PDA

Visualizza Versione Completa : per i giocatori di ps2



Polso di legno
08/05/2006, 17:41
questo titolo è imperdibile ragazzi...
http://www.us.playstation.com/Content/OGS/SCUS-97502/Site/

Jigen
08/05/2006, 17:44
Io e McBart ce l'abbiamo da Gennaio (versione JAP) ed è DA SBALLO!
Comunque non disperare che questo mese esce in Europa (Italia compresa)!
PS: Le foto che vedi qui sotto nella mia firma (tranne "Think Different") provengono proprio da Tourist Trophy per PS2!

EIKONTRIPLE
08/05/2006, 18:34
MA......X PC NADA???

davebike
08/05/2006, 19:00
...anch'io ho quello jap...ed è veramente una sballo!!!

Speederman
08/05/2006, 19:25
Ecceziunale veramente......vado subito al neg di videogiochi!

mcbart
08/05/2006, 19:30
Io e McBart ce l'abbiamo da Gennaio (versione JAP) ed è DA SBALLO!
Comunque non disperare che questo mese esce in Europa (Italia compresa)!
PS: Le foto che vedi qui sotto nella mia firma (tranne "Think Different") provengono proprio da Tourist Trophy per PS2!


Confermo, è una figata, l'ho quasi finito!

Marco Manila
08/05/2006, 19:35
LEggi qui >>> (http://www.triumphchepassione.com/Polyphony-Digital-Tourist-Trophy.htm) :fisch:

Jigen
08/05/2006, 20:24
LEggi qui >>> (http://www.triumphchepassione.com/Polyphony-Digital-Tourist-Trophy.htm) :fisch:
Magari i dettagli dei modelli riportati nel sito siano così anche sulla PS2...
La realizzazione rimane comunque maniacale, ma per vederle così aspettiamo la versione PS3 :w00t:

bikerlatin
09/05/2006, 07:30
ma scusa..per giocare a 4 in multitap e' compatibile?

andraus
09/05/2006, 07:34
dove lo trovo????

AVP191
09/05/2006, 07:37
dove lo trovo????

..immagino in negozio...

andraus
09/05/2006, 07:39
..immagino in negozio...



....pensavo in biblioteca!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:

Jigen
09/05/2006, 11:02
ma scusa..per giocare a 4 in multitap e' compatibile?
No, anzi: giocando in due col split screen la risoluzione cala vertiginosamente, sembra il primo Gran Turismo per PS1 (a vantaggio della fluidità e della velocità impressionanti anche in doppio) figurati in quattro.
Altra pecca clamorosa è l'assenza dell'online per le sfide con altri giocatori tramite internet (sai che sfidoni qui nel forum) e neanche la possibiltà della LAN linkando diverse PS2 collegate ad altrettanti TV.
Comunque stiamo parlando della versione Jap, quindi è probabile che con la PAL (Euro) abbiano implementato qualche funzione in più (a distanza di 6 mesi...) e messa qualche protezione... :dry:

Ancora non è uscito nei negozi, appena comunicheranno il day one ve lo farò sapere...

bikerlatin
09/05/2006, 11:07
No, anzi: giocando in due col split screen la risoluzione cala vertiginosamente, sembra il primo Gran Turismo per PS1 (a vantaggio della fluidità e della velocità impressionanti anche in doppio) figurati in quattro.
Altra pecca clamorosa è l'assenza dell'online per le sfide con altri giocatori tramite internet (sai che sfidoni qui nel forum) e neanche la possibiltà della LAN linkando diverse PS2 collegate ad altrettanti TV.
Comunque stiamo parlando della versione Jap, quindi è probabile che con la PAL (Euro) abbiano implementato qualche funzione in più (a distanza di 6 mesi...) e messa qualche protezione... :dry:

Ancora non è uscito nei negozi, appena comunicheranno il day one ve lo farò sapere...

io non posso giocare su online perche avevo spedito la lettera inserendo pure codice della mia playstation2 per avere il cd di attivazione per giocare online...e non mi hanno risposto....e non mi hanno mandato il cd... e come si fa?

Polso di legno
09/05/2006, 11:15
ragazzi meno male che ho trovsato degli esperti...domande
1) quando esce qui da noi?
2) le moto sono quelle del sito o ci sono particolari versioni o modelli che non hanno messo? (ad esempio moto che regalano quando vinci una gara)
Non ho mai aspettato in questo modo un gioco per ps2

bikerlatin
09/05/2006, 11:21
ragazzi meno male che ho trovsato degli esperti...domande
1) quando esce qui da noi?
2) le moto sono quelle del sito o ci sono particolari versioni o modelli che non hanno messo? (ad esempio moto che regalano quando vinci una gara)
Non ho mai aspettato in questo modo un gioco per ps2

beh io...ho anche pen maxdrive...e come minimo con quello sblocco tutto per ogni gioco che mi arriva ....ho ordinato piu di 30 giochi nuovi (tutti c0piat|)... e mi daranno la settimana prossima..compreso trophy...
Ho ancora qualche gioco cop|ato che non uso piu'.come call of duty2, flatout, tekken5, rally (quello nuovo), RIDE OR DIE, NEED FOR SPEED UNDEGROUND WANTED, RAVEN SHIELD SIX, BLACK, e molti altri giochi che non utilizzo piu...etc.....a chi di voi serve?conttatemi

:ph34r:

PaoloMN
09/05/2006, 11:25
mi sembra molto veloce come gioco.... e poi cosa importantissima! i suoni delle moto ? richiamano quelli della realtà ? o mi hanno fatto le triumph con un rumore bicilindrico ?

roth
09/05/2006, 13:37
io non posso giocare su online perche avevo spedito la lettera inserendo pure codice della mia playstation2 per avere il cd di attivazione per giocare online...e non mi hanno risposto....e non mi hanno mandato il cd... e come si fa?
scrivi al sito della ps e ti risolvono il prob

bikerlatin
09/05/2006, 14:37
scrivi al sito della ps e ti risolvono il prob

ho gia' fatto ma non mi hanno risposto neanche da li...c***o...
ma quale sito pero'?
mi puoi dare una mano?.....uffa

81rap
09/05/2006, 14:47
mi sembra molto veloce come gioco.... e poi cosa importantissima! i suoni delle moto ? richiamano quelli della realtà ? o mi hanno fatto le triumph con un rumore bicilindrico ?

MA LA COSA + IMPORTANTE COM'E' LA REALISTICITA' DI GUIDA???

E' COME SUPERBIKE 2001(CHE ERA REALMENTE UN SIMULATORE DI GUIDA DEL TIPO CHE SE CERCO DI AFFRONTARE UNA CURVA A 300 VOLO FUORI PISTA IN UN DECIMO DI SECONDO:biggrin3: ) O SI TRATTA DI UN ARCADE??(CIOE' PUOI FARE UNA CURVA DA 50 KM A 300 E LA MOTO STA IN STRADA LO STESSO???:dry: :dry: )

Jigen
09/05/2006, 15:13
MA LA COSA + IMPORTANTE COM'E' LA REALISTICITA' DI GUIDA???

E' COME SUPERBIKE 2001(CHE ERA REALMENTE UN SIMULATORE DI GUIDA DEL TIPO CHE SE CERCO DI AFFRONTARE UNA CURVA A 300 VOLO FUORI PISTA IN UN DECIMO DI SECONDO:biggrin3: ) O SI TRATTA DI UN ARCADE??(CIOE' PUOI FARE UNA CURVA DA 50 KM A 300 E LA MOTO STA IN STRADA LO STESSO???:dry: :dry: )

Diciamo che è una via di mezzo.
Votato molto per l'aspetto simulativo, la CPU perdona qualche "erroruccio" di traiettoria/velocità/frenata eccessiva (con il corpo scomposto, perchè si può variare anche la postura in base al tracciato - figata assoluta), tanto per non essere frustrante aumentando il divertimento.
Certo che se prendi una curva a 260Kmh ti schianti sulle reti che è una bellezza... :laugh2:
I rumori, le rapportature, il motore (coppia, potenza, erogazione) SONO COME LE MOTO REALI, e già questo vale tutto il gioco.
Unico difetto (ne avevamo parlato): le moto europee NON impennano, tranne Ducati999, Aprilia RSV1000Factory e (guarda caso) la Speed Triple :wink_:

Per quanto guarda il gioco online, non serve il codice di Sony Centralstation, piuttosto bisogna avere l'or|g|nale, in quanto sui server eseguono l'autenticazione del disco (DNAS) e se il gioco è c0p|ato non parte l'online.

Jigen
09/05/2006, 23:37
Sono venuto a conoscenza che Tourist Trophy uscirà in Europa (e quindi in Italia, anche se la divisione italiana non crede nelle potenzialità di vendita del gioco - sti ... credono che la PS2 in Italia sia fatta per i bambini) il 26 MAGGIO P.V.
Contenti?

cybermatrix81
10/05/2006, 06:47
Ciao riga....


ho guardato alcuni video gameplay...

avete ragione il sonoro è da paura, ma il modello fisico ( sigh) non ha niente a che fare con il punto di riferimento quale è Superbike 2001....

Poi per Pc non è nenache previsto al momento...

MA CHE CACCHIO NESSUN PROGRAMMATORE CAGA DEGNAMENTE CODICE PER I MOTOCICLISTI.... E CHE CA...:cry:

Andre79
10/05/2006, 07:08
Sono venuto a conoscenza che Tourist Trophy uscirà in Europa (e quindi in Italia, anche se la divisione italiana non crede nelle potenzialità di vendita del gioco - sti ... credono che la PS2 in Italia sia fatta per i bambini) il 26 MAGGIO P.V.
Contenti?



... non vedo l'ora!!!:wink_: :wink_:

babyspeed
10/05/2006, 13:40
che bello...............

Jigen
10/05/2006, 13:52
Ciao riga....


ho guardato alcuni video gameplay...

avete ragione il sonoro è da paura, ma il modello fisico ( sigh) non ha niente a che fare con il punto di riferimento quale è Superbike 2001....

Poi per Pc non è nenache previsto al momento...

MA CHE CACCHIO NESSUN PROGRAMMATORE CAGA DEGNAMENTE CODICE PER I MOTOCICLISTI.... E CHE CA...:cry:

Giocaci e poi ci dirai. Ovviamente non è previsto per PC perchè è stato sviluppato dalla Sony, quindi non ha nessun interesse a pubblicarlo per PC (così sei costretto a comprarti la PS2 :dry: ).
A parte qualche strafalcione, il modello fisico delle moto è pressochè reale.