PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Rumore "interferenze centralina" strano

obiwan
04/07/2019, 08:48
Buongiorno a tutti stamane dopo oltre 1 mese risalgo in sella alla moto. Arrivato a destinazione dopo circa 120km mi accorgo.che c eun rumore strano. Se accendo il.quadro.dopo.il.classico.check dell' iniezione e della pompa resta un rumore che mi avrà arrivare dalla centralina sotto sella.
Per spiegare posso solo paragonarlo ad un interferenza radio come se la.centralina fosse disturbata da qualcosa. Se la moto resta a quadro acceso e motore spento persiste altrimenti se accendo la moto oppure accendo e poi spengo dopo.poco sparisce. Però poi ogni volta.che riaccendo il.quadro riparte il problema.
Vi ricordo che la moto e una 765r km 2200 garanzia ancora in corso. Stamane chiamo la Triumph e vi aggiorno se avete qualche idea nel durante...

https://youtu.be/IMKLguJrpO8

La Triumph dice potrebbe esser.normale.sono le.valvole.controllate elettronicamente. Possibile non mi sia.mai.accorto di questo rumore ?

Torr3n7
04/07/2019, 11:45
Ciao, se ne è già parlato qua. Tutte lo fanno http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/299450-rumorino-di-sottofondo-2.html

Quando acceleri cambia intensità, se accendi il quadro con il selettore motore su off non lo fa. È qualcosa collegato al RBW o altro

obiwan
04/07/2019, 12:19
Cazzo e vero, avete ragione però alla.triumph sono dei babbá, perché dicevano che erano le valvole e che solo sul.primo modello non c era il rumore. Invece io.anche su quello 2014.non lo sentivo infatti aveva il.sistema a filo.
Quindi in 2000km.non mi ero mai accorto.che il rdbw fa un concertino e se dai gas a quadro acceso e motore spento aumenta:dubbio:
In effetti l' altro topic l avevo letto ma si parlava di ventolina a.me pare più un rumore da frequenze radio .... comunque grazie .

z4fun
04/07/2019, 15:33
Stesso rumorino sulla Speed Twin, é il corpo farfallato comandato dal RBW, se acceleri a moto spenta si sente il corpo farfallato aprirsi con modifica del suono...

Così su tutte le moto moderne dotate di ride by wire

Si percepisce solo una frazione di secondo prima di mettere in moto, poi ovviamente il sound del 1200 lo sovrasta [emoji16][emoji106]

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk