PDA

Visualizza Versione Completa : Milano - Verona senza annoiarsi

Melis
03/07/2019, 15:45
Programmato per finesettimana prossimo, vorrei NON fare autostrade, ma neanche uccidermi di noia fra le rotonde.
Maps mi da una strada Pandino - Orzinuovi - Manerbio - Montichiari - Peschiera. Alternative migliori?

streetTux
03/07/2019, 16:18
Passo del Tonale, Madonna di Campiglio, Tione di Trento, Tenno, Passo Fittanze, Borgo Chiesanuova, Verona

aliden
08/07/2019, 18:31
Programmato per finesettimana prossimo, vorrei NON fare autostrade, ma neanche uccidermi di noia fra le rotonde.
Maps mi da una strada Pandino - Orzinuovi - Manerbio - Montichiari - Peschiera. Alternative migliori?

Consiglio spassionato: evita come la peste la zona del lago di Garda in questo periodo i fine settimana. Quando sei dalle parti di Montichiari piuttosto fatti le colline Moreniche: vai verso Castiglione delle Stiviere, Solferino, Castellaro Lagusello, Borghetto, Valeggio sul Mincio, Villafranca, Verona

Melis
09/07/2019, 07:31
Consiglio spassionato: evita come la peste la zona del lago di Garda in questo periodo i fine settimana. Quando sei dalle parti di Montichiari piuttosto fatti le colline Moreniche: vai verso Castiglione delle Stiviere, Solferino, Castellaro Lagusello, Borghetto, Valeggio sul Mincio, Villafranca, Verona

Ecco, grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

aliden
09/07/2019, 17:36
Ecco, grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di Nulla! Se hai tempo fai una sosta a Castellaro Lagusello ed a Borghetto, bellissimo borgo sul fiume Mincio con il famoso ponte Visconteo che devi comunque attraversare per dirigerti a Valeggio.