizione abbia una forma civile.
Nella pubblicazione di dati relativi ad arresti e condanne, il rispetto del principio dell'essenzialità dell'informazione è decisivo. Occorre valutare attentamente quali sono i dati davvero rilevanti per il pubblico e limitarsi a pubblicare questi. I nomi degli indagati e degli arrestati possono essere pubblicati se vi è interesse pubblico e se non esistono specifici divieti di identificazione (ad esempio imposti dal giudice), in particolare con riferimento alla vittime (es. minori, vittime di violenza sessuale). Occorre però che la notizia sia stata lecitamente acquisita (ad esempio da una parte che ha già legale conoscenza dell'atto). Il giornalista deve sempre valutare l'opportunità della diffusione del dato, in considerazione del fatto che ci si trova in una fase iniziale del procedimento.

Occorre inoltre rispettare il principio di non colpevolezza, per cui sarà necessario chiarire bene lo stato nel quale si trova il procedimento giudiziario. Ad esempio, il Garante ha vietato la pubblicazione delle foto segnaletiche (vedi provvedimento del Garante) in considerazione dello stato del procedimento, in una fase del tutto iniziale. Allo stesso modo è vietata la pubblicazione di immagini di persone con le manette ai polsi (anche se talvolta si viola la prescrizione pixelando le manette).
Tutela dei minori
Il Codice deontologico dei giornalisti (art. 7), nell'affermare che “il diritto del minore alla riservatezza deve essere sempre considerato come primario rispetto al diritto di critica e di cronaca”, prevede un generale principio di preminenza dell'interesse del minore. Il Codice rinviando anche alla regolamentazione contenuta nella Carta di Treviso, che incentra la propria attenzione sul problema dei minori coinvolti in reati o anche più in generale in fatti di cronaca anche di interesse non strettamente penale, mirando alla non identificabilità del minore tutte le volte che sia possibile un pregiudizio alla personalità, allo sviluppo e alla dignità del minore.

In questa prospettiva è previsto il divieto di pubblicazione di immagini o di altri elementi che rendano identificabili soggetti di minore età allorchè si tratti di dare informazione sulla commissione di reati o su eventi di cronaca giudiziaria, o altre situazioni in cui la personalità, la dignità, la riservatezza circa la vita strettamente privata del minore possa averne pregiudizio. In particolare si prevede il divieto dell'uso di dati dei minori a fini sensazionalistici o di sfruttamento della persona. Di contro la pubblicazione si ritiene legittima se il minore è ritratto in scene di manifestazioni pubbliche, o anche private ma “sociali”, o altre iniziative collettive comunque non pregiudizievoli, in cui l’eventuale immagine che ritrae il minore sia del tutto “casuale” ed in nessuna maniera mirata a polarizzare l’attenzione sull’identità del medesimo e sulla sua riconoscibilità.

Il Garante ha precisato che non devono essere diffuse informazioni che possano consentire direttamente l'identificabilità del minore, quest'ultima intesa non in senso meramente formale, per cui è illecito oscurare il nome del minore se poi si diffondono dati dei familiari tali da consentirne l'identificazione anche solo localmente (nel quartiere). Di contro deve ritenersi del tutto lecita la pubblicazione di immagini, non oscurate, del minore ritratto in luoghi pubblici insieme ai genitori in situazioni tranquille e positive per il bambino, e comunque quando la pubblicazione sia rivolta a dare positivo risalto a qualità del minore o al contesto familiare e sociale in cui si sta formando. Non essendoci pericolo per lo sviluppo del minore non c'è necessità di oscurarne il volto. Purché, ovviamente, le immagini siano state acquisite in modo corretto e il minore stesso o i suoi genitori non si siano successivamente opposti alla pubblicazione.

Ad esempio, immagini di minori disabili impegnati in manifestazioni sportive, o che partecipano ad eventi di sensibilizzazione organizzati da associazioni che promuovono la lotta a particolari malattie, e la rimozione di ogni discriminazione o svantaggio per chi ne viene colpito, devono essere ritenute lecite.

E' comunque affidata al giornalista la responsabilità di valutare quando, in presenza di motivi di rilevante interesse pubblico (e fermo restando i limiti di legge), la pubblicazione di notizie o immagini riguardanti il minore sia davvero nell'interesse oggettivo dello stesso minore.

massimio
17/07/2019, 09:31
stenti..

cancheri..

stenti..

cancheri..


..e ripeti.

la Cosa che mi fa orrore, adesso, di tutta questa vicenda, é che non se ne parli..non ne parlano i mass media, non ne parlano i magistrati, non ne parla la politica...si parla di attentati con razzi perforanti, si parla di navi ONG cariche di bestie da macello, si parla della Campagna acquisti del benevento...ma di notizie cosi, di cose che potrebbero mettere in sobbuglio la Nostra anima in pace, nulla

Fermissimo
17/07/2019, 09:50
serve carne umana fresca...da qualche parte va presa...d'altra parte si perdona tutto e tutti, verranno perdonati pure questi

Rebel County
17/07/2019, 09:55
la Cosa che mi fa orrore, adesso, di tutta questa vicenda, é che non se ne parli..non ne parlano i mass media, non ne parlano i magistrati, non ne parla la politica...si parla di attentati con razzi perforanti, si parla di navi ONG cariche di bestie da macello, si parla della Campagna acquisti del benevento...ma di notizie cosi, di cose che potrebbero mettere in sobbuglio la Nostra anima in pace, nulla

lui ne ha parlato :biggrin3:

https://www.youtube.com/watch?v=jw-ShVqDxCk

e comunque su tui ho fatto la lista del perche' non se ne deve parlare, ma soprattutto non si deve dare da mangiare ad una platea di pazzi che ha bisogno di questo.

ah... comunque dalle indagini non ci sono sviluppi eclatanti anche per questo ancora nulla

massimio
17/07/2019, 10:05
lui ne ha parlato :biggrin3:

https://www.youtube.com/watch?v=jw-ShVqDxCk

e comunque su tui ho fatto la lista del perche' non se ne deve parlare, ma soprattutto non si deve dare da mangiare ad una platea di pazzi che ha bisogno di questo.

ah... comunque dalle indagini non ci sono sviluppi eclatanti anche per questo ancora nulla

no no, dalle indagini era giá emerso e viane confermato dalle nuove indagini che non esistono prove di abusi e che gli psicologi Hanno agito per il proprio tornaconto

Rebel County
17/07/2019, 10:19
no no, dalle indagini era giá emerso e viane confermato dalle nuove indagini che non esistono prove di abusi e che gli psicologi Hanno agito per il proprio tornaconto

ricordati dei tre gradi di giudizio, ricordati che sono coinvolti minori, ricordati l'ultiuma volta che si e' dato in pasto alla gente le vicende giudiziare poi rivelatesi piu lievi di quanto sparato, ma intanto il danno era fatto


si saranno stronzi e vanno puniti, ma se si rivelasse non fossero stronzi, la vita rovinata chi glie la ripaga?

il fatto che i giornali possano far circolare notizie che possano inquinare le indagini ti sembra o no una buona ragione per stare zitti?

a tal proposito


https://www.youtube.com/watch?v=kfhWczy1tKU

massimio
17/07/2019, 10:46
ma sai che, tanto per dirne una, per quanto riguarda gli abusi sessuali Hanno portato in Tribunale solo Foto impedendo a ginecologi incaricati dalla difesa di fare esami direttamente sui bambini, perché sarebbero potuti essere Secondo l'accusa motivo di ulteriore trauma ?

Rebel County
17/07/2019, 10:49
ma sai che, tanto per dirne una, per quanto riguarda gli abusi sessuali Hanno portato in Tribunale solo Foto impedendo a ginecologi incaricati dalla difesa di fare esami direttamente sui bambini, perché sarebbero potuti essere Secondo l'accusa motivo di ulteriore trauma ?

io non capisco se parlo a vuoto o se ignori i messaggi di altri
e ti ho detto di si che mi so sciroppato tutte e tre le puntate

ma cio non toglie che un caso grave,ripugnante,schifoso etc etc come quello debba servire da lasciapasare per tutto cio che accadra' in futuro

metti che in quel caso fosse stato il vero?
che effettivamente ci fossero stati abusi sessuali, ti ricordo c he e' un caso di una vita fa, nel frattempo la legislazione credo(spero) sia cambiata ed anche la procedura d'approccio a certi casi dal punto di vista processuale

massimio
17/07/2019, 12:13
io non capisco se parlo a vuoto o se ignori i messaggi di altri
e ti ho detto di si che mi so sciroppato tutte e tre le puntate

ma cio non toglie che un caso grave,ripugnante,schifoso etc etc come quello debba servire da lasciapasare per tutto cio che accadra' in futuro

metti che in quel caso fosse stato il vero?
che effettivamente ci fossero stati abusi sessuali, ti ricordo c he e' un caso di una vita fa, nel frattempo la legislazione credo(spero) sia cambiata ed anche la procedura d'approccio a certi casi dal punto di vista processuale

mi pare che non ci capiamo...io dico mela tu dici pera...va bene uguale

Rebel County
17/07/2019, 12:32
mi pare che non ci capiamo...io dico mela tu dici pera...va bene uguale

se macarena

massimio
19/07/2019, 07:46
https://www.youtube.com/watch?v=E_yiHG0D6g4

Rebel County
22/07/2019, 08:25
rilancio alternativo
https://www.nextquotidiano.it/bibbiano-ddl-pillon-bambini-famiglie/

Monacograu
22/07/2019, 08:34
A me piacerebbe più semplicemente che si andasse a fondo della cosa senza metterci dentro la politica che non c'entra una vera mazza.
Sttrumentalizzare questa situazione per fini politici fa quasi più schifo dei presunti crimini

Rebel County
22/07/2019, 08:38
A me piacerebbe più semplicemente che si andasse a fondo della cosa senza metterci dentro la politica che non c'entra una vera mazza.
Sttrumentalizzare questa situazione per fini politici fa quasi più schifo dei presunti crimini
troppo tardi gia stanno attingendo a piene mani dalla situazione

intanto i giudici indagano ed e' questo che conta, gia una accusa e' caduta per uno degli indagati

massimio
22/07/2019, 08:39
rilancio alternativo
https://www.nextquotidiano.it/bibbiano-ddl-pillon-bambini-famiglie/

ecco, mi mancava l'aggancio politico…...eddai cazzo rebel, si parla di cose serie

Rebel County
22/07/2019, 08:53
ecco, mi mancava l'aggancio politico…...eddai cazzo rebel, si parla di cose serie

e guarda che pure questa e' seria, spinta forse ma non certo cazzata dai

massimio
22/07/2019, 09:43
e guarda che pure questa e' seria, spinta forse ma non certo cazzata dai

si, ma hai postato un articolo di merda, senza offesa per la merda

Rebel County
22/07/2019, 09:45
si, ma hai postato un articolo di merda, senza offesa per la merda

oh god

armageddon
23/07/2019, 06:28
oggi mi è capitato questo articolo,meditate gente sulla reale necessità di avere certe figure professionali che possono distruggere la vita delle persone ,senza pagare scotto se sbagliano

https://www.lastampa.it/torino/2019/07/23/news/assolto-dopo-cinque-anni-per-loro-i-baci-a-mio-figlio-erano-la-prova-dell-abuso-1.37166797

Rebel County
23/07/2019, 06:38
oggi mi è capitato questo articolo,meditate gente sulla reale necessità di avere certe figure professionali che possono distruggere la vita delle persone ,senza pagare scotto se sbagliano

https://www.lastampa.it/torino/2019/07/23/news/assolto-dopo-cinque-anni-per-loro-i-baci-a-mio-figlio-erano-la-prova-dell-abuso-1.37166797

c'e' stato un periodo a meta anni 2000 dove regnava una autentica paranoia all'americana per ogni cosa relativa ai bambini.
a dire il vero si sentiva e leggeva di tutto in termini di abusi e crimini

io mi sono trovato gli assistenti sociali in casa perche strattonai mia figlia che si mise a fare capricci nel mezzo di un trafficatissimo passaggio pedonale.
per non dire quando persi il lavoro in italia, mia moglie ando in comune per richiedere il supporto affitto, la prima cosa che dissero fu, se vuoi ti leviamo i figli e li diamo in affido se non ce la fate, a quel punto pur avendo un contratto temporaneo in Irlanda, chiusi tutto e me li portai su.

nel caso specifico la ex moglie stronza ha avuito dalla sua l'avvocato migliore

massimio
23/07/2019, 06:50
oggi mi è capitato questo articolo,meditate gente sulla reale necessità di avere certe figure professionali che possono distruggere la vita delle persone ,senza pagare scotto se sbagliano

https://www.lastampa.it/torino/2019/07/23/news/assolto-dopo-cinque-anni-per-loro-i-baci-a-mio-figlio-erano-la-prova-dell-abuso-1.37166797

pazzesco, gíá oggi mettere al monde dei figli é una scelta da ponderare bene bene, poi mettici che possano capitare anche cose del genere.....che societá di merda

armageddon
23/07/2019, 06:50
c'e' stato un periodo a meta anni 2000 dove regnava una autentica paranoia all'americana per ogni cosa relativa ai bambini.
a dire il vero si sentiva e leggeva di tutto in termini di abusi e crimini

io mi sono trovato gli assistenti sociali in casa perche strattonai mia figlia che si mise a fare capricci nel mezzo di un trafficatissimo passaggio pedonale.
per non dire quando persi il lavoro in italia, mia moglie ando in comune per richiedere il supporto affitto, la prima cosa che dissero fu, se vuoi ti leviamo i figli e li diamo in affido se non ce la fate, a quel punto pur avendo un contratto temporaneo in Irlanda, chiusi tutto e me li portai su.

nel caso specifico la ex moglie stronza ha avuito dalla sua l'avvocato migliore

certo,ma la base è stata fornita da gentaglia che andrebbe punita a dovere

armageddon
28/07/2019, 17:23
stanno venendo fuori le peggio porcate proprio dalla bocca degli indagati,mi chiedo come fa un genitore a non andare a prendere a casa ste puttane e lanciarle dal balcone

Sting
28/07/2019, 17:30
e stiamo a vedere cosa esce fuori con questo bel frullato di inchieste
https://bologna.repubblica.it/cronaca/2019/07/28/news/affidi-232223860/?ref=RHPPLF-BH-I232224952-C8-P5-S1.4-T1

massimio
29/07/2019, 07:13
stanno venendo fuori le peggio porcate proprio dalla bocca degli indagati,mi chiedo come fa un genitore a non andare a prendere a casa ste puttane e lanciarle dal balcone

giá:sad: